Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida 2023: come copiare memo vocali da iPhone a PC

By Adela D. Louie, Last updated: February 21, 2023

I promemoria sono un modo per ricordare alle persone le cose che devono realizzare. Significa che potrebbero esserci molte cose importanti, questo è uno dei motivi principali per cui devi capirlo come copiare memo vocali da iPhone a PC. Come gli altri tuoi file, è molto sicuro che conservi un file di backup di questi memo vocali, che potrebbe anche aiutarti almeno in futuro.

In questo articolo, parleremo di alcuni di questi modi e delle cose che puoi fare per essere in grado di ripristinare o trasferire memo vocali da iPhone a PC in caso di improvvisa perdita o rottura di un particolare dispositivo. Questo articolo sarà molto interessante in quanto ci sono un paio di cose da imparare come metodi su come copiare memo vocali da iPhone a PC e strumenti che puoi usare per recuperare o recuperare memo vocali che vengono accidentalmente cancellati.

Parte #1: Come copiare memo vocali da iPhone a PC tramite iTunesParte #2: Quali sono gli altri modi per copiare memo vocali da iPhone a PC?Parte #3: Bonus: come recuperare memo vocali persi?Parte #4: Per riassumere tutto

Parte #1: Come copiare memo vocali da iPhone a PC tramite iTunes

Se sei un utente di iDevices da allora lo sapresti iTunes è una delle app più apprezzate dagli utenti Apple. Oltre ad essere un buon modo per eseguire il backup dei file, puoi anche usarlo per organizzare e gestire correttamente i tuoi dati. Ti aiuterà facilmente a determinare il contenuto del dispositivo che stai utilizzando. E come previsto, puoi utilizzare detto strumento come uno dei metodi su come visualizzare memo vocali su iTunes e come copiare memo vocali da iPhone a PC, ecco i passaggi su come farlo correttamente.

  1. Apri il tuo personal computer e assicurati di avere l'ultima versione di iTunes installato. Aprilo, quindi prendi il cavo e collega il tuo iPhone al suddetto computer. Una volta che lo strumento ha rilevato il tuo dispositivo, apparirà automaticamente nella "dispositivi" menu, e lo vedrai come "Il mio iPhone".
  2. Devi quindi toccare il "Il mio iPhone", e in un'altra finestra, verrà mostrato il contenuto del dispositivo. Nel caso in cui iTunes non si sincronizzi automaticamente, puoi fare clic sull'opzione che dice "Sincronizza", vedrai quindi un messaggio che conferma che la sincronizzazione è stata completata e che i memo vocali sul tuo dispositivo sono stati scaricati sul personal computer che stai utilizzando.
  3. Tocca l'opzione "Memo vocali" che vedrai sotto il menu "Playlist". Devi quindi cercare l'elenco del menu vocale che hai scaricato di recente. Il nome del file del memo vocale sarà predefinito e si baserà sull'ora e sulla data in cui è stato registrato il memo vocale.
  4. Nell'elenco del memo vocale, fai clic con il pulsante destro del mouse, quindi nel menu a comparsa devi selezionare "Ottieni informazioni". Vedrai una nuova finestra e, contenente le informazioni, puoi vedere la posizione di salvataggio predefinita dei memo vocali nella sezione "Dove"sotto la scheda che dice"sommario".
  5. Per controllare il memo vocale, puoi aprire Windows Explorer e quindi digitare tutte le informazioni che ricordi sul tuo file. Nel caso in cui volessi cambiare la posizione del file M4A, è sempre possibile, devi solo decidere dove.

Parte #2: Quali sono gli altri modi per copiare memo vocali da iPhone a PC?

In questa parte dell'articolo, condivideremo alcuni degli altri metodi su come copiare memo vocali da iPhone a PC. Ti parleremo delle procedure dettagliate su come eseguirai ciascuno dei metodi di cui discuteremo.

Attraverso l'uso di Airdrop

Per iniziare a utilizzare questo metodo, devi assicurarti che il file Wi-Fi e Bluetooth sono entrambi”On”. E poi, devi assicurarti di seguire ciascuna delle procedure seguenti:

  1. Passa il mouse sopra il "Control center", quindi tocca "Airdrop" opzione.
  2. Devi quindi scegliere se vuoi inviare i tuoi memo vocali a tutti o solo a una persona specifica che è nei tuoi contatti.
  3. Quindi ora puoi abilitare il "Airdrop” sul tuo Mac.
  4. Clicca il "Finder” e scegli “Airdrop".
  5. Scegli l'opzione "Permettimi di essere scoperto da tutti”, nel caso in cui volessi ricevere memo vocali da chiunque si trovi nel raggio d'azione.
  6. Seleziona i memo vocali che desideri inviare o di cui avere una copia, quindi scegli l'opzione "Condividi" opzione.
  7. Quindi, vedrai le persone che si trovano nel tuo raggio a cui puoi inviare e ricevere memo vocali, puoi scegliere la persona e, una volta effettuata la scelta, toccarla.

