Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Impara a risolvere: tutti i contatti persi su iPhone Problema 2023

By Nathan E. Malpass, Last updated: January 12, 2023

Indipendentemente dal fatto che il tuo iPhone funga da gateway medio principale, gestendo chiamate, messaggi ed e-mail, mailing e una varietà di altre app di chat, dopodiché anche i tuoi contatti erano indiscutibilmente importanti. Non si riesce a perdere tutto se si incasinano diversi contatti e altrimenti si perde l'elenco completo dei contatti a causa di un disastroso errore. Diversi utenti affermano che dopo l'aggiornamento, loro perso tutti i contatti su iPhone.

A parte questo, ci sono anche diverse cause per questa circostanza sugli iPhone. Che tu sia una di quelle persone che continuano a perdere i contatti sul proprio iPhone, sei arrivato nel posto giusto. Uno di questi articoli rivelerebbe quindi metodi comprovati e affidabili da conoscere come ripristinare i contatti persi su iPhone:

Parte #1: Perché hai perso tutti i contatti su iPhone? Ragioni comuniParte #2: Risolvi il problema Hai perso tutti i contatti su iPhone e recupera quelli che utilizzano uno strumento potente: FoneDog Recupero dati iOSParte #3: soluzioni efficaci per risolvere il problema: tutti i contatti persi su iPhoneParte #4: Conclusione

Parte #1: Perché hai perso tutti i contatti su iPhone? Ragioni comuni

La scomparsa di questi dettagli di contatto dell'iPhone potrebbe essere il risultato di una varietà di fattori, tra cui un aggiornamento del software, un ripristino di iTunes o un aggiornamento automatico, un jailbreak del dispositivo, un problema di riavvio dell'iPhone e altri. Di seguito sono riportati alcuni motivi comuni per cui si verifica questo problema "perso tutti i contatti su iPhone".

  • Aggiorna il software. Seguendo il iOS aggiornamento, potresti benissimo notare che un gran numero di contatti è scomparso. Quanto sopra comporta sempre un problema software iOS, così come il problema dovrebbe essere risolto nella prossima versione iOS. Forse l'intera rete Wi-Fi sembra essere instabile e forse tende a rallentare, impedendo ai contatti di sincronizzarsi in anticipo verso il telefono.
  • Operazione sbagliata e cancellazione forse involontaria. Perché una volta disabilitato iCloud per i contatti personali, ti viene chiesto se desideri mantenere i contatti sul tuo iPhone e rimuoverli in caso contrario. Ma a meno che tu non faccia clic involontariamente sull'opzione "Rimuovi da iPhone," finirai per lo più per perdere i tuoi contatti.
  • iTunes ripristina o sincronizza. Questo è costantemente segnalato che forse qualcosa scompare durante la procedura.
  • Il problema con i riavvii casuali. Questo potrebbe essere un problema tecnico, quindi dovresti prima provare a risolvere il framework.
  • Effettua il jailbreak del tuo dispositivo. Caricamento laterale del tuo iPhone non sempre è una grande cosa perché può avere conseguenze indesiderate, incluso il fallimento dei contatti.
  • I fattori che contribuiscono sono sconosciuti. Di tanto in tanto, potresti scoprire che la maggior parte dei tuoi contatti era già scomparsa all'interno dell'auricolare senza preavviso e senza alcun motivo apparente.

Perché hai perso tutti i contatti su iPhone? Ragioni comuni

Qualunque sia la causa della scomparsa dei contatti personali del tuo iPhone, c'erano una manciata di soluzioni convenzionali per risolvere manualmente questo problema. Inizieremo con diverse correzioni a breve termine per ottenere i dettagli del contatto perché questa tecnica viene spesso utilizzata dagli utenti che hanno già abilitato l'integrazione dei contatti iCloud nei propri dispositivi. Ultimo ma non meno importante ricorso, è possibile utilizzare l'opzione preferita Strumento di recupero dati per individuare da solo i contatti persi su quel dispositivo.

Parte #2: Risolvi il problema Hai perso tutti i contatti su iPhone e recupera quelli che utilizzano uno strumento potente: FoneDog Recupero dati iOS

Senza esitazione, esistono diverse tecniche per identificare e risolvere questo problema di perdita di tutti i contatti sull'iPhone, che potrebbe anche essere ad alta intensità energetica in determinati momenti, oppure sembrano esserci un sacco di cose da eseguire dopo aver trovato e recuperato anche questi ciascuno e ogni contatto. Come risultato, durante l'intera parte, potremmo benissimo evidenziare un toolkit incredibilmente competente che puoi utilizzare in questo tipo di situazioni.

Spesso, quegli utenti certi considerano sicuramente FoneDog Recupero dati iOS, che è estremamente utile per restituire snap, informazioni di contatto, dialoghi di WhatsApp, messaggi di testo, la maggior parte dei contatti personali, brevi video, nonché possibilmente quei determinati formati di dati trovati sul tuo telefono.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Inoltre, un altro toolkit per il recupero dei dati si è dimostrato abile nel recuperare completamente il sistema operativo e forse altri dati mancanti. Questo il miglior e migliore software di recupero contatti iphone gratuito tuttavia, facilita davvero una vasta gamma di modelli iOS. Di conseguenza, durante tutta la sequenza per ottenere il massimo da questo toolkit, attenersi alle fasi descritte di seguito:

