Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 nel 2021

By Vernon Roderick, Last updated: February 2, 2021

La perdita di dati è qualcosa che probabilmente tutti noi abbiamo sperimentato. Certo, è una brutta esperienza che potrebbe anche aver portato a effetti dannosi sulla tua vita personale. Inoltre, può accadere sul tuo computer e, naturalmente, sui dispositivi mobili. Questo ci porta all'argomento, come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10.

Per quanto l'azienda Samsung voglia evitare tali problemi, non può creare un dispositivo che trasformerà magicamente le possibilità di perdita di dati allo zero percento. Considerando che la perdita di dati può accadere anche nella loro ammiraglia, Samsung Galaxy S10, non c'è da meravigliarsi perché tendiamo ad avere il desiderio di imparare come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10.

Anche con il gadget costoso e la bella cover del telefono, non saremo in grado di evitare la perdita di dati. È inevitabile. Ecco perché l'unica cosa che possiamo fare è sperare per il meglio e forse cercare modi per risolverlo una volta che la tua fortuna ti volta le spalle.

Quindi oggi ne parleremo come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 in diversi modi, compresi quelli che sono stati realizzati specificamente per Samsung Galaxy S10 e la nostra raccomandazione che prevede l'utilizzo di uno strumento di recupero dati specializzato.

Una panoramica del Samsung Galaxy S10Come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy 10 in pochi minutiCome recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 da Google FotoCome recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 con CloudCome recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 da DropboxConclusione

Una panoramica del Samsung Galaxy S10

Il Galaxy S10 è l'ultimo prodotto di Samsung che è stato creato per celebrare il loro 10th anniversario. È anche l'ultimo della serie S. Vanta una fotocamera ultra grandangolare in grado di acquisire un angolo fino a 123 ° con una vista panoramica. Nel complesso, aveva speso molte delle sue specifiche sulla qualità della fotocamera.

Ora alla domanda, potresti chiederti da un po 'di tempo, c'è un modo per sapere come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10?

È possibile recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10

Per fortuna sì, è possibile imparare come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10. Tuttavia, come ci si potrebbe aspettare, non sarà facile. Risolvere il tuo problema non è una passeggiata nel parco.

Ci vorrà molto tempo per imparare a recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 o dovrai utilizzare uno strumento di recupero dati specializzato.

Tuttavia, prima di parlarne, ricorda di prendere nota di queste cose dopo che si è verificata la perdita di dati sul tuo Samsung Galaxy S10:

  • Non modificare il telefono dopo la perdita di dati.
  • Non trasferire o aggiungere dati nel telefono dopo la perdita di dati.
  • Disattiva funzionalità come Wi-Fi e dati mobili.

Con questo in mente, discuteremo ora una delle tue opzioni per imparare come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 e forse anche il migliore, utilizzando uno strumento di recupero dati specializzato.

Come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy 10 in pochi minuti nel 2021

Certo, ci sono molti metodi tradizionali che ti aiuteranno a imparare come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10. Tuttavia, si può dire che l'utilizzo di uno strumento specializzato è l'opzione migliore.

Detto questo, è sicuro dire che FoneDog Android Data Recovery è uno degli strumenti di recupero dati più specializzati sul mercato. Fa quello che dovrebbe fare ogni strumento, rende il lavoro più veloce ed efficace.

È naturale essere scettici sul software. Ma aspetta di vedere i vantaggi che apporta alla tua missione di imparare come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10.

Perché usare FoneDog Android Data Recovery?

Il compito di un software specializzato è semplificare le cose per l'utente. Quindi la prima cosa che devi sapere è se trarrai effettivamente vantaggio dall'utilizzo di FoneDog Android Data Recovery invece di provare le funzionalità integrate del Samsung Galaxy S10.

Per iniziare, parleremo dei semplici vantaggi che otterrai con il software:

  • Interfaccia amichevole.
  • Prova gratuita.
  • Sicuro e protetto.
  • Soddisfatti o rimborsati.

FoneDog Android Data Recovery vanta anche funzionalità che non verranno visualizzate nella maggior parte degli strumenti di recupero dati su Internet:

  • Supporta la maggior parte dei tipi di file.
  • Supporta la maggior parte dei formati fotografici.
  • Caratteristiche aggiuntive.

Con questo, devi già conoscere l'importanza dell'utilizzo di questo strumento specializzato. Adesso andiamo a come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 utilizzando FoneDog Android Data Recovery.

Scarica gratisScarica gratis

Come utilizzare FoneDog Android Data Recovery?

Poiché Samsung Galaxy S10 è uno degli ultimi prodotti che ci sono, l'apprendimento come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 con FoneDog Android Data Recovery sarà facile poiché sarebbe molto compatibile.

