I 4 migliori software di recupero foto per iPad nel 2022!

By Nathan E. Malpass, Last updated: November 17, 2022

iPad archivia foto, video, note, memo vocali, audiolibri ed ebook, tra gli altri contenuti. È il tuo negozio digitale unico. Per qualsiasi motivo perdi i tuoi dati, devi avere Software di recupero foto iPad a portata di mano per venire in tuo aiuto per ogni evenienza.

Molti scenari possono portare alla perdita di dati dell'iPad. Potresti aver eseguito un ripristino delle impostazioni di fabbrica o un aggiornamento del sistema o aver cancellato accidentalmente i dati. Sai che i dati non vengono mai completamente cancellati dal sistema?

L'unica sfida è capire come rimuovere quei dati da dove sono stati archiviati. Questo articolo ti offre alcune delle applicazioni utili per aiutarti migliori strumenti per il recupero delle foto per dispositivi iOS, incluso l'iPad. Inoltre, esaminiamo i dettagli e la procedura per aiutarti a fare la scelta giusta dell'applicazione migliore e più affidabile per recuperare i tuoi dati.

Continua a leggere.

Parte #1: cosa considerare quando si cerca un software per il recupero di foto da iPad?Parte #2: Il miglior software di recupero foto per iPad: recupero dati iOS FoneDogParte #3: Altro software di recupero foto iPadParte #4: Conclusione

Parte #1: cosa considerare quando si cerca un software per il recupero di foto da iPad?

Non è solo una questione di recupero dati iPad; alcune funzionalità tornano utili anche per rendere efficiente ed efficace il recupero dei dati. Alcune delle caratteristiche includono:

Interfaccia interattiva: un buon software di recupero foto iPad dovrebbe essere l'ideale per tutti gli utenti, siano essi principianti o esperti e le funzioni dovrebbero essere semplici.

Affidabilità: Il toolkit digitale dovrebbe essere sempre disponibile senza tempi di inattività o impossibilità di fornire il ripristino dei dati quando necessario.

Velocità: La scansione rapida e la velocità di recupero dei dati sono fattori da considerare.

Compatibilità: Nonostante le varie limitazioni, un bene iPad lo strumento di recupero della foto dovrebbe adattarsi a tutte le versioni e tipi di iOS con problemi di incompatibilità minimi.

Assistenza clienti efficiente: Nonostante la semplicità, i bug sono inevitabili; l'applicazione dovrebbe avere un team di supporto di riferimento con un servizio 24 ore su XNUMX per soddisfare le tue esigenze a piacimento.

Supporto dati universale: Un buon toolkit per il ripristino dell'iPod dovrebbe supportare tipi di dati significativi come foto, video, audio, podcast, contatti e messaggi, tra gli altri. Più il tipo di dati supporta, migliore è la soluzione digitale.

Parte #2: Il miglior software di recupero foto per iPad: recupero dati iOS FoneDog

FoneDog Recupero dati iOS è più efficace nelle funzioni di recupero dati iOS. L'applicazione non ha limiti sul tipo di dati. Alcuni tipi di dati supportati includono contatti, video, foto, podcast e audiolibri. Inoltre, non ha limiti sui dispositivi Apple che supporta. Alcuni di essi includono iPad, iPod e iPhone, tra gli altri.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Il semplice toolkit viene fornito con l'integrazione dei social media, semplificando l'esecuzione della maggior parte delle sue funzioni di ripristino. Alcuni toolkit supportati includono WhatsApp, Kik, Wechat, Facebook Messenger e Line. Il supporto della versione iOS è ugualmente un vantaggio per questa applicazione. Le sue operazioni di recupero dati su tre modalità rendono la funzione operativa in tre opzioni. Ciò include Recupero da dispositivo iOS, Recupero da iCloud e Recupero da iTunes.

