FoneDog Black Friday!! Super vendita!! Risparmia fino al

40%

Termina tra 00 giorno Acquistare ora

CLOSE

Accordo Utente

L'utente accetta di essere vincolato da questi Termini di servizio (i Termini) di www.fonedog.com (il Sito), di proprietà e gestito da FoneDog Ltd., una società del Delaware (noi o ci), ogni volta che si utilizza o accede al Sito, il nostro software (il Software) e uno qualsiasi dei nostri altri prodotti o servizi nel Sito o attraverso il Software (insieme al Sito e il Software di cui al presente documento come i Servizi). L'utilizzo dei Servizi è soggetto all'accettazione e al rispetto di questi Termini. Utilizzare o Utilizzando significa accedere, installare, scaricare, copiare o altrimenti beneficiare dell'utilizzo delle funzionalità del Software in conformità con la documentazione. Se non accetti questi Termini, non utilizzare i Servizi. Ogni volta che l'utente accede o utilizza i Servizi, verrà applicata la versione corrente dei presenti Termini. I presenti Termini saranno sempre disponibili sul Sito.

L'utilizzo dei Servizi è inoltre soggetto alla nostra Informativa sulla privacy, disponibile sul Sito e incorporata in questi Termini per riferimento; inoltre, l'utente accetta di rispettare le nostre regole, politiche e procedure che potremmo pubblicare sui Servizi di volta in volta. Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini in qualsiasi momento e senza preavviso. Se hai domande riguardanti questi Termini, contattaci.

QUESTO È UN ACCORDO LEGALMENTE VINCOLANTE. SE NON COMPRENDE IL PRESENTE ACCORDO O NON ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DA ESSO O DALLA POLITICA DI PRIVACY A CUI SI FA RIFERIMENTO, DEVE ABBANDONARE IMMEDIATAMENTE IL SITO E NON È AUTORIZZATO AD ACCEDERE O UTILIZZARE NESSUNO DEI SERVIZI O DEI SOFTWARE. ACCEDENDO O UTILIZZANDO IL SITO, I SERVIZI E/O I SOFTWARE, L'UTENTE CONFERMA DI AVERE ALMENO 18 ANNI (O SE HA UN'ETÀ COMPRESA TRA I 13 E I 17 ANNI, INCLUSI, E STA UTILIZZANDO IL SITO, I SERVIZI E/O I SOFTWARE SOLO CON L'APPROVAZIONE DEI SUOI GENITORI O TUTORI), E DI ESSERE LEGALMENTE IN GRADO DI SOTTOSCRIVERE QUESTO ACCORDO E DI AVER LETTO, COMPRESO E ACCETTATO DI ESSERE VINCOLATO DA QUESTO ACCORDO.

SOFTWARE E LICENZE

Quando vengono utilizzati in presenti Termini, i seguenti termini hanno i rispettivi significati indicati, tali significati sono applicabili sia alla forma singolare che a quella plurale dei termini definiti:

SOFTWARE

"Software" riferisce a tutti i contenuti dei download, file, disco(i), CD-ROM(i) o altri supporti contenenti i Software FoneDog a cui sono applicabili i presenti Termini, inclusi, ma non limitati a (A) informazioni di registrazione, cioè chiave di licenza che è unica per il tuo nome di registrazione; (B) materiale scritto o file esplicativi correlati (collettivamente, "Documentazione"); e (C) file di installazione dei Software e campioni di codice (se presenti); e (D) qualsiasi upgrade, versione modificata, aggiornamento, aggiunta e copia dei Software, se presenti, forniti a te da Noi ora o in futuro (collettivamente, "Aggiornamenti").

