Come recuperare i dati da un Android bloccato con schermo rotto

By Gina Barrow, Last updated: April 26, 2022

Come recuperare i dati dal mio telefono Android bloccato con a schermo rotto? "

Uscire di corsa e far cadere accidentalmente il telefono? La prima cosa che devi controllare è se lo schermo è rotto e la prossima è se risponde ancora al tuo tocco. Questo perché puoi ancora recuperare facilmente i tuoi dati se puoi ancora sblocca il tuo telefono Android anche se ha parti rotte e corrisponde ancora ai tuoi rubinetti.

Tuttavia, se hai rotto gravemente lo schermo e non hai eseguito i backup, puoi comunque recuperare i dati da esso, ma richiederà tempo e fatica.

Se sei uno di quegli utenti interessati, impara qui come recuperare i dati da un telefono Android bloccato con schermo rotto.

Parte 1. Il modo migliore per recuperare i dati da Android bloccato con schermo rottoParte 2. 3 modi manuali per recuperare i dati da un telefono Android bloccato con schermo rottoConclusione

Parte 1. Il modo migliore per recuperare i dati da Android bloccato con schermo rotto

L'utilizzo del software di ripristino è forse il metodo migliore per recuperare i dati da un telefono Android bloccato con schermo rotto.

Ma non puoi semplicemente usare qualsiasi tipo di software di recupero, ne hai bisogno di uno dedicato che garantisca il 100% di recupero.

Broken Android Data Extraction Recupera foto, messaggi, WhatsApp, video, contatti, cronologia delle chiamate dal telefono Samsung rotto. Ripristina i dati quando non puoi inserire la password su Android. Completamente compatibile con i dispositivi Samsung Galaxy. Scarica gratis Broken Android Data Extraction

FoneDog - Estrazione Dati Android Rotta ti dà la sicurezza e la tranquillità di poter ancora recuperare file importanti da un telefono Android bloccato e con uno schermo rotto. In effetti, puoi utilizzare questo software in uno dei seguenti scenari:

  • Rotto Schermo
  • Attacco Virus
  • sistema Crash
  • Telefono congelato
  • Non risponde
  • Schermo nero
  • Password dimenticata
  • E molti altri …

Puoi anche recuperare i principali tipi di file come foto, messaggi, messaggi di app, contatti, documenti, video, file audio, musica e altro.

Tutto ciò di cui hai bisogno è collegare il tuo telefono Android al computer e scaricare FoneDog Broken Android Data Extraction.

FoneDog è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una versione di prova gratuita.

Segui questa guida su come utilizzare FoneDog Broken Android Data Extraction:

Passaggio 1. Scarica FoneDog Broken Android Data Extraction e installa

Puoi scaricare il software dal link e seguire la guida su schermo su come installare FoneDog Broken Android Data Extraction con successo.

Passaggio 2. Seleziona le condizioni del telefono corrispondenti

Condizione di corrispondenza per recuperare i dati dal telefono Android bloccato con schermo rotto

Dopo aver installato FoneDog Broken Android Data Extraction. Fai clic su Estrazione dati Android non funzionante dal menu principale. Verrai indirizzato alla parte successiva in cui devi scegliere la situazione di corrispondenza del tuo telefono. Seleziona Schermo rotto dall'elenco e fai clic su Avvia.

Passaggio 3. Inserisci la marca e il modello del tuo Android

La prossima cosa che puoi fare è inserire la marca e il modello del tuo dispositivo selezionandolo dall'elenco a discesa. Nel caso in cui il tuo Android non sia elencato, puoi fare clic sul link dove dice No My device nell'elenco e seguire la guida.

Spunta la casella relativa alle Condizioni d'uso e fai clic su Conferma.

Passaggio 4. Accedere alla modalità di download

Questo passaggio successivo ti chiederà di entrare in modalità download per eseguire il flashing del sistema operativo corrente in esecuzione sul telefono Android. Poiché non è possibile eseguire questa operazione mentre il telefono è attivo e si utilizza il sistema corrente, è necessario accedere alla modalità download per inibire il caricamento del sistema principale per un po'. Per accedere alla modalità download, segui questi:

Download di file per recuperare i dati dal telefono Android bloccato con schermo rotto

  1. Spegnere il telefono
  2. Premi e tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Volume giù, Home e Accensione
  3. Premere il pulsante di aumento del volume per accedere alla modalità di download

Fare clic sul pulsante Start sullo schermo del computer.

Passaggio 5. Anteprima e recupero dei dati

Scarica gratisScarica gratis

FoneDog Broken Android Data Extraction scaricherà ed estrarrà il pacchetto firmware sul tuo telefono Android. Questo processo richiederà del tempo, quindi evita di scollegare il dispositivo o di utilizzarlo fino al termine della risoluzione dei problemi.

