Refund PolicyPolitica di Rimborso per il software FoneDog

FoneDog mette ogni cliente al primo posto e ci impegniamo a sviluppare soluzioni software semplici da usare per ogni utente mobile con i prodotti e i servizi FoneDog

Tutti i software FoneDog forniscono la versione di prova gratuita per i clienti prima dell'acquisto della versione completa. Le versioni di prova offrono abbastanza servizi per i clienti di provare con un limite di utilizzo. FoneDog raccomanda ai nostri clienti di provare il prodotto per confermare se è quello che ti serve prima dell'acquisto. Questo aiuta anche i clienti ad evitare di acquistare il prodotto sbagliato.

Garanzia di Rimborso

FoneDog offre una garanzia di rimborso di 7 giorni per gli abbonati mensili, una garanzia di rimborso di 15 giorni per gli abbonati annuali e una garanzia di rimborso di 30 giorni per gli abbonati a vita in base alle circostanze accettate in modo da poter offrire i nostri migliori servizi e prodotti. Poiché FoneDog offre versioni di prova gratuite da provare prima dell'acquisto, i rimborsi saranno approvati nell'ambito di questa garanzia solo nelle circostanze accettate di seguito. Se un acquisto supera il periodo di garanzia di rimborso specificato del prodotto, o è fuori dalle circostanze accettate, nessun rimborso sarà dato.

Circostanze di Rimborso Inaccettabili

Poiché FoneDog offre la versione di prova gratuita per provare prima dell'acquisto, FoneDog generalmente non rimborsa o scambia i prodotti nelle seguenti situazioni:

Circostanze di Rimborso Ammissibili

FoneDog rimborserà o sostituirà il prodotto nei seguenti casi:

Acquisto dello stesso prodotto due volte allo stesso tempo. Con la conferma del team di supporto FoneDog, FoneDog rimborserà uno dei prodotti per il cliente, o lo sostituirà con un altro prodotto FoneDog.

Acquisto dei due prodotti con funzionalità simili. In questi casi, FoneDog restituirà uno dei prodotti o lo sostituirà con un altro prodotto FoneDog, se desiderato.

Entro i giorni 30, nessuna soluzione è fornita per affrontare i problemi tecnici del software. In questo caso, FoneDog rimborserà se richiesto dal cliente.

Ultimo aggiornamento: dicembre 2022

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.