Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare file multimediali persi o mancanti nei dispositivi iOS

By Nathan E. Malpass, Last updated: September 17, 2020

Quindi stavo cercando di liberare spazio sul telefono spostando musica e foto su unità esterne 2. Quando sono andato a completarlo stasera, la musica in Itunes non suonerà. La maggior parte dei file dice: "Impossibile riprodurre la canzone perché non è possibile trovare il file originale e l'unità esterna contiene solo le immagini. Quindi, come posso recuperare i file musicali dall'unità esterna? E a proposito, alcuni non lo sono Itunes, sono download.

Ti piace scattare foto sul tuo iPhone? Hai molte foto che ami condividere sui social media? Hai foto importanti e care di famiglia, amici e persone care sul tuo dispositivo? Hai tonnellate di video scaricati sul tuo dispositivo in modo da poterli guardare in seguito? Hai i tuoi brani e album preferiti sul tuo dispositivo? Probabilmente hai risposto "SÌ" a tutte queste domande, giusto?

Ma sei preparato per alcune delle cose peggiori che potrebbero accadere? In caso contrario, questo articolo ti aiuterà a superare una delle cose più difficili e scomode che possano mai accadere a un utente di dispositivi iOS.

Quindi, qual è la cosa peggiore che potrebbe accadere? Molte cose brutte potrebbero accadere al tuo telefono. Potrebbe cadere a terra e rompersi. Potrebbe perdersi e potresti non ritrovarlo mai più. Qualcuno potrebbe rubarlo. Potrebbe essere danneggiato. Un virus o malware può contaminarlo. I file potrebbero essere danneggiati. File e dati potrebbero andare persi.

Oggi usiamo i nostri telefoni per quasi tutto. Sono finiti i giorni in cui avevi ancora bisogno di film quando scattavi foto o video e andavi al negozio di dischi solo per acquistare l'ultimo album del tuo artista preferito. Ora possiamo facilmente usare i nostri dispositivi mobili per fare cose che di solito facevamo ai vecchi tempi. Soprattutto con l'iPhone, adoriamo sfruttare le sue funzionalità potenti e di alta qualità. Per scattare foto e pubblicarle su Instagram, per guardare l'ultimo episodio del tuo programma preferito o per ascoltare le tue canzoni preferite.

Ma a volte succede l'inevitabile e perdi tutti i tuoi file multimediali. La perdita di dati è una delle peggiori cose che potrebbero accadere a te o a qualsiasi utente del dispositivo iOS. Nessuno e nessun tipo di dati è al sicuro dalla perdita di dati. Se questo genere di cose non ti è mai successo, allora sei una persona molto fortunata.

Quali sono le cause della perdita di dati che chiedi? In realtà ci sono molte cose che potrebbero portare alla perdita di dati. Ad esempio, un virus potrebbe aver contaminato il tuo dispositivo o potresti aver involontariamente introdotto malware che ha cancellato o rovinato i tuoi dati. Ci sono anche diversi motivi. Potresti aver inconsciamente cancellato i tuoi documenti, l'errore umano è in realtà la causa più comune di perdita di dati. Potresti aver ripristinato involontariamente il tuo dispositivo impostazioni di fabbrica. Un aggiornamento iOS potrebbe anche essere una causa. Ci sono molte ragioni per cui questo tipo di evento sfortunato accade, le cose che abbiamo menzionato qui sono solo alcune delle molte ragioni per cui si verifica la perdita di dati. Inoltre, la perdita di dati ha alcune conseguenze piuttosto sfortunate. Il dispositivo potrebbe essere danneggiato o rotto. Potresti avere qualcuno con l'esperienza per riparare e / o riparare il tuo dispositivo. Ma sapevi che puoi anche aggiustarlo da solo?

Questo è in realtà uno dei problemi più lamentati per gli utenti iOS. Soprattutto se non si ha l'abitudine di eseguire frequentemente il backup dei file.

Nel tempo in cui si verifica questo evento, molte persone spesso fanno affidamento su Internet per le risposte alle loro domande. Chiediamo a Internet i metodi che possiamo usare per recuperare con successo questi dati persi. Spesso facciamo domande del tipo "Aiutare tutte le mie foto sono scomparse all'improvviso?" O "Come recupero i video che ho scaricato?""C'è un modo per recuperare musica sul mio iPhone?"Molte volte le persone inevitabilmente si arrendono tentando di recuperare i loro dati preziosi. Ciò è dovuto principalmente al fatto che non hanno la più pallida idea di come recuperare questi dati. Bene per fortuna in questo articolo condivideremo con te come farlo.

Opzione 1: backup dei fileOpzione 2: utilizzare FoneDog Toolkit per recuperare file persi o file mancantiGuida video: come recuperare i dati persi o i file mancanti su iPhone

Opzione 1: backup dei file

Un consiglio però, fai sempre un backup dei tuoi file. Questo è il modo più semplice per evitare la perdita di dati e può anche aiutarti in caso di perdita di dati. In questo modo è possibile recuperare facilmente i file dopo la perdita di dati. Nel caso in cui non lo hai fatto, ecco una comoda guida sul modo migliore per recuperarli efficacemente.

Il modo migliore, più semplice e veloce per recuperare i dati persi è utilizzare un programma di recupero dati.

Esiste un'enorme quantità di software di recupero dati che puoi scegliere sul mercato. Un po 'di cautela, a volte potresti aver bisogno di un po' di soldi. Tuttavia, i tuoi soldi spesi ne varranno la pena poiché si tratta di un metodo sicuro per recuperare i file.

Opzione 2: utilizzare FoneDog Toolkit per recuperare file persi o file mancanti

Certo, la tua scelta dovrebbe essere Toolkit FoneDog - Recupero dati iOS. FoneDog iOS Data Recovery è stato acclamato ampiamente. È considerato dagli utenti dei dispositivi iOS come il miglior programma in grado di recuperare i dati persi. È anche ampiamente riconosciuto come il programma di recupero dati No. 1 per iOS sul mercato e utilizzato da molti utenti di iPhone e iPad e ha tonnellate e tonnellate di recensioni entusiastiche.

FoneDog toolkit - iOS Data Recovery è attrezzato per trovare e recuperare dati persi sul tuo gadget iOS. È in grado di recuperare i dati persi in tre modi, tramite il dispositivo iOS, il backup di iTunes e il backup iCloud. Ha la capacità di recuperare una vasta gamma di dati come foto, messaggi, video, calendari, contatti, musica, cronologia delle chiamate, note, segnalibri, dati delle app e altro ancora. È anche facile da usare e abbastanza facile da usare.

Quando si utilizza FoneDog iOS Data Recovery, i dati persi non vengono realmente persi.

Ecco i modi in cui è possibile recuperare i dati persi FoneDog Recupero dati iOS. Ma prima, devi prima installarlo.

PRIMO METODO: recuperare direttamente i file persi su iPhone

Passaggio 1: installazione e connessione

  1. Innanzitutto, è necessario connettere il dispositivo iOS al computer.
  2. Apri il programma.

Passaggio 2: selezionare l'opzione

Scegliere 'Recupero dati'e quindi scegliere'Recupera dal dispositivo iOS'.

Passo 3: Inizia la scansione

  1. Seleziona 'Avvio scansione'pulsante.
  2. Al termine della scansione, verrà visualizzata un'anteprima dei file.

Passaggio 4: selezionare i file da ripristinare

Scegli i file che vuoi recuperare e poi puoi recuperarli.

SECONDO METODO: recuperare i file tramite iTunes Backup

1. Scegli "Ripristina dal file di backup di iTunes".

2. Scegli i file di backup desiderati, quindi seleziona "Avvia scansione" per estrarne il contenuto.

3. Scegli i file che desideri recuperare dopo la scansione.

4. Fai clic su "Ripristina" e ora i tuoi file potrebbero essere recuperati.

Step 1

Passi

Step 2

Passi

Step 3,4

Passi

TERZO METODO: recuperare i file tramite iCloud Backup

Passaggio 1: accedere all'account iCloud

  1. Seleziona "Ripristina dal file di backup di iCloud".
  2. Il tuo account iCloud deve essere collegato.

Passo 2: Seleziona Backup iCloud

  1. Un elenco dei file di backup verrà visualizzato dopo aver effettuato l'accesso.
  2. Seleziona il tuo dispositivo.

Passaggio 3: download dei file

  1. Scarica i file ed estraili.
  2. Estrarre il file di backup facendo clic sul pulsante Scansione.

Passaggio 4: recupero dei file persi

  1. Dopo la scansione, ora vedrai i file nel file di backup.
  2. Seleziona i file che devi recuperare e fai clic su "Recuperare'. Ora sarai in grado di recuperarlo sul tuo dispositivo iOS o sul tuo PC.

Guida video: come recuperare i dati persi o i file mancanti su iPhone

Vedi? Non è stato abbastanza facile? Non devi preoccuparti di foto, video e musica. Ricorda solo di utilizzare FoneDog Data Recovery.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 72 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.