Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Domande frequenti su Screen Recorder

Scopri le risposte alle domande più frequenti.

Q1. Quali sono le differenze tra la versione di prova gratuita e la versione registrata?

La differenza principale tra la versione di prova gratuita e la versione registrata è che la versione di prova gratuita supporta solo il salvataggio dei primi 3 minuti del video se è più lungo di 3 minuti, mentre la versione registrata non ha limiti di lunghezza del video.

Oltre a questa limitazione, non esistono limitazioni di funzionalità specifiche.

Q2. È sicuro installare FoneDog Screen Recorder?

SÌ. FoneDog Screen Recorder è completamente sicuro da installare sul tuo computer. Non causerà alcun problema di malware.

Q3. Posso registrare sia il mio schermo che la mia webcam contemporaneamente?

SÌ. La registrazione simultanea dello schermo e della webcam richiede solo alcune impostazioni personalizzate prima di registrare il video. Basta andare su Videoregistratore > Schermo e fotocamera > Avvia registrazione.

Q4. Come faccio a registrare lo schermo del mio computer con la mia voce?

FoneDog Screen Recorder supporta la registrazione dello schermo e dei suoni contemporaneamente o separatamente. Puoi semplicemente abilitare il microfono o i suoni del sistema prima di fare clic su "Avvia registrazione" per registrare lo schermo del tuo computer con la tua voce.

Q5. Posso registrare video utilizzando FoneDog Screen Recorder senza aggiungere una filigrana?

SÌ. FoneDog Screen Recorder non aggiungerà alcuna filigrana ai tuoi video, non importa se stai utilizzando la versione di prova gratuita o la versione registrata.

Q6. FoneDog Screen Recorder ha la funzione di modificare i video registrati?

SÌ. FoneDog Screen Recorder fornisce le funzionalità per modificare i video registrati dopo la registrazione. Puoi anche aggiungere annotazioni durante le registrazioni tramite la barra degli strumenti.

D7. Hai l'assistenza clienti?

SÌ. Se non riesci a trovare la risposta alla tua domanda in questa pagina o hai altri problemi relativi al prodotto da affrontare, non esitare a contattare il nostro centro di supporto tramite [email protected]. Il nostro team di supporto ti contatterà entro 48 ore una volta controllata la tua email.

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.