Come recuperare i contatti cancellati da XiaoMi Note3

By Vernon Roderick, Last updated: August 23, 2019

Come posso estrae i contatti eliminati dalla nota XiaoMi 3, Li ho cancellati per errore e li ho rimossi alcuni giorni fa e provo molti modi per recuperarli ma non riesco. Posso ancora ripristinare i contatti eliminati da Xiaomi? ~~~

Xiaomi-note-3

Recupera i contatti eliminati da Xiaomi note-3

Se hai perso i tuoi contatti dal tuo XIAOMI NOTE 3 e stanno lottando per recuperarli, non deprimersi o preoccuparsi. Dopo aver letto questo articolo, saprai come farlo recuperare i contatti cancellati da XIAOMI NOTE 3 immediatamente. Dopo aver completato il processo, recupererai sicuramente tutti i file persi che hai in pochissimo tempo, che sia documenti, messaggi di testo, fotografie, musica e dei video, in tutti gli altri telefoni Android come Samsung, LG, HTC e molti altri.

Perché perderemo i contatti da Xiaomi?

Parte 1. Perché abbiamo eliminato alcuni dati, recuperarli sarebbe molto difficileParte 2. Come recuperare i contatti eliminati da Xiaomi Note 3Parte 3. Guida video: come ripristinare i contatti eliminati dal telefono XiaoMi

Parte 1. Perché abbiamo eliminato alcuni dati, recuperarli sarebbe molto difficile

Sei uno di quegli utenti Android a cui non piace eseguire il backup dei propri dati? O sono troppo pigri per impostare un backup dei dati nel loro account Gmail? Sappiamo tutti che prima di poter sfruttare al massimo il nostro smartphone, ci viene chiesto di accedere ai nostri account Gmail.

Questo non è solo per l'accesso, ma è anche un'opzione per eseguire il backup di tutti i file importanti in modo che tutti i file nel telefono possano essere facilmente recuperati in tempo. Gli account Gmail vengono utilizzati anche per poter utilizzare l'app Play Store, l'app che possiamo installare altre applicazioni come Facebook, Twitter e Instagram.

Tuttavia, forse a causa della troppa eccitazione per l'utilizzo del nostro smartphone appena acquistato, intendiamo semplicemente accedere e utilizzarlo. Dimenticando il fatto che potremmo eventualmente utilizzarlo come archivio di backup anche per i nostri dati.

Ecco perché quando cancelliamo accidentalmente determinati dati, recuperarli sarebbe molto difficile e molti utenti Android sono così desiderosi di recuperare i loro dati persi. Indubbiamente, i contatti sono uno dei file più importanti memorizzati in uno smartphone.

Nessuno può permettersi di perdere nemmeno un solo contatto. Sfortunatamente, la perdita di dati è inevitabile. La perdita di dati, in particolare i numeri di contatto, si verifica durante un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un errore della scheda SIM o è stata semplicemente eliminata involontariamente.

Qualcosa che devi sapere!

Come recuperare i messaggi di WhatsApp su Samsung

Potresti anche aver cercato in tutto il Web i migliori tipi di software di recupero per aiutarti a recuperare i messaggi WhatsApp cancellati dal tuo dispositivo Samsung. Consigliamo vivamente FoneDog Android Data Recovery, che è un programma affidabile e garantito

FoneDog - Recupera i messaggi di WhatsApp su Samsung

Fortunatamente per tutti gli utenti Android, in particolare per gli utenti XIAOMI NOTE 3, esiste un modo per salvare tutti i dati cancellati sul tuo smartphone. Tuttavia, non è una funzionalità integrata di uno smartphone.

In questo momento, non esiste alcuna funzione specifica per recuperare i contatti eliminati da XIAOMI NOTE 3. Si tratta di un'app di terze parti che garantisce un tasso di successo del recupero dati del 100%, vale a dire Recupero dati Android da FoneDog. È uno strumento professionale di app di terze parti utilizzato per recuperare tutti i dati persi da qualsiasi dispositivo Android.

Il modo semplice e veloce per ripristinare i contatti!

Parte 2. Come recuperare i contatti eliminati da Xiaomi Note 3

In questo processo, ci sono diverse cose che devi preparare. Innanzitutto, è necessario eseguire il root del dispositivo in modo che lo strumento FoneDog - Recupero dati Android abbia accesso allo smartphone.

Ecco la versione di prova gratuita compatibile con Windows e Mac, puoi scaricare questo programma per recuperare i contatti da Xiaom Note 3!

