Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida 2023: come visualizzare la cronologia delle chiamate su iPhone

By Nathan E. Malpass, Last updated: February 24, 2023

Non hai bisogno di questo articolo quando puoi vedere la cronologia delle chiamate. È specifico per chi vuole vedere la cronologia delle chiamate su iPhone, se sono stati eliminati accidentalmente o l'iPhone per qualche motivo si è verificato un aggiornamento del sistema e tutti i registri delle chiamate sono scomparsi.

Questo articolo offre tre opzioni per consentire l'accesso ai registri delle chiamate. iTunes e iCloud sono toolkit Apple che supportano tutte le funzioni di recupero dati. L'ultima parte dell'articolo introduce una soluzione di terze parti che supporta tutte le funzioni di recupero dati con il minimo sforzo. Viene fornito con funzionalità aggiuntive come le integrazioni dei social media in modo da poter recuperare i dati, inclusi i registri delle chiamate dalle applicazioni. Continua a leggere e scopri come recuperare al meglio e vedere i registri delle chiamate con il minimo sforzo.

Parte #1: Quanto dura la cronologia delle chiamate dell'iPhone StoreParte #2: Come visualizzare la cronologia delle chiamate su iPhone utilizzando iCloudParte #3: Come visualizzare la cronologia delle chiamate su iPhone utilizzando FoneDog iOS Data RecoveryConclusione

Parte #1: Quanto dura la cronologia delle chiamate dell'iPhone Store

Non esiste una durata specifica per l'iPhone memorizza la cronologia delle chiamate. Cosa succede se il dispositivo iOS memorizza fino a 1000 chiamate recenti in qualsiasi momento. Pertanto, se hai più chiamate, le ultime 100 sono quelle che puoi memorizzare. Se non hai più registri delle chiamate, potrai accedere anche a quelli vecchi purché rientrino nel limite di 1000.

È anche importante notare che in qualsiasi momento è possibile visualizzare 100 chiamate recenti. I numeri di chiamata ripetuta sono considerati come un unico registro delle chiamate (chiamate ricevute, perse ed effettuate) che include tutti i dettagli delle chiamate, ovvero l'ora e la durata delle chiamate. Pertanto, se stai cercando altri modi per visualizzare la cronologia delle chiamate su iPhone, leggi le parti successive di questo articolo.

Parte #2: Come visualizzare la cronologia delle chiamate su iPhone utilizzando iCloud

iCloud è un'applicazione basata su Apple che supporta il recupero dei dati dell'iPhone indipendentemente dal tipo di dati. Se questo è il tuo backup principale in anticipo, è il miglior toolkit per tutte le funzioni di recupero dati del tuo iPhone.

Per i registri delle chiamate, iCloud Backup di tutti i dati senza limiti. Pertanto, se vuoi vedere la cronologia delle chiamate su iPhone, puoi farlo recupera la cronologia delle chiamate tramite iCloud. Tuttavia, è necessario cancellare tutto il contenuto dei dati, inclusa la cronologia delle chiamate. Questo è l'unico svantaggio di questa opzione. Nonostante ciò, è necessario recuperare tutta la cronologia delle chiamate con il minimo sforzo. Ecco la procedura.

  • Devo Impostazioni profilo> Generale > cancella> Cancella contenuto e impostazioni e seguire le istruzioni del menu rapido sullo schermo
  • Vai su App e dati schermo, fare clic iCloud Backupe fai clic su "Ripristinare".
  • Accedere al iCloud dettagli, inclusi l'ID Apple e il passcode, e scegli l'opzione Backup iCloud per quello recente.

Ripristina il backup di iCloud per vedere la cronologia delle chiamate su iPhone

Parte #3: Come visualizzare la cronologia delle chiamate su iPhone utilizzando FoneDog iOS Data Recovery

Questo toolkit all-in-one supporta tutte le funzioni di recupero dati con il minimo sforzo. FoneDog Recupero dati iOS gira su una semplice interfaccia ideale per tutti gli utenti, indipendentemente dal know-how tecnologico. Il toolkit supporta tutti i tipi di dati, inclusi foto, video, applicazioni, audio, segnalibri, registri delle chiamate, contatti e messaggi. L'applicazione viene fornita con integrazioni di social media, inclusi messaggi WhatsApp, Kik, Line, Facebook Messenger e WeChat. Alcuni dei dispositivi iOS supportati includono iPad, iPod e iPhone, indipendentemente dalle versioni del dispositivo iOS.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Ecco alcune delle funzionalità aggiuntive dell'applicazione.

  • Esegue l'anteprima dei file per permetterti di scegliere cosa vuoi vedere o recuperare su uno qualsiasi dei tipi di dati.
  • Supporta il ripristino selettivo dei dati dei tipi di dati supportati.
  • Viene fornito con una prova gratuita all'acquisto.
  • Funziona su tre modalità che formano le opzioni di recupero dati, tra cui "Ripristino da dispositivo iOS, Ripristino da backup iTunes e Ripristino da backup iCloud". iTunes e iCloud Backup utilizzano i due toolkit basati su Apple per gestire le funzioni di ripristino e ciò significa che devi aver sincronizzato i dati con i toolkit in anticipo.
  • Non ha limiti nemmeno alle funzioni di recupero dati recuperare i dati persi senza backup. Alcuni scenari includono un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un aggiornamento del sistema, un errore di sistema, uno schermo rotto e un dispositivo iOS smarrito.

Visualizza la cronologia delle chiamate tramite FoneDog iOS Data Recovery

Con tutte le funzioni avanzate dell'applicazione, ecco la procedura per eseguirla vedere la cronologia delle chiamate su iPhone.

  • Scarica, installa e avvia il dispositivo iOS FoneDog. Questo è utile per consentire al computer di integrare tutti i database di programmazione per supportare le funzioni di recupero dati.
  • Collega l'iPhone al computer utilizzando il cavo USB per consentire ai due dispositivi di connettersi. Fallo fino a quando non viene visualizzato un messaggio che rileva il dispositivo sull'applicazione.
  • Selezionare "Recupera dal dispositivo iOS” nel menu più in alto tra i tre nell'elenco.
  • Fare clic sul pulsante Avvio scansione" e attendi il completamento dell'anteprima
  • Scegli il tipo di dati del registro delle chiamate e fai clic sui registri delle chiamate che desideri visualizzare e termina il processo facendo clic su "Recuperare" e in attesa del completamento del processo.

Recupera la cronologia delle chiamate su iPhone

È un'applicazione piuttosto semplice e interattiva quando si tratta di recuperare qualsiasi tipo di dati.

Persone anche leggereLe 5 migliori soluzioni semplici su come vedere le foto cancellate di Instagram! [Aggiornato 2023]Come recuperare e visualizzare i messaggi di testo eliminati su iPhone

Conclusione

Sei libero di testare e dimostrare l'efficienza delle applicazioni per sapere cosa funziona per te nel miglior modo possibile. I toolkit Apple sono utili anche per gestire il processo di ripristino nel caso in cui abbiano già superato il limite di 1000 per i registri delle chiamate.

Quindi il modo migliore e più affidabile per vedere la cronologia delle chiamate su iPhone è quando si utilizza il software. Devi provare ad esplorarne diversi sul mercato per ottenere il meglio. Nella nostra ricerca, FoneDog iOS Data Recovery è ancora il migliore, grazie alle funzioni a valore aggiunto fornite con la soluzione digitale.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 79 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.