Apri Airdrop a tutti

Attraverso l'uso del pulsante Condividi

Puoi anche utilizzare il pulsante di condivisione che troverai vicino a qualsiasi memo vocale che hai creato utilizzando il tuo dispositivo. Ecco come:

  1. Lanciare "Memo vocali", quindi scegliere "Condividi" icona.
  2. Vedrai molte opzioni per condividere i tuoi memo vocali, devi scegliere il "posta" opzione.
  3. Quindi una volta che avrai scelto “Mail”, vedrai una nuova email sullo schermo del tuo dispositivo, ora puoi digitare l'indirizzo email della persona a cui volevi inviare il memo vocale o di cui volevi averne una copia dei tuoi memo vocali e quindi tocca "Invia".
  4. Quindi, per ottenere una copia dei memo vocali, puoi aprire l'account di posta sul tuo personal computer, che è uno dei metodi più semplici per copiare memo vocali da iPhone a PC.

Condividi memo vocali su iPhone

Parte #3: Bonus: come recuperare memo vocali persi?

Ora che abbiamo le idee di cui avremo bisogno per essere attrezzati quando si tratta come copiare memo vocali da iPhone a PC lascia che condivida con te uno strumento che può aiutarti a recuperare i tuoi file nel caso li avessi persi. Abbiamo FoneDog Recupero dati iOS tool, che è un partner affidabile quando si tratta di assicurarti di poter accedere a file e dati importanti anche quando ti trovi in ​​situazioni che non ti aspettavi.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Bene, passiamo a conoscere più cose sullo strumento di recupero dati iOS FoneDog. Quando si tratta di recupero file, questo è fantastico. Può aiutarti anche se hai perso il tuo dispositivo, dimenticato una password importante, riscontrato un errore di sistema o aggiornato la versione iOS del dispositivo che stai utilizzando. Se sei anche preoccupato che un dispositivo rotto o il tuo dispositivo che è stato danneggiato dall'acqua non ti impediscano di recuperare definitivamente i file, lo strumento di recupero dati iOS FoneDog può salvarti. Questo strumento è compatibile con computer Windows e Mac e supporta quasi tutte le versioni di iOS, il che è positivo.

È anche facile da usare e puoi scegliere tra tre opzioni per recuperare o recuperare i tuoi file, discuteremo una di queste opzioni in questa parte dell'articolo.

Copia memo vocali direttamente dal tuo iPhone al PC

  1. Inizialmente, devi assicurarti che lo strumento sia già scaricato e installato sul tuo computer. Devi anche prepararti con il cavo del tuo dispositivo poiché ti servirà per collegare il tuo dispositivo al computer che intendi utilizzare. Una volta installato e connesso correttamente, apri lo strumento e quindi scegli "Recupera dal dispositivo iOS" opzione. Lo vedrai nella parte sinistra dell'interfaccia. Per iniziare la scansione dei file, scegli l'opzione che dice "Avvio scansione".
  2. Dopo aver fatto clic su questa scheda, verrà avviata la scansione dei file. Il tempo necessario per completare il processo di scansione dipende dal numero di file presenti sul dispositivo. Lo strumento eseguirà la scansione e cercherà tutti i dati sul dispositivo, inclusi quelli che sono stati eliminati. Vedrai tutti questi dati sull'interfaccia del computer.
  3. Una volta terminato il processo di scansione, vedrai tutti i dati che hai sul tuo iPhone, puoi scegliere i file che ti servono o puoi sceglierli tutti. Dopo aver scelto quali file esportare o copiare, tocca l'opzione "Copia", e puoi anche copiare i dati sul tuo computer. Devi anche assicurarti di aver preparato una cartella in cui verranno archiviati tutti i file esportati dal tuo telefono. Puoi anche rinominare i file se lo desideri.

Copia memo vocali da iPhone a PC

Persone anche leggereGuida 2023: come copiare messaggi di testo da iPhone?I 3 migliori modi semplici per copiare i contatti da iPhone a computer nel 2023!

Parte #4: Per riassumere tutto

Ci auguriamo di aver condiviso abbastanza fatti e informazioni che puoi utilizzare per eseguire il processo di come copiare memo vocali da iPhone a PC correttamente. Siamo inoltre felici di condividere con te uno dei modi migliori per recuperare memo vocali che puoi utilizzare anche in una situazione di emergenza in cui hai perso i file sul tuo dispositivo.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 84 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.