I 5 migliori software gratuiti di recupero dati per iPhone per Mac nel 2022!

By Nathan E. Malpass, Last updated: November 18, 2022

Diversi scenari portano alla perdita di dati. Puoi lasciare andare alcuni dati, ma altri sono sensibili e confidenziali devi fare tutto il possibile per recuperarli. In tal caso, c'è sempre speranza, grazie a diversi software di recupero dati iPhone gratuito per Mac disponibile sul mercato.

La scelta del toolkit dipende dalle funzioni a valore aggiunto e dalla capacità di supportare diversi tipi di dati. Questo articolo esamina alcune delle soluzioni digitali migliori e più affidabili che dovrebbero mancare nella tua lista durante la ricerca migliore e gratuito strumento di recupero dati per iPhone per Mac.

Diamo non solo i dettagli ma anche la procedura su come procedere. Continuare a leggere!

Parte #1: Il miglior software gratuito per il recupero dati di iPhone per Mac: FoneDog iOS Data RecoveryParte 2: Altro software gratuito di recupero dati per iPhone per Mac: iMobie Phone RescueParte #3: Altro software gratuito di recupero dati per iPhone per Mac –Tipart iOS Data RecoveryParte #4: Software gratuito di recupero dati iPhone per Mac-iSkysoft iPhone Data RecoveryParte #5: Software gratuito di recupero dati iPhone per Mac-IUWEshare Recupero dati iPhoneParte #6: software gratuito per il recupero dati di iPhone per Mac- Aiseesoft Mac FoneLabParte #7: Conclusione

Parte #1: Il miglior software gratuito per il recupero dati di iPhone per Mac: FoneDog iOS Data Recovery

Lo FoneDog Recupero dati iOS è una soluzione digitale indispensabile per tutte le funzioni di recupero dati iOS. Il toolkit funziona su una semplice interfaccia che non necessita di conoscenze esterne per lavorarci sopra.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Inoltre, l'applicazione non ha limiti sui tipi di dati; alcuni tipi di dati da recuperare sull'applicazione includono foto, immagini, video, messaggi, iMessage e audiolibri, tra gli altri. Inoltre, apprezzerai le integrazioni universali del sistema operativo, che comportano un'incompatibilità minima quando si utilizza il toolkit.

Lo noto miglior software di recupero dati iOS è anche compatibile con le versioni del sistema operativo del computer, consentendo di accedere ai dati eliminati dal computer. Le integrazioni del dispositivo Apple sono un vantaggio per il toolkit. Ciò include il backup di iTunes e iCloud, che fa parte delle modalità di recupero dei dati. Hai tre opzioni di recupero dati sullo strumento Recupera dal dispositivo iOS, Recupera da iCloud e Recupera da iTunes.

Ciò significa che quando hai precedentemente eseguito il backup dei tuoi dati su iTunes o iCloud sul dispositivo; sei libero di utilizzare uno qualsiasi dei metodi. In caso contrario, c'è speranza; la prima modalità è perfetta anche per il recupero dei dati.

Le funzionalità aggiuntive dell'applicazione includono:

  • Visualizza in anteprima i dati prima di scegliere cosa recuperare
  • Viene fornito con una versione gratuita con funzionalità illimitate
  • Supporta le integrazioni iCloud e iTunes
  • Ospita i plug-in dei social media come Facebook, Line e WeChat, tra gli altri
  • Supporta tutte le opzioni di recupero dati indipendentemente dal modo in cui i dati sono stati persi
  • Offre supporto illimitato a tutte le versioni di iOS

Ecco come funziona:

  • Scarica, installa ed esegui FoneDog iOS Data Recovery
  • Collega il dispositivo iOS al computer utilizzando il cavo dati USB
  • Fare clic sul pulsante Recupera dal dispositivo iOS" tra le tre opzioni del menu
  • Fare clic su Avvio scansione" affinché esegua la scansione del dispositivo per i dati persi
  • Scegli tutti i dati di cui hai bisogno per recuperare dall'elenco che appare
  • Fare clic su Recuperare" e attendi qualche minuto per ripristinare i dati da questo software gratuito di recupero dati per iPhone per Mac.

