Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Recupera cronologia chiamate cancellate / registri da iPhoneX / XR / 11 [aggiornamento 2020]

By Gina Barrow, Last updated: September 21, 2023

“Mi chiedevo se posso recuperare la cronologia delle chiamate cancellate dal mio iPhone 8 perché ho perso il mio pochi giorni fa quando sono passato a questo nuovo telefono. Ho bisogno di alcuni numeri importanti che ho dimenticato di aggiungere ai miei contatti. "

Parte 1: Ripristina cronologia chiamate / Registra da iPhone 8 / 8Plus / 7 / 6s con semplici passaggiParte 2. Recupera cronologia chiamate / registro cancellati da iPhone 8 / 8 plus / 7 / 6 direttamenteParte 3. Ripristina cronologia chiamate / registro eliminati dal backup di iTunesParte 4. Recupera i registri / la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone 8 / 8 plus / 7 / 6s tramite iCloudGuida video: recupera in modo selettivo la cronologia delle chiamate / i registri eliminati da iPhoneParte 5. Come eseguire il backup di iPhone 8 / 8 plus / 7 / 6s?Parte 6. Conclusioni.

Parte 1: Ripristina cronologia chiamate / Registra da iPhone 8 / 8Plus / 7 / 6s con semplici passaggi

FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS è un software di terze parti che mira a recuperare la cronologia / registro delle chiamate cancellate da iPhone 8 / 8 plus / 7 / 6 e altri contenuti e dispositivi iOS in qualsiasi momento senza che sia necessaria alcuna competenza tecnica. È stato sviluppato per essere diretto e click-through in modo che gli utenti possano eseguire il ripristino da soli.

Perché usare FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery?

Questo programma è semplice, facile da usare ma garantito efficace. Le sue caratteristiche possono essere riassunte come segue:

  • Ripristina dal dispositivo iOS, iTunes e iCloud
  • Recupera contatti, cronologia chiamate, messaggi, foto, musica, video, file audio e altro
  • Compatibile con i sistemi operativi Windows e Mac
  • Compatibile con tutti i modelli iOS (iPhone / iPad / iPod Touch) anche l'ultimo iPhone 8 / 8 plus, iPhone X
  • Compatibile con l'ultima versione di prova gratuita di iOS 11

Come utilizzare FoneDog Toolkit - recupero dati iOS?

Scarica gratuitamente e installa il programma giusto FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery sul tuo computer (Windows o Mac) e attendi fino al completamento dell'installazione. Per i passaggi completi su come utilizzare FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS, fare riferimento alla seguente procedura dettagliata.

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 2. Recupera cronologia chiamate / registro cancellati da iPhone 8 / 8 plus / 7 / 6 direttamente

La prima opzione di recupero offerta da FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS è "Ripristina da dispositivo iOS". Questo metodo funziona meglio per coloro che potrebbero aver dimenticato di eseguire il backup dei contenuti del telefono e che ora soffrono di perdita di dati.

Ricorda che una volta che un dato come una cronologia / registro delle chiamate è stato rimosso o eliminato dall'iPhone; puoi comunque recuperarli purché i file non siano ancora sovrascritti. Questo perché tutti i dati memorizzati nella memoria interna del dispositivo rimangono all'interno fino a quando non saranno sovrascritti o sostituiti da nuovi.

Se vuoi recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone 8 / 8 plus / 7 / 6s, FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS, 'Ripristina da dispositivo iOS' è il modo migliore per te.

Passaggio 1. Avvia il programma FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery

Apri FoneDog Toolkit - Programma di recupero dati iOS sul tuo computer e fai clic sull'opzione "Ripristina da dispositivo iOS" sul lato sinistro dello schermo.

