Q1. Come installare FoneDog Data Recovery?
Q2. Come disinstallare FoneDog Data Recovery?
Q3. Come registrare il recupero dati FoneDog?
Q4. Come risolvere il computer che non rileva un dispositivo rimovibile?
Quando i dischi rigidi rimovibili non vengono rilevati dal computer, fare riferimento a: /data-recovery/external-hard-drive-not-showing-in-disk-management.html
Q5. Come risolvere quando non è possibile aprire i file recuperati?
Di solito, è possibile aprire e visualizzare direttamente i dati recuperati da FoneDog Data Transfer. I dati sono nella dimensione originale. Tuttavia, può verificarsi un incidente e non si riesce ad aprire i file di dati. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che i dati sono stati sovrascritti o danneggiati. In questa circostanza, puoi scegliere Deep Scan per riprovare.
Esiste un'altra situazione in cui non è possibile aprire i file di dati nella dimensione originale sebbene sia stato ripristinato correttamente con il software poiché i dati provengono da una scheda SD crittografata. La soluzione migliore è quella di decrittografare la scheda prima di recuperare i dati cancellati tramite FoneDog Data Recovery.
Q6. Cosa fare se FoneDog Data Recovery non analizza nulla?
Se si riscontra che tutto sembra andare bene durante la scansione di FoneDog Data Transfer ma non viene trovato nulla dopo il processo, la maggior parte delle possibilità è che i dati eliminati siano stati sovrascritti sui dischi rigidi o sulle unità rimovibili (ad esempio schede SD). Una volta sovrascritti, i dati non sono più recuperabili.
Perché i dati cancellati verrebbero sovrascritti? Questo perché quando un file viene eliminato, è ancora nell'unità ma il sistema posizionerebbe altri file nel suo spazio quando si attiva la funzione Salva, poiché lo spazio del file eliminato è scrivibile ora. Il file eliminato verrà rimosso in modo permanente quando il suo spazio è occupato da altri nuovi file o mostra "0".
Pertanto, è meglio non salvare o utilizzare altre opzioni sui dischi rigidi o su altre unità rimovibili una volta scoperto che qualcosa viene erroneamente cancellato per evitare la perdita permanente dei dati.
Q7. Per quanto tempo i dati cancellati possono essere recuperati da FoneDog Data Recovery?
Se i dati eliminati possano essere recuperati con successo o meno, non è determinato dal tempo più o meno lungo. È praticamente deciso in gran parte se i dati cancellati vengono sovrascritti o danneggiati o meno.
Ad esempio, anche se si desidera ripristinare i dati eliminati negli ultimi anni su una scheda SD, la scheda SD viene conservata con cura e si scrive a stento i file sulla scheda, è comunque una grande speranza che si recuperino i dati.
Quindi, puoi provare FOneDog Data Recovery per scoprire i dati cancellati che sono ancora sulla tua scheda SD e recuperarli.
Altre domande su FoneDog Data Recovery, puoi anche contattare Centro di supporto per un aiuto.([email protected])