Domande frequenti su Estrazione Dati Android Danneggiati

Risolvi i problemi comuni che potresti incontrare.

Q1. I prodotti FoneDog funzionano su Windows 8 e 10?

Attualmente tutti i prodotti Windows FoneDog sono completamente compatibili con Windows 8 e 10

Q2. Perché dovrei ottenere la versione completa e non solo la versione di prova gratuita?

Sia la versione di prova che la versione completa fanno gli stessi lavori, tranne per il fatto che con la versione di prova è possibile visualizzare in anteprima solo i file recuperati. Con la versione completa è possibile visualizzare in anteprima E recuperare quei file. Quando acquisti la versione completa, ti inviamo il codice di registrazione. Convalida il tuo codice e puoi quindi recuperare i file visualizzati in anteprima nella versione gratuita.

Q3. Quali opzioni di supporto ti offriamo?

  1. Servizio di Assistenza

    Offriamo un sistema di ticket di supporto tramite il nostro centro di supporto. Il nostro team di supporto ti risponderà entro 12 ore (lun-ven) o entro 48 ore (sabato-domenica).

    Indirizzo e-mail: support@fonedog.com

  2. Social Media

    Seguici su Twitter: FoneDog Twitter

    Seguici su Facebook: FoneDog Facebook

Q4. Perché non riesco a registrare correttamente il programma?

Ecco alcune soluzioni di cui potresti aver bisogno:

  1. Controlla e conferma il tuo indirizzo e-mail e il codice di registrazione se hai digitato / incollato correttamente.
  2. Controlla se scarichi la versione corretta del programma.
  3. L'installazione e la registrazione del programma dovrebbero essere nelle condizioni di Internet.
  4. Qualche messaggio di errore che hai ricevuto? Se sì, invia lo screenshot a support@fonedog.com per analizzare e risolvere.

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