FoneDog Black Friday!! Super vendita!! Risparmia fino al

40%

Termina tra 00 giorno Acquistare ora

CLOSE

Domande frequenti sul backup e il ripristino dei dati iOS

Trova una risposta alle domande più comuni.

Q1. Perché dovrei ottenere la versione completa e non solo la versione di prova gratuita?

Sia la versione di prova che la versione completa fanno gli stessi lavori, tranne per il fatto che con la versione di prova è possibile visualizzare in anteprima solo i file recuperati. Con la versione completa è possibile visualizzare in anteprima E recuperare quei file.

Quando acquisti la versione completa, ti inviamo il codice di registrazione. Convalida il tuo codice e puoi quindi recuperare i file visualizzati in anteprima nella versione gratuita.

Q2. Quali opzioni di supporto ti offriamo?

  1. Servizio di Assistenza

    Offriamo un sistema di ticket di supporto tramite il nostro centro di supporto. Il nostro team di supporto ti risponderà entro 12 ore (lun-ven) o entro 48 ore (sabato-domenica).

  2. Social Media

    Seguici su Twitter: FoneDog Twitter

    Seguici su Facebook: FoneDog Facebook

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.