Modo semplice su come velocizzare il Mac per il gioco

By Adela D. Louie, Last updated: August 13, 2021

Hai mai provato che il tuo Mac funziona molto lentamente quando giochi? Se è così, allora potresti voler leggere questo per sapere le cose che puoi fare al riguardo.

I Mac sono noti per essere una delle migliori macchine quando si tratta di giochi. Tuttavia, anche quelle macchine migliori hanno i loro punti deboli. Pertanto, può anche verificarsi qualche rallentamento e alcuni errori.

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a velocizzare il Mac per i videogiochi. Leggi il post e migliora le presentazioni del gioco accelerando il tuo Mac.

Parte 1. Suggerimenti su come velocizzare il Mac per i videogiochiParte 2. Migliorare le presentazioni dei videogiochi utilizzando PowerMyMacParte 3. Conclusione

Parte 1. Suggerimenti su come velocizzare il Mac per i videogiochi

Come accennato in precedenza, ti mostreremo tutti i trucchi che potresti voler applicare per velocizzare il Mac per i giochi.

Suggerimento 1. Pulisci il tuo disco

La prima cosa di cui devi assicurarti è di avere abbastanza spazio nel tuo disco. Avere un disco rigido completo può influire sulle prestazioni del tuo Mac quando si tratta di giocare a uno qualsiasi dei tuoi giochi. Vedi, quando giochi ai tuoi giochi online, in realtà spesso fa il buffering e oltre a contenere una cache che consente di aumentare la velocità del tuo gioco. Quindi, quando hai un'unità completa, queste cose non funzioneranno bene sul tuo Mac.

E se vuoi ripulire l'unità del tuo Mac, quello che devi fare è cercare tutti i file di grandi dimensioni che non ti servono più sul tuo Mac. Puoi anche considerare disinstallare alcune app che non usi più.

Suggerimento 2. Controlla sempre la tua RAM

Una delle cose che puoi anche fare è controllare sempre l'utilizzo della RAM. La maggior parte dei Mac contiene in realtà 8 GB di RAM e questo è abbastanza per giocare ad alcuni giochi leggeri e anche a giochi online.

Ma, nonostante ciò, controllare sempre la RAM è uno dei modi per velocizzare il Mac per i giochi. Quello che puoi fare è andare al tuo task manager e quindi controllare l'utilizzo della RAM. In questo modo, sarai in grado di monitorare e verificare se il tuo Mac sta rallentando e fare la prevenzione necessaria.

Suggerimento 3. Ripulisci il tuo desktop disordinato

Un desktop disordinato è uno dei motivi per cui potresti soffrire di un Mac dalle prestazioni lente. Ecco perché quello che devi fare è organizzare il tuo desktop. Rimuovi i file che non ti servono sul desktop, metti i tuoi file in una cartella e rimarrai sorpreso dal fatto che la velocità del tuo Mac sia aumentata.

Suggerimento 4. Riavvia il tuo Mac

Quando utilizzi il tuo Mac per troppo tempo e tendi a lasciarlo aperto anche per molto tempo, tende a rallentare le prestazioni del tuo Mac. La ragione di ciò è che il tuo sistema ha eseguito così tante app per molto tempo, motivo per cui aveva semplicemente bisogno di un po' di riposo.

E con ciò, l'unica cosa che puoi fare al riguardo è riavviare il tuo Mac. Un semplice riavvio fa funzionare correttamente il tuo Mac e chiude le app che in realtà non usi. Può sembrare divertente, ma riavviare il Mac può velocizzare il Mac per i giochi.

Suggerimento 5. Lascia raffreddare il tuo Mac

Infine, devi anche assicurarti che il tuo Mac si sia raffreddato. Il tuo Mac tende a surriscaldarsi quando lo usi in modo eccessivo e per questo tende anche a rallentare. Ecco perché il raffreddamento del tuo Mac può anche aumentare le sue prestazioni. Pertanto, può aiutarti a velocizzare il tuo Mac per i giochi.

Parte 2. Migliorare le presentazioni dei videogiochi utilizzando PowerMyMac

Ora, con tutti i suggerimenti che abbiamo menzionato sopra, tutto funzionerà davvero per te. L'unica cosa è che devi dedicare del tempo per velocizzare il tuo Mac. Ma non preoccuparti di una sola cosa, perché abbiamo anche escogitato una soluzione perfetta che puoi applicare per velocizzare il tuo Mac per giocare il modo più semplice e sicuro c'è. E questo è usando un software.

Vedi, ci sono molte applicazioni o software che puoi usare sul tuo Mac per ottimizzare il tuo sistema al suo livello completo. Ma può esserci solo un'applicazione o un software che puoi usare per fare tutte le cose necessarie che dovrai fare per velocizzare il Mac per i giochi. E lo strumento migliore che puoi usare non è altro che PowerMyMac alimentato da FoneDog.