Per "Versione di Prova" si intende una versione del Software da utilizzare solo per rivedere, dimostrare e valutare i Software. Per esempio, la versione di prova di FoneDog iOS Toolkit ti permette di scansionare e vedere in anteprima alcuni dei tuoi file cancellati sul tuo iPhone (solo per 30 giorni). Eventuali peculiarità funzionali, limitazioni o problemi presenti nella Versione di Prova non sono e non saranno una base o un motivo per ottenere il rimborso di una licenza acquistata. Cioè, una versione di prova è una versione completamente funzionale ma limitata, che ti permette di vedere e testare tutte le sue caratteristiche, la tua richiesta di rimborso sarà rifiutata se basata sull'assenza di qualche funzionalità o se qualche funzionalità non funziona come ti aspettavi che funzionasse. Tutti gli altri casi di rimborso sono regolati e soggetti alla Politica di Rimborso di FoneDog.

LICENZE

FoneDog, in qualità di licenziante, concede all'utente, in qualità di licenziatario, il diritto non esclusivo di utilizzare il Software in base alle presenti Termini. Il Software è protetto dalle leggi sul copyright e dai trattati internazionali sul copyright, così come da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. FoneDog si riserva tutti i diritti non espressamente concessi all'utente. FoneDog mantiene la proprietà del copyright del e al Software.

USI CONSENTITI E RESTRIZIONI

USI

FoneDog concede all'utente una licenza non esclusiva, limitata, revocabile e non trasferibile per utilizzare il software esclusivamente come segue:

TRASFERIMENTO

L'utente non può cedere, affittare, noleggiare, prestare, vendere, ridistribuire o concedere in sublicenza questo Software, salvo quanto previsto nel presente documento o con il nostro esplicito consenso e accordo. È possibile, tuttavia, effettuare un trasferimento permanente una tantum di tutti i diritti di licenza del Software (nella sua forma originale, come previsto) a un'altra parte, a condizione che ci venga notificato e approvato il trasferimento e che il cessionario accetti di essere vincolato dai presenti Termini.

TERMINI GENERALI

Termine/Fine

I presenti Termini sono efficaci fino a quando non vengono terminate. I diritti dell'utente nell'ambito della presente licenza verranno automaticamente interrotti da noi senza preavviso se l'utente non rispetta le disposizioni di presenti Termini e non paga le tariffe e gli oneri, se presenti, dovuti a noi e associati all'uso del software. Al termine delle presenti, l'utente cesserà ogni utilizzo e distruggerà, rimuoverà o cancellerà tutte le copie, complete o parziali, del software sul suo computer o dispositivo e comunque in suo possesso o controllo. Qualsiasi termine o condizione prevista dalle presenti Termini che, in base al suo chiaro significato, sarà e dovrà essere eseguita dopo la rescissione, resterà in vigore anche dopo la rescissione.

INDENNITÀ

L'utente accetta di indennizzare e manlevare noi, i nostri affiliati e i nostri e i loro funzionari, direttori, licenzianti, partner, licenziatari, consulenti, appaltatori, agenti, avvocati, dipendenti e fornitori di servizi terzi (collettivamente, gli "Indennizzati") da qualsiasi reclamo, responsabilità, costi e spese, comprese le ragionevoli spese legali (collettivamente, "Reclamo/i"), che effettivamente o presumibilmente risultano dalle informazioni dell'utente, dall'uso dei Servizi, o dalla violazione dei presenti Termini. L'utente accetta di essere l'unico responsabile della difesa di qualsiasi Reclamo contro o subito da qualsiasi Indennizzato, soggetto al diritto del relativo Indennizzato di partecipare con un avvocato di sua scelta, e per il pagamento dei danni o delle perdite derivanti da tutti i reclami contro qualsiasi Indennizzato, a condizione che l'utente non accetti alcun accordo che imponga qualsiasi obbligo o responsabilità a qualsiasi Indennizzato senza il nostro preventivo consenso scritto.

