Come riparare Samsung Galaxy S7 Edge si blocca con schermo nero

By Nathan E. Malpass, Last updated: August 9, 2021

“Lo schermo del mio S7 Edge è diventato improvvisamente nero. E non si accende il suo display! Come posso risolverlo? "
- Da un utente Samsung S7 Edge

Come riparare telefono Samsung bloccato con un shermo nero? Questo articolo ti darà le soluzioni più utili. Qui ti spiegherà come risolvere in modo efficiente questo problema “si blocca con schermo nero Samsung Galaxy S7 Edge”.

Suggerimenti:

Parte 1. Perché Sumsung è bloccato con schermo nero?Parte 2. Come recuperare i dati dai telefoni Samsung con schermo nero?Parte 3. Come riparare il Samsung S7 bloccato con uno schermo neroParte 4. Guida Video: come riparare lo schermo nero di telefono Samsung Galaxy?Parte 5. Conclusione

Parte 1. Perché Sumsung è bloccato con schermo nero?

Potresti pensare che il tuo telefono si sia semplicemente spento da solo. Tuttavia, dopo diversi tentativi per attivarlo, non vedi ancora nulla sullo schermo.

Potresti trovare strano che la spia di notifica sul tuo telefono lampeggi e tuttavia il tuo dispositivo non risponde. Potresti esserti trovato faccia a faccia con lo schermo nero. Cosa lo causa comunque?

Lo schermo nero può essere attivato da danni hardware e software.

L'usura quotidiana del telefono potrebbe aver avuto un impatto negativo. Possono esserci anche danni fisici causati dalla caduta del telefono o dalla forza. I bug nel sistema dei dispositivi possono anche mettere i telefoni in blackout. Ciò può accadere se hai installato app incompatibili sul tuo telefono.

Si blocca con schermo nero Samsung Galaxy S7 Edge

Lo schermo nero può facilmente causare preoccupazione tra gli utenti. Non ce n'è bisogno però. Prima di ogni altra cosa, recupera i dati del tuo telefono.

Potresti utilizzare FoneDogToolkit - Estrazione Dati Android Rotto. Continuate a leggere per saperne di più. e Ti aiutremo ad sbarazzati dello schermo nero di telefono Samsung. Ti forniremo anche suggerimenti per impedire questo problema.

Nota: Il prodotto Broken Android Data Extraction è solo per dispositivi Samsung. Ed ecco un'elenco dei modelli supportati. Si prega di controllare attentamente e confermare se il dispositivo è all'interno prima di acquistare il prodotto.

Parte 2. Come recuperare i dati dai telefoni Samsung con schermo nero?

La schermata nera ti impedisce di accedere ai tuoi dati. Per fortuna, abbiamo una soluzione che non prevede il tocco del telefono.

FoneDog Android Toolkit è un'autorità rispettata nel recupero dei dati. Non è una sorpresa con la sua ampia compatibilità e il recupero dei file efficace e sicuro. Puoi persino usarlo per 30 giorni - gratuitamente!

Scarica FoneDog Android Toolkit sul tuo computer e puoi ottenere una verisone di prova gratuita per estrarre i tuoi file dal tuo telefono rotto.

Scarica gratis Scarica gratis

Passaggio 1. Avvia FoneDog Android Toolkit

Verrà visualizzato un elenco di opzioni dopo aver eseguito il software. Scegli Broken Android Data Extraction. Collega il tuo dispositivo Samsung Galaxy al computer.

Utilizza fonedog per recuperare i dati dai telefoni Samsung con schermo nero

Passaggio 2. Seleziona il problema di telefono Samsung

Il software presenterà due tipi di problemi del dispositivo Android. Per i telefoni con la schermata nera, fai clic su Inizia sul lato sinistro dell'interfaccia

Seleziona il problema schermo nero

Passaggio 3. Seleziona Nome e modello del dispositivo

Dall'elenco dei dispositivi supportati, seleziona il nome e il modello del tuo dispositivo. Una volta fatto, fai clic su Conferma.

Seleziona modello dispositivo

Passaggio 4. Abilita la modalità di download su Samsung

Per scaricare il pacchetto di ripristino corrispondente per il tuo dispositivo Samsung, devi metterlo in modalità download. Ecco come farlo.

  1. Spegni il telefono.
  2. Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti di accensione, Home e Volume giù.
  3. Premi il tasto Volume su per entrare finalmente in modalità download.

Una volta attivata la modalità di download, il software scaricherà il pacchetto di ripristino appropriato per il telefono. Il programma inizierà anche l'estrazione dei dati, sia esistenti che cancellati.