  1. Per iniziare, devi quindi avere un accesso reale a FoneDog iOS Data Recovery ma anche installarlo insieme ad esso. E così facendo, installa il programma sul tuo PC e forse collega anche il tuo unico telefono a tutto tramite un cavo USB. Successivamente, selezionerai anche quell'opzione che potrebbe chiaramente implicare "Recupera dal dispositivo iOS" e quindi selezionare l'interruttore che indica anche "Avvio scansione" all'interno del segmento estremamente sinistro.
  2. Da prima di premere su quell'icona, che mostra anche chiaramente il "Avvio scansione", lo strumento potrebbe iniziare a cercare sul tuo iPhone la maggior parte di queste opzioni del file system. Nonostante la quantità di unità disco che hai sul tuo dispositivo, il piano generale potrebbe richiedere del tempo.
  3. Potresti essere in grado di recuperare l'intero archivio multimediale o averne almeno una parte significativa. Devi scegliere i tipi di file, ma solo una volta dopo aver fatto clic sul pulsante di accensione che sembra dire "Recuperare," e poi ancora una volta quando scegli una procedura per recuperare i tuoi file. Lo strumento di cui sopra ti consentirà quindi di ripristinare ulteriormente i tuoi file nella tua area di lavoro in quello che sembra un modo semplice e diretto.

Risolvi il problema Hai perso tutti i contatti su iPhone e recupera quelli che utilizzano FoneDog iOS Data Recovery

Parte #3: soluzioni efficaci per risolvere il problema: tutti i contatti persi su iPhone

Iniziamo la nostra esplorazione controllando la sessione Apple per vedere se qualcuno sembra davvero avere quel problema e quindi abbiamo scoperto che ci sono davvero più opzioni per questo "perso tutti i contatti su iPhone". Prova tutti gli altri metodi menzionati di seguito e verifica se funzionano per te.

Soluzione n. 1: controllo delle impostazioni dei contatti

Per le funzionalità di tali gruppi di contatti - scegli di essere in qualche modo nascosto e mostrato su iCloud - i tuoi dettagli di contatto potrebbero benissimo dissiparsi occasionalmente. Quando questa è la situazione, segui i passaggi sottostanti per recuperare quelli:

  1. Devi prima navigare verso il Contatti applicazione. Verso il bordo superiore della sezione dei contatti, premi gruppi. Selezionare "Tutto sul mio iPhone" piuttosto che "Tutto iCloud."
  2. Quindi, da ciò, devi anche verificare per determinare se i contatti persi erano già stati restituiti. Anche se no, prova con varie altre scelte.

Controllo delle impostazioni dei contatti

Soluzione n. 2: ripristino delle configurazioni di rete

Poiché i tuoi contatti potrebbero benissimo essere influenzati da un sistema instabile, potresti utilizzare questo rimedio per recuperare i contatti persi. Tieni presente che questo non eliminerà alcuna informazione personale direttamente all'interno del tuo iPhone. Puoi anche utilizzare questa tecnica se non sei in grado di prendere in considerazione l'idea di effettuare o ricevere telefonate.

  1. Vai su Impostazioni, dopodiché seleziona "Generale," e successivamente selezionare "cancella," e infine selezionare "Ripristina le impostazioni di rete."
  2. Successivamente, anche prima che ti venga richiesto, inserisci il tuo codice di sicurezza.
  3. Dovresti ricevere una dichiarazione che ti informa che anche questo intervento eliminerebbe l'intera configurazione di rete. Per procedere, seleziona "Ripristina le impostazioni di rete" offerta.
  4. Verifica per determinare se i contatti che sono scomparsi all'interno del tuo iPhone sono riapparsi.

Ripristino delle configurazioni di rete

Soluzione n. 3: modifica dell'account predefinito in tutte le impostazioni e ritorno in iCloud

Se in precedenza hai impostato Gmail con il tuo account standard, puoi effettivamente passare a iCloud per recuperare i contatti persi.

  1. Sul tuo iPhone, devi quindi aprire l'applicazione Impostazioni.
  2. E dopo, seleziona l'opzione che indica "Posta, contatti e calendari”. E da lì, sotto i contatti, seleziona la scheda che indica "Account predefinito".
  3. Dopodiché, invece di accendere il mio iPhone, imposta iCloud come qualcosa di simile all'account standard.

Modifica dell'account predefinito in tutte le impostazioni e ritorno in iCloud

Soluzione n. 4: ripristino dei contatti iPhone persi dal backup di iTunes

Se una qualsiasi di queste tecniche di cui sopra funziona davvero per te, allora potresti forse ristabilire i contatti persi da un tale backup di iTunes. Una di queste soluzioni richiede il massimo sforzo.

  1. Dopo aver collegato il tuo iPhone al PC, devi quindi avviare iTunes.
  2. Successivamente, devi quindi aprire la sezione Riepilogo e fare doppio clic sull'icona del telefono.
  3. Da lì, recupera i tuoi contatti personali iPhone persi, vai all'opzione che poi indica "Restore Backup", quindi scegli il backup più recente, quindi fai clic sull'opzione "Ripristinare."

Ripristino dei contatti iPhone persi dal backup di iTunes

Persone anche leggere3 modi principali per recuperare i contatti persi dopo l'aggiornamento di iOS 11/12/13Come recuperare i contatti cancellati da iPhone senza iTunes

Parte #4: Conclusione

Per eseguire correttamente questo riferimento, tieni presente l'importanza di creare duplicati o in qualche modo eseguire il backup dei dati, ma anche dei dettagli correlati conservati sull'auricolare. Speriamo sinceramente che questo riferimento ti aiuti durante il recupero dei contatti dell'iPhone e la risoluzione del problema "perso tutti i contatti su iPhone".

Se desideri che l'operazione rimanga il più semplice possibile, considera di utilizzare FoneDog iOS Data Recovery, qualcosa che è sempre stato costituito da un fantastico toolkit che dovresti utilizzare per risolvere questi problemi. Questo è davvero tutto per l'articolo di oggi; passa una splendida giornata.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 86 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.