Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida 2022: come estrarre le note dal backup di iPhone?

By Adela D. Louie, Last updated: January 6, 2023

Molte persone adorano prendere appunti. Per alcuni, è davvero parte della loro routine quotidiana crearne uno, se sei uno di loro, è bene che tu abbia idee su come estrarre le note dal backup di iPhone. Imparare una cosa del genere è anche necessario in modo che nei casi in cui il tuo telefono sia stato rubato o tu abbia perso il tuo dispositivo, tutte le note importanti che hai memorizzato e scritto sui tuoi dispositivi possano essere recuperate e tenute al sicuro.

In questo articolo, discuteremo metodi e strumenti che possono aiutarci a estrarre le tue note dal backup di iPhone, in modo da correggi l'errore delle note dell'iPhone scomparse. Condivideremo anche con voi la procedura passo passo per ciascuno dei metodi che discuteremo. Quindi, se sei uno degli utenti di iPhone che amano prendere appunti quasi ogni giorno, questo articolo ti sarà di grande aiuto, sarà davvero utile se finirai questo articolo entro la fine.

Parte #1: Quali sono alcuni dei modi più semplici per estrarre le note dal backup di iPhone?Parte #2: Qual è il modo più semplice per estrarre le note dal backup di iPhone?Parte #3: Per riassumere tutto

Parte #1: Quali sono alcuni dei modi più semplici per estrarre le note dal backup di iPhone?

Let us start this article by talking about some of the easiest ways to extract your notes from iPhone backup. All the methods that we are going to discuss here also come with the step by step procedures so you also have an idea of how to execute the particular method.

Attraverso l'uso di iTunes

Se sei un utente di dispositivi Apple da allora lo sapresti iTunes è una delle app più utilizzate soprattutto quando si tratta di gestire dati e file multimediali. Ha molti usi, dalla gestione dei tuoi dati alla creazione di file di backup e persino alla loro estrazione per essere archiviati ancora una volta sui tuoi iPhone. E sì, è applicabile anche alle note che hai memorizzato sui tuoi dispositivi. Vediamo come possiamo estrarre le note dal backup di iPhone, utilizzando i passaggi seguenti.

  1. Per iniziare, sblocca il tuo iPhone e apri l'applicazione iTunes. Devi anche prepararti con il cavo USB poiché lo utilizzerai per collegare il tuo iPhone al computer.
  2. Una volta connesso, scegli il tuo iPhone nell'elenco dei dispositivi che vedrai su iTunes.
  3. Quindi, scegli "sommario", quindi toccare l'opzione "Restore Backup", quindi scegli l'opzione "Ripristinare".
  4. Una volta terminato il processo di ripristino, tutte le tue note e altri dati verranno estratti sul tuo iPhone.

Modi più semplici per estrarre note dal backup di iPhone tramite l'uso di iTunes

Questo metodo ha anche i suoi pro e contro. Alcuni dei vantaggi sono la sua facilità di apprendimento e utilizzo e puoi anche usarlo per eseguire il backup delle tue note gratuitamente. D'altra parte, ecco alcuni degli svantaggi dell'utilizzo di questo metodo.

  • Utilizzando questo metodo, tutte le note esistenti che hai sul tuo dispositivo verranno sovrascritte.
  • Non hai modo di controllare i dati di cui desideri eseguire il backup o l'estrazione poiché non puoi visualizzare l'anteprima dei file prima del processo.
  • Se utilizzi questo metodo, per poter estrarre le note devi estrarre tutti i dati che hai sul tuo dispositivo o iPhone.
  • Puoi utilizzare questo metodo solo per estrarre i dati sui tuoi dispositivi, ma non puoi utilizzarlo per estrarli su qualsiasi computer che possiedi.

Attraverso l'uso di iCloud

Another tool that we are going to share with you is iCloud, which is also one of the most important apps used on your Apple devices. Once you used your iCloud and it is turned on to back up your data, you can also extract notes from iPhone backup.

Se hai scelto di utilizzare questo metodo e il tuo dispositivo non è nuovo, devi cancellare tutti i dati sul tuo dispositivo. Per fare questo, puoi andare al "Impostazioni profilo" del tuo dispositivo, quindi vai a "Generale", e quindi puoi procedere a"Cancella tutti i contenuti e le impostazioni", quindi scegli l'opzione "Cancella telefono”. Dopo aver cancellato il tuo dispositivo, ecco le cose che devi fare:

  • You will then be brought to the setup assistant, and then you have to follow it to be able to set up your device. Then choose “Ripristina dal backup di iCloud” che vedrai nel “App e dati"Menu.
  • Then you have to log in to your iCloud account and then you have to wait until the process is finished. The device that you are using will then be restarted, and all the notes will be extracted from your iCloud backup.

