FoneDog Black Friday!! Super vendita!! Risparmia fino al

40%

Termina tra 00 giorno Acquistare ora

CLOSE

Come recuperare / scaricare video Twitter cancellati [aggiornamento 2022]

By Adela D. Louie, Last updated: September 17, 2022

Se vuoi scarica video Twitter cancellati, ma il problema è che non sai come fare, hai ragione, perché questo articolo fa per te.

Uno dei siti di social media più popolari è Twitter. Molte persone sono davvero finanziate dalla pubblicazione di tweet sul proprio account, foto e brevi video. Twitter è anche un modo per esprimere come ti senti, cosa stai facendo, condividere con gli altri i tuoi viaggi più emozionanti e altro ancora.

È anche un modo per contattare la famiglia e gli amici. Twitter è utilizzato dalle celebrità e poiché ha una funzione che puoi seguire le tue celebrità preferite, puoi farlo ed essere aggiornato su ciò che fanno le tue persone preferite Prima di poter pubblicare solo tweet sul tuo account ma man mano che la nostra tecnologia cresce, ora puoi persino condividere foto e video.

Ecco uno strumento che puoi scarica video di Twitter e così via siti web famosi nel 2022. I passaggi sono molto semplici e basta un clic per scaricare i video che desideri.

Il fatto reale nell'uso di Twitter è che tendiamo a vedere video che ci catturano davvero. E per questo motivo, potresti chiederti se puoi scaricare video da Twitter. La mania dei social media si alza col passare dei giorni.

E ci sono alcune domande su "Come faccio a scaricare un video cancellato su Twitter?"

Se vuoi scarica i video cancellati da Twitter ma il problema è che non sai come farlo, allora questo articolo è per te. Ti mostreremo come scaricare i video cancellati da Twitter.

Parte 1. Cos'è Twitter?Parte 2. Come scaricare video da TwitterParte 3. Recupera i video di Twitter cancellati tramite FoneDog ToolkitGuida video: come estraggo i video cancellati scaricati da Twitter?Parte 4. Conclusione

Parte 1. Cos'è Twitter?

Twitter è in realtà un sito di notizie e social media online, gli utenti possono comunicare in un breve messaggio che si chiama "tweet". Il tweet su un account utente sta inviando i nostri brevi messaggi a chiunque segua o a coloro che li seguono. Considerato anche come uno dei siti di social media in cui è possibile fare alcuni blog su qualsiasi cosa.

Twitter è davvero uno dei siti di social network in rapida crescita che abbiamo oggi. Le persone che utilizzano questa piattaforma di social media per motivi quali attenzione, vanità, promozione per le loro pagine Web e alcuni utenti affermano di twittare a causa della noia. Si dice anche che sia una piattaforma per la cronaca amatoriale. Si dice anche che sia un modo per conoscere il punto di vista di una persona riguardo alle cose che stanno accadendo intorno a noi.

Man mano che la nostra tecnologia cresce, cresce anche Twitter. In precedenza, ti è consentito solo twittare parole da condividere con i tuoi follower e puoi inserire solo caratteri 280. Ora puoi anche pubblicare foto e video sulla tua sequenza temporale. Per questo motivo, molti utenti vorrebbero sapere se esiste un modo possibile su come è possibile scaricare video da Twitter e questo è ciò che ti mostreremo.

Twitter Logo

Parte 2. Come scaricare video da Twitter

Esistono in realtà due modi per scaricare i tuoi video preferiti da Twitter e qui sono.

Metodo 1: scarica video da Twitter sul tuo iPhone, iPad o dispositivo iPod touch

Per scaricare video da Twitter utilizzando principalmente il tuo dispositivo iPhone, iPad o iPod Touch, ecco una semplice guida per te.

Sul tuo iPhone, iPad o dispositivo iPod Touch, vai avanti e scarica e installa l'applicazione Twitter.

1. Avvia Twitter, accedi al tuo account e cerca il video che desideri scaricare.

2. Una volta individuato il video, vai avanti e tocca la freccia giù che si trova nell'angolo in alto a destra del tweet che hai scelto.

3. E quindi tocca l'opzione "Condividi Tweet tramite" dalla finestra pop-up.

4. Successivamente, tocca la sezione che dice "Copia collegamento al tweet"

5. Dopo aver copiato il link nel tweet che hai scelto, apri il browser sul tuo dispositivo iOS e vai a twittervideodownloader . com

6. Una volta che sei sul sito web, vai avanti e incolla il link che hai copiato e quindi tocca il " Scaricare Pulsante ".

7. Quindi, fai clic sul pulsante "scarica video" in modo che il download del video inizi e possa essere riprodotto a schermo intero.

8. Dopodiché, vai avanti e tocca il pulsante di condivisione situato nella parte inferiore e quindi scegli il pulsante "Aggiungi alla schermata principale". Successivamente, ora sarai in grado di nominare il video come desideri. Dopo aver rinominato il video, basta andare avanti e toccare il pulsante "Aggiungi" che si trova nell'angolo in alto a destra e il gioco è fatto. Il video deve essere scaricato sul tuo dispositivo iOS è un passaggio semplice e veloce.

Scarica video da dispositivi Ios di Twitter

Ora, se desideri scaricare video da Twitter e salvarli sul tuo computer, vai avanti e segui la guida qui sotto.

Metodo 2: scarica video da Twitter sul tuo Mac o PC Windows

1. Sul tuo computer, avvia il tuo browser e poi vai a Twitter . com

2. Successivamente, vai avanti e firma il tuo nome utente e password Twitter.

3. Individua il video che desideri scaricare da Twitter

4. Nell'angolo in alto a destra del tuo tweet, vai avanti e fai clic sul pulsante freccia giù.

5. A partire dal menu, vai avanti e fai clic su "copia link per twittare" e poi vai avanti copia il link indicato.

6. Successivamente, apri un'altra pagina sul tuo browser e vai a tweetervideodownloader . com

7. Sarai in grado di trovare "incolla l'URL del tweet qui. Il link verrà incollato e sarà il momento di scaricare il video.

8. Dopodiché vai avanti e fai clic sul "scarica video" e quindi fai clic sul pulsante "Salva collegamento come".

9. Successivamente, ora puoi salvare il video e rinominarlo come desideri.

10. Ora, il processo di download del video che desideri da Twitter dipende in realtà dal dispositivo che stai utilizzando. Puoi continuare a scaricarlo direttamente sul tuo dispositivo iOS o scaricarlo sul tuo Mac o PC Windows se lo desideri.

Copia collegamento a Tweet su PC

Persone anche leggereCome scaricare un memo vocale da iPhoneCome recuperare foto su iPhone / iPad dopo aver ripristinato le impostazioni di fabbrica

Parte 3. Recupera / Scarica i video Twitter cancellati tramite FoneDog Toolkit

Ora che hai scaricato il video di Twitter sul tuo dispositivo iOS, potrebbe essere eliminato o potresti semplicemente trasferirlo sul tuo PC per eseguire il backup dei tuoi video preferiti.

Ok, abbiamo il programma di terze parti perfetto per soddisfare le tue esigenze. Sappiamo tutti che se si utilizza un dispositivo iOS, le foto e i video occuperanno molta memoria del dispositivo iOS. Forse hai eliminato per errore il video scaricato da Twitter, lo vuoi. Adesso di più meritevole di il programma raccomandato è FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS .

FoneDog Toolkit: il programma di recupero dati iOS è un programma di terze parti che è possibile utilizzare per recuperare elementi o dati eliminati dal dispositivo iOS. Con questa app, è possibile ripristinare video scaricato da Twitter in tre modi diversi .

Soluzione 1: Ripristina direttamente dai dispositivi iOS: questo è un modo per recuperare i video direttamente dai dispositivi iOS anche senza backup

Soluzione 2: Ripristina dai file di backup di iCloud: se è possibile eseguire il backup di questo video sull'archiviazione iCloud, è possibile utilizzare questo metodo

Soluzione 3: Ripristina da file di backup di iTunes: se è stato eseguito il backup di tutti i dati (inclusi video specifici scaricati da Twitter salvati su iTunes), è possibile farlo.

FoneDog Toolkit - Il programma di recupero dati iOS è molto sicuro e sicuro da usare perché non sovrascrive altri dati e tutte le informazioni immesse utilizzando questo programma devono essere mantenute riservate. È anche compatibile con qualsiasi dispositivo iOS, compresi i nuovi iPhone X, iPhone 8 plus e iPhone 8. Ecco una guida su come scaricare video da Twitter su dispositivi iOS.

Soluzione 1: recupera / scarica i video Twitter eliminati direttamente sul tuo dispositivo iOS senza backup

Passaggio 1: avviare e connettere il dispositivo

Scarica e installa FoneDog Toolkit - programma di recupero dati iOS sul tuo computer Mac o Windows sul tuo PC. Una volta completato il download, avvia il programma e collega il dispositivo iOS al PC tramite il cavo USB. Quindi, seleziona l'opzione "Ripristina direttamente dal dispositivo iOS" e fai clic su " Avvio scansione Pulsante ".

Scarica gratis Scarica gratis

collegato

Nota: Devi avere l'ultima versione di iTunes installata sul tuo computer per usare questo programma. Non aprire iTunes quando si utilizza FoneDog Toolkit per evitare la sincronizzazione automatica dei dati.

Passaggio 2: scansionare e selezionare i dati che si desidera ripristinare.

Dopo aver fatto clic sul pulsante "Avvia scansione", FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery inizierà quindi la scansione di tutti i dati presenti sul dispositivo iOS. Dopo quel processo di scansione, sarai in grado di trovare il tuo video in "Media", basta andare avanti e selezionare la casella accanto a "Video" e individuare il video che desideri ripristinare.

Risultati della scansione Ios

Passaggio 3: ripristinare i video scaricati da Twitter

Dopo aver trovato il video che desideri recuperare, vai avanti e fai clic su " Recuperare ". Il video recuperato verrà automaticamente salvato sul tuo PC e fungerà anche da backup.

Recupera i video Ios sul PC

Soluzione 2: recupera / scarica i video di Twitter eliminati utilizzando iTunes

# 1: scegli Opzione e scarica backup

Avviare FoneDog Toolkit - programma di recupero dati iOS e quindi collegare il dispositivo iOS al computer. Seleziona l'opzione "Ripristina dal file di backup di iTunes". Successivamente, il programma rileverà tutto il backup che è stato effettuato utilizzando iTunes, nonché l'ora e la data in cui è stato eseguito il backup. Scegli il file di backup dall'elenco visualizzato sullo schermo e fai clic su " Avvio scansione Pulsante ".

Seleziona Itunes Backup

#2: scansiona e scegli i dati da recuperare

Successivamente, FoneDog Toolkit - Strumento di recupero dati iOS inizierà quindi la scansione dei dati dal file di backup di iTunes. Una volta terminato il processo di scansione, vai avanti e individua il tuo video scaricato da Twitter e segnalo.

Risultati della scansione di Itunes

Passaggio 3: ripristinare i video scaricati da Twitter

Dopo aver individuato e confermato il video dall'elenco dei dati visualizzati sullo schermo, vai avanti e fai clic su " Recuperare ". Tutti gli elementi recuperati devono essere salvati sul tuo PC.

Recupera i video cancellati Itunes

Che cosa state aspettando? Scarica FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery e provalo ~

Scarica gratis Scarica gratis

Soluzione 3: ripristina / scarica i video Twitter eliminati da Twitter tramite iCloud

Se sei riuscito a eseguire il backup del tuo dispositivo iOS su iCloud, incluso il video scaricato da Twitter, segui queste linee guida.

#Step 1: accedi a iCloud

Avvia FoneDog Toolkit - Programma di recupero dati iOS e seleziona "Ripristino dal file di backup iCloud". Successivamente, il programma ti chiederà di accedere al tuo account iCloud. Tutto quello che devi fare è accedere utilizzando l'ID Apple e la password.

Accedi Icloud

#Step 2: selezionare il file di backup desiderato

Una volta effettuato l'accesso a iCloud, il programma FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery mostrerà quindi tutto il file di backup di iCloud. È possibile selezionare dall'elenco del file di backup mostrato nella schermata di base l'ora e la data in cui è stato eseguito il backup. Quindi, dopo aver selezionato il file di backup, vai avanti e fai clic su " Avvio scansione Pulsante ".

Seleziona il tipo di file Icloud

#Step 3: selezionare i dati e l'anteprima

Una volta terminato il programma FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery, scansiona il tuo file di backup, vai avanti e scegli "Video" dal pannello di sinistra dello schermo. Individua il video che desideri recuperare, quindi esegui un'anteprima.

Ripristina i contatti Icloud sul PC

#Step 4: ripristina il download del video da Twitter al PC

Dopo aver confermato il video selezionato, vai avanti e fai clic su " Recuperare "in modo che il video venga recuperato dal tuo file di backup e verrà automaticamente salvato sul tuo PC.

Recupera i video di Icloud sul PC

Guida video: come faccio a ripristinare / scaricare video Twitter cancellati?

Puoi recuperare in modo rapido e sicuro i video cancellati o persi scaricati da Twitter facendo clic sulla guida video mostrata di seguito.

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 4. Conclusione

È sempre divertente salvare i tuoi video sul tuo dispositivo iOS in modo da poterlo guardare facilmente quando vuoi. Tuttavia, poiché il il video viene scaricato da Twitter sul tuo dispositivo iOS, quindi è anche possibile che vengano eliminati accidentalmente. Fortunatamente, abbiamo il FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS affinché tu possa recuperare il tuo video nel modo più semplice e sicuro, salvarlo sul tuo PC e conservarlo come backup.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 92 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.