Recupero Dati iPhone

Passaggio 2. Collega iPhone 8 / 8 plus / 7 / 6s

Utilizzando un cavo USB originale, collega l'iPhone 8 / 8 plus / 7 / 6s al computer e attendi fino a quando il programma non rileva automaticamente la connessione. Una volta rilevato l'iPhone, fai clic su "Avvia scansione" per continuare.

Nota: prima di avviare il programma FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery assicurati di aver temporaneamente disabilitato l'opzione di sincronizzazione automatica di iTunes.

collegato

Passaggio 3. Scansione, anteprima, ripristino della cronologia delle chiamate cancellate da iPhone 8 / 8 Plus / 7 / 6s

La scansione potrebbe richiedere del tempo perché il programma troverà completamente tutti i contenuti eliminati e persi all'interno del dispositivo.

Una volta interrotta la scansione, ora puoi vedere la visualizzazione delle categorie di file sulla sinistra.

Fare clic su "Call History" per visualizzare in anteprima tutti i numeri desiderati da recuperare. Fai clic sul pulsante "Ripristina" alla fine della schermata. Non dimenticare di salvarli in una nuova cartella sul computer.

Ripristina cronologia chiamate Ios sul PC

Persone anche leggereCome recuperare i messaggi di testo eliminati da iPhoneCome recuperare i contatti persi dopo l'aggiornamento di iOS 11

Parte 3. Ripristina cronologia chiamate / registro eliminati dal backup di iTunes

Questo passaggio è per coloro che hanno il backup di iTunes e volevano recuperare la cronologia / registro delle chiamate cancellate da iPhone 8 / 8 plus / 7 / 6s senza dover ripristinare l'intero contenuto del backup. Controlla questi passaggi:

(1). Avvia FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery

Avvia il programma sul computer e fai clic sul secondo metodo di recupero che è il 'Recupera dal file di backup di iTunes'. FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery rileverà automaticamente tutti i file di backup di iTunes sul computer, quindi non è necessario avviare iTunes .

Connetti dispositivo Ios

(2). Scegli il file di backup iTunes desiderato

Il programma ora mostrerà l'intero backup iTunes rilevato dal computer.

Seleziona il file di backup di iTunes desiderato, quindi fai clic su "Avvia scansione>" per continuare.

Seleziona Itunes Backup

(3). Scansione, anteprima e recupero dei registri / cronologia delle chiamate cancellate

FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery eseguirà la scansione, l'estrazione e il download di tutti i file memorizzati nel backup di iTunes; questo processo potrebbe richiedere del tempo.

Quando la scansione si interrompe, ora è possibile visualizzare i file di cui è stato eseguito il backup in iTunes. Passare alla categoria "Cronologia chiamate" e quindi scegliere tutti i numeri che si desidera recuperare.

Contrassegnali singolarmente e quindi fai clic su "Ripristina" dopo aver completato l'elenco. Crea una nuova cartella sul computer per archiviare i contenuti recuperati.

Ripristina cronologia chiamate Itunes su PC

Scarica e provalo!

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 4. Recupera i registri / la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone 8 / 8 plus / 7 / 6s tramite iCloud

Se hai iCloud, puoi anche recuperare facilmente la cronologia delle chiamate / i registri cancellati da iPhone 8 / 8 plus / 7 / 6s. FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery consente di eseguire il recupero specifico della cronologia delle chiamate solo senza causare ulteriori perdite di dati sul contenuto del telefono esistente. Per informazioni su come recuperare la cronologia / i registri delle chiamate cancellate da iPhone 8 / 8 plus,

segui queste guide:

#1. Accedi a iCloudApri il programma

FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS e fare clic sull'ultimo metodo di recupero: "Ripristina da iCloud".

Successivamente, devi accedere al tuo account iCloud utilizzando gli stessi dettagli esatti che stai utilizzando iPhone 8 / 8 plus.

La tua privacy è una grande preoccupazione ed è per questo che FoneDog Toolkit non memorizza alcun tuo dato personale sul server.