Miglior software gratuito di recupero dati per iPhone per Mac: FoneDog iOS Data Recovery

Parte 2: Altro software gratuito di recupero dati per iPhone per Mac: iMobie Phone Rescue

Questo toolkit per il ripristino del telefono iOS è utile per recuperare i dati persi. L'applicazione è semplice e funziona su tre moduli: iTunes, iCloud e console per dispositivi iOS. Non ha limiti sui file del sistema operativo; iPhone, iPod e iPad hanno tutti una partecipazione in questo toolkit.

Inoltre, questo software gratuito di recupero dati per iPhone per Mac ha anche nessun limite al tipo di dati supporta, messaggi, contatti, file audio, file musicali, applicazioni, segnalibri e cronologia web, tra gli altri dati, sono tutti supportati sull'interfaccia.

Salvataggio del telefono iMobie

Parte #3: Altro software gratuito di recupero dati per iPhone per Mac –Tipard iOS Data Recovery

Si tratta ugualmente di un'applicazione interattiva e di facile utilizzo, ideale per tutti gli utenti, indipendentemente dal loro livello di esperienza. L'applicazione ha limiti sul tipo di dati supportato sull'interfaccia e la versione iOS. La sua interfaccia semplice e organizzata è un vantaggio per tutte le operazioni di recupero dati iOS.

Inoltre, anche questo software gratuito di recupero dati per iPhone per Mac non ha limiti iOS Dispositivo. Alcuni dispositivi supportati includono iPad, iPod e iPhone, tra gli altri dispositivi iOS.

Tipard iOS Data Recovery

Parte #4: Software gratuito di recupero dati iPhone per Mac-iSkysoft iPhone Data Recovery

Come suggerisce il nome, questo software gratuito di recupero dati per iPhone per Mac supporta tutti i dispositivi IOS. Fornisce più tipi di dati iOS che con il minimo sforzo. Ti consente di visualizzare in anteprima i dati per scegliere cosa lasciare o recuperare. L'unico svantaggio di questa applicazione è il lento ritmo di recupero, rendendolo un toolkit digitale che richiede tempo.

Recupero dati iPhone iSkysoft

Parte #5: Software gratuito di recupero dati iPhone per Mac-IUWEshare Recupero dati iPhone

Quando cerchi un toolkit con problemi di compatibilità minimi con i dispositivi iOS, è disponibile questo software gratuito di recupero dati per iPhone per Mac.

Gestisce una console di scansione e recupero veloce, che lo rende ideale per tutte le funzioni di recupero dati. Inoltre, quasi tutti i dispositivi iOS sono supportati sulla console. L'interfaccia organizzata e interattiva lo rende uno strumento perfetto per tutti gli utenti, indipendentemente dal loro livello di esperienza.

Recupero dati iPhone IUWEshare

Parte #6: software gratuito per il recupero dati di iPhone per Mac- Aiseesoft Mac FoneLab

Questo è anche un toolkit per il recupero del telefono iOS con un'interfaccia semplice e interattiva. È compatibile con la maggior parte dei dispositivi iOS con il minimo sforzo. Supporta oltre 19 tipi di dati quando si tratta di recupero. Il suo toolkit veloce e completo con funzioni di scansione e ripristino ad alta velocità senza sforzo.

Tuttavia, questo software gratuito di recupero dati per iPhone per Mac viene fornito con a funzione limitata sul processo metodo a meno che non si paghi per accedere alle funzioni avanzate.

Aiseesoft Mac FoneLab

Persone anche leggere[Guida completa 2020] Come recuperare i file di backup di iTunes su Windows 10iPhone Backup Extractor: recupera i dati dal backup di iPhone / iPad

Parte #7: Conclusione

Diversi software di recupero dati iPhone gratuiti per Mac sono disponibili sul mercato digitale. Tra le centinaia di toolkit digitali, FoneDog iOS Data Recovery è il software migliore e più affidabile per tutti. Viene fornito con funzioni aggiuntive oltre alle funzioni di base per il recupero dei dati.

Tuttavia, è necessario provare e testare diverse applicazioni in modo da essere anche una statistica sui migliori toolkit in termini di funzionalità a valore aggiunto. Questa è una guida completa su alcuni dei software gratuiti di recupero dati per iPhone.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 80 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.