I migliori software Text-to-Speech per Mac

By Adela D. Louie, Last updated: September 17, 2022

Text-to-speech è noto come tecnologia assistiva in cui sarà in grado di leggere qualsiasi contenuto digitale che hai sul tuo Mac. Ecco perché questa funzione viene talvolta chiamata Tecnologia "Leggi ad alta voce".

Tutto ciò che serve è solo un colpo di un singolo pulsante, il TTS sarà quindi in grado di prendere alcune parole sul tuo Mac e farle essere in audio. Questa è una funzione utile che puoi usare soprattutto se hai un bambino che ha difficoltà a leggere. Oltre a ciò, potrebbe anche essere molto utile anche per te, specialmente se sei quel tipo di persona che ama fare il multitasking.

E con questo, ti mostreremo in questo articolo alcuni dei text-to-speech che puoi usare sul tuo Mac. In questo modo, sarai in grado di svolgere più attività mentre ascolti i tuoi contenuti digitali attivando la sintesi vocale.

Parte 1: I migliori software Text-to-Speech per MacParte 2: Suggerimento: proteggere il tuo MacParte 3: Conclusione

Persone anche leggereCome trasferire memo vocali da iPhone a computer?Il miglior software di recupero del testo per iPhoneCome recuperare memo vocali persi da iPhone

Parte 1: I migliori software Text-to-Speech per Mac

Ecco alcune eccellenti raccomandazioni di software Text-to-Speech per Mac che abbiamo per te:

  1. MacOS TTS
  2. Invicta TTS
  3. Natural Reader
  4. The Ready Aloud
  5. Capti Voice

1. MacOS TTS

Se stai cercando un text-to-speech che devi avere sul tuo Mac, allora potresti prendere in considerazione quello che è già installato sul tuo Mac prima di impostare per ottenere applicazioni di terze parti. Il tuo macOS viene effettivamente fornito con un TTS integrato che puoi usare ovunque dal tuo computer, incluso dalle tue note fino al tuo browser.

Per sapere come utilizzare il TTS integrato che hai sul tuo Mac, ecco le cose che dovresti fare.

  1. Scegli tutto il testo che vorresti leggere dal tuo Mac.
  2. Poi fai clic con il tasto destro del mouse sulle parole selezionate.
  3. Da lì, tutto ciò che devi fare è cliccare su Discorso e poi fai clic su Inizia a parlare.

Al termine, il tuo Mac sarà in grado di leggere il testo che hai selezionato. Il TTS integrato sul tuo Mac ha anche diverse lingue tra cui puoi scegliere. E per poter cambiare la tua lingua, tutto ciò che devi fare è fare clic su Accessibilità e poi scegliere Discorso.

Tuttavia, macOS TTS può venire solo con un lavoro di base, quindi non sarai in grado di mettere in pausa e giocare e più funzionalità. Ma questo potrebbe essere uno strumento perfetto da usare per coloro che vogliono solo un'applicazione di sintesi vocale di base.

PRO:

  • È un'app integrata sul tuo Mac
  • Viene fornito con diverse opzioni per la voce.
  • Può convertire il testo in una traccia di iTunes

CONS:

  • Non ha un pulsante Riproduci e Pausa
  • Devi scegliere manualmente le parole che vuoi che questa app legga.
  • Non viene fornito con pickup istantaneo.I programmi Text-to-Speech

2. Invicta TTS

Questo è una applicazione di un text-to-speech che puoi facilmente scaricare dal tuo Mac - App Store. Una volta avviato Invicta sul tuo Mac, ti mostrerà automaticamente la casella di testo in cui puoi incollare il testo che desideri che legga.

Invicta TTS è anche un'applicazione di base, tuttavia, può darti un'opzione per poter mettere in pausa e riprodurre l'audio che stai ascoltando, specialmente se hai un lungo articolo. Le impostazioni della sua voce non verranno modificate, ma la voce incorporata che hai in realtà è abbastanza buona.

PRO:

  • Viene fornito con il minimo e la luce
  • Ha un pulsante Riproduci e Pausa

CONS:

  • Non ha la capacità di leggere automaticamente i documenti
  • Può supportare solo la lingua inglese

3. Natural Reader

Natural Reader è una delle applicazioni più potenti che puoi utilizzare sul tuo Mac come TTS. Ma questa app non è disponibile solo su Windows, iOS e persino per dispositivi Android. Ha anche un lettore online.

