Ecco come correggere le foto di iPhone che non vengono visualizzate su Mac (2023)

Di solito, quando colleghi il tuo iPhone a un dispositivo Mac e avvii iPhoto, verranno visualizzate le foto che si trovano sul rullino fotografico dell'iPhone. Se ciò accade, puoi selezionare qualsiasi immagine e importarla sul tuo computer. Ma purtroppo non tutto va come dovrebbe.

Molte persone sperimentano il problema di Le foto dell'iPhone non vengono visualizzate sull'app iPhoto o Foto del Mac. Ma non devi preoccuparti. In questa guida, ti mostreremo vari modi per risolvere questo problema. Una volta riscontrato questo tipo di problema, puoi semplicemente seguire le nostre istruzioni dettagliate per assicurarti che l'app per Mac, iPhone e iPhoto funzioni come dovrebbe.

Cinque modi manuali per correggere le foto di iPhone che non vengono visualizzate su MacBonus: come velocizzare e ottimizzare il tuo dispositivo MacIn conclusione

Persone anche leggere Scoperta del 2023: come estrarre foto dal backup di iPhone?

Cinque modi manuali per correggere le foto di iPhone che non vengono visualizzate su Mac

In questa sezione, ti mostreremo diversi modi per risolvere il problema delle foto di iPhone che non vengono visualizzate su Mac. Iniziamo.

Le foto dell'iPhone non vengono visualizzate su Mac

Se non riesci a vedere le foto dell'iPhone sul tuo Mac, prova le seguenti soluzioni.

  1. Aggiorna il tuo Mac e l'app iPhoto.
  2. Controlla il cavo USB.
  3. Riavvia il dispositivo Mac e l'iPhone.
  4. Chiudi il software in conflitto.
  5. Controlla la libreria di foto di iCloud su Mac.

Soluzione 01: aggiorna il tuo Mac e l'app iPhoto

Questa è la prima cosa che dovresti provare a fare. Il software obsoleto di solito solleva molti problemi, uno dei quali è il problema della compatibilità. Ecco come aggiornare il tuo Mac passo dopo passo:

  1. Collega il tuo dispositivo Mac a Internet tramite una rete Wi-Fi.
  2. Vai al menu Apple e seleziona Aggiornamento software. Questo avvierà l'App Store del Mac.
  3. Se è disponibile un aggiornamento, leggere il contratto di licenza dell'utente e quindi premere Accetto. Questo avvierà il processo di aggiornamento per Mac. Aspetta finché non è completo.

Le foto dell'iPhone non vengono visualizzate su Mac iPhoto

Ora devi aggiornare la tua applicazione iPhoto. Ecco come farlo:

iPhoto ti avviserà automaticamente quando è disponibile un aggiornamento. Puoi anche installare manualmente gli aggiornamenti di iPhoto. Se hai ottenuto iPhoto acquistandolo tramite il Mac App Store, vai al menu Apple. Dopodiché seleziona App Store. Controlla iPhoto e vedi se c'è una scheda con l'etichetta Aggiorna. Fare clic su questa scheda. Se l'app iPhoto è installata dal disco iLife, l'aggiornamento può essere acquisito tramite una notifica dall'app.

Ora dovresti aggiornare il software sull'iPhone. Ecco come farlo:

  1. Assicurati che l'iPhone sia connesso a Internet.
  2. Visita Impostazioni e poi vai su Generale. Vai su Aggiornamento software.
  3. Controlla se è presente un aggiornamento per iOS dell'iPhone.
  4. Premere Scarica e installa se è presente un aggiornamento.
  5. Seguire le istruzioni presentate sullo schermo per completare il processo.

Una volta che il tuo Mac, l'app iPhoto e l'iPhone sono stati aggiornati alla versione più recente, le foto dell'iPhone dovrebbero ora essere visualizzate nell'app iPhoto del tuo Mac. In caso contrario, puoi controllare le altre soluzioni che abbiamo incluso di seguito.

Soluzione 02: controllare il cavo USB

Stai usando un cavo di terze parti? Le foto dell'iPhone potrebbero non essere visualizzate nell'applicazione iPhoto. Potresti prendere in considerazione l'utilizzo del cavo Lightning originale fornito con l'iPhone al momento dell'acquisto.

Per assicurarti che il cavo funzioni correttamente, collegalo a un altro dispositivo oltre all'attuale dispositivo Mac. Se continua a non funzionare correttamente, significa che il cavo che stai utilizzando è rotto. Potrebbe essere necessario sostituirlo. È meglio considerare un cavo autentico dall'Apple Store.

