Guida semplice su come ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza passcode

Se hai dimenticato il passcode del tuo iPhone o se non riesci a inserirlo sul dispositivo a causa di un malfunzionamento, c'è un modo per risolvere il tuo problema. Devi imparare a farlo ripristino di fabbrica dell'iPhone senza passcode. Most people will think this is impossible. Some of them are wondering if they'll lose everything on their iPhone after the resetting.

That’s why we’ve got this guide. We will teach you how to resetta il tuo iPhone back to its factory settings without having to enter a passcode. The tools, steps, and techniques to help you have an iPhone that’s brand new will be given here.

Parte 1. Ripristina il tuo iPhone utilizzando la modalità di ripristinoParte 2. Ripristino delle impostazioni di fabbrica dell'iPhone senza passcode utilizzando Trova la mia funzioneParte 3. Strumento principale per ripristinare iPhone senza inserire un passcodeParte 4. Conclusione

Parte 1. Ripristina il tuo iPhone utilizzando la modalità di ripristino

You can actually reset the device to its brand new state by using Recovery Mode. It's a great way for you to factory reset your iPhone without an iCloud password. Of course, using Recovery Mode will erase your iPhone. To do that, you must launch the device in Recovery Mode, which will differ depending on the device you’re using.

I passaggi seguenti ti insegneranno come ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza passcode, inclusi iPhone 12, iPhone X/ XR/ XS e iPhone SE di seconda generazione:

  1. Il primo passo che devi fare è farlo spegni il tuo iPhone. Per farlo, devi premere due pulsanti, i pulsanti Lock e Volume Down. Devi tenere premuta questa pressione finché non viene visualizzato il dispositivo di scorrimento per lo spegnimento del tuo iPhone. Successivamente, scorri verso destra per spegnere il tuo iPhone.
  2. Ora devi utilizzare il cavo Lightning o un cavo USB compatibile per collegare il tuo iPhone a un computer. Non importa se hai Windows o Mac poiché entrambi funzioneranno bene.
  3. Dopodiché, inserisci il tuo dispositivo Modalità di ripristino. Per farlo, premi immediatamente il pulsante per aumentare il volume. Quindi, premi immediatamente il pulsante per abbassare il volume. Una volta fatto, premi il pulsante per Blocca e tieni premuto fino a quando non viene visualizzata la schermata per la modalità di ripristino. La modalità di ripristino del telefono viene mostrata come il logo di un laptop con un cavo di ricarica USB specifico.
  4. Dopodiché, puoi aprire iTunes or Finder a seconda che tu abbia un computer Windows o Mac. Individua l'iPhone sul lato sinistro del pannello di iTunes o Finder. Fai clic su questa etichetta o icona di iPhone.
  5. Verrà visualizzata una notifica. In quanto tale, devi fare clic Ripristinare.
  6. Assicurati che l'iPhone sia collegato al tuo dispositivo informatico tramite il cavo USB. Attendi fino al completamento del processo di ripristino delle impostazioni di fabbrica.
  7. Una volta terminato il processo di ripristino, puoi semplicemente configurare il computer come nuovo dispositivo oppure puoi ripristinarlo da un backup su iCloud o da un backup nel tuo dispositivo informatico.

Ripristino delle impostazioni di fabbrica dell'iPhone senza passcode utilizzando iTunes

Parte 2. Ripristino delle impostazioni di fabbrica dell'iPhone senza passcode utilizzando Trova la mia funzione

Typically, iPhone users will have their own Apple ID, including its associated account. As such, if you have enabled the Find My Feature, you can easily erase your iPhone. In this way, nobody can have access to its data. In addition, you don’t need a passcode to do it.

Ecco i passaggi effettivi su come farlo:

  1. Visita il iCloud sito web utilizzando un browser installato sul tuo computer. Successivamente, accedi con il tuo ID Apple specifico inclusa la password corrispondente.
  2. Ora, visita il menu principale della dashboard. All'interno di quel menu, fai clic su Trova iPhone.
  3. La dashboard mostrerà tutti i dispositivi che hai. Nella parte superiore, premere Tutti i dispositivi. Successivamente, seleziona il tuo iPhone nell'elenco dei dispositivi visualizzato.
  4. Verrà visualizzata una finestra pop-up. Premi l'opzione per letteralmente Cancella iPhone. Dopodiché, assicurati di confermare il processo.