Nota: Nel frattempo potrebbe essere necessario disattivare l'autenticazione del fattore 2 mentre il ripristino è in corso.

Accedi Icloud

#2. Seleziona Backup iCloud e scarica i tipi di file

Il prossimo passo che devi fare è scegliere quale file di backup iCloud vuoi scaricare. Puoi utilizzare il file di backup più recente per assicurarti che tutta la cronologia delle chiamate cancellate dall'iPhone 8 / 8 plus / 7 / 6s sia presente.

Fare clic su "Download" per estrarre i file e quindi selezionare i tipi di file corretti nella finestra pop-up.

Per rendere la scansione facile e veloce, selezionare la casella "Cronologia chiamate", quindi fare clic su "Avanti" per continuare.

Seleziona Icloud Backup

#3. Anteprima e ripristino della cronologia delle chiamate cancellate dal backup iCloud

Ora il programma eseguirà la scansione del backup iCloud, in particolare i file della cronologia chiamate selezionati.

Una volta interrotta la scansione, la cronologia delle chiamate verrà ora visualizzata sul lato sinistro dello schermo. È possibile visualizzare in anteprima ciascuno dei numeri sulla destra per verificare.

Una volta ottenute tutte le cronologie delle chiamate richieste, fai clic sul pulsante "Ripristina" alla fine dello schermo per consentire di salvare tutte le cronologie delle chiamate recuperate su una nuova cartella che creerai sul desktop.

Ripristina cronologia chiamate Icloud sul PC

Guida video: recupera in modo selettivo la cronologia delle chiamate / i registri eliminati da iPhone

Non riesci a trovare i registri delle chiamate perse? Non fatevi prendere dal panico, il video mostra come ripristinare in modo selettivo la cronologia delle chiamate / il registro da iPhone con 3 in pochi clic.

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 5. Come eseguire il backup di iPhone 8 / 8 plus / 7 / 6s?

Fortunatamente se sei una di quelle persone che hanno già messo le mani sull'ultimo iPhone X / 8 / 8 plus. Questa nuova aggiunta alla serie di iPhone ha suscitato forti ronzii online e ovunque.

Naturalmente, per essere sicuro di ottenere il massimo da questo dispositivo mobile, vorremmo aggiornare la tua memoria su come eseguire il backup efficace di iPhone X / 8 / 8 plus per tutti i contenuti importanti del telefono come cronologia delle chiamate, contatti, messaggi di testo, foto, video e molto altro. La creazione di backup è necessaria perché non saprai mai quando avrai bisogno di questi file del telefono.

Più spesso, tendiamo a ignorare la cronologia delle chiamate su iPhone perché siamo fiduciosi che rimarranno lì fino a quando non ripuliremo il dispositivo. Tuttavia, alcuni scenari come ottenere un nuovo iPhone X / 8 / 8 plus possono innescare la perdita di dati, specialmente nei registri delle chiamate.

Se hai perso il salvataggio dei numeri negli elenchi dei contatti, li perderai sicuramente tutti. Se sei già un utente iPhone, potresti aver eseguito questi passaggi, ma se è la prima volta che configuri un iPhone, devi imparare a eseguire il backup dei dati.

Per proteggerli meglio, segui questi passaggi su come eseguire il backup del tuo nuovo iPhone X / 8 / 8 plus.

Come eseguire il backup su iTunes

  1. Avvia iTunes sul computer
  2. Segui i passaggi sullo schermo quando viene visualizzato il messaggio "Conferma questo computer" o "Inserisci passcode"
  3. Scegli l'iPhone quando vedi la sua icona visualizzata su iTunes
  4. Fare clic su Backup ora
  5. Attendere il completamento del processo di backup. Vedrai il timestamp di backup più recente sullo schermo

Come eseguire il backup su iCloud

  1. Collega l'iPhone a una rete wireless
  2. Tocca su Impostazioni e poi il tuo nome (il tuo nome con il icloud.com)
  3. Tocca iCloud. Se non disponi di un account iCloud, puoi aggiungere un account
  4. Attiva il 'Backup iCloud'
  5. Tocca Backup ora. Attendere il completamento del processo.