Tuttavia, è necessario ricordare che è necessario seguire rigorosamente le istruzioni per evitare complicazioni. Quindi ecco la guida passo passo su come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 utilizzando FoneDog Android Data Recovery:

Passaggio 1. Installa e avvia FoneDog Android Data Recovery.

Scarica il software di recupero dati Android FoneDog su questa pagina: /android-data-recovery/

Dopo aver scaricato il file, esegui il programma per installare il software sul tuo computer. Questo avvierà il processo di installazione e, una volta fatto, avvierà il software.
Avvia FoneDog Android Data Recovery

Passaggio 2. Collega il tuo Samsung Galaxy S10 al computer.

Collega il tuo Samsung Galaxy S10 al computer tramite un cavo USB. Ma prima, assicurati che FoneDog Android Data Recovery sia attivo e in esecuzione sul computer. Dopo aver collegato i due dispositivi, il software proverà a riconoscere il Samsung Galaxy S10. Tuttavia, se è la prima volta che lo fai, dovrai prima abilitare una funzione.
Collega Samsung Galaxy S10 al PC

Passaggio 3. Abilita debug USB.

Prima che il software possa riconoscere il tuo dispositivo mobile, devi prima abilitare il debug USB. Questa funzione consente al telefono Android di consentire la connessione tramite cavo USB. Per fare ciò, devi seguire rigorosamente questi passaggi:

  1. Vai Impostazioni
  2. toccare Info sul telefono.
  3. Individuare Numero di build e toccalo più volte. Dovrebbe essere visualizzato un messaggio che dice "Sei in modalità sviluppatore". Se questa non è la prima volta che lo fai, verrebbe visualizzato invece "Sei già in modalità sviluppatore".
  4. Vai Impostazioni di nuovo app.
  5. toccare Opzioni sviluppatori.
  6. Seleziona Debug USB e abilitare la funzione.

Consenti debug USB

Con il debug USB abilitato, il software sarà in grado di riconoscere il tuo Samsung Galaxy S10.

Passaggio 4. Seleziona i tipi di file.

Dopo il passaggio 3, il software entrerà in un'altra schermata che mostra un elenco di tipi di file. In questa selezione, ci saranno due sezioni, ovvero Contatti e messaggi e Media. In Media, seleziona Galleria e Libreria immagini poiché trasferirai file di foto. Dopo aver selezionato questi due, fare clic su Avanti.
Seleziona Tipi di file da scansionare

Passaggio 5. Scegli Foto.

Dopo aver selezionato i tipi di file, verrai indirizzato a una selezione di file. Queste sono le foto disponibili per il recupero.

Seleziona le foto che desideri recuperare da questo elenco. Facendo clic su una foto, vedrai un'anteprima del file sul lato destro insieme alle informazioni di base. Ti verrà inoltre chiesto di accedere alla cartella in cui desideri estrarre il file recuperato.
Scegli foto

Passaggio 6. Fai clic su Ripristina.

Dopo aver selezionato tutti i file di foto che si desidera recuperare, fare clic su Recuperare pulsante. Ora tutto ciò che devi fare è attendere il completamento del processo di ripristino. Non fare nient'altro in quanto potrebbe interrompere il processo.

Ora che lo sai già come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 utilizzando FoneDog Android Data Recovery, puoi recuperare qualsiasi foto che desideri recuperare.
Recupera le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 con Android Data Recovery

Tuttavia, tutto ha i suoi limiti e il software non fa eccezione. In quanto tale, dovrai imparare metodi alternativi, che ci portano alle nostre altre opzioni.

Scarica gratisScarica gratis

Come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 da Google Foto

Google Foto è allo stesso tempo un archivio cloud e un'app di condivisione del telefono. Ti consente di recuperare rapidamente le foto perse o cancellate facilmente.

Tuttavia, ovviamente, ci sono dei limiti. Prima di parlare come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 utilizzando Google Foto, è meglio conoscere prima i limiti.
Limitazione di 60 giorni. La foto può essere ripristinata dal cestino di Google Foto solo se è stata eliminata entro 60 giorni.

Backup e sincronizzazione. Assicurati di esserti connesso a Internet quando avevi ancora la foto. Questo perché Samsung Galaxy S10 esegue automaticamente un backup della tua foto trasferendola all'app Google Foto ogni volta che hai Internet.

Tuttavia, dovresti anche assicurarti che Backup e sincronizzazione sia abilitato affinché ciò sia possibile. Puoi farlo seguendo questi passaggi:

  1. Aprire il Google Foto app con un'icona che sembra una girandola.
  2. Accedi a Google con le tue credenziali di accesso.
  3. Clicca il Menu pulsante che dovrebbe apparire come tre linee orizzontali.
  4. Una volta collegato al sito web Impostazioni.
  5. Seleziona Backup e sincronizzazione.

Questo trasferirà automaticamente le tue foto dalla tua galleria all'app Google Foto, a condizione che tu sia connesso a Internet abbastanza a lungo per completare il processo di sincronizzazione. Ora parleremo dei passaggi come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 utilizzando Google Foto.

  1. Aprire il Google Foto
  2. Vai menu premendo le tre linee orizzontali nell'angolo in alto a sinistra.
  3. Seleziona Cestino.
  4. Trova la foto che desideri recuperare dal file Cestino e tienilo per un po '. Lo schermo dovrebbe visualizzare alcune opzioni.
  5. Scegli Ripristinare. Questo avvierà il processo di recupero.

Con questo, avresti già imparato come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 utilizzando Google Foto. Tuttavia, come detto in precedenza, ci sono dei limiti. Quindi, per compensare ciò, parliamo di più opzioni.
Recupera le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 utilizzando Google Foto

Come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 con Cloud

La cancellazione accidentale delle tue foto non è qualcosa di cui preoccuparti. Ci sono molti approcci come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10. Uno di questi approcci consiste nell'utilizzare il metodo di ripristino molto personale di Samsung, che prevede l'uso dei backup nel cloud. È l'archiviazione cloud che consente l'archiviazione dei file e il ripristino di tali file in un secondo momento.

Prima di parlare della guida, ricorda che i backup su cloud sono praticamente in grado di eseguire il backup di tutti i tipi di informazioni come file di sistema, impostazioni, contatti, calendario, messaggi, video e, più importante, foto.

Ora, senza ulteriori indugi, parliamo di come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 utilizzando i backup su cloud:

  1. Vai Impostazioni
  2. Seleziona Cloud e account.
  3. Premi Backup e ripristino.
  4. toccare Dati di backup.
  5. Nella schermata successiva, vedrai molti tipi di file dalle foto ai video. Ovviamente, devi assicurarti di selezionare
  6. Al termine, tocca Torna indietro.
  7. Il processo inizierà. Una volta completato, tocca

Questo archivierà le tue foto e ti consentirà di ripristinarle in seguito. Quindi ecco i passaggi che dovrai seguire per farlo:

  1. Una volta collegato al sito web Impostazioni
  2. toccare Cloud e account.
  3. Seleziona Backup e ripristino.
  4. Questa volta, invece di Dati di backup, devi toccare Ripristinare i dati.
  5. La schermata successiva mostrerà molti tipi di file. Lì, devi scegliere ciò che hai scelto prima,
  6. Quando sei pronto, tocca
  7. Una volta completato il processo di ripristino, tocca

A questo punto, i file persi una volta torneranno sul tuo Samsung Galaxy 10. Sebbene sia un metodo efficace, ci sono alcune limitazioni.

Per uno, dovresti avere un account Samsung per utilizzarlo. Inoltre, non sarai in grado di recuperare file di dimensioni pari o superiori a 1 GB. Ad ogni modo, è ancora un approccio efficace su come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10. Ora passiamo alla nostra ultima opzione.

Come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 da Dropbox

Dropbox è un archivio cloud disponibile per dispositivi mobili e PC. Questo, ovviamente, include Samsung Galaxy S10. Senza ulteriori indugi, parliamo di come puoi utilizzare Dropbox in modo da poter imparare come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10.

  1. installare il dropbox
  2. Avviare il dropbox
  3. toccare Menu che dovrebbe apparire come tre punti verticali.
  4. Seleziona Caricare.
  5. Seleziona la foto che desideri archiviare in caso di smarrimento.

A questo punto avresti già archiviato la tua foto e potrai recuperarla in qualsiasi momento. Puoi farlo seguendo questi passaggi:

  1. Vai dropbox
  2. Seleziona la foto che desideri recuperare.
  3. Scegli Scaricare.

Con quello, avresti già il tuo file indietro. L'unico svantaggio è che dovrai caricare il file prima che vada perso. Ad ogni modo, ora lo sai come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10 utilizzando Dropbox.

Conclusione

Perdere la tua foto è un evento molto tragico. Non solo perderai qualche ricordo, ma sarà anche frustrante affrontare la ricerca della soluzione. Fortunatamente, dopo aver letto questo articolo, hai imparato quattro metodi su come recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S10. Ancora più importante, sei stato presentato a FoneDog Android Data Recovery, un software molto potente.

FoneDog Android Data Recovery, come suggerisce il nome, consente il recupero di file comprese le foto. È come se fosse stato creato per aiutarti a risolvere il tuo problema. Tuttavia, non devi fare troppo affidamento su di esso.

Pertanto, abbiamo anche discusso diversi modi per affrontare il problema senza utilizzare software specializzato. Ora non devi più preoccuparti di perdere definitivamente le tue preziose foto.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 90 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.