ESCLUSIONE DELLA GRANZIA

L'UTENTE ACCETTA ESPRESSAMENTE CHE I SERVIZI SONO DISPONIBILI "COSÌ COME SONO", SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPLICITE O IMPLICITE, E CHE IL LORO UTILIZZO È A PROPRIO RISCHIO. SENZA LIMITARE LA GENERALITÀ DI QUANTO SOPRA, NEGHIAMO NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE QUALSIASI GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, COMPRESA, SENZA LIMITAZIONE, QUALSIASI (Ⅰ) GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, (Ⅱ) GARANZIA CONTRO LA VIOLAZIONE DI QUALSIASI PROPRIETÀ INTELLETTUALE DI TERZE PARTI O DIRITTI PROPRIETARI, (Ⅲ) GARANZIA RELATIVA A RITARDI, INTERRUZIONI, ERRORI O OMISSIONI NEI SERVIZI O IN QUALSIASI PARTE DI ESSI, (Ⅳ) GARANZIA RELATIVA ALLA TRASMISSIONE O ALLA CONSEGNA DEI SERVIZI, (Ⅴ) GARANZIA RELATIVA ALL'ACCURATEZZA O ALLA CORRETTEZZA DEI DATI E QUALSIASI ALTRA GARANZIA RELATIVA A PRESTAZIONI, NON PRESTAZIONI O ALTRI ATTI O OMISSIONI DA PARTE NOSTRA. INOLTRE, E SENZA LIMITARE LA GENERALITÀ DI QUANTO SOPRA, NON VI È ALCUNA GARANZIA CHE I SERVIZI SODDISFINO I SUOI BISOGNI O LE SUE ESIGENZE O I BISOGNI O LE ESIGENZE DI QUALSIASI ALTRA PERSONA. INOLTRE, L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE LA NOSTRA GARANZIA NON COPRE LE INTERRUZIONI DELLE TELECOMUNICAZIONI O DI INTERNET CAUSATE DA TERZI O COMUNQUE AL DI FUORI DEL NOSTRO CONTROLLO. I SERVIZI POSSONO ESSERE LIMITATI DA MOLTI FATTORI, COMPRESI I RISCHI INERENTI A INTERNET.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

NELLA MISURA IN CUI NON SIA PROIBITO DALLA LEGGE APPLICABILE, IN NESSUN CASO FONEDOG SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL'UTENTE O DI TERZI PER LESIONI PERSONALI, O QUALSIASI DANNO INCIDENTALE, SPECIALE, INDIRETTO O CONSEQUENZIALE. QUESTO INCLUDE, SENZA LIMITAZIONI, DANNI PER PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI DATI O INFORMAZIONI, INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ O QUALSIASI ALTRO DANNO O PERDITA COMMERCIALE, DERIVANTE DA O COLLEGATO ALL'USO O ALL'INCAPACITÀ DI USARE IL SOFTWARE O I SERVIZI O QUALSIASI SOFTWARE O APPLICAZIONE DI TERZE PARTI INSIEME AL SOFTWARE, INDIPENDENTEMENTE DALLA TIPOLOGIA DELLA RESPONSABILITÀ (CONTRATTO, TORTO O ALTRO) E ANCHE SE FONEDOG È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER LESIONI PERSONALI, O DI DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, QUINDI QUESTA LIMITAZIONE POTREBBE NON APPLICARSI ALL' UTENTE. IN OGNI CASO, IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ TOTALE DI FONEDOG NEI CONFRONTI DELL'UTENTE PER TUTTI I DANNI SUPERERÀ L'IMPORTO DI CINQUANTA DOLLARI ($50.00). LE SUDDETTE LIMITAZIONI SI APPLICHERANNO ANCHE SE IL RIMEDIO SOPRA INDICATO NON RAGGIUNGE IL SUO SCOPO ESSENZIALE.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

I Servizi sono protetti da copyright, marchi, brevetti, segreti commerciali e altri diritti di proprietà intellettuale e di proprietà (collettivamente, "Diritti di Proprietà Intellettuale"), e qualsiasi uso non autorizzato degli stessi viola presenti Termini e può violare la legge applicabile. Ad eccezione di quanto espressamente previsto nel presente documento, non le concediamo alcun diritto espresso o implicito di utilizzare i Servizi. L'utente accetta di non copiare, ripubblicare, incorniciare, scaricare, trasmettere, modificare, adattare, creare opere derivate basate su, affittare, noleggiare, prestare, vendere, assegnare, distribuire, mostrare, eseguire, concedere in licenza, sublicenziare o decodificare nessuno dei Servizi. Inoltre, l'utente accetta di non intraprendere alcuna azione che possa violare i nostri Diritti di Proprietà Intellettuale.