Entra in modalità download

Passaggio 5. Anteprima e recupero dei dati riparando la schermata Balck del dispositivo Samsung Galaxy

Sullo schermo verrà visualizzato un elenco di tipi di file. Se desideri ripristinare tutti i file, seleziona le caselle accanto a tutti i tipi di dati e premi Recupera. Facendo clic su questo, il software salverà i file sul tuo computer.

Puoi anche scegliere di recuperare diversi file di tua scelta. È possibile effettuare la selezione rivedendo il contenuto di ciascun tipo di dati e contrassegnando gli elementi che desideri conservare. Quando hai deciso le tue scelte, fai clic su Recupera.

Seleziona i file da recuperare

Sebbene l'estrazione dei dati possa essere eseguita come misura per proteggere i tuoi dati, è anche utile per una facile transizione a un nuovo smartphone. Creando una copia dei file del dispositivo sul computer, trasferirli su un nuovo telefono diventa più semplice e conveniente.

Parte 3. Come riparare il Samsung S7 bloccato con uno schermo nero

Potresti provare le soluzioni indicate sotto per riparare il telefono Samsung che è bloccato con un shermo nero.

Correzione n. 1: svuota la cache sul dispositivo

Se il tuo telefono è pieno di cache, può lasciare lo schermo del telefono nero. Cancellare la cache può risolvere il problema.

Poiché lo schermo non risponde e non si accende, il telefono dovrebbe entrare in modalità di ripristino per completare il processo:

  1. Spegni il tuo Galaxy S7 Edge.
  2. Premi contemporaneamente i pulsanti di accensione, aumento del volume e Home. Ciò consentirà al telefono di avviarsi in modalità di ripristino.
  3. Vedrai un elenco di azioni sullo schermo del tuo telefono. Premi il pulsante Volume giù per raggiungere l'opzione wipe cache partition. Premi il tasto di accensione per selezionarlo. Seleziona per confermare l'azione.
  4. Dopo che il tuo dispositivo ha cancellato tutta la cache, vedrai di nuovo l'elenco delle azioni. Seleziona riavvia il sistema adesso premendo il pulsante di accensione.
  5. Il tuo dispositivo si riavvierà automaticamente. Una volta completato il riavvio, controlla se il tuo telefono è ora completamente funzionante.

Se lo schermo nero rimane ancora attiva, passa al metodo successivo.

Cancellare la cache può risolvere lo schermo nero

Correzione n. 2: esegui un ripristino delle impostazioni di fabbrica

L'esecuzione di un ripristino delle impostazioni di fabbrica cancellerà tutti i dati e le impostazioni sul telefono. Questa deve quindi essere la tua ultima scelta:

  1. Spegni il dispositivo e premi i pulsanti Accensione, Volume su, Home insieme.
  2. Usa il tasto Volume giù per raggiungere l'opzione cancellare i dati / reset di fabbrica. Selezionalo premendo il pulsante di accensione. Seleziona per procedere con il ripristino delle impostazioni di fabbrica.
  3. Il dispositivo inizierà a riavviarsi automaticamente. Conferma se questi passaggi hanno eliminato lo schermo nero della morte.

Ripristino dati di fabbrica

Parte 4. Guida Video: come riparare lo schermo nero di telefono Samsung Galaxy?

Ora, se le nostre 2 correzioni non hanno funzionato, è tempo di cercare l'aiuto di un professionista.

Il tuo telefono può rivelarsi completamente non funzionante. Ma almeno puoi dormire bene sapendo di avere i tuoi file sani e salvi sul tuo computer, per gentile concessione di FoneDog Android Toolkit.

Guarda questo video per sapere come riparare lo schermo nero di telefono Samsung Galaxy!

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 5. Conclusione

Qualunque sia la causa della schermata nera della morte, devi capire che è un sintomo di un problema del dispositivo sottostante. Un danno hardware o software potrebbe aver già influito sulle prestazioni del telefono a tua insaputa.

Per arrivare alla radice del problema, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti.

  • Installa app solo da fonti e sviluppatori attendibili.
  • Scarica un programma antivirus per il tuo telefono.
  • Mantieni aggiornato il tuo sistema operativo Android.
  • Sostituisci la batteria del telefono se non funziona correttamente.
  • Esegui regolarmente i backup. È meglio prevenire che curare.

In ogni caso, puoi utilizzare FoneDog - Broken Android Data Extraction. È uno strumento potente per recuperare i file da telefono rotto e persino creare backup dei tuoi dati!

Speriamo che questa guida ti aiuti a risolvere il problema "Samsung Galaxy S7 Edge si blocca con schermo nero".

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Download Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.2 / 5 (Basato su 99 rating)

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Download Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.