Scarica gratis Scarica gratis

Il rooting del tuo dispositivo Android può offrire molti vantaggi alla tua esperienza utente. Se il tuo dispositivo non è ancora rootato, puoi scegliere quale di queste app di root usare. Tutte queste app hanno un tasso di successo di root del 100%. Ecco la lista;

  • Kingroot
  • SuperSU
  • DiskDigger
  • Avvio veloce
  • del browser radice


La maggior parte degli utenti Android esperti di tecnologia utilizza queste app per eseguire il root dei dispositivi smartphone e sfruttarne appieno il potenziale. Questo elenco di app è solo la punta dell'iceberg. Esistono diverse app di rooting tra cui scegliere.

Dopo aver eseguito il rooting del dispositivo, la seconda cosa da preparare è assicurarsi di scaricare e installare Android Data Recovery dal sito Web ufficiale di FoneDog. Il programma è 100% pulito e privo di virus, minacce di hacking e potenziali perdite di informazioni. Installa il programma. Dopo l'installazione, si prevede che si avvierà automaticamente. Terzo, un PC perfettamente funzionante.

In quarto luogo, preparare un cavo completamente funzionale da utilizzare per collegare il dispositivo al computer. Quando tutto è impostato e pronto, segui attentamente la procedura seguente per poter recuperare i contatti eliminati da XIAOMI NOTE 3 con successo.

Passaggio 1: FoneDog - Installazione dello strumento di recupero dati Android e debug USB

Scarica e installa FoneDog - Strumento di recupero dati Android. Dopo il lancio, assicurati di abilitare la modalità Debug USB nelle impostazioni.

Se non hai idea di come abilitare questa funzione, puoi andare su Impostazioni, scorrere verso il basso e trovare Informazioni sul dispositivo.

Toccare le volte Informazioni sul dispositivo 7 per abilitare le Opzioni sviluppatore. Successivamente, fai clic su Indietro e troverai le Opzioni sviluppatore.

Troverai quindi l'opzione Modalità debug USB. Assicurati di controllarlo in modo che la modalità di debug USB sia abilitata.

Dopo aver installato lo strumento e abilitato la modalità di debug USB, andare al passaggio successivo.


allow-usb-debug

Installa FoneDog - Strumento di recupero dati Android - Step1

Passaggio 2: collegare il dispositivo Android al PC

Prendi il cavo USB e collega il dispositivo al PC. Il dispositivo verrà collegato correttamente al PC se e solo se la modalità di debug USB è abilitata e il cavo USB funziona perfettamente. Se il cavo è difettoso, ciò può portare al fallimento e al ritardo del processo.


collegare-android-to-pc

Connetti il ​​tuo dispositivo XiaoMi al PC - Step2

Passaggio 3: selezionare File di contatti da ripristinare

L'interfaccia del programma visualizzerà quindi tutti i file disponibili da recuperare. Puoi scegliere tutti i file che desideri recuperare sia dal tuo Galleria, Messaggi, Registro chiamate, anche messaggi Whatsapp e Documenti.

Per recuperare i contatti eliminati da XIAOMI NOTA 3, selezionare l'elemento Contatti facendo clic su di esso. Il programma eseguirà quindi la scansione di tutti i file nei Contatti e dopo alcuni secondi o minuti verrà visualizzato un elenco di contatti.

Ma prima che il programma sia in grado di scansionare la voce Contatti, deve essere concessa un'autorizzazione dal tuo dispositivo. Questo è lo scopo del rooting.


scegliere-contatti-to-recupero

Scegli File di contatti per il recupero - Step3


Suggerimenti:

Sarà necessario consentire al programma di accedere ai dati nel telefono per recuperare i file persi. Pertanto, è necessario toccare Consenti / Concedi / Autorizza, dando al programma un suggerimento per consentirgli di scansionare i dati del telefono.

Passaggio 4: i file sono ora pronti per essere recuperati

Dopo aver eseguito correttamente la scansione, verrà visualizzato un elenco di contatti persi nell'interfaccia. Sarai quindi in grado di scegliere e filtrare i contatti da recuperare.

Tuttavia, puoi anche recuperarli tutti. Successivamente, fai semplicemente clic su "Recuperare"dall'interfaccia e attendi qualche istante per il ripristino dei tuoi contatti.


Recover-Deleted-contatti

File di contatti da Xiaomi pronti per essere ripristinati - Step4

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 3. Guida video: come ripristinare i contatti eliminati dal telefono XiaoMi

Questo processo su come recuperare i contatti cancellati da XIAOMI NOTE 3 viene utilizzato dalla maggior parte degli utenti Android per la sua semplicità e funzionalità intuitive. FoneDog toolkit - Android Data Recovery è davvero lo strumento più utile per il recupero dei dati persi.

Fai clic su Avanti per far sapere a più persone se conosci questo articolo, il che aiuta anche altri più! Condividilo!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 94 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.