Modi più semplici per estrarre note dal backup di iPhone tramite l'uso di iCloud

Uno dei vantaggi che apprezzerai utilizzando questo metodo è la facilità di estrarre le note dal tuo backup iCloud e poi di nuovo sul tuo iPhone. Quando si tratta di contro, puoi fare riferimento all'elenco seguente.

  • Puoi ripristinare solo sul tuo iPhone.
  • Devi cancellare tutti i dati che hai sul tuo iPhone prima di procedere all'estrazione delle note. Ciò significa che potresti perdere alcuni o la maggior parte dei tuoi dati di cui non è possibile eseguire il backup per determinati motivi.

Parte #2: Qual è il modo più semplice per estrarre le note dal backup di iPhone?

Ora che abbiamo discusso alcuni dei metodi e degli strumenti che puoi utilizzare per estrarre le tue note dal backup di iPhone, diamo ora il modo più semplice e migliore per utilizzare questo metodo. Lo strumento si chiama FoneDog Recupero dati iOS strumento.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Poiché puoi utilizzare questo strumento per recuperare tutti i dati che hai sul tuo dispositivo, puoi anche utilizzare questo strumento per estrarre le note dal backup di iPhone. Discuteremo come farlo nei passaggi successivi e nei modi seguenti. Cerchiamo anche di familiarizzare con gli altri vantaggi di cui puoi godere quando segui una guida completa per utilizzare questo strumento di recupero note per iPhone.

  1. È supportato da molti strumenti di messaggistica online come WeChat, WhatsApp, Kik, Facebook Messenger, Line e molti altri.
  2. Supporta tutte le versioni di iOS.
  3. Puoi utilizzare lo strumento per recuperare i tuoi file anche se hai dimenticato la password, aggiornato il tuo iOS, riscontrato un errore di sistema, perso il dispositivo o persino ripristinato il dispositivo.
  4. Inoltre, non è un problema se hai danneggiato il tuo dispositivo a causa dell'acqua, o anche se lo schermo è stato rotto, puoi recuperare tutti i dati che sono stati persi tramite l'uso dello strumento FoneDog iOS Data Recovery.

Abbiamo anche tre opzioni per estrarre le tue note dal backup di iPhone utilizzando lo strumento FoneDog iOS Data Recovery, discutiamo una di queste opzioni.

Recupera le tue note direttamente sul tuo iPhone

  1. Per iniziare, scarica e installa lo strumento FoneDog iOS Data Recovery sul tuo computer. Una volta installato, apri lo strumento e prendi il cavo per collegare il tuo iPhone al computer. Vai all'opzione "Ripristina dal dispositivo iOS” che vedrai sulla parte sinistra dell'interfaccia, quindi scegli “Avvio scansione”’ option.
  2. A differenza dei metodi precedenti, utilizzando questo strumento è possibile visualizzare in anteprima i file prima di estrarli. Dopo aver toccato il "Avvio scansione” opzione lo strumento entrerà nei file e li scansionerà tutti. La scansione dei file dipenderà da quanti file hai sul tuo iPhone.
  3. Poiché hai visto tutti i dati prima di recuperarli, puoi scegliere quali file recuperare. Seleziona tutti i dati che desideri recuperare, quindi tocca il pulsante "Recuperarescheda ". Devi anche scegliere una cartella di output in cui salverai tutti i dati che volevi recuperare. Dopo averlo fatto, tutti i dati verranno ripristinati sul tuo computer in modo sicuro e veloce.

Estrai le note dal backup dell'iPhone recuperando le tue note direttamente sul tuo iPhone

The other options that you have are to recover your notes or other data using your iTunes backup, while the other one is to retrieve your notes or other files through the use of the iCloud backup. This tool is the best one that you can use to extract notes from iPhone backup.

Persone anche leggereLe note dell'iPhone sono scomparse? Ecco i modi per recuperare le note su iPhone[Aggiornamento 2020] Come bloccare le note con protezione password/Face ID/Touch ID

Parte #3: Per riassumere tutto

Speriamo di averti aiutato a imparare alcuni dei modi in cui puoi provare a eseguire per assicurarti che tutte le tue note e le cose private che hai condiviso attraverso di essa vengano recuperate e protette. Tutti gli strumenti e i metodi discussi sono davvero utili se desideri estrarre note dal backup di iPhone.

Tra tutti, ti consigliamo l'uso dello strumento FoneDog iOS Data Recovery soprattutto se desideri provare un processo semplice e non stressante per recuperare le tue note o altri dati che desideri o di cui hai bisogno.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 57 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.