Natural Reader include così tante funzioni che puoi usare. Questa app viene fornita con un versione gratuita ma può solo dartene caratteristiche di base di TTS e la capacità di leggere da file come Docx, PDF, ePub e Txt. Puoi anche usarlo per leggere alcune parole mentre stai usando altre applicazioni sul tuo Mac.

PRO:

  • Ha la capacità di supportare i formati di file
  • Può convertire l'audio
  • Può attraversare piattaforme
  • Viene fornito con supporto OCR

CONS:

  • Ha un costo elevato
  • Non viene fornito con un pickup istantaneoNatural Reader - un programma tts

4. The Ready Aloud

A differenza di qualsiasi altra applicazione TTS, l'app The Ready Aloud è dotata di un'estensione di Chrome che è interessante per alcune persone. Questa applicazione è gratuita da usare e da installare e l'icona di questo TTS verrà visualizzata nella barra di estensione in cui sarà possibile utilizzare per leggere qualsiasi sito Web o qualsiasi articolo desiderato online.

Puoi anche farlo giocare o metterlo in pausa o addirittura riavvolgerlo, il che è davvero utile. Read-Aloud è un'applicazione semplice che puoi usare.

PRO:

  • Viene con una voce grande e naturale
  • Ha il pulsante riavvolgimento e avanzamento
  • Puoi ascoltare le pagine web

CONS:

  • Può funzionare solo sul browser Google Chrome.

5. Capti Voice

Capti Voice è un'app che ha effettivamente utilizzato il tuo browser in modo che possa funzionare bene. Ciò significa che questa applicazione non è un'app autonoma per Mac. Ma il bello è quello puoi comunque utilizzare l'applicazione anche se sei offline.

Questa applicazione viene fornita con il modello basato su abbonamento, ma puoi comunque utilizzare la sua versione di prova gratuita e ha ancora molte funzionalità che puoi effettivamente utilizzare. D'altra parte, se hai intenzione di ottenere la sua versione premium, sarai in grado di utilizzare alcune funzionalità come creare la tua playlist, il supporto OCR e la ricerca intelligente del dizionario. Inoltre, le voci fornite con questo TTS hanno una qualità molto elevata che puoi ascoltare ascoltando.

PRO:

  • Può creare playlist
  • Viene fornito con la ricerca nel dizionario
  • Viene fornito con alcune scorciatoie
  • Può attraversare piattaforme usando un'applicazione mobile

CONS:

  • Non è un'app standalone
  • Può sincronizzarsi solo se si utilizza l'archiviazione cloud.I migliori software Text-to-Speech per Mac - Capti Voice

Parte 2: Suggerimento: proteggere il tuo Mac

Ora, dal momento che stiamo parlando di alcune applicazioni che potresti avere per avere il miglior text-to-speech sul tuo Mac, potrebbero anche prendere in considerazione l'idea di rimuovere tutte le app che non usi più. Le app che hai sul Mac che non ti servono in realtà possono occupare molto spazio sul tuo Mac. Ciò significa che a causa di queste app indesiderate che possiedi, potresti riscontrare prestazioni lente sul tuo Mac e alcune altre preoccupazioni correlate.

Rimuovere completamente le applicazioni sul tuo Mac non significa semplicemente metterle nel cestino. È inoltre necessario assicurarsi di rimuovere tutti quei file forniti con l'applicazione che si desidera rimuovere. E con ciò, potrebbe essere necessario esaminare tutti i file che hai sul tuo Mac solo per ottenere i file forniti con l'app che stai disinstallando. Ora, questo potrebbe davvero richiedere molto tempo.

Fortunatamente abbiamo lo strumento migliore che puoi usare per poter rimuovere tutte le app che non ti servono più sul tuo Mac. E la parte migliore è che può anche rimuovere tutti i file associati all'applicazione. Tutto questo è solo un clic. E lo strumento di cui stiamo parlando non è altro che FoneDog PowerMyMac.

Lo strumento FoneDog PowerMyMac è considerato il miglior Mac Cleaner che puoi utilizzare per ripulire il tuo Mac. Usando questo strumento, sarai in grado di disinstallare istantaneamente qualsiasi app sul tuo Mac. E per saperne di più su come funziona FoneDog PowerMyMac, ecco una guida rapida per te.

