Guida 2022: come recuperare la cronologia chat di WeChat su iPhone?

By Nathan E. Malpass, Last updated: November 28, 2022

WeChat viene fornito con una potente piattaforma di messaggistica chat. Alcuni messaggi sulla piattaforma ti sono così cari che non vuoi perderli. In tal caso, è necessario disporre di un toolkit affidabile che è possibile utilizzare recuperare la cronologia chat di WeChat su iPhone. Potresti anche aver cancellato accidentalmente i messaggi.

Inoltre, potresti avere uno schermo rotto o un aggiornamento del sistema o un errore di sistema che fa sì che We Chat venga reinstallato perdendo tutti i dati. In tal caso, è necessario coinvolgere diversi toolkit sul mercato che tornano utili per assicurarsi di poter recuperare la cronologia della chat e per recuperare la cronologia delle chiamate cancellate su iPhone.

Questo articolo esamina tre opzioni che puoi utilizzare per recuperare la cronologia chat di WeChat su iPhone. La prima parte esamina come utilizzare un account iCloud. La parte 2 utilizza iTunes come metodo e, infine, la parte 3 utilizza un toolkit affidabile e completo che torna utile per recuperare il tuo wechat cronologia chat su iPhone.

Parte #1: recuperare la cronologia chat di WeChat su iPhone utilizzando iTunesParte #2: recuperare la cronologia chat di WeChat su iPhone utilizzando iCloudPart #3: Recover WeChat Chat History on iPhone Using FoneDog iOS Data RecoveryParte #4: Conclusione

Parte #1: recuperare la cronologia chat di WeChat su iPhone utilizzando iTunes

Quando hai solo bisogno di recuperare la cronologia chat di WeChat su iPhone, puoi utilizzare iTunes se e solo se in precedenza avevi sincronizzato l'iPhone con iTunes.

È semplice: puoi unire i dati dal backup di iTunes.

Ecco la procedura:

  • Scarica, esegui e avvia iTunes sul tuo computer
  • Connect the iPhone to the computer via the USB cable and wait for the application to detect it
  • Sulla iPhone, fai clic sull'icona di iTunes e fai clic su "Restore Backup".
  • Scegli la cronologia chat di WeChat che desideri ripristinare dall'elenco in base alla dimensione e alla data del file
  • Fare clic sul pulsante Ripristinare" e attendi il completamento del processo.

Recupera la cronologia chat di WeChat su iPhone utilizzando iTunes

Questa è un'opzione gratuita e ti supporta anche per recuperare la cronologia chat di WeChat su iPhone. Lo svantaggio di questa applicazione è un precedente backup di iTunes prima dell'eliminazione. Inoltre, devi riposare tutte le impostazioni correnti. Manca anche delle funzioni di anteprima. Abbiamo altre opzioni?

Continuare a leggere.

Parte #2: recuperare la cronologia chat di WeChat su iPhone utilizzando iCloud

iCloud e iTunes sono applicazioni basate su Apple dotate anche di altre funzioni. Inoltre viene fornito con condizioni simili in cui è necessario eseguire il backup dei dati sull'account iCloud prima che vengano eliminati dal sistema.

Here is the procedure to recover wechat chat history on iphone:

  • Sul tuo iPhone, vai a Impostazioni profilo.
  • Per iOS 10.3 e versioni successive, devi toccare il profilo Apple per far riposare il menu iCloud; devi solo accedervi direttamente dal menu iCloud.
  • Seleziona il "Gestione archiviazione" opzione
  • Cancella tutto il contenuto e le impostazioni seguendo questa procedura Impostazioni>Generali>Ripristina>Cancella tutti i contenuti e le impostazioni
  • Apparirà una schermata di benvenuto facendo clic su App e dati e selezionando "Ripristina da iCloud Backup".
  • Accedi a tutti i dettagli di iCloud, inclusi l'ID Apple e l'ID Apple, e attendi i file di backup sullo schermo.
  • Wait for the process to complete depending on the file size and stability of the internet connection.

