Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare facilmente i dati da iPhone rotto / caduto

By Gina Barrow, Last updated: September 7, 2022

“Stavo finendo tardi per lavoro quando ho lasciato cadere il mio iPhone sulle scale. È stato così male che ha rotto lo schermo e i sensori tattili non funzionano più. voglio recuperare i dati dall'iPhone rotto e trasferiscili in uno nuovo. "

Gli smartphone rappresentano il più alto tasso di dispositivi digitali utilizzati al giorno d'oggi. Sono diventati i nostri utili diari, rubrica e fonte primaria di comunicazione e social. Ma cosa succede se improvvisamente il tuo telefono è caduto e si è rotto? Avere un iPhone rotto è così tragico, specialmente quando c'erano tutti i tuoi dati personali e di lavoro. Prima di farti prendere dal panico e iniziare a piangere per un iPhone rotto, ecco le cose essenziali che devi fare come recuperare i dati da un iPhone rotto.

Parte 1. Cosa fare quando il tuo iPhone è rotto?Parte 2. Recupera i dati persi da iPhone rotto tramite iTunes Backup con FoneDog Toolkit.Parte 3. Recupera i dati cancellati da iPhone con schermo rotto tramite iCloud con FoneDog Toolkit.Parte 4. Ripristina i file eliminati da iPhone rotto senza backup con FoneDog Toolkit.Parte 5. Guida video: come recuperare i dati cancellati dall'iPhone rotto abbandonatoParte 6. conclusioni

Parte 1. Cosa fare quando il tuo iPhone è rotto?

  1. Analizza l'hardware del dispositivo e analizza: fai una valutazione della gravità del danno causato sull'iPhone e analizza le possibili cose che puoi ancora fare con esso. Prova ad accendere e spegnere se funziona ancora. Controlla lo schermo, la batteria, il display LCD e altre parti che potrebbero aver subito il trauma maggiore.
  2. Controlla se lo schermo è nero o congelato - Se il tuo iPhone si accende dopo che è stato fatto cadere pesantemente, allora sei fortunato. Tuttavia, potrebbe esserci una buona probabilità che il telefono si blocchi o che abbia una schermata nera. In tal caso, è necessario forzare il riavvio del dispositivo. Un riavvio forzato non cancella i contenuti del telefono. Eseguire un riavvio forzato attenendosi alla seguente procedura:

Su iPhone 7 e 7 plus: Premi e tieni premuti i pulsanti Sospensione / Riattivazione e Riduzione volume per circa dieci secondi, fino a quando non viene visualizzato il logo Apple.

Su iPhone 6 e precedenti o altri dispositivi iOS: Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Sospensione / Riattivazione e Home per circa dieci secondi, fino a quando non vedi il logo Apple.

Hard reset Iphone 6sForza riavvia iPhone

  1. Se l'iPhone non si accende, collega l'iPhone a una fonte di alimentazione per circa 1 ora. Se dopo aver collegato il cavo USB per alcuni minuti, verrà visualizzata la schermata di ricarica. Se dopo un'ora non viene visualizzata la schermata di ricarica, prova a utilizzare un cavo diverso o controlla meglio la presa USB se è allentata o danneggiata.
  2. Se l'iPhone si accende ma è bloccato all'avvio, in tal caso, è necessario aggiornare iOS eseguendo le seguenti operazioni:
  • Collega l'iPhone al computer e avvialo iTunes
  • Esegui un riavvio forzato mentre l'iPhone è collegato. Fai riferimento ai passaggi precedenti su come forzare il riavvio del dispositivo solo che devi tenere premuto anche se viene visualizzato il logo Apple e attendi fino a quando non viene visualizzata la schermata Modalità di ripristino.
  • Quando vedi il pop-up su iTunes per ripristinare o aggiornare, scegli Aggiorna e iTunes reinstallerà iOS senza cancellare i contenuti del telefono. Tuttavia, se l'aggiornamento richiede già più di 15 minuti, il dispositivo uscirà dalla modalità di ripristino e potrebbe essere necessario ripetere i passaggi.
  1. Verifica se è ancora coperto da garanzia Apple - Ora se sei ancora coperto da garanzia Apple, prova a contattare l'assistenza clienti e chiedi assistenza.

Se hai già un nuovo dispositivo iPhone o hai un cellulare in più e desideri recuperare i dati dall'iPhone rotto in modo da poterlo trasferire, è tempo di estrarre quei backup. Potresti aver bisogno del tuo contatti, messaggi, Registro chiamate, calendari, documenti, fotografie, video, musica e molto altro. Puoi effettivamente scegliere dati specifici da recuperare se lo usi FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS. Questo programma consente di recuperare comodamente i dati dall'iPhone rotto senza la necessità di ripristinare l'intero backup. È compatibile con tutti i dispositivi e le versioni di iOS e può recuperare qualsiasi tipo di dati senza causare ulteriori perdite di dati. FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS è stato progettato per fornire supporto per il recupero soprattutto a quelle persone che non sono esperti di tecnologia mobile. FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS ha il più alto tasso di recupero sul mercato oggi, guadagnando la fiducia di sempre più utenti iOS a livello globale. Per sapere come recuperare i file, passare alle parti successive di questo articolo.

Parte 2. Recupera i dati da iPhone rotto tramite iTunes Backup con FoneDog Toolkit.

Prima che tu possa completamente recuperare i dati dall'iPhone rotto tramite iTunes, devi assicurarti di aver effettuato il backup dell'iPhone in precedenza e che iTunes sia installato sul tuo computer.