Passo 1: Scarica FoneDog PowerMyMac

Prima di tutto, devi scaricare il FoneDog PowerMyMac dal nostro sito Web e averlo installato sul tuo Mac.

Scarica gratis

Passo 2: Apri FoneDog PowerMyMac

Dopo aver completato con successo l'installazione del programma, puoi procedere e aprire FoneDog PowerMyMac. E come puoi vedere nella schermata principale del programma, lo stato del sistema del tuo Mac è mostrato per impostazione predefinita.

Passo 3: Scegli modulo Toolkit

Nella stessa schermata, ci sono tre moduli tra cui puoi scegliere. Il primo è lo Stato in cui vedi lo stato del sistema del tuo Mac. L'altro è Cleaner. E infine è il modulo Toolkit. Da quei tre, scegli Toolkit.Toolkit

Passo 4: Seleziona Uninstaller

Sotto il modulo Toolkit, sarai in grado di vedere diverse opzioni tra cui puoi scegliere. Da quell'elenco di opzioni, puoi semplicemente scegliere il programma di disinstallazione.

Passo 5: Processo di scansione

Dopo aver scelto l'opzione Uninstaller, FoneDog PowerMyMac ti indicherà come effettuare una scansione. Qui è dove FoneDog PowerMyMac sarà in grado di trovare tutte le applicazioni che hai sul tuo Mac. E per farlo, fai clic sul pulsante "Scansiona".

Quindi, inizierà il processo di scansione. E dopo che il processo di scansione è terminato, vedrai un'icona a cerchio completo situata nella parte sinistra della schermata di FoneDog PowerMyMac.Uninstaller di FoneDog

Passo 6: Controlla il risultato

Una volta completato il processo, puoi vedere il risultato del processo di scansione. Per farlo, fai clic sul pulsante "Visualizza".

Passo 7: Scegli l'app da disinstallare dal Mac

Nella pagina dei risultati, sarai in grado di vedere tutte le applicazioni che hai sul tuo Mac. Da lì, basta cercare l'applicazione che si desidera rimuovere dal Mac. Poi fai clic su quell'applicazione.

Passo 8: Seleziona il file da ripulire

Ora, sul lato destro dello schermo, sarai in grado di vedere tutti i file associati all'applicazione che desideri disinstallare dal tuo Mac. Da lì, basta scegliere tutti i file da rimuovere insieme all'applicazione. Puoi anche cliccare il pulsante "Seleziona tutto" nella parte superiore dello schermo per scegliere tutti i file contemporaneamente.Uninstaller Delete

Passo 9: Pulisci tutti i file e disinstalla l'app

Dopo aver scelto l'app che desideri disinstallare e i file che desideri rimuovere dal Mac, ora è il momento di iniziare il processo di pulizia. Per fare ciò, tutto ciò che serve è fare clic sul pulsante Pulisci nella parte inferiore dello schermo.

Passo 10: Conferma il processo

Dopo aver fatto clic sul pulsante Pulisci, sarai in grado di vedere una finestra pop-up sullo schermo. È qui che FoneDog PowerMyMac richiede la conferma del processo di pulizia. Poi tutto ciò che devi fare ora è cliccare sul pulsante Conferma. Quindi inizierà il processo di pulizia.

Parte 3: Conclusione

Esistono molte applicazioni Text-to-Speech che puoi utilizzare sul tuo Mac oltre a quelle che abbiamo menzionato sopra.

Inoltre, devi assicurarti di avere lo strumento di disinstallazione perfetto che puoi utilizzare per rimuovere qualsiasi app sul tuo Mac. O anche quelli che stai per installare e non ti piacerebbe. Per questo, puoi ottenere FoneDog PowerMyMac per farti avere la migliore esperienza nella pulizia del tuo Mac.

E adesso prova uno dei programmi Text-to-Speech mostrati sopra!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

PowerMyMac logo

PowerMyMac

Un software Mac all-in-one per ripulire il tuo Mac OS e accelerare il tuo Mac.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 0 / 5 (Basato su 0 rating)

PowerMyMac logo

PowerMyMac

Un software Mac all-in-one per ripulire il tuo Mac OS e accelerare il tuo Mac.

Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.