Domande frequenti sul trasferimento telefonico

Come risolvere le domande più comuni che potresti incontrare.

Q1. Il dispositivo è collegato ma non può essere rilevato?

Se trovi che il tuo dispositivo è connesso ma non può essere rilevato da Trasferimento telefonico, puoi seguire i suggerimenti di seguito.

Per iOS: cosa succede se il tuo dispositivo iOS non può essere rilevato?

Re-connectil tuo iPhone, iPad o iPod su PC. Dopo aver collegato il dispositivo al PC, sbloccare il dispositivo e toccare "Fiducia" sul tuo dispositivo. Passare a un altro cavo USB e riprovare. E assicurati che il tuo iPhone / iPad non sia in modalità di ripristino o DFU. Assicurati di utilizzare l'ultima versione di iTunes. Altrimenti, aggiorna iTunes alla versione più recente: per Windows 32-bit:https://www.apple.com/itunes/download/win32 Per Windows 64-bit:https://www.apple.com/itunes/download/win64 Per macOS: https://www.apple.com/itunes/download/macos Con l'ultima versione di iTunes installata, avvia iTunes e verifica se iTunes è in grado di riconoscere il tuo iPhone / iPad / iPod. Se il dispositivo non può essere rilevato da iTunes, c'è qualcosa con il tuo computer per comunicare con il dispositivo collegato, leggi iTunes non riconoscerà iPhone, iPad e iPod per saperne di più.

Per Android: cosa succede se il tuo dispositivo Android non può essere rilevato?

  1. Disconnetti il ​​tuo telefono Android con il computer e ricollegalo.
  2. Prova con un altro cavo USB.
  3. Assicurati di utilizzare l'ultima versione del programma.
  4. Cambia la modalità di addebito in Trasferimento. Dopo aver collegato il dispositivo, scorrere verso il basso sullo schermo, se viene visualizzata la notifica "Ricarica tramite USB", espanderlo e toccarlo. Nella finestra popup, fai clic su Trasferisci file.
  5. Se viene visualizzata la richiesta "Connessione MTP" sul dispositivo, consenti.

Se non riesci ancora a far riconoscere il tuo dispositivo da DoTrans, contatta l'assistenza FoneDog tramite [email protected]

Q2. Devo mantenere iTunes installato sul mio PC quando utilizzo Phone Transfer?

Assicurati che iTunes sia installato sul tuo computer e mantienilo nell'ultima versione quando usi Phone Transfer. Se non hai iTunes sul tuo computer, ti verrà richiesto di installare l'ultima versione di iTunes quando colleghi un dispositivo iOS al programma.

Phone Transfer richiede alcuni dati da iTunes per funzionare correttamente, anche se iTunes non dovrebbe essere avviato quando Phone Transfer è in esecuzione. Se si esegue Phone Transfer e iTunes contemporaneamente, verrà visualizzato il seguente messaggio:

Se disinstalli iTunes dal tuo PC, il tuo dispositivo iOS non verrà riconosciuto da Phone Transfer, quindi iTunes è necessario per rilevare iPhone, iPad, iPod.

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.