Recupera la cronologia delle chat di WeChat su iPhone utilizzando iCloud

Stai cercando un'opzione senza condizioni? In tal caso, la parte 3 ti risponde.

Part #3: Recover WeChat Chat History on iPhone Using FoneDog iOS Data Recovery

Questa FoneDog Recupero dati iOS è un toolkit all-in-one che esegue tutto il recupero dati iOS. L'applicazione viene eseguita su una piattaforma interattiva senza condizioni. Tuttavia, se vuoi utilizzare anche le opzioni iTunes e iCloud, c'è un modulo tra le tre modalità supportate sull'interfaccia.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

L'applicazione funziona su una semplice interfaccia e non necessita di conoscenze esterne per eseguirla e gestirla. Il toolkit non ha limiti su un dispositivo iOS, inclusi iPod, iPad e iPhone. L'applicazione inoltre non ha limiti sulle versioni iOS, comprese le nuove versioni.

Le integrazioni dei social media sull'interfaccia sono un vantaggio per questa applicazione. Ciò include Facebook Messenger, WhatsApp, WeChat, Line e Kik, tra gli altri. Il toolkit può recuperare qualsiasi tipo di dati nella totalità o come singola entità, inclusi contatti, messaggi, foto, video, applicazioni e note vocali.

Here are some of the advanced features of the best chat history recovery tool as well as the miglior strumento di recupero della cronologia delle chiamate per iPhone:

  • Supporta tutti i recuperi indipendentemente dal modo in cui i dati sono stati persi
  • Viene fornito con una prova gratuita con accesso illimitato alle funzioni di recupero, che durano un mese
  • Funziona su tre modalità che includono il ripristino direttamente da iPhone, il ripristino da iCloud e il ripristino da iTunes
  • Esegue un scansione profonda su tutti i dati cancellati
  • Supporta l'anteprima delle funzioni prima del processo di ripristino
  • Sceglie dati specifici per ripristinare le funzioni

Ecco come funziona FoneDog iOS Data Recovery.

  • Scarica e installa FoneDog iOS Data Recovery sul tuo PC
  • Collega l'iPhone al computer utilizzando il cavo dati USB e attendi che l'applicazione lo rilevi
  • Fare clic sulla prima opzione; il "Recupera dal dispositivo iOS" icona
  • Fare clic su Avvio scansione" per visualizzare in anteprima i file persi sull'interfaccia e scegliere WeChat e la cronologia chat specifica che si desidera ripristinare
  • Fare clic su Recuperare" per recuperare la cronologia chat di WeChat su iPhone
  • Attendere il completamento del processo

Recupera la cronologia chat di WeChat su iPhone utilizzando FoneDog iOS Data Recovery

Che toolkit piuttosto semplice che devi gestire ed eseguire.

Persone anche leggereCome recuperare la cronologia delle chiamate cancellate su iPhone da iTunes?Il miglior recupero dati iPhone download gratuito su Mac

Parte #4: Conclusione

Tutto detto e fatto; hai opzioni illimitate per recuperare la cronologia chat di WeChat su iPhone; devi solo scegliere l'opzione che fa per te. FoneDog iOS Data Recovery è l'opzione migliore per te. Viene fornito con un toolkit che non ha condizioni e supporta anche tutti i dispositivi iOS e i tipi di dati che includono la cronologia chat di WeChat.

Ci sono centinaia di diversi toolkit di questo tipo sul mercato che devi anche esplorare e comprendere le loro funzionalità per ottenere il meglio da ciò di cui hai bisogno fintanto che recuperi la cronologia chat di WeChat del tuo iPhone.

Hai dei dubbi sulla possibilità di recuperare la cronologia delle chat di WeChat su iPhone? Hai solo l'imbarazzo della scelta.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 86 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.