Ripristino delle impostazioni di fabbrica dell'iPhone senza passcode utilizzando Trova la mia funzione

Funzionerà solo se l'iPhone è aperto ed è connesso a una rete Wi-Fi (o rete dati mobile). Dopo aver eseguito questi passaggi, hai implementato come ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza passcode.

Parte 3. Strumento principale per ripristinare iPhone senza inserire un passcode

Lo strumento migliore che puoi facilmente utilizzare per ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone senza dover inserire un passcode è Sblocco iOS. Questo strumento può aiutarti a rimuovere il passcode all'interno del tuo iPhone in modo da poterne ottenere il pieno controllo.

Scarica gratis Scarica gratis

Prima di dirti i passaggi su come usarlo, devi ricordare quanto segue;

- Durante il processo di cancellazione del passcode, tutti i dati all'interno dell'iPhone verranno rimossi.

- Inoltre, il processo di cancellazione aggiornerà il tuo iPhone all'ultima versione di iOS.

- Infine, devi assicurarti che l'iPhone sia collegato al computer durante tutto il processo di cancellazione.

Pertanto, ecco i passaggi particolari per aiutarti a ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza passcode:

  1. Avvia iOS Unlocker sul tuo computer dopo averlo scaricato e installato.
  2. Nell'interfaccia principale, fare clic su Pulisci passcode.
  3. Ora puoi premere il Inizia pulsante. Successivamente, devi collegare il tuo iPhone al computer utilizzando il cavo USB.
  4. Sul tuo iPhone, premi il tasto Affidati ad pulsante in modo che possa connettersi al computer senza problemi.
  5. Verranno visualizzate le informazioni sul tuo dispositivo. È possibile confermare che ciò sia corretto facendo clic sull'interfaccia Inizia pulsante.
  6. Attendere il completamento del processo di download del firmware necessario. Una volta fatto, premere il pulsante per Sbloccare.
  7. Successivamente, digita "0000 ” e conferma il processo di sblocco e ripristino del telefono. Puoi semplicemente attendere alcuni minuti per assicurarti che il processo sia completo. Successivamente, puoi disconnettere l'iPhone dal computer.

Ripristino delle impostazioni di fabbrica dell'iPhone senza passcode con iOS Unlocker

Persone anche leggereUn hard reset cancella tutto su iPhone?Come ripristinare comodamente iPhone da iCloud senza reimpostare

Parte 4. Conclusione

Questa è la migliore guida che puoi ottenere su come farlo ripristino di fabbrica dell'iPhone senza passcode ingresso. Innanzitutto, abbiamo parlato del processo della modalità di ripristino dell'iPhone per ripristinare il tuo iPhone. Mettere il tuo dispositivo in modalità di ripristino dipenderà dal suo modello.

Successivamente, abbiamo parlato di come utilizzare la funzione Trova la mia per cancellare il tuo iPhone. Questo è possibile solo se hai registrato l'iPhone come uno dei tuoi dispositivi e hai attivato la funzione Trova il mio in esso.

Pertanto, il modo migliore per ripristinare il tuo dispositivo iPhone senza dover inserire un passcode è passare Sblocco iOS. This tool helps to erase passcodes, wipe out Apple IDs and their corresponding iCloud account, and remove Screen Time passcode using a single standalone software. You can grab the tool today at iOS-Unlocker.com and gain full access to your iPhone device.

L'autore dell'articolo.

Scritto da Rosie

Un direttore editoriale di iOS-Unlocker, che scrive regolarmente tutorial, recensioni, suggerimenti e trucchi di prodotti di alta qualità.

Ultimo aggiornamento: 2022-04-14

Lascia un tuo commento

0

Commento

Commento (0)