Soluzione 03: riavvia il dispositivo Mac e l'iPhone

Forzare il riavvio del tuo iPhone e Mac richiede i seguenti passaggi:

  1. Scollega il cavo tra il tuo iPhone e il tuo Mac. Premere il pulsante laterale finché non viene visualizzata la schermata di spegnimento. Sposta il cursore su per spegnere l'iPhone. Attendi circa 30 secondi e riapri l'iPhone.
  2. Ora usa il tuo computer Mac. Vai al menu Apple e premi Riavvia. Dopodiché, fai di nuovo clic su Riavvia per riavviare il tuo Mac.
  3. Usa il cavo Lightning per collegare l'iPhone al computer Mac. Sullo schermo verrà visualizzato un prompt. Premere Trust per conferma.

Correggi le foto di iPhone che non vengono visualizzate su Mac

Soluzione 04: chiudere il software in conflitto

Alcune persone usano Dropbox sui propri dispositivi Mac e lo usano come piattaforma di archiviazione di terze parti. La suddetta app potrebbe effettivamente entrare in conflitto con iPhoto. Pertanto, dovresti rimuoverlo dal tuo Mac. Inoltre, se utilizzi app (o software) di sicurezza di terze parti sul tuo dispositivo Mac, puoi semplicemente sospenderle o disinstallarle. Questi potrebbero entrare in conflitto anche con iPhoto.

Soluzione 05: controlla iCloud Photo Library su Mac

Hai attivato le impostazioni di iCloud per le foto sui tuoi dispositivi iPhone e Mac? Ciò significa che le foto che si trovano all'interno del rullino fotografico sono già state spostate sul computer. Pertanto, le foto di iPhone non verranno visualizzate in iPhoto.

Per visitare iCloud Photo Library all'interno del tuo dispositivo Mac, avvia iPhoto e vai al menu Preferenze. Quindi, visita Generale e vai su iCloud.

Utilizzando il tuo dispositivo iPhone, visita Impostazioni. Dopodiché, premi [Il tuo nome] e vai su iCloud. Infine, visita Foto. In questa sezione puoi impostare le opzioni per la Libreria foto di iCloud.

Nota: se il tuo iPhone è in esecuzione su versioni iOS 10.2 o precedenti, le impostazioni per iCloud Photo Library si trovano in Impostazioni > iCloud. Dopodiché, seleziona Foto.

Per assicurarti che le foto dell'iPhone siano già state trasferite su iPhoto, visita iPhoto. Quindi, vai su Preferenza e poi su Generale. Dopodiché, fai clic su Mostra nel Finder. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulle foto è il passaggio successivo. Quindi, seleziona l'opzione Mostra contenuto pacchetto per mostrarne i dettagli. Generalmente, se le foto (che si trovano nel rullino fotografico del tuo dispositivo iPhone) sono state trasferite nella cartella dell'album, non sarà necessario sincronizzare nuovamente iPhoto.

Bonus: come velocizzare e ottimizzare il tuo dispositivo Mac

Ora, velocizzare il tuo dispositivo Mac è una necessità. Non vuoi essere impantanato da un computer lento e in ritardo, vero? Con TechyCub Mac Cleaner strumento, puoi semplicemente ottimizzare le prestazioni del tuo dispositivo Mac in pochi semplici clic. Questo viene fatto rilevando ed eliminando i file non necessari. Inoltre, puoi disinstallare le app che si comportano in modo anomalo senza lasciare alcun file rimanente. Tutto questo è possibile grazie a questo potente strumento di TechyCub.

icona di pulizia mac Mac Cleaner Scansiona rapidamente il tuo Mac e pulisci facilmente i file spazzatura. Controlla lo stato principale del Mac, inclusi l'utilizzo del disco, lo stato della CPU, l'uso della memoria, ecc. Accelera il tuo Mac con semplici clic. Scarica gratis

In conclusione

Usando il tutorial sopra, dovresti imparare come risolvere il problema delle foto di iPhone che non vengono visualizzate su Mac. La causa di questo problema può essere complicata, ma ti abbiamo mostrato vari modi per assicurarti che iPhoto funzioni correttamente sul tuo dispositivo Mac.

Uno dei modi migliori per raggiungere questo obiettivo è attraverso FoneDog iOS Backup e ripristino dei dati attrezzo. Tuttavia, puoi utilizzare altri metodi se lo desideri. Per concludere questo articolo, ti consigliamo di utilizzare TechyCub Strumento Mac Cleaner per avere un computer ottimizzato e anche velocissimo.

Casa > Suggerimenti: > Ecco come correggere le foto di iPhone che non vengono visualizzate su Mac (2023)

Mac Cleaner

Un software Mac all-in-one per ripulire il tuo Mac OS e accelerare il tuo Mac.

Scarica gratis

Articoli caldi

Come disinstallare Rosetta Stone su Mac nel modo più rapido? Guida completa: come disinstallare MAMP su Mac 3 semplici passaggi su come disinstallare FileZilla su Mac Come pulire la cartella degli allegati dei messaggi di Outlook su Mac 3 metodi su come disinstallare Inkscape su Mac Guida alla rimozione 2023: come disinstallare FrostWire su Mac

Lascia un tuo commento

0 Commento

Invio

Commento(0)