Alcune delle funzionalità aggiuntive del miglior software di recupero foto iPad e Strumento di recupero foto per iPhone includono:

  • Ha un'incompatibilità minima con la maggior parte delle versioni di iOS.
  • Fornisce accesso illimitato durante il periodo di prova gratuito
  • Funziona su tre modalità di recupero.
  • Supporta iTunes e iCloud nel processo di recupero
  • Supporta tutti gli scenari di perdita di dati, inclusa la perdita di dati da aggiornamenti del sistema, danni causati dall'acqua, impostazioni di fabbrica, perdita iOS dispositivi o perdita accidentale di dati.
  • Consente di visualizzare anteprime dei dati prima di iniziare il processo di ripristino dei dati per confermare i dati di cui hai bisogno nel sistema

Insomma, ecco come funziona:

  • Scarica, installa e avvia FoneDog iOS Data Recovery
  • Collega l'iPad al computer tramite il cavo USB
  • Clicchi Recupera dal dispositivo iOS
  • Fare clic su Scannerizzare" per iniziare il processo di scansione dei dati
  • Fare clic sul tipo di dati sul lato sinistro del riquadro che si desidera ripristinare
  • Fare clic sul pulsante Recuperare" e attendi il completamento del processo

Il miglior software di recupero foto per iPad: recupero dati iOS FoneDog

Che strumento di recupero foto per iPad semplice e interattivo!

Parte #3: Altro software di recupero foto iPad

· Trapano a disco

Questo è anche un affidabile software di recupero foto iPad con funzione di recupero dati ad alta velocità e illimitata. Funziona con una semplice interfaccia ideale per tutti gli utenti e supporta le funzioni di backup di iCloud e iTunes. Funziona con una velocità di scansione elevata e viene fornito con un'opzione di anteprima per confermare i dati che desideri recuperare.

Tuttavia, la versione gratuita si adatta solo 500MB di dati e ha funzioni di recupero dati illimitate.

Altro Software per il recupero della foto dell'iPad-Disk Drill

· Sincio

Se stai ancora cercando un software di recupero foto iPad, allora questo è anche un toolkit di cui hai bisogno anche per testare e dimostrare la sua funzionalità. Funziona su tre modalità di recupero dati: opzione iTunes, iCloud e iDevice, fornendo una diversa opzione di recupero dati. La sua interfaccia semplice e le scansioni veloci rendono il ripristino facile ed efficace.

Tuttavia, la versione di prova supporta solo una funzionalità: la visualizzazione dei soli dati eliminati. Come dimostrerai allora la sua funzionalità prima del processo?

Syncios - Software di recupero foto iPad

· Primo

Se stai ancora cercando un software di recupero foto iPad, questa è ugualmente un'opzione da considerare. È semplice navigare attraverso le sue funzioni e non ha limiti sui tipi di dati. È compatibile con la maggior parte delle versioni di iOS. Ha anche un'opzione di anteprima con a UI / UX interfaccia interattiva.

Tuttavia, gestire file di dimensioni sostanziali non è il massimo in quanto richiede molto tempo.

Primo - Software di recupero foto iPad

Persone anche leggereLe 5 migliori soluzioni semplici su come vedere le foto cancellate di Instagram! [Aggiornato 2022]Come recuperare le foto cancellate di recente su iPhone / iPad / iPod Touch

Parte #4: Conclusione

Hai quattro scelte di software di recupero foto iPad che puoi testare e dimostrare la loro funzionalità. Nonostante le centinaia disponibili nel mercato digitale, noterai che FoneDog iOS Data Recovery prende il comando come la soluzione digitale migliore e più affidabile per tutte le funzioni di recupero dati.

Viene fornito con grandi caratteristiche con funzioni illimitate a valore aggiunto che gli danno leva tra le altre soluzioni digitali sul mercato. Stai ancora cercando lo strumento di recupero foto iPad per le tue funzioni di recupero dati?

Hai tutto ciò che serve e anche un campione per testare, provare e dimostrare di essere anche una statistica sul miglior strumento di recupero foto per iPad.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 83 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.