Backup cronologia chiamate iPhone

Come ripristinare la cronologia / registro delle chiamate da iTunes

Quando hai perso o cancellato accidentalmente un file, pronuncia la cronologia delle chiamate, puoi trovarli nei backup di iTunes.

Ma come si ripristina la cronologia / registro delle chiamate da iTunes? Segui questi passi:

  1. Presentazione libro iTunes sul computer. Aggiorna all'ultima versione se disponibile
  2. Collega l'iPhone X / 8 / 8 / 7 / 6s plus utilizzando un cavo USB
  3. Fai clic sull'icona del dispositivo sullo schermo una volta che appare su iTunes
  4. Fai clic su Ripristina backup. Innanzitutto, conferma l'ultimo backup di iTunes controllando la data e i timestamp.
  5. Fare clic su Ripristina e attendere fino al termine del processo di ripristino

Mantieni l'iPhone 8 / 8 / 7 / 6s più connesso finché non si riavvia e attende fino a quando non si sincronizza con il computer. Puoi disconnetterlo al termine di tutte le attività.

Osservazioni:: Se sull'iPhone sono presenti app o file nuovi ed esistenti, è possibile che vengano eliminati, quindi è meglio creare un backup di quelli nuovi o sarà troppo rischioso ripristinarli a meno che non si desideri perderli

Ripristina cronologia chiamate Backup Itunes Iphone

Come recuperare la cronologia / registro delle chiamate da iCloud

È inoltre possibile ripristinare tutti i backup da iCloud quando perdi o hai cancellato alcuni file importanti come cronologia chiamate / registro. Dai un'occhiata a questi passaggi su come utilizzare il backup iCloud.

  1. Se non hai ancora cancellato tutti i contenuti del tuo iPhone 8/8/7 / 6s plus, devi farlo andando su Impostazioni> tocca Generali> tocca Ripristina> trova e tocca Cancella tutto il contenuto e le impostazioni. Se hai impostato un passcode, devi inserire il codice e quindi attendere fino al termine dell'intera cancellazione.
  2. Accendi l'iPhone fino a raggiungere la schermata "Hello". Segui le istruzioni sullo schermo fino a raggiungere la schermata App e dati
  3. Tocca Ripristina da Backup iCloud
  4. Accedi al tuo account iCloud
  5. Trova l'ultimo backup iCloud facendo riferimento alla data e ai timestamp. Se hai acquistato alcune app e altri file, devi ripristinare l'ID Apple per ripristinare. Devi accedere per ogni app o puoi saltare questo passaggio e farlo in seguito.
  6. Scegli il backup desiderato e attendi il completamento del ripristino. Assicurati di essere ancora connesso a Internet per evitare interruzioni.
  7. Una volta completato il ripristino, ora puoi completare la configurazione su iPhone 8 / 8 plus / 7 / 6s.

Quando si dispone di backup, si è certi che, indipendentemente dal tipo di perdita di dati come la cronologia delle chiamate / il registro eliminati, si verificherà; sicuramente puoi recuperarli in qualsiasi momento. Tuttavia, se hai perso la creazione di un backup, questo può essere stressante e scomodo. Questi backup saranno di grande aiuto per il recupero dei dati in un secondo momento.

Icloud Web

Parte 6. Conclusioni.

FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS ha appena dimostrato di essere il software più efficace in grado di recuperare quasi tutti i tipi di file: contatti, cronologia chiamate, messaggi di testo, messaggi istantanei,fotografie, audio, videoe altro ancora. Puoi persino recuperare la cronologia / i registri delle chiamate cancellati da iPhone 8/8 plus / 7/6s con e senza alcun backup.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 69 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.