Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare i dati cancellati dal telefono cellulare Sony

By Vernon Roderick, Last updated: August 26, 2019

"Come posso recuperare i dati cancellati dal mio nuovo telefono Sony?

Sono passato a un telefono cellulare Sony qualche mese fa e posso dire onestamente che è abbastanza bello. Adoro come sia abbastanza user-friendly e come abbia praticamente tutto ciò di cui ho bisogno. L'ho prestato ad alcuni miei amici la scorsa notte che erano abituati a interfacciarsi e beh, una cosa ha portato a un'altra e hanno finito per cancellare un sacco di cose. Alcune foto, alcuni messaggi e persino alcuni contatti. So che non lo intendevano, ma è ancora un po 'doloroso cercarlo. C'è un modo per riaverli indietro? Mi piacerebbe davvero che tornassero sul mio telefono o qualcosa del genere. "

Sony è senza dubbio uno dei marchi tecnologici più conosciuti oggi sul mercato. Sarebbe difficile trovare qualcuno che non conosca il nome Sony, al giorno d'oggi. Come tale, non c'è da meravigliarsi che Sony sia anche entrata nel mondo dei telefoni cellulari. Con la loro linea Xperia, Sony continua a essere un forte contendente per i migliori telefoni cellulari disponibili sul mercato. Proprio come gli altri marchi come mela, Samsung e altro, Sony ama vantarsi di avere alcuni dei telefoni cellulari più avanzati disponibili per i consumatori e gli utenti possono attestare questo fatto. Mentre la tecnologia continua a progredire a un ritmo allarmante, anche i telefoni cellulari avanzano e, naturalmente, Sony non si lascerà indietro.

Recupera i dati cancellati da Sony

Recupera i dati cancellati dal telefono Sony

Per quanto siano grandi gli smartphone, in particolare le unità Sony, è ancora possibile migliorare. Alcuni problemi come dati o informazioni mancanti, forse messaggi di testo, registri delle chiamate, foto o altro, sono alcune delle cose che non possiamo ancora evitare del tutto. In effetti, ecco alcune delle principali cause di perdita di dati sui telefoni cellulari:
Utente errato - Potrebbe essere un amico o un familiare a prendere in prestito il tuo telefono Sony, proprio come nella storia sopra, tuttavia, il risultato è lo stesso. Alcuni file sono stati eliminati ma non si supponeva che fossero eliminati. Sfortunatamente, in quanto proprietario dell'unità, chiunque sia in colpa, tu sei quello rimasto sull'estremità corta del bastone.
Dati danneggiati - L'elenco dei motivi per cui i dati vengono danneggiati è troppo lungo e non c'è nulla che possiamo fare tristemente. Non ci resta che essere pronti per questo eseguendo il backup o trovando un modo per poter recuperare le informazioni. Come? Bene, continua a leggere e troverai un modo per recuperarlo.
Problemi di riformattazione - Succede di tanto in tanto, devi solo ripristinare il tuo telefono, un ripristino molto, molto difficile e devi recuperare tutto poco dopo. L'unico problema è che in realtà hai dimenticato di fare il backup di tutto, vero?
Telefono rubato - Purtroppo, sei il proprietario di un telefono mancante o rubato. Sebbene tu abbia accettato di non riavere indietro l'unità Sony, con tuo grande sgomento, vuoi comunque che i tuoi dettagli vengano restituiti.
Telefono rotto - Proprio come il problema precedente, si tratta più di un problema hardware che del software, il che rende le cose particolarmente difficili per te poiché vuoi solo recuperare quelle informazioni.

Naturalmente, ci sono ancora molti altri modi per perdere dati sul tuo cellulare, questo non è solo un problema che tormenta solo il marchio Sony, ma colpisce praticamente la maggior parte o tutti i telefoni cellulari sul mercato. Il problema principale ora è come recuperare le informazioni?

Parte 1. Opzione 1: recupero dei dati eliminati dal backupParte 2. Opzione 2: recupero dati Android FoneDog per recuperare i dati cancellati da SonyGuida video: come ripristinare i dati cancellati dal telefono cellulare Sony?

Parte 1. Opzione 1: recupero dei dati eliminati dal backup

Spero che tu abbia una scheda SD ed è ancora disponibile per te. La scheda SD potrebbe aver salvato i dati se è stato eseguito il backup prima di essere eliminati o rimossi, questo semplifica le cose e tutto ciò che devi fare è collegare la scheda SD a un computer o laptop e puoi trovare di nuovo le informazioni. D'altra parte, se stai usando un'unità Sony Xperia, forse, forse hai usato il software Xperia Companion fornito con l'unità. È installato su un computer o laptop e consente di eseguire il backup dei file quando si collega il Sony Xperia al computer o laptop. Questo è un altro ottimo modo per recuperare tutti i dati che potresti aver in qualche modo archiviato per una giornata piovosa. Tuttavia, questo è qualcosa che la maggior parte delle persone non usa davvero ed è di solito qualcosa che sarebbe fantastico ma richiede un po 'di tempo per fare. Supponendo che tu faccia parte del gruppo di persone che non hanno eseguito nessuno dei metodi di backup, hai ancora un'opzione disponibile per te.

