Passaggio 1: selezionare Tipo di dati e dispositivo di archiviazione
Esegui FoneDog Data Recovery sul tuo PC dopo il download e l'installazione. Nella pagina principale del software, avrai un'alternativa per selezionare il dispositivo da cui recuperare i tuoi dati cancellati specifici. Ad esempio, se si desidera recuperare le immagini perse dal Cestino, è necessario selezionare le opzioni in questa pagina, "Immagine" e "Cestino". Nota: è meglio mantenere una connessione stabile tra il computer e le unità rimovibili durante il recupero dei dati eliminati da un'unità rimovibile.
Passaggio 2: attendere la scansione dei dati
Poi FoneDog Data Recovery eseguirà la scansione e mostrerà il risultato dei dati in base alle opzioni selezionate nel primo passo. Sono previste due modalità di scansione: Quick Scan e Deep Scan. Inoltre, i dati ti saranno più chiari perché sono classificati in Lista dei tipi e Lista dei percorsi.
Per inciso, Quick Scan troverà e mostrerà rapidamente i tuoi dati mentre Deep Scan impiega più tempo a scansionare i dati ma mostrerà più contenuti. Pertanto, sii paziente se scegli Deep Scan per ulteriori scansioni di dati.
Setp 3: visualizza l'anteprima e scegli i dati da recuperare
Al termine della scansione dei dati, selezionare i dati che si desidera ripristinare. I dati saranno elencati in tipi o percorsi in Quick Sacn o Deep Scan. In alternativa, è possibile individuare il file specifico utilizzando la barra di ricerca. Fai clic su Filtro per stratificare la localizzazione.
Non è necessario preoccuparsi dei marchi di computer poiché FoneDog Data Recovery supporta la maggior parte dei marchi di computer, come Acer, ASUS, Lenovo, LG, Toshiba e così via. Potresti anche avere una prova gratuita per confermare se FoneDog Data Recovery è uno strumento utile che stai cercando.