Non Può Rilevare Il Dispositivo

Domande Frequenti FAQ

Q1. FoneDog FAQ: Cosa devo fare se FoneDog non rileva il mio dispositivo?

Il tuo problema potrebbe essere causato da qualcosa di sbagliato nella connessione USB, se il tuo dispositivo non può essere rilevato, puoi fare riferimento ai seguenti passi:

  1. Disconnetti il tuo dispositivo e connettilo di nuovo. Poi sblocca il tuo dispositivo e clicca sul pulsante "Trust" sul tuo dispositivo per fidarti del computer.
  2. Nel caso in cui la connessione sia instabile, cambia un altro cavo USB e riprova.
  3. Assicurati di utilizzare l'ultima versione.
  4. Controlla se il tuo iTunes può riconoscere il tuo dispositivo.
  5. Se il tuo iTunes può riconoscere il tuo dispositivo e il nostro prodotto non può rilevare il tuo telefono, fai come segue.
    1. Apri iTunes.
    2. Collega il tuo dispositivo finché iTunes non lo riconosce.
    3. Chiudi iTunes.
    4. Riavvia il nostro prodotto per verificare se l'applicazione può rilevare il tuo dispositivo.
  6. Se il tuo dispositivo è bloccato, non può riavviarsi o in un altro stato anormale, puoi usare iOS System Recovery per recuperarlo. Se il nostro prodotto non può ancora aiutarti, contatta il servizio clienti: support@fonedog.com.

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