Come recuperare la musica cancellata su iPhone da iTunes

By Adela D. Louie, Last updated: October 12, 2020

"Come faccio a recuperare la musica eliminata?"

Musica è vita. Una citazione famosa che sentiamo da diversi tipi di persone. Tutti noi adoriamo ascoltare la musica perché c'è solo un punto in cui possiamo collegarci al messaggio della canzone che stiamo ascoltando. Ricordiamo i nostri momenti passati con le persone, in particolare i nostri cari.

La musica può rilassare la mente e il corpo in qualche modo. Indipendentemente dal genere di genere che stai ascoltando, siamo sicuri che sia in qualche modo correlato a te e a ciò che senti.

Se hai un iPhone, questo è un gadget adatto per archiviare la tua musica. L'iPhone emette una buona qualità audio e puoi archiviare molte delle tue canzoni.

Tuttavia, ci sono casi in cui quando provi a sfogliare il nostro elenco di musica, hai eliminato alcune delle tue canzoni preferite per caso e quella situazione può davvero metterci nella disperazione.

Fortunatamente, abbiamo la soluzione migliore per te. Tu puoi ora recuperare la musica cancellata su iPhone.

Lo strumento di recupero dati iOS FoneDog è la soluzione al tuo problema. Questo software ti consente di recuperare la musica cancellata dal tuo iPhone. Può aiutarti a recuperarli anche senza backup o utilizzando iTunes o iCloud. Puoi fare tutto questo con un solo software.

Inoltre, FoneDog iOS Data Recovery Tool è molto sicuro da usare perché questo software dà una grande importanza ai tuoi dati e non ne copia nessuno. Questo anche perché FoneDog Toolkit apprezza la tua privacy. Scarica il toolkit e installalo sul tuo computer in modo che possiamo iniziare a recuperare la tua musica eliminata.

Recupera la musica
Recupera musica cancellata da iPhone

Parte 1. Recupera la musica cancellata su iPhone dal backup di iTunesParte 2. Recupera la musica cancellata su iPhone dal file di backup di iCloudParte 3. Recupera la musica cancellata su iPhone senza backupGuida video: come recuperare la musica cancellata su iPhoneParte 4. conclusioni

Parte 1. Recupera la musica cancellata su iPhone dal backup di iTunes

Questo metodo richiede di avere un file di backup della tua musica su iTunes. Se hai provato a eseguire il backup della tua musica su iTunes prima dell'eliminazione, puoi seguire i passaggi seguenti.

Passaggio 1: eseguire Fonedog e connettersi al dispositivo

Avviare FoneDog iOS Data Recovery Tool. Collega il tuo iPhone al computer. Seleziona "Ripristina dal file di backup di iTunes" dall'elenco che si trova sul lato sinistro dello schermo.

Connetti dispositivo Ios

Passaggio 2: selezionare Backup e scansione

Seleziona il file di backup di iTunes mostrato sullo schermo. Clicca su "Avvio scansione". Questo processo consente a FoneDog di scansionare il tuo file di backup di iTunes dal tuo dispositivo iPhone.

Seleziona Itunes Backup

Passaggio 3: visualizza in anteprima e recupera la musica eliminata da iPhone

Seleziona Tipo di file, Anteprima e Ripristina
Seleziona il file "Memo vocale" sul lato sinistro dello schermo
Visualizza l'anteprima della tua musica una per una
Fare clic su "Recuperare"per ripristinare la musica eliminata

Recupera memo vocali Itunes su PC

Parte 2. Recupera la musica cancellata su iPhone dal file di backup di iCloud

Puoi utilizzare questo metodo se hai eseguito il backup della tua musica su iCloud prima che fossero eliminati dal tuo iPhone.

Passo #1: esegui Fonedog Toolkit e accedi all'account iCloud

Scegli la terza opzione "Ripristina dal file di backup iCloud" nella parte sinistra dello schermo. Accedi a iCloud utilizzando l'ID Apple e la password.Accertati di accedere all'ID Apple e alla password con lo stesso account archiviato sul dispositivo iPhone.

Accedi Icloud

Passaggio #2: selezionare il file di backup iCloud

Seleziona il file di backup iCloud corretto mostrato sullo schermo. Anche l'ora e la data in cui è stato eseguito il backup sono indicate qui. Quindi fai clic su "Scaricare"affinché il software inizi a estrarre il tuo file di backup iCloud

Seleziona Icloud Backup

Passaggio #3: selezionare la musica desiderata da ripristinare

L'elenco delle categorie verrà visualizzato sullo schermo. Scegli "Memo vocali" dall'elenco delle categorie. Clicca su "Il prossimoPulsante ".

Seleziona Memo vocali Icloud

Passaggio #4: visualizzare in anteprima e ripristinare la musica eliminata

Il software ti mostrerà quindi tutta la musica eliminata di cui è stato eseguito il backup su iCloud
Visualizzali in anteprima uno per uno
Fare clic su "Recuperare"per recuperare quella musica.

Recupera memo vocali Icloud sul PC

Parte 3. Recupera la musica cancellata su iPhone senza backup

Se non disponi di alcun backup di iTunes o non sei riuscito a sincronizzare i dati dal tuo iPhone, puoi comunque recuperare la musica cancellata direttamente dal tuo iPhone.

1: avvia, collega e scansiona

Esegui lo strumento di recupero dati FoneDog per iOS. Collega il tuo dispositivo iPhone al computer. Attendi che il software riconosca il tuo dispositivo. Una volta connesso, fai clic su "Avvio scansione"in modo che FoneDog possa estrarre tutti i tuoi dati dal tuo iPhone

collegato

2: scegliere il tipo di file da recuperare

Ora sarai in grado di vedere un elenco di file supportato da FoneDog
Seleziona "Memo vocali" dall'elenco delle categorie
Fare clic su "Recuperarepulsante "
FoneDog iOS Data Recovery Tool inizierà ora la scansione della tua musica eliminata dal tuo telefono.

Risultati della scansione Ios

3. Anteprima e recupero della musica eliminata

Una volta terminato il processo di scansione, selezionare "memo vocale" dall'elenco delle categorie. Visualizza l'anteprima di tutti i tuoi brani musicali uno alla volta facendo clic su di essi. Hit su "Recuperare"per recuperare la musica eliminata

Recupera i memo vocali cancellati Ios

Scarica gratis Scarica gratis

Guida video: come recuperare la musica cancellata su iPhone

Parte 4. conclusioni

Poiché lo strumento di recupero dati iOS FoneDog recupera la musica cancellata su iPhone, non sovrascrive altri dati dal tuo dispositivo. Tutte le informazioni saranno tenute al sicuro e solo questo avrà accesso al tuo account.

Lo strumento di recupero dati iOS di FoneDog non solo recupera la musica persa o cancellata dal tuo iPhone, ma può anche recuperare di più. Questo software può recuperare contatti persi o cancellati, messaggi di testo, Registro chiamate, Messaggi WhatsApp e molti altri.

Lo strumento di recupero dati iOS FoneDOg ti aiuterà sicuramente, qualunque sia il tuo problema. Questo software è anche compatibile con il tuo computer Mac o Windows e quando scarichi il software per la prima volta, otterrai una prova gratuita di 30-day. Quindi questo è un test tutto ciò che vuoi da te.

Questo software ti darà il tasso di successo più alto possibile. È anche molto sicuro da usare perché nessuna informazione personale e quindi può accedere solo a tuo padre. È anche un software intuitivo perché anche se non sei così tecnico quando si tratta di questo tipo di situazione, puoi comunque recuperare tutti i tuoi dati o file eliminati.

Quindi siediti, rilassati e lascia che FoneDog iOS Data Recovery Tool faccia il suo lavoro per te perché sarai più che soddisfatto del risultato.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 101 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.