LEGGE APPLICABILE

I presenti Termini saranno governate e interpretate in conformità con le leggi dello Stato della California, escludendo il suo conflitto di principi di legge. I presenti Termini non saranno regolati dalla Convenzione sui contratti per la vendita internazionale di beni(CISG), la cui applicazione è espressamente esclusa. Se per qualsiasi motivo un tribunale della giurisdizione competente ritiene che una qualsiasi disposizione, o parte di essa, sia inapplicabile, il resto della presente Licenza continuerà ad avere pieno vigore ed effetto. I tribunali federali o statali situati in o entro 75 miglia da Santa Clara, USA, saranno l'unica giurisdizione e sede per tutti i procedimenti legali che non siano arbitrati ai sensi dei presenti Termini. Nella misura massima consentita dalla legge, l'utente accetta la giurisdizione e la sede di tali tribunali e rinuncia a qualsiasi obiezione a tale giurisdizione e sede.

ARBITRATO

Ad eccezione delle azioni per proteggere il copyright e per far rispettare la decisione di un arbitro, tutte le dispute, le controversie o i reclami derivanti da o relativi ai presenti Termini o a una sua violazione saranno sottoposti e risolti in via definitiva mediante arbitrato secondo le regole dell'American Arbitration Association ("AAA") in vigore. Ci sarà un arbitro, e tale arbitro sarà scelto di comune accordo dalle parti in conformità con le regole AAA. L'arbitrato avrà luogo in California, USA o in un'altra località degli USA determinata da FoneDog a sua esclusiva discrezione. L'arbitro applicherà le leggi dello Stato della California a tutte le questioni in discussione. Le conclusioni dell'arbitro saranno definitive e vincolanti per le parti, e possono essere inserite in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente per l'esecuzione. Nonostante la legge della California, le spese legali saranno assegnate alla parte prevalente nell'arbitrato.

CLAUSOLA DI ESAUSTIVITÀ E DI DIVISIBILITÀ

I presenti Termini costituiscono l'intero accordo tra l'utente e FoneDog in relazione all'uso del Software e sostituisce tutte le intese precedenti o contemporanee riguardanti tale materia. Nessun emendamento o modifica dei presenti Termini sarà vincolante se non per iscritto e firmato da FoneDog. L'incapacità di una delle parti di far valere qualsiasi diritto garantito dal presente documento o di intraprendere azioni contro l'altra parte in caso di violazione del presente documento non sarà considerata una rinuncia da parte di tale parte per quanto riguarda la successiva applicazione dei diritti o azioni successive in caso di violazioni future. Qualsiasi traduzione di questa Licenza è fatta per esigenze locali e nel caso di una controversia tra la versione inglese e quella non inglese, la versione inglese di questa Licenza governerà, nella misura non proibita dalla legge locale nella giurisdizione dell'utente. Se qualsiasi termine o disposizione di questi Termini è dichiarato nullo o inapplicabile in una particolare situazione, da qualsiasi autorità giudiziaria o amministrativa, questa dichiarazione non pregiudica la validità o l'applicabilità dei restanti termini e disposizioni del presente documento o la validità o l'applicabilità del termine o della disposizione incriminata in qualsiasi altra situazione. Per quanto possibile, la disposizione sarà interpretata e applicata nella misura massima legalmente ammissibile al fine di attuare l'intento originale, e se tale interpretazione o applicazione non è legalmente ammissibile, sarà considerata separata dai Termini.

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.