I PowerMyMac di Fonedog è noto per essere uno dei migliori strumenti che puoi utilizzare quando si tratta di ottimizzare il tuo Mac per i giochi. Il PowerMyMac è dotato di molte funzioni che puoi facilmente

quando si tratta di ripulire tutte quelle cache indesiderate, file di grandi dimensioni, foto simili e molto altro ancora.

E per mostrarti quanto sia facile usare PowerMyMac, ecco un esempio che puoi seguire.

Passo 1. Installa PowerMyMac

Bene, la prima cosa che devi fare è avere il PowerMyMac installato sul tuo Mac per avviare il processo.

PowerMyMac Scansiona rapidamente il tuo Mac e pulisci facilmente i file spazzatura. Controlla lo stato principale del Mac, inclusi l'utilizzo del disco, lo stato della CPU, l'uso della memoria, ecc. Accelera il tuo Mac con semplici clic. Scarica gratis FoneDog PowerMyMac

Passo 2. Avvia PowerMyMac

Dopo averlo installato sul tuo sistema, fai doppio clic su di esso per avviarlo. E sull'interfaccia principale dell'app, puoi vedere immediatamente lo stato del tuo Mac. Lì puoi vedere l'utilizzo della RAM, il disco e la CPU. Questa è una buona cosa perché puoi monitorare il tuo sistema.

Passo 3. Seleziona su Pulitore

Inoltre, nell'interfaccia principale del programma, puoi vedere anche tre schede principali. Lo stato, il pulitore e il toolkit. A questo punto, devi scegliere il "Depuratore” per iniziare a velocizzare il tuo Mac.

Usa PowerMyMac Cleaner per velocizzare il Mac per i giochi

Passo 4. Seleziona su System Junk

E dalla scheda Pulisci, puoi anche vedere molte cose che puoi ripulire sul tuo Mac. Per questo, puoi iniziare scegliendo System Junk per iniziare il processo di accelerazione del Mac per i giochi.

Passo 5. Scansiona la posta indesiderata del tuo sistema

Quindi, PowerMyMac inizierà a scansionare il tuo Mac per trovare tutta la spazzatura del tuo sistema.

Passo 6. Guarda il risultato

Una volta completata la scansione, ora puoi fare clic sul pulsante Visualizza per dare un'occhiata a tutte le cianfrusaglie di sistema che hai sul tuo Mac.

Passo 7. Scegli i file da pulire

E, mentre visualizzi la tua posta indesiderata, puoi scegliere da lì tutti i file che desideri eliminare. Puoi anche scegliere tra le categorie situate sul lato sinistro del monitor.

Passo 8. Pulisci le cianfrusaglie

Una volta scelto tutti i file che desideri rimuovere dal tuo Mac, puoi semplicemente andare avanti e fare clic su "Pulito" pulsante che si trova nella parte inferiore destra dello schermo. Tutto quello che devi fare ora è attendere il completamento del processo di pulizia e il gioco è fatto.

Pulisci la spazzatura di sistema per velocizzare il Mac per il gioco

Come puoi vedere, il modo di utilizzare PowerMyMac è molto semplice in quanto viene fornito con un interfaccia user-friendly. Abbiamo fatto in modo che gli utenti possano navigare facilmente nello strumento per la tua comodità. Inoltre, non devi preoccuparti della cancellazione accidentale e del fatto che il tuo Mac venga infettato da virus o malware perché PowerMyMac è molto sicuro da usare.

E a parte il fatto che puoi ripulire la spazzatura del tuo sistema sul tuo Mac, ci sono anche altre cose che puoi fare come rimuovere i tuoi file duplicati, foto simili, rimuovere i tuoi file grandi e vecchi, i tuoi allegati e-mail e altro ancora. Tutto ciò ti aiuterà a velocizzare il Mac per i giochi.

Persone anche leggereCome velocizzi il tuo Mac?Perché il mio MacBook Pro è così lento e cosa fare al riguardo?

Parte 3. Conclusione

Così il gioco è fatto. Essere in grado di velocizzare il tuo Mac per i giochi non è una cosa così difficile da fare. Tutto quello che devi fare da ora in poi è applicare i suggerimenti che ti abbiamo mostrato sopra e sarai pronto per andare a divertirti con il tuo gioco. Ma se vuoi avere il modo più semplice per fare tutto ciò, ti consigliamo vivamente di utilizzare il PowerMyMac per velocizzare il Mac per i giochi. Ti assicuriamo che tutte le tue esigenze saranno soddisfatte da questo fantastico strumento.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

PowerMyMac logo

PowerMyMac

Un software Mac all-in-one per ripulire il tuo Mac OS e accelerare il tuo Mac.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 106 rating)

PowerMyMac logo

PowerMyMac

Un software Mac all-in-one per ripulire il tuo Mac OS e accelerare il tuo Mac.

Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.