FoneDog Black Friday!! Super vendita!! Risparmia fino al

40%

Termina tra 00 giorno Acquistare ora

CLOSE

Come visualizzare il backup di iPhone su Mac o PC Windows

By Adela D. Louie, Last updated: August 30, 2022

Eseguire il backup dei nostri dati importanti di iPhone su iTunes e iCloud è un modo buono per evitare la perdita dei dati a causa di un errore di sistema o aggiornamento di iOS, tu sarà in grado di recuperarli.

Qualcuno mi chiede come posso visualizzare i file nel backup di iPhone? o dove va il backup di iPhone sul computer?

Non tutti gli utenti iPhone sanno come visualizzare i propri backup di iTunes o iCloud.

Non ti preoccupare, qui ti mostreremo come vedere i backup di iPhone su Mac o PC Windows.

Parte 1. Hai bisogno di un lettore di backupParte 2. Come visualizzare il backup di iTunes su Mac / PCParte 3. Come visualizzare il backup di iCloud su Mac / PCGuida video: come vedere i file di backup iPhone su Mac o Windows

Parte 1. Hai bisogno di un lettore di backup

FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS è un programma in cui puoi utilizzare per visualizzare i file di backup di iPhone su computer Mac o Windows.

È anche sicuro da usare perché non sovrascriverà nessuno dei tuoi dati importanti sul tuo iPhone e non invaderà i tuoi dati personali dal tuo dispositivo iPhone.

Free DownloadFree Download

Lo strumento di recupero dati iOS FoneDog è compatibile con qualsiasi dispositivo iOS e versione iOS e può funzionare su un computer Mac o Windows, quindi visualizzare i backup di iTunes o iCloud sarà facile.

E abbiamo anche una versione per i dispositivi Android: FoneDog Android Data Recovery.
Backup di Itunes

Parte 2. Come visualizzare il backup di iTunes su Mac / PC

Infatti, FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS è un software di recupero dati più efficace per recuperare i dati cancellati (come i messaggi di testo, contatti, cronologia chiamate, foto, video, audio e dati WhatsApp ecc) dai dispositivi iOS.

Se hai abilitato il tuo file di backup di iTunes e desideri vederli o anche se desideri visualizzare i dati eliminati sui backup di iTunes, puoi eseguire le seguenti procedure.

Passaggio 1: scaricare e installare FoneDog

Installa FoneDog iOS Data Recovery sul tuo computer Mac o Windows. Avvia il programma e seleziona "Recupera dal backup di iTunes" dal pannello di sinistra dello schermo.

Connetti dispositivo Ios

Passaggio 2: selezionare iTunes Backup File and Scan

Dopo aver avviato con successo il programma, FoneDog iOS Data Recovery ti mostrerà il tuo file di backup di iTunes. Seleziona il backup appropriato e fai clic su "Avvia la scansione".

Lo strumento di recupero dati iOS FoneDog inizierà quindi a scansionare i file dal backup di iTunes. Il processo di scansione potrebbe richiedere del tempo a seconda della dimensione dei file iTunes.

Seleziona Itunes Backup

Passaggio 3: Visualizza i file di backup di iTunes

Vedrai i file sul pannello sinistro sullo schermo come i contatti, messaggi di testo, video, foto, WhatsApp, segreteria telefonica, registri delle chiamate, note ecc.

È possibile selezionare le suddette categorie e visualizzare in anteprima tutti i dati uno per uno. Puