Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Modi 4 su come recuperare video cancellati da Samsung Galaxy S9

By Vernon Roderick, Last updated: November 5, 2019

L'esperienza della perdita di dati può essere considerata come una comune tra gli utenti di dispositivi mobili. Dopotutto, non può essere evitato 100% delle volte e ci sono tonnellate di cause su come può accadere. Detto questo, semplicemente non puoi ignorare la minaccia della perdita di dati anche con il tuo Samsung Galaxy S9. Ad un certo punto, dovrai imparare come recuperare video cancellati da Samsung Galaxy S9.

Puoi e perderai alcuni file, che si tratti di una foto, registrazione audio, documento e, soprattutto, video. I video occupano molto spazio su qualsiasi dispositivo, sia esso un computer o un telefono. Questo è particolarmente vero con i film. Con video grandi come 2 GB, non puoi sperare di imparare a recuperare video senza impegnarti molto, anche con una tecnologia all'avanguardia come il tuo Samsung Galaxy S9.

Al contrario, ci sono modi per imparare a recuperare video cancellati da Samsung Galaxy S9, ma dovrai seguire rigorosamente alcuni passaggi. Fortunatamente per te, è di questo che parleremo oggi. Tuttavia, impariamo prima di più sul Samsung Galaxy S9 perché la maggior parte dei nostri metodi è attiva come recuperare video cancellati da Samsung Galaxy S9 coinvolgerà l'utilizzo delle funzionalità di Samsung.

Tutto quello che devi sapere sui video Samsung Galaxy S9A: Come recuperare i video cancellati da Samsung Galaxy S9 (consigliato)B: Come recuperare video cancellati da Samsung Galaxy S9 da Google FotoC: Come recuperare i video cancellati da Samsung Galaxy S9 con backup e sincronizzazioneD: Come recuperare video cancellati da Samsung Galaxy S9 con Samsung CloudThe Bottom Line

Tutto quello che devi sapere sui video Samsung Galaxy S9

La serie Samsung Galaxy S si è sempre concentrata sulle funzionalità della fotocamera del telefono. Tuttavia, il Samsung S9, in particolare, ha molte funzionalità per i suoi video. Permette la registrazione di video Super Slow-motion e può filmare con un enorme FPS 960.

Quindi, naturalmente, vorresti recuperare i video che hai. Non solo può essere estremamente importante, ma è anche molto difficile da catturare. Ma hai mai fatto la domanda che stanno pensando tutti gli altri? C'è un modo per imparare a recuperare video cancellati da Samsung Galaxy S9?

La buona notizia è che il tuo duro lavoro non sarà vanificato così facilmente. Esistono molti modi per imparare come recuperare video cancellati da Samsung Galaxy S9. È solo che trascorrerai del tempo per eseguire questi metodi.

Un trucco per migliorare le tue possibilità di successo è spegnere completamente il tuo Samsung Galaxy S9 e non usarlo nel frattempo. Questo perché può portare a cambiamenti che renderanno impossibile il recupero dei file. In tal caso, c'è solo una cosa che può salvarti, e cioè utilizzando un software specializzato di recupero dati. Fortunatamente, abbiamo uno strumento consigliato per questo lavoro.

A: Come recuperare i video cancellati da Samsung Galaxy S9 (consigliato)

Avere un modo per utilizzare le funzionalità integrate di Samsung Galaxy S9 per imparare a recuperare i video cancellati da Samsung Galaxy S9 è un'idea geniale. Tuttavia, non cambia il fatto che alcuni metodi non funzionano.

In questo caso, avrai bisogno di uno strumento specializzato per rendere le cose possibili. È qui che entra in gioco FoneDog Android Data Recovery. FoneDog Android Data Recovery è uno strumento di recupero dati specializzato con molte funzionalità. Puoi saperne di più sul software conoscendo i suoi vantaggi, ed è quello che discuteremo per primo.

Perché usare FoneDog Android Data Recovery?

FoneDog Android Data Recover mira ad aiutare con il recupero dei file. Ciò include la possibilità di apprendere come recuperare video cancellati da Samsung Galaxy S9.

Sebbene il concetto sia abbastanza semplice da capire, dovresti sapere di più sul software. Per cominciare, parliamo dei vantaggi di base dell'utilizzo del software:

  • Di facile utilizzo.
  • Alta sicurezza.
  • Anteprima gratuita.
  • Garanzia 30-Day.

FoneDog Android Data Recover è ottimo anche in termini di funzionalità. Ecco alcuni dei vantaggi che aiuteranno a semplificare il recupero:

  • Supporta la maggior parte dei tipi di file.
  • Supporta la maggior parte dei formati.
  • Caratteristiche aggiuntive.

Con ciò, dovresti già sapere quanto sia utile utilizzare FoneDog Android Data Recover. Ora andiamo alla guida su come recuperare i video cancellati da Samsung Galaxy S9.

Scarica gratisScarica gratis

Come utilizzare FoneDog Android Data Recovery?

FoneDog Recupero dati Android mira ad aiutare gli utenti a sapere come recuperare facilmente i file. Detto questo, non avrai difficoltà a imparare come usare il software. L'unica cosa di cui dovresti preoccuparti è se sei in grado di seguire semplici passaggi.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco i passaggi su come recuperare i video cancellati da Samsung Galaxy S9 utilizzando FoneDog Android Data Recover.

Passaggio 1. Installa e avvia FoneDog Android Data Recovery.

Scarica il software di recupero dati Android FoneDog tramite questo link: /android-data-recovery/. Con il file scaricato, installa il programma sul tuo computer. Dopo l'installazione, avvia il software FoneDog Android Data Recovery.
Avvia FoneDog Android Data Recovery

Passaggio 2. Collega il tuo Samsung Galaxy S9 al computer.

Usa un cavo USB per collegare il tuo Samsung Galaxy S9 al computer. È preferibile utilizzare un cavo USB di tipo C. Inoltre, assicurati che il recupero dati Android FoneDog sia attualmente aperto. Dopo aver collegato i due con un cavo USB, il software riconoscerà il dispositivo. In caso contrario, procedere con il passaggio 3.
Collega Samsng Galaxy S9 al PC

Passaggio 3. Abilita debug USB.

Il software potrebbe non essere in grado di riconoscere il dispositivo mobile se il debug USB non è abilitato. Il debug USB è una funzione che consente la connessione di un telefono Android tramite cavi USB. Per abilitare il debug USB, attenersi alla seguente procedura:

  1. Aprire il Impostazioni
  2. Seleziona Info sul telefono.
  3. Trova Numero di build e toccalo un paio di volte fino a quando appare un messaggio che dice "Sei in modalità sviluppatore". Dirà "Sei già in modalità sviluppatore" invece se non è la prima volta che lo fai.
  4. Ritorna al Impostazioni
  5. Seleziona Opzioni sviluppatori.
  6. permettere Debug USB premendo l'interruttore.

Ora che il debug USB è abilitato, il software dovrebbe essere in grado di riconoscere il Samsung Galaxy S9.
Consenti debug USB

Passaggio 4. Seleziona i tipi di file.

Con il dispositivo riconosciuto, verrà visualizzata una schermata nella finestra del software che ti porterà a una selezione di tipi di file. Di questa selezione, ci saranno due sezioni tra cui Contatti e messaggi e Media.

Dopo il passaggio 3, il software entrerà in un'altra schermata che mostra un elenco di tipi di file. In questa selezione, ci saranno due sezioni: Contatti, Messaggi e Media. Sotto Media, seleziona Video poiché impareremo come recuperare video cancellati da Samsung Galaxy S9. Fai clic su Avanti una volta terminata la selezione dei video.
Scegli il tipo di dati da scansionare - Video

Passaggio 5. Scegli file video.

Nella schermata successiva, ti verrà data una selezione di file video. Questi file sono i video persi che puoi recuperare al momento.

Seleziona i video che desideri recuperare. Dopo aver fatto clic su un video, vedrai un'anteprima del video con alcune informazioni sul lato destro. Ti verrà anche data una finestra per aiutarti a navigare nella cartella in cui desideri estrarre il file recuperato.
Scegli file video

Passaggio 6. Fai clic su Ripristina.

Dopo aver completato il passaggio 5, fare clic su Recuperare per consentire l'avvio del processo di recupero. A questo punto, non devi fare altro che aspettare che venga completato. Con quello, lo sai già come recuperare video cancellati da Samsung Galaxy S9 utilizzando FoneDog Android Data Recover.

Anche se questo è uno strumento potente, dovrai comunque avere altri metodi a tua disposizione. Quindi ora procediamo con l'apprendimento di altri metodi alternativi.
recuperare i video cancellati

Scarica gratisScarica gratis

B: Come recuperare video cancellati da Samsung Galaxy S9 da Google Foto

Google Foto è un'app predefinita per la condivisione del telefono e l'archiviazione su cloud in Samsung Galaxy S9. Consente il trasferimento e il recupero di foto e persino video. Senza aspettare più, procediamo su come recuperare i video cancellati da Samsung Galaxy S9 utilizzando Google Foto:

  1. Vai Google Foto app che ha un'icona che assomiglia a una girandola colorata.
  2. Accedi al tuo Account Google con le tue credenziali di accesso.
  3. Tocca le tre linee orizzontali per raggiungere il
  4. Sotto video, seleziona i file che vuoi recuperare mettendo un segno di spunta toccando l'angolo in alto a sinistra.
  5. Collegati al sito web Altre opzioni rappresentato da tre punti verticali.
  6. Seleziona Scaricare.

Con questo, ora avresti il ​​video che una volta hai perso di nuovo sul tuo Samsung Galaxy S9. Google Foto è un approccio molto efficace su come farlo recuperare video cancellati da Samsung Galaxy S9. Tuttavia, ci sono ancora limiti a come può aiutarti. Ecco cosa non dovresti fare per evitare complicazioni:

  1. Hai eliminato il video e non lo hai recuperato dopo 60 giorni.
  2. Hai eliminato il video in Trash.
  3. Hai eliminato il video senza eseguire il backup su Google Foto.

Tieni presente questa cosa mentre usi Google Foto. Detto questo, procediamo alla nostra prossima opzione.

C: Come recuperare i video cancellati da Samsung Galaxy S9 con backup e sincronizzazione

Backup e sincronizzazione è un servizio che ti consente di salvare le tue foto e i video nella libreria di Google Foto. Quindi, in un certo senso, è ancora correlato a Google Foto, sebbene offra una soluzione separata. La differenza con questo e Google Foto è che esiste un servizio di sincronizzazione che consente al dispositivo di rispecchiare eventuali modifiche apportate su ciascuno dei dispositivi.

Prima di iniziare con l'uso di Backup e sincronizzazione attivi come recuperare video cancellati da Samsung Galaxy S9, parliamo prima di come abilitare questa funzione:

  1. Sul tuo Samsung Galaxy S9, avvia l'app Google Foto.
  2. Accedi al tuo account Google con le tue credenziali di accesso.
  3. Seleziona Menu rappresentato da tre barre orizzontali.
  4. toccare
  5. Seleziona Backup e sincronizzazione.
  6. Toccalo per accenderlo e spegnerlo.

Con ciò, ora puoi utilizzare Backup e sincronizzazione per assicurarti che i tuoi video non andranno persi per sempre. Puoi farlo accedendo al tuo account Google da un altro dispositivo, sia esso PC o telefono. In questo modo, ogni volta che vengono aggiunti video al telefono verranno aggiunti anche nel computer. Ora se la copia nel telefono viene eliminata, è sempre possibile utilizzare un cavo USB e trasferire l'altra copia nel computer al telefono.

Sebbene sia un po 'indiretto, è ancora un'altra opzione che ti aiuterà a imparare come recuperare video cancellati da Samsung Galaxy S9. Detto questo, assicuriamoci di avere più opzioni per risolvere il problema a portata di mano.

D: Come recuperare video cancellati da Samsung Galaxy S9 con Samsung Cloud

Samsung Cloud è un altro servizio di backup disponibile per Samsung Galaxy S9. È in grado di archiviare dati per usi futuri, ad esempio il ripristino. Offre inoltre gratuitamente 15GB di spazio.

L'accesso al Samsung Cloud è anche semplice, quindi non sarà troppo difficile da usare. Ora senza ulteriori indugi, parliamo come recuperare video cancellati da Samsung Galaxy S9 con il servizio Samsung Cloud.

  1. Vai Impostazioni
  2. Seleziona Cloud e Account.
  3. Premere il tasto Samsung Nube.
  4. Da qui, puoi entrare Samsung Nube accedendo al tuo account o creando un nuovo account.
  5. Seleziona Dati di backup.
  6. Seleziona Video dall'elenco dei tipi di dati.
  7. Rubinetto Backup.
  8. Ritorna al Impostazioni
  9. Collegati al sito web Samsung Nube attraverso lo stesso percorso.
  10. Questa volta selezionare Ripristinare i dati.
  11. scegliere Video proprio come quello che hai fatto prima.
  12. Rubinetto ripristinare.

A questo punto, avrai il video che hai perso una volta nella memoria interna del tuo Samsung Galaxy S9.

Scarica gratisScarica gratis

The Bottom Line

Ormai dovresti già conoscere quattro approcci come recuperare video cancellati da Samsung Galaxy S9. Con questo, non è più necessario preoccuparsi che si verifichi la perdita di dati. Tuttavia, ciò non significa che sarai trascurato dopo questo.

Assicurati di stare attento in modo da non farlo spesso. Dopotutto, ci sono limiti anche a questi metodi. Se vuoi qualcosa che non sia limitato, prova FoneDog Android Data Recovery. FoneDog Android Data Recovery può essere considerato un software ai vertici del mercato del software. Inoltre, offre anche molte altre funzioni oltre allo strumento di recupero.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 85 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.