Come accedere al telefono Android con schermo rotto con PC nel 2021

By Adela D. Louie, Last updated: July 30, 2021

"Stai cercando un modo per accedere al telefono con schermo rotto collegandolo al PC?"

Quando hai dei file importanti o dei dati salvati nel tuo telefono, ma questo cade a terra e lo schermo è rotto, devi essere angosciato.

Se vuoi collegare il telefono rotto al PC per accedere al telefono Android con schermo rotto e visualizzare il display per fare il ripristino dei dati, vedi questo articolo.

Qui ti offre la guida 2021 su come accedere al telefono Android con schermo rotto tramite PC.

Suggerimenti:

Parte 1. Accedere al telefono Android con schermo rotto attraverso FoneDogParte 2. Come accedere al telefono Android con schermo rotto: altri modiGuida video: come accedere al telefono con lo schermo rotto AndroidParte 3. Conclusione

Parte 1. Accedere al telefono Android con schermo rotto attraverso FoneDog

FoneDog Android Toolkit - Broken Android Data Extraction può aiutarti ad accedere al tuo dispositivo schermo danneggiato e recuperare i tuoi dati importanti su di esso.

Può anche aiutarti a recuperare le tue foto, messaggi di testo, video, WhatsApp, Registro chiamate e contatti. E nel caso in cui tu abbia uno schermo danneggiato e non sei stato in grado di inserire la tua password Android per sbloccarlo, questo programma ti aiuterà sicuramente.

Inoltre, FoneDog è completamente compatibile con tanti dispositivi. Per accedere al tuo telefono rotto, scarica il programma e installalo sul tuo computer Windows(puoi ottenere una versione di prova gratuita), e segui le seguenti linee guida di seguito.

Nota: Assicurati che il tuo modello di dispositivo Android sia nell'elenco di supporto:/broken-android-data-extraction/reference.html.

Passaggio 1: scarica Fonedog Toolkit e connettiti al tuo dispositivo

Avvia FoneDog sul tuo computer e collega il tuo dispositivo tramite il cavo USB. Poi fai clic su "Estrazione dati Android non funzionante"

In questa opzione, il debug USB non è richiesto. Significa che non è necessario abilitare il debug USB sul telefono. Non sei nemmeno preoccupato di come trovare la modalità di debug USB sul tuo telefono.

Usare Fonedog per accedere al telefono Android con schermo rotto

Passaggio 2: scegli lo stato del dispositivo Android

Poi il programma ti chiederà lo stato del tuo dispositivo. Basta scegliere dall'opzione visualizzata sullo schermo del computer e fare clic su "Inizia ".

Seleziona Provincia

Passaggio 3: seleziona il modello del dispositivo

Dopo aver scelto lo stato del dispositivo, il programma ti chiederà di inserire il modello corretto del dispositivo.

Una volta se sei riuscito a inserire il modello del tuo dispositivo, fai clic su "Conferma". Se in ogni caso non si conosce il modello del dispositivo, puoi fare clic su" Come controllare il modello del dispositivo "per ottenere assistenza.

Seleziona modello dispositivo

Passaggio 4: porta il tuo dispositivo Android in modalità download

In questo passaggio, devi impostare il dispositivo in "Modalità download". Per farlo, segui questi passaggi.

  • Spegnisci il tuo dispositivo
  • Tieni premuto il volume (-), il tasto home e il tasto di accensione contemporaneamente.
  • Premi il pulsante di aumento del volume (+) per accedere alla modalità di download.

Entra in modalità download

Passaggio 5: download del pacchetto di ripristino

Una volta entrato in modalità download, FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction inizierà la scansione del tuo dispositivo e inizierà anche a scaricare il pacchetto di recupero.

Assicurati che il dispositivo sia sempre collegato al computer.

Download del pacchetto di recupero

Passaggio 6: visualizza e accedi al telefono con schermo danneggiato

Come visualizzare lo schermo del telefono rotto sul computer?

Al termine del processo di scansione, sarà ora possibile visualizzare in anteprima tutti i dati dal dispositivo guasto. Ti mostrerà tutte le categorie di file sul lato sinistro dello schermo.

Scegli il file a cui desideri accedere e quindi sul lato destro dello schermo, contrassegna tutti gli elementi desiderati.

Una volta terminata la selezione di tutti i tuoi dati dal tuo dispositivo guasto, puoi procedere e fare clic su "Recupera". Tutti gli elementi scelti verranno recuperati dal dispositivo guasto e verranno automaticamente salvati sul computer.

Tali dati rimarranno nella cartella designata per FoneDog e una volta che avrai un nuovo dispositivo, puoi semplicemente spostare quei dati dal tuo computer al tuo nuovo dispositivo.

Seleziona i file da recuperare

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 2. Come accedere al telefono Android con schermo rotto: altri modi

Qui, puoi anche provare parzialmente ad accedere al tuo dispositivo senza usare un computer.

Puoi fare questo processo ma dobbiamo darti un vantaggio sul fatto che farlo non ti darà il pieno accesso al tuo dispositivo, ma almeno, questo è meglio di niente. Segui la guida qui sotto.

Rimuovere la scheda SD e la scheda SIM dal dispositivo rotto.

1: è possibile eseguire questo metodo se si utilizza un dispositivo che dispone di una scheda SD perché al giorno d'oggi, molti telefoni cellulari Android non hanno uno slot per schede SD.

Tutto quello che devi fare è inserire la punta dello strumento di espulsione del vassoio nel piccolo foro che si trova sulla parte superiore o sul lato del dispositivo e quindi, ottenere la scheda SIM e la scheda SD dal vassoio.

2: Metti la tua scheda SIM e la scheda SD sul nuovo dispositivo che si intende utilizzare.

Il recupero della scheda di memoria

Guida video: come accedere al telefono con lo schermo rotto Android

Parte 3. Conclusione

FoneDog Toolkit può davvero aiutarti molto tempo affinché tu possa accedere al tuo dispositivo a schermo rotto. È molto veloce ed efficace e sicuramente fornirà il più alto tasso di recupero.

Avere questo programma installato sul tuo computer può farti rilassare quando perdi completamente i tuoi dati dal tuo dispositivo. Con questo, anche se il tuo dispositivo si rompe, non devi preoccuparti di tutti i tuoi dati salvati sul tuo dispositivo mobile.

Questo programma è ancora molto utile rispetto a qualsiasi altro metodo in quanto è già stato dimostrato da molti. Un modo molto conveniente per accedere ai tuoi dati Android dal tuo dispositivo rotto. Puoi scaricarlo e provarlo!

Scarica gratisScarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Download Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 88 rating)

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Download Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.