Una volta estratto il firmware, ora puoi visualizzare in anteprima tutti i dati dal telefono Android. Esamina i file di cui hai bisogno e contrassegnali. Scegli una posizione di destinazione per tutti i file recuperati, quindi fai clic sul pulsante Recupera per salvarli tutti.

FoneDog Broken Android Data Extraction è il modo più ideale per farlo come recuperare i dati da un telefono Android bloccato con uno schermo rotto.

Parte 2. 3 modi manuali per recuperare i dati da un telefono Android bloccato con schermo rotto

Se non desideri utilizzare uno strumento di ripristino, puoi scegliere di recuperare manualmente i dati dal tuo telefono Android. Tuttavia, questo può richiedere del tempo e può essere difficile se non hai familiarità con alcuni passaggi tecnici.

Ma puoi seguire questi 3 metodi per recuperare manualmente i tuoi file facilmente.

Metodo 1. Utilizzare un adattatore OTG e un mouse

Puoi utilizzare an Adattatore OTG e un mouse e collegali al tuo telefono Android per sbloccare la password, il PIN o la sequenza.

Assicurati di ricordare chiaramente la tua password. Segui questa guida qui sotto:

  1. Collegare l'adattatore OTG. Utilizzare il lato Micro USB al dispositivo e quindi collegare il mouse all'adattatore
  2. Usa il cursore del mouse per sbloccare il telefono Android
  3. Una volta sbloccato il dispositivo, crea un telefono di backup per i servizi desiderati come Google, Dropbox o Google Drive

Ripristina il backup dal canale selezionato nel caso tu abbia già un nuovo telefono.

Metodo 2. Recupera i tuoi dati usando il comando ADB e un computer

Utilizzo di ADB per recuperare i dati dal telefono Android bloccato con schermo rotto

  1. In primo luogo, è necessario scaricare il ADB strumento
  2. Apri lo strumento ADB e copia e incolla quanto segue:

Guscio Adb

echo “persist.service.adb.enable=1” >>/system/build.prop

echo “persist.service.debuggable=1” >>/system/build.prop

echo “persist.sys.usb.config=mass_storage,adb” >>/system/build.prop

Riavvia il tuo computer

Collega il tuo telefono Android tramite cavo USB

Una volta stabilita la connessione, si aprirà la schermata Strumento di controllo Android che ti consentirà di gestire il tuo telefono Android dal computer

Metodo 3. Eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica per sbloccare il telefono Android

Infine, puoi sbloccare il tuo dispositivo semplicemente eseguendo un ripristino dei dati di fabbrica utilizzando i tasti rigidi. Tuttavia, questo metodo è adatto solo a coloro che hanno già effettuato un backup dei propri dati.

Ricorda che eseguire un ripristino dei dati di fabbrica rimuoverà completamente il contenuto del telefono. Segui questa guida per eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica:

  1. Spegni il telefono Android
  2. Tieni premuti contemporaneamente il tasto Volume giù e il tasto di accensione finché il dispositivo non si accende. In questo modo si aprirà la schermata di avvio di Android.
  3. Usa il tasto Volume giù per navigare nella schermata di avvio. Vai ed evidenzia Modalità di ripristino. Premi il tasto di accensione per entrare
  4. Ancora una volta, usa il tasto Volume giù e seleziona Cancella/Dati/Ripristino dati di fabbrica. Premi il pulsante di accensione per entrare
  5. Infine, vai su Reboot system now e premi il tasto di accensione per confermare

Questo essenzialmente pulirà tutto dal telefono Android. Tuttavia, questo metodo rimuoverà solo il blocco della password ma non lo schermo rotto. Devi comunque sostituire il tuo dispositivo prima o poi.

Conclusione

Se sei bloccato con un dispositivo rotto, impara come recuperare i dati da un telefono Android bloccato con schermo rotto in questo articolo.

Scarica gratisScarica gratis

Il metodo più ideale per recuperare i tuoi dati è utilizzare un software professionale come FoneDog Estrazione dati Android rotta. Ti aiuta a recuperare i file principali dal telefono Android senza fare sforzi e affrontare sfide.

Tuttavia, se scegli di eseguire il ripristino manualmente, puoi anche seguire i 3 metodi manuali sopra indicati. Hai seguito qualcuna delle soluzioni? Quale è più adatto a te?

Persone anche leggereCome recuperare messaggi di testo dal telefono Android rotto (2022 aggiornato)Come ottenere immagini da un telefono Samsung rotto

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 105 rating)

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.