Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare i contatti cancellati da Xiaomi Mix 2

By Nathan E. Malpass, Last updated: August 26, 2019

“Come posso recuperare i contatti cancellati da Xiaomi Mi Mix 2? Ho appena premuto accidentalmente su molti dei miei contatti. Nota che possiedo uno Xiaomi Mi Mix 2. C'è un modo per recuperarli? "

Parte 1. Xiaomi Mi Mix 2: Il buono e il cattivoParte 2. Accedi ai backup per ripristinare i contatti eliminati da Xiaomi Mix 2Parte 3. Usa FoneDog Android Data Recovery per recuperare i contatti rimossi da Xiaomi Mi Mix 2Parte 4. Guida video: come ripristinare i contatti eliminati di XiaoMi Mix 2Parte 5. Conclusione

Parte 1. Xiaomi Mi Mix 2: Il buono e il cattivo

Splendido qui !!! Xiaomi Mi Mix 2 è l'ultimo della serie Mi Mix del produttore di smartphone cinese. Come previsto dal marchio, questo telefono incarna sia un design straordinario che un hardware potente. Mi Mix 2 è dotato di un display a tutto schermo che offre agli utenti un'esperienza multimediale straordinaria. Ciò che lo rende ancora più elegante sono il retro in ceramica e un accento d'oro 18 sul bordo della fotocamera.

In termini di specifiche, funziona con Snapdragon di Qualcomm, abbinato a 6GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna. I telefoni Xiaomi sono noti per la loro longevità della batteria. Questo è ancora vero con Mi Mix 2. Una batteria 4400mAH - niente di meno - alimenta il telefono. La sua funzione Quick Charge 3.0 assicura che il telefono sia attivo e funzionante prima o poi. Anche il telefono di punta di Xiaomi ha un prezzo competitivo. Nonostante le straordinarie specifiche e il design del Mi Mix 2, non è privo della sua giusta dose di problemi. Per creare un display privo di cornice, Xiaomi ha spostato la sua fotocamera frontale nell'angolo in basso a destra del telefono. Questo rende i selfie imbarazzanti. Anche il Mi Mix 2 non ha seguito l'esempio della tendenza dei telefoni impermeabili. Il telefono rimane vulnerabile ai danni causati dall'acqua e, di conseguenza, alla perdita di dati.

Ciò significa che anche i bug associati a detto sistema operativo influiscono su Mi Mix 2. Ciò include surriscaldamento e arresti anomali del sistema. Si consiglia di cercare gli aggiornamenti e installarli immediatamente. Sfortunatamente, ci sono casi in cui gli aggiornamenti mettono a rischio i tuoi dati. Un'aggiunta alla serie Mi Mix è prevista nei prossimi mesi. Si spera che affronti i problemi che il Mix 2 deve affrontare. Prima di allora, è necessario lavorare per recuperare i contatti persi al più presto. La cosa buona è che ci sono molti modi per farlo. Vai alla Parte 2 per saperne di più.

La caratteristica di differenza di XiaoMi Mix 2Il Mi Mix 2, come il suo predecessore, funziona con MIUI. Questa interfaccia utente offre agli utenti la possibilità di multitasking con la modalità schermo diviso. Come suggerisce il nome, puoi trascinare le app nella metà superiore e inferiore dello schermo. La MIUI offre molti più vantaggi. Tuttavia, come con qualsiasi altra interfaccia, i nuovi utenti devono prima imparare le corde. Questa mancanza di familiarità può causare eliminazioni accidentali. Ciò può portare alla perdita di messaggi, foto, documenti e, naturalmente, contatti. Vale anche la pena notare che il dispositivo funziona su Android.

Recover-contatti-da-Xiaomi-mix-2

La caratteristica di differenza di XiaoMi

Parte 2. Accedi ai backup per ripristinare i contatti eliminati da Xiaomi Mix 2

In caso di perdita di dati, le persone di solito ricorrono al riavvio del dispositivo. A volte funziona. Ma nella maggior parte dei casi no. Esiste un modo più affidabile per recuperare i contatti: i backup.Se hai una conoscenza approfondita delle funzionalità dei dispositivi Xiaomi, sapresti che l'azienda ha i suoi programmi di backup. Ce ne sono due, in effetti. Queste sono l'app di backup integrata e Mi Cloud. Se usi uno o entrambi, puoi semplicemente accedere ai tuoi contatti lì.

Ripristina i contatti dall'app Xiaomi Backup

Questa app viene fornita automaticamente con qualsiasi smartphone Xiaomi. Segui questi passaggi per recuperare i tuoi contatti.