Parte 2. Opzione 2: recupero dati Android FoneDog per recuperare i dati cancellati da Sony

Proprio come suggerisce il nome, FoneDog Recupero dati Android è in grado di recuperare i dati persi su un numero di unità Android, Sony, ovviamente fa parte dell'elenco. Infatti, FoneDog Android Data Recovery si vanta di essere in grado di connettersi a oltre 6000 + modelli di unità Android. L'obiettivo principale di FoneDog Android Data Recovery è quello di poter accedere a dati che non sono più disponibili a causa di un errore o di una cancellazione accidentale. FoneDog Android Data Recovery è in grado di scansionare attraverso un telefono e trovare quelli recentemente eliminati, o anche alcuni dei file più vecchi, purché il file non sia stato completamente cancellato dal telefono o sovrascritto, dovrebbe essere ancora lì. Quando cancelliamo qualcosa, non è ancora completamente rimosso dai nostri telefoni, galleggia senza meta in uno spazio virtuale a cui è assegnato fino a quando quel particolare spazio deve salvare alcune nuove informazioni o c'è un programma o un'applicazione, molto come un pulitore, comanda di rimuovere completamente i dati eliminati. Fino a quando non si verifica uno di questi due scenari, FoneDog Android Data Recovery ha ancora la possibilità di recuperare le informazioni per te. Segui questi semplici passaggi per assicurarti che FoneDog Android Data Recovery sia in grado di farlo:

Scarica gratis Scarica gratis

Passaggio 1: scaricare e installare FoneDog Android Data Recovery

Scarica e installa FoneDog Android Data Recovery su un computer o laptop. Assicurati che non ci siano problemi di connettività tra questo computer o laptop e il tuo cellulare Sony.

Fonedog Altri strumenti

Passaggio 2: collegare il telefono cellulare Sony al computer

Collega il cellulare Sony al computer o laptop ed esegui FoneDog Android Data Recovery. Come accennato in precedenza, se il computer o il laptop non ha problemi, non si verificheranno problemi con questo passaggio.

Collega Android al PC

Passaggio 3: FoneDog Android Data Recovery richiederà la modalità di debug

FoneDog Android Data Recovery chiederà quindi di impostare il cellulare Sony su un "Modalità di debug"che è la procedura operativa standard, quindi non devi preoccuparti. Segui le istruzioni per impostare il telefono su tale. Ciò consentirà a FoneDog Android Data Recovery di trovare i dati mobili menzionati in precedenza, altrimenti, se non lo imposti su "Modalità di debug"FoneDog Android Data Recovery non sarà in grado di eseguire una scansione approfondita e non può svolgere correttamente il suo lavoro. Supponendo che non hai ricevuto la richiesta, è probabile che il tuo telefono Sony sia già stato impostato su"Modalità di debug"e non dovrai ripetere questo processo.

Permetti il ​​debug di Usb

Passaggio 4: scegliere i dati rimossi che si desidera ripristinare

La parte migliore di FoneDog Android Data Recovery è che hai una serie di opzioni e puoi recuperare cose come messaggi, contatti numeri, registri delle chiamate, fotografie, video e molto altro ancora. Per ora, scegliamo "Contatti"e procedi. Sei libero di scegliere qualcosa di più, tuttavia, ciò potrebbe influire sulla durata del passaggio di 5. Fai clic su"Next" procedere.

Scegli Contatti

Passo 5: FoneDog Android Data Recovery eseguirà la scansione attraverso la Sony

FoneDog Android Data Recovery inizierà ora la scansione attraverso il telefono cellulare Sony. Come accennato in precedenza, ciò potrebbe richiedere del tempo e dipende dalla quantità di dati che FoneDog Android Data Recovery deve leggere, ovviamente, include lo spazio virtuale di cui abbiamo discusso. Anche menzionato nel passaggio 4, se si scelgono più tipi di dati da ripristinare, è possibile che il processo si allunghi. Attendere alcuni secondi o minuti per il completamento del processo. Non scollegare in nessun caso il cellulare Sony dal computer o dal laptop. La disconnessione durante questo processo può comportare errori o una perdita di dati e nonostante sia in grado di recuperarli utilizzando Fonedog Android Data Recovery, è ancora qualcosa che la maggior parte vuole evitare.

Dispositivo di scansione


Note:

Assicurarsi che il telefono cellulare Sony abbia una durata sufficiente della batteria per completare il processo di scansione. Ti consigliamo di mantenerlo vicino a 100% o almeno a 20% per assicurarti che il tuo telefono cellulare non si disconnetta improvvisamente nel mezzo del processo di scansione.

Passaggio 6: scansione e recupero dei dati eliminati dal telefono cellulare Sony

Al termine del processo di scansione, sarà possibile visualizzare i dati recuperati in una nuova finestra. Puoi visualizzare in anteprima ogni voce come entità separata e ora tutto ciò che devi fare è spuntare quelli che vuoi ripristinare e fare clic su "Recuperare". Come noterai se hai scelto più opzioni nel passaggio 4, ti sarà facile scegliere tra tutti i dati in quanto separati per una visualizzazione più semplice.

Recupera i contatti eliminati

Scarica gratis Scarica gratis

Scollega il tuo cellulare Sony dal computer o dal laptop. Ora hai finito e puoi recuperare le tue informazioni senza avere alcun backup disponibile. Tutto ciò di cui hai bisogno è FoneDog Android Data Recovery e il tuo telefono cellulare.

Guida video: come ripristinare i dati cancellati dal telefono cellulare Sony?

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 60 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.