Passaggio 1. Scarica e avvia FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery

FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS è compatibile con computer Windows e Mac da cui è possibile scaricare la versione desiderata per il proprio sistema operativo. I passaggi sono simili su entrambi i sistemi operativi. Segui le guide di installazione su schermo e apri il programma al termine. Fai clic su "Ripristina dal file di backup di iTunes'dal pannello laterale sinistro della schermata del programma.

Scarica gratis Scarica gratis

Connetti dispositivo Ios

Passo 2. Seleziona iTunes Backup

Sul lato destro dello schermo, puoi vedere l'intero elenco dei backup di iTunes in cui puoi scegliere quale file puoi scaricare ed estrarre. Seleziona quello che desideri e fai clic su Avvio scansione. FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS eseguirà la scansione del contenuto del backup e lo estrarrà dopo.

Seleziona Itunes Backup

Passaggio 3. Anteprima e recupero dei dati cancellati

Dopo il processo di scansione, ora è possibile visualizzare l'anteprima e recuperare i dati dall'iPhone rotto selezionando i file necessari. FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS consente il recupero selettivo per contatti, Registro chiamate, messaggi, Messaggi WhatsApp, documenti, fotografie, galleria, video, e altro ancora. Scegli i file di backup desiderati spuntando le rispettive caselle e fai clic sul pulsante Ripristina nella parte inferiore della schermata del programma. I file verranno salvati in una cartella sul tuo computer.

Recupera Itunes Whatsapp sul PC

Parte 3. Recupera i dati cancellati da iPhone rotto tramite iCloud con FoneDog Toolkit.

Sto ancora usando FoneDog Toolkit- Recupero dati iOS, puoi recuperare facilmente i dati dall'iPhone rotto anche se l'intero schermo è danneggiato. Ecco come:

Passaggio 1. Avvia FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery

Presentazione libro FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS sul tuo computer, se non hai ancora installato il programma, scaricalo online per iniziare il recupero. Scegli Ripristina dal file di backup di iCloud.

Scarica gratis Scarica gratis

Connetti dispositivo Ios

Passaggio 2. Accedi a iCloud

Il prossimo passo è accedere con il tuo account iCloud. Assicurati che sia lo stesso account iCloud che stai utilizzando sull'iPhone rotto.

Accedi Icloud

Passaggio 3. Scegli Backup iCloud

Scegli il recente backup di iCloud tra gli elenchi e fai clic su Download. Aspetta fino FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS ha scaricato l'intero contenuto del backup.

Download di Icloud Backup

Passaggio 4. Anteprima e recupero selettivo

Una volta estratti tutti i file di backup di iCloud, ora puoi visualizzare in anteprima tutto il suo contenuto per categoria. Puoi andare su ogni categoria e selezionare solo quelli di cui hai bisogno. Ora puoi farlo recuperare i dati dall'iPhone rotto senza tutto il complicato processo. Gli elementi recuperati verranno salvati in una cartella sul tuo computer.

Recupera i messaggi Icloud sul PC

Parte 4. Ripristina i file eliminati da iPhone rotto senza backup con FoneDog Toolkit.

Tu sei anche in grado di recuperare i dati dall'iPhone rotto anche se hai dimenticato di eseguire i backup. Tutto quello che serve è FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS. Assicurarsi che le porte USB funzionino ancora. Ecco come funziona:

Passaggio 1. Esegui e installa FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS

Se hai già scaricato FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS. Sul pannello laterale destro della schermata del programma, fai clic sulla prima opzione di ripristino: Recupera dal dispositivo iOS.

Scarica gratis Scarica gratis

Connetti dispositivo Ios

Passo 2. Collega l'iPhone al computer

Usando il cavo USB, collega l'iPhone al computer per recuperare i file all'interno del dispositivo.

Dispositivo di analisi

Passaggio 3. Inizia la scansione dei file eliminati

Dopo aver collegato iDevice, puoi fare clic su Avvio scansione per scansionare e visualizzare in anteprima il messaggi di testo eliminati, contatti, fotografie, Registro chiamate, video, ecc.

collegato

Passaggio 4. Scansione, anteprima e recupero dei dati eliminati

Il tempo di scansione potrebbe richiedere del tempo a seconda dei file da recuperare, quindi assicurarsi che la connessione non venga interrotta. Quando la scansione si interrompe, ora puoi vedere l'intero contenuto di iPhone sul lato destro della schermata del programma. Puoi recuperare per categoria e puoi scegliere più elementi o solo file selettivi. Clicca il Recuperare pulsante nella parte inferiore dello schermo per salvare i dati sul tuo computer.

Recupera i contatti Ios sul PC

Parte 5. Guida video: come recuperare i dati cancellati dall'iPhone rotto abbandonato

Parte 6. conclusioni

A recuperare i dati dall'iPhone rotto è stato reso più facile da FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS. Ora non devi preoccuparti di recuperare i dati del tuo telefono quando il tuo iPhone è danneggiato o rotto. Tuttavia, se l'iPhone sta riscontrando problemi di sistema come il telefono è stato lasciato cadere all'accensione, si è bloccato sul logo Apple o sulla modalità di ripristino, quindi prova FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS, funziona perfettamente anche con tutti i dispositivi iOS. Quindi, se hai bisogno di assistenza di esperti sul recupero dei dati o del sistema, FoneDog Toolkit è sicuramente il programma giusto per te.

Persone anche leggereAlcuni incredibili software di recupero dati per iPhone gratuitamenteiPhone Data Backup Extractor

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 74 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.