Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Quanto tempo ci vuole per ripristinare iPhone da iCloud

By Nathan E. Malpass, Last updated: January 18, 2023

Eseguiamo il backup dei nostri dati per assicurarci di poterne ottenere una copia quando vengono persi o eliminati per errore. Alcune delle piattaforme che utilizziamo per eseguire il backup dei dati includono l'archiviazione su cloud come iCloud, Dropbox e Google Drive. Possiamo anche utilizzare hard disk esterni. Pertanto, se hai dispositivi Apple, potresti volerlo sapere quanto tempo ci vuole per ripristinare iPhone da iCloud.

Ripristinare i tuoi dati da iCloud è un ottimo modo per recuperare i tuoi file. Potresti avere documenti, foto, video e note importanti. Apple ha reso facile per i propri utenti archiviare i propri dati in iCloud, in modo che possano recuperarli in un secondo momento.

Ma quanto tempo ci vuole ripristina iPhone da iCloud? In addition, how do you actually restore your data from the iCloud platform back to your iPhone device? Here, we will talk about this question and teach you how to actually restore data.

Part 1. How Long Does It Take To Restore iPhone From iCloud?Parte 2. Come rendere più veloce il processo di restauro?Parte 3. Come ripristinare facilmente iPhone dal backup iCloudParte 4. Software bonus: FoneDog iOS Data RecoveryParte 5. Conclusione

Part 1. How Long Does It Take To Restore iPhone From iCloud?

Quindi, quanto tempo ci vuole per ripristinare iPhone da iCloud? In realtà, dipende da vari fattori. Alcuni fattori che influiscono sul tempo necessario per ripristinare i tuoi dati da iCloud su iPhone includono quanto segue: la velocità della connessione Internet, la quantità o la dimensione dei dati che ripristinerai, le capacità dell'hardware dell'iPhone.

Naturalmente, maggiore è la velocità della connessione Internet, più veloce sarà il processo di ripristino. Questo vale anche per un iPhone più veloce con un processore più veloce e una RAM più grande. Minore è la dimensione dei dati da ripristinare, più veloce sarà il processo di ripristino.

Tuttavia, secondo il supporto tecnico o il team tecnico di Apple, il processo di ripristino richiede in genere da un'ora a circa quattro ore. Anche in questo caso, il processo di ripristino dipenderà dalla velocità del Wi-Fi, dalle dimensioni dei dati di backup, dalla potenza di elaborazione dell'iPhone e dalla stabilità della connessione Internet. A volte, ci vorranno più di quattro ore, soprattutto se Internet è troppo lento e la velocità di connessione non è così elevata.

Parte 2. Come rendere più veloce il processo di restauro?

Potresti sapere quanto tempo ci vuole per ripristinare iPhone da iCloud. Ci sono diverse cose che puoi implementare per rendere più veloce il processo di ripristino. Alcune delle cose che puoi fare includono quanto segue:

1. Utilizzare una connessione Internet veloce e stabile

You must use an Internet connection that is fast and stable. Of course, a Wi-Fi connection is faster and more stable than a mobile data connection. Stability of the connection is very important as well. Again, a Wi-Fi connection that is built on a cable connected to a router is better than a mobile data connection where you’re getting from the available signals on the air.

2. Rimuovere i dati non necessari

Puoi anche rimuovere i dati non necessari inclusi nel backup di iCloud. Elimina file vecchi e grandi. Puoi anche eliminare foto e video che non ti servono più. Le foto duplicate occupano molto spazio all'interno del tuo iCloud, ecco perché dovresti eliminare quelle che non sono importanti.

Rimuovere i dati non necessari

Parte 3. Come ripristinare facilmente iPhone dal backup iCloud

Di seguito sono riportati i passaggi da seguire per ripristinare il tuo iPhone da un backup che hai nel tuo account iCloud:

  1. Innanzitutto, assicurati che il tuo iPhone sia acceso. Inoltre, assicurati che l'iPhone abbia una batteria sufficiente, oppure puoi collegarlo alla presa di corrente e caricarlo mentre è in corso il processo di ripristino.
  2. La prossima cosa che devi fare è rimuovere tutti i dati nel tuo iPhone. Per farlo, visita le app Impostazioni e quindi fai clic sull'opzione Generale. Fai clic sull'opzione che dice Trasferisci o ripristina iPhone. E in quella pagina, fai clic su Cancella tutto il contenuto e le impostazioni.
  3. Inserisci il tuo ID Apple e la password corrispondente. Se l'iPhone ti chiede di confermare la cancellazione, assicurati di confermarla. Attendi fino a quando l'intero dispositivo non viene cancellato dai dati.
  4. Ora, se lo schermo si apre di nuovo, segui le istruzioni in esso contenute. Attendi fino a quando non ti chiede dove ottenere i dati sul tuo iPhone. In quella pagina, fai clic su Ripristina da backup iCloud.
  5. Now, you have to log within the iCloud by placing your Apple ID and password.
  6. Individua il backup che potresti voler recuperare o ripristinare. E scegli questo file di backup.
  7. Se l'iPhone ti chiede di aggiornare il software del sistema operativo, dovresti farlo.
  8. Se l'iPhone ti chiede di inserire il tuo ID Apple e la password corrispondente, rimettilo lì.
  9. Ensure that you are connected to a fast and stable Internet network and wait until the restoration process is complete.
  10. Attendi il completamento del processo poiché dipenderà dalle dimensioni del backup, dalla velocità della connessione Internet e da altri fattori. Al termine del processo di ripristino, ora puoi utilizzare il tuo dispositivo. Assicurati di impostare tutto ciò di cui hai bisogno per farlo funzionare correttamente.

Come ripristinare facilmente iPhone dal backup iCloud

Parte 4. Software bonus: FoneDog iOS Data Recovery

Puoi usare un ottimo software chiamato FoneDog Recupero dati iOS per recuperare i dati persi. Questo strumento può essere utilizzato per fare varie cose. Ad esempio, puoi usarlo per recuperare dati persi o cancellati da dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch.

Puoi persino usarlo per recuperare foto, video, contatti, SMS, dati di WhatsApp, dati di Messenger, dati di WeChat e file da diversi tipi di app. Inoltre, sono supportate diverse versioni di iOS, inclusa l'ultima versione di iOS 15. Lo strumento è disponibile sia su computer Windows che macOS. Quindi, non devi preoccuparti di usarlo.

Puoi anche provarlo con la versione di prova gratuita, così puoi provarlo prima di acquistarlo. Con questo strumento, hai la certezza che funzionerà. Questo perché viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Puoi usarlo per recuperare i dati utilizzando tre diverse modalità.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Recupera i dati direttamente dal dispositivo iOS

Quindi, abbiamo parlato di quanto tempo ci vuole per ripristinare iPhone da iCloud. Ora ti insegneremo come recuperare i dati direttamente dal dispositivo iOS. Segui i passaggi seguenti:

  1. Once you have installed FoneDog iOS Data Recovery, open it in your computer. Then, connect the iPhone to your computer.
  2. Successivamente, fai clic sull'opzione che dice Ripristina da dispositivo iOS.
  3. Fare clic su Avvia scansione nell'interfaccia centrale.
  4. Ora seleziona i dati e i file che desideri ripristinare. Seleziona tutti i file che potresti voler recuperare.
  5. Successivamente, fai clic sul pulsante Recupera nell'angolo in basso a destra.
  6. I dati verranno ripristinati sul tuo computer.

Recupera i dati direttamente dal dispositivo iOS

Recupera i dati dal backup di iTunes

You can use the following steps below to recover data from iTunes backup:

  1. Apri FoneDog iOS Data Recovery dopo averlo installato.
  2. Nell'interfaccia, seleziona Recupera dal file di backup di iTunes.
  3. Quindi, attendi fino a quando non vengono visualizzati tutti i file di backup da iTunes. Scegli il file di backup che desideri, quindi fai clic su Avvia o Avvia scansione.
  4. Attendi finché non vengono visualizzati tutti i file nel backup. Seleziona i file effettivi che potresti voler recuperare, quindi fai clic su Recupera.
  5. I file verranno salvati nel tuo computer.

Recupera i dati dal backup di iTunes

Ripristina da iCloud Backup

Puoi anche utilizzare FoneDog iOS Data Recovery per acquisire file dai file di backup di iCloud. Questo è molto utile, perché quando ripristini da un backup iCloud, stai ripristinando l'intero file di backup. Se potresti voler selezionare determinati file dal tuo backup iCloud, puoi farlo con FoneDog iOS Data Recovery. Pertanto, risparmierai tempo, soprattutto se potresti voler sapere quanto tempo ci vuole per ripristinare iPhone dal backup di iCloud.

Per farlo, segui i passaggi seguenti:

  1. Apri lo strumento FoneDog iOS Data Recovery sul tuo computer.
  2. Quindi, seleziona Recupera dal file di backup di iCloud sull'interfaccia.
  3. Nell'interfaccia, inserisci il tuo ID Apple e la password corrispondente per accedere a iCloud.
  4. Individua i diversi file di backup di iCloud. Quindi, scegli quello che desideri.
  5. Fare clic sul pulsante chiamato Scarica.
  6. Wait until the scanning process is complete.
  7. Successivamente, seleziona i diversi file che desideri recuperare.
  8. Dopo aver selezionato tutti i file, fare clic su Recupera.
  9. Ora, i dati verranno recuperati sul tuo PC o dispositivo del tuo computer. Puoi anche posizionarlo sul tuo iPhone o trasferirlo su altri dispositivi che possiedi.

Ripristina da iCloud Backup

Mancia: Se volete sapere come recuperare i dati dalla tua scheda SD Samsung, puoi fare riferimento a un altro post.

Persone anche leggereCome ripristinare iPhone da iCloud senza resettarlo4 Metodi di backup e ripristino alternativi di iCloud per iPhone

Parte 5. Conclusione

Questa guida ti ha dato la risposta alla domanda, quanto tempo ci vuole per ripristinare iPhone da iCloud. Per riassumere, la velocità del processo di ripristino dipenderà dalla stabilità e dalla velocità della connessione Internet, dalle capacità hardware del tuo iPhone e dalle dimensioni del backup che potresti voler ripristinare davvero.

Thus, if you just want to literally restore certain files within your iCloud backup, you can use FoneDog iOS Data Recovery tool. This tool can help you restore certain files within your backup files. You can even grab lost files directly from your iPhone, iPod, and iPod touch. Apart from that, you can use it to select files you want from iTunes backup files and iCloud backup files. It will help you speed up the process of restoration, because you can actually select the actual photos and files you need. You don’t need to restore the entire backup file to your iPhone. Grab FoneDog iOS Data Recovery today!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 73 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.