Come ottenere immagini da un telefono Samsung rotto

By Gina Barrow, Last updated: August 26, 2019

“Purtroppo il mio smartphone Samsung è caduto da terra e si è rotto. Ho alcune foto importanti al suo interno, come posso ottenere le foto da un telefono Samsung rotto? ”Anche tu hai gli stessi problemi? In questo articolo imparerai i modi pratici di 2 come ottenere immagini rotte Samsung telefono.

Parte 1. Scatta foto da un telefono Samsung rotto utilizzando un computer WindowsParte 2. Usa FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante - ConsigliataParte 3. Come riparare lo schermo rotto - Tutorial fai-da-teParte 4. Guida video: come ottenere immagini da un telefono Samsung rottoParte 5. Sommario

Parte 1. Scatta foto da un telefono Samsung rotto utilizzando un computer Windows

Estrai le foto dal dispositivo Samsung al PC Windows

Non esiste altro modo per riparare un telefono Samsung con schermo rotto a meno che non venga riparato o sostituito. Il costo della riparazione non è molto diverso dall'ottenere una sostituzione o un nuovo telefono al giorno d'oggi. Tuttavia, devi solo assicurarti che le tue foto vengano rimosse dal dispositivo rotto in modo da poterle trasferire facilmente sul nuovo telefono in qualsiasi momento. Il modo più semplice per ottenere immagini da un telefono Samsung rotto è collegarlo a un computer Windows e trascinare le foto all'interno. Ecco come farlo:

  1. Collegare il telefono Samsung al computer tramite un cavo USB.
  2. Quando AutoPlay sembra fare clic su 'Importa foto e video'
  3. Trascina e rilascia le immagini e gli altri contenuti multimediali in una nuova cartella sul computer.
off-immagini-da-samsung-on-Windows-pc get-

Estrai immagini dal dispositivo Samsung al computer Windows

Questo processo è possibile solo se in precedenza è stato abilitato il debug USB. Se non è stato abilitato il debug USB, non è possibile copiare le immagini dal telefono Samsung al computer. Tuttavia, è ancora possibile ottenere le immagini estraendole dal dispositivo utilizzando il software di recupero.

Parte 2. Usa FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante - Consigliata

Il modo più semplice come ottenere immagini di un telefono Samsung rotto senza passaggi complicati è da usare FoneDog Toolkit- Estrazione dati Android non funzionante. Questo è un programma specializzato per il recupero dei dati su dispositivi rotti come Samsung e altri smartphone Android. Questo è stato sviluppato per soddisfare le esigenze delle persone non tecniche e persino dei principianti. Di seguito è riportato un riepilogo di come utilizzare FoneDog Toolkit - Broken Android Extraction.

Scarica gratis Scarica gratis

Passaggio 1. Avvia il programma e scegli Estrazione dati Android non funzionante

Sul tuo computer, assicurati di aver già scaricato FoneDog Toolkit- Estrazione dati Android non funzionante, e una volta avviato, collega il telefono Samsung tramite un cavo USB e fai clic su "Broken Android Data Extraction'.

run-fonedog

Esegui il programma e seleziona Estrazione dati Android non funzionante - Step1

Passaggio 2. Scegli Problema dispositivo del dispositivo Samsung rotto

Il prossimo è scegliere l'esatto problema telefonico con cui stai riscontrando. Hai le seguenti opzioni:

  • Schermo nero / bianco
  • Il tocco non risponde
  • Schermo rotto
  • ALTRO

Clicca 'Inizia' continuare.

select-samsung-stato rotto

Seleziona Problema dispositivo corrispondente Samsung Phone - Step2

Passaggio 3. Inserisci il modello del telefono Samsung rotto

FoneDog Toolkit- Estrazione dati Android non funzionante estrarrà e installerà la versione firmware corretta del telefono Samsung in modo da chiederti di inserire la marca e il modello corretti del dispositivo. Puoi fare riferimento sul retro del telefono o puoi cercare online le informazioni giuste.
Leggi anche:
Come recuperare i messaggi dal dispositivo Samsung in muratura
Come recuperare i dati quando non è possibile abilitare il debug USB?

select-samsung-model-nome

Inserisci il modello del dispositivo Samsung rotto - Step3

Passaggio 4. Entra in modalità download

Dopo aver inserito la marca e il modello corretti, ora è necessario accedere alla modalità Download per poter eseguire il flashing della ROM e riparare il sistema telefonico. Per fare ciò seguendo questi passaggi:

  • Spegni il telefono
  • Premi i pulsanti Volume giù, Home e Power del tutto
  • Usa Volume su per navigare ed entrare in modalità Download

FoneDog Toolkit- Estrazione dati Android non funzionante inizierà ora a riparare il telefono Samsung. L'operazione potrebbe richiedere del tempo ma i progressi vengono visualizzati anche sullo schermo.

enter-scaricare-mode

Entra nella modalità di download di Samsung - Step4

Passaggio 5. Scansione, anteprima e recupero di immagini da un telefono Samsung rotto

FoneDog Toolkit- Estrazione dati Android non funzionante ora eseguirà la scansione di tutti i dati salvati sul telefono Samsung. Quando la scansione si interrompe, verranno visualizzati tutti i file recuperati in base alle rispettive categorie. È possibile visualizzare l'anteprima di tutte le immagini e una volta verificato che tutte le immagini necessarie sono state trovate, contrassegnare le foto una per una o è possibile selezionarle tutte. Clicca sul 'Recuperare'alla fine dello schermo.

Questo è come ottenere immagini da un telefono Samsung rotto senza problemi.

selezionare-foto-di-recupero-broken-samsung

Anteprima e ripristino delle immagini dal telefono Samsung rotto - Step5

Parte 3. Come riparare lo schermo rotto - Tutorial fai-da-te

Se vuoi risparmiare tempo e denaro, devi sforzarti su come riparare il telefono Samsung rotto. Di seguito sono riportati i passaggi Fai da te, ma prima assicurati di essere ben preparato.

Strumenti da usare:

  • Pistola di calore
  • Spudger di metallo
  • Strumenti di apertura
  • Picks (anche le scelte di chitarra possono fare)
  • spudger
  • Occhiali di sicurezza
  • panno in microfibra
  • Colla Loca
  1. Rimuovere il coperchio posteriore ed estrarre tutti i cavi collegati, estrarre la batteria e la scheda SIM. Puoi usare uno spudger o le unghie per rimuovere tutto.
  2. Usando una pistola termica, riscalda lo schermo anteriore con la rottura per circa 6 minuti. Non usare un asciugacapelli perché non può riscaldarsi abbastanza da ammorbidire lo schermo del telefono. Controllare di tanto in tanto l'adesivo che tiene insieme lo schermo; assicurarsi che non sia surriscaldato. Se inizia uno scolorimento, fermarsi e spegnere la pistola termica.
  3. Inizia a separare lo schermo usando uno spudger. Inizia a rimuovere dai bordi a partire dall'alto.
  4. Usa un plettro di plastica per rimuovere lo schermo. Fare attenzione a non danneggiare il digitalizzatore. Se lo schermo si spezza quasi come le ragnatele, usa un nastro da imballaggio sullo schermo in modo che si attacchi su di esso. Prendi in considerazione l'uso di occhiali di sicurezza poiché lo schermo potrebbe rompersi o frantumarsi davanti a te.
  5. Se necessario, riscaldare nuovamente lo schermo usando la pistola termica e ripetere i passaggi fino a quando non è stato visualizzato l'intero schermo.
  6. Quando lo schermo è completamente rimosso, pulire il digitalizzatore con un panno in microfibra. Rimuovere con cura l'intero residuo. Prenditi del tempo per farlo.
  7. Posizionare il nuovo adesivo sopra e staccare con cura l'adesivo blu.
  8. Preparare il nuovo schermo di vetro; assicurarsi che non vi siano impronte digitali o polvere sul lato interno. Posizionalo sulla parte superiore del telefono e usa la colla Loca. Lascia riposare per un po 'fino a quando non è asciutto.
  9. Una volta che il telefono si è completamente asciugato, staccare la plastica esterna del vetro e inserire tutto indietro tra cui la carta SIM, la batteria e la cover posteriore.
  10. Accendi il telefono.

Questo è tutto! Hai appena riparato un telefono con schermo rotto!

Tuttavia, questo processo dovrebbe essere eseguito con competenza. Se non sei abbastanza sicuro di riparare lo schermo rotto, allora è meglio portarlo in un centro di riparazione.

Parte 4. Guida video: come ottenere immagini da un telefono Samsung rotto

Parte 5. Sommario

Non andare in giro a cespuglio quando il tuo telefono Samsung è rotto, piuttosto fai subito una mossa e inizia l'estrazione dei dati. Inoltre, non è sicuro continuare a utilizzare un telefono danneggiato soprattutto quando lo schermo è rotto. Ciò può comportare un problema più grave che può rendere il telefono inutile. Vai online e scarica FoneDog Toolkit- Estrazione dati Android non funzionante, questo programma ha già dimostrato di essere un software sicuro, efficace e conveniente per dispositivi rotti o danneggiati. Come ottenere immagini da un telefono Samsung rotto è facile fino a quando FoneDog Toolkit- Estrazione dati Android non funzionante è a portata di clic!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Download Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 100 rating)

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Download Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.