  1. Sul tuo Xiaomi Mi Mix 2, avvia l'app Xiaomi Backup.
  2. Vedrai tutti i tuoi file di backup. Rubinetto Account e contatti per ripristinare i tuoi contatti.
  3. Rubinetto ripristinare.
di backup-contatti-on-Xiaomi

Recupera i contatti dall'app Xiaomi Backup

Recupera i contatti da Mi Cloud

Mi Cloud funziona esattamente come Google Drive e iCloud. Offre 5GB di spazio di archiviazione gratuito e sei livelli di crittografia dei dati.

  1. Sul browser del tuo dispositivo, vai a Conto Xiao. Scheda sul Prodotti Scheda e seleziona Mi Cloud.
  2. Accedi al tuo account Mi Cloud con le credenziali del tuo account Mi.
  3. Una volta effettuato l'accesso, fare clic su Contatti. Seleziona quelli che desideri recuperare e scaricare.
recuperare-contatti-da-mi-cloud

Ripristina i contatti da Mi Cloud

Tuttavia, non tutti sincronizzano il loro Mi Mix 2 con Mi Cloud o l'app di backup. Il contenuto dei backup dipende anche dalla data dell'ultimo backup. Se sono passati alcuni giorni, i contatti che hai appena salvato ieri non verranno visualizzati.

Parte 3. Usa FoneDog Android Data Recovery per recuperare i contatti rimossi da Xiaomi Mi Mix 2

Se i tuoi backup non ti hanno aiutato affatto, c'è ancora un modo per recuperare i tuoi contatti. O se non esegui backup, esiste un software che può aiutarti. Quello è FoneDog Recupero dati Android. Le sue caratteristiche includono:

  • Efficace recupero dei dati, con il più alto tasso di successo nel settore
  • Ampia gamma di tipi di file supportati tra cui contatti, SMS, foto, video, file audio, documenti e messaggi WhatsApp
  • Recupero file sicuro senza rischio di dati sovrascritti
  • La funzionalità di anteprima e recupero selettivo consente agli utenti di recuperare solo i file di cui hanno bisogno
  • Privo di virus e malware

Fare riferimento al nostro tutorial passo-passo su come utilizzare il software.

Scarica gratis Scarica gratis

Passaggio 1. Scarica e avvia FoneDog Android Data Recovery

Scarica il software sul tuo computer. Esegui il programma e collega il tuo Xiaomi Mi Mix 2 al tuo computer. Sono disponibili due versioni, una per Mac e un'altra per computer Windows. Scegli quello applicabile e attendi il completamento dell'installazione.

collegamento-Xiaomi-mix-2

Scarica, avvia ed esegui FoneDog Android Data Recovery - Step1

Passaggio 2. Attiva il debug USB sul tuo Xiaomi Mix2

Il software richiederà di abilitare il debug USB. Puoi farlo modificando leggermente le impostazioni del tuo telefono. Seguire i passaggi seguenti per il riferimento.

  1. Dirigetevi verso Impostazioni > Info sul telefono
  2. Rubinetto Numero di build per più volte fino a "Sei in modalità sviluppatore" appare.
  3. Torna al menu principale di Impostazioni> Opzioni dello sviluppatore
  4. Rubinetto Debug USB > OK
  5. Una finestra apparirà sul software. Clic OK.
allow-usb-debug-on-Xiaomi

Attiva debug USB - Step2

Passaggio 3. Cerca contatti

Il software ti indirizzerà a una finestra che mostra un elenco di tipi di dati supportati. Per impostazione predefinita, sono stati selezionati tutti i tipi di file. Tuttavia, se desideri semplicemente ripristinare i tuoi contatti, spunta Contatti. Clic Next per iniziare la scansione.
Aggiungere altro:

Come recuperare i contatti cancellati su Windows 10
Software di recupero video cancellato per Android

scegliere-Contacts-to-restore-Xiaomi

Cerca i contatti sul tuo dispositivo Xiao Mi - Step3

Passaggio 4. Recupera i contatti dal telefono Xiaomi Mix2

Dopo che il software ha scansionato il tuo Mi Mix 2, vedrai un elenco di contatti trovati. Questo conterrà quelli esistenti ed eliminati. Scegli quali desideri ripristinare. Colpire Recuperare per scaricarli sul tuo computer.

Recover-Contacts-to-pc-da-Xiaomi-mix-2

Estrai i contatti eliminati dal telefono Xiaomi Mix2 - Step4

Parte 4. Guida video: come ripristinare i contatti eliminati di XiaoMi Mix 2

Parte 5. Conclusione

Per ottenere il massimo dal tuo telefono Xiaomi, assicurati di scaricare gli ultimi aggiornamenti rilasciati dalla società. Inoltre, ricorda di eseguire regolarmente il backup dei file. Ti ringrazierai in futuro.FoneDog Recupero dati Android è tuo gratuitamente per soli giorni 30. Dopo aver recuperato i contatti eliminati da Xiaomi Mix 2, perché non prendere la versione completa? Godrai per sempre delle sue caratteristiche speciali e avrai il doppio del software come gomma per cancellare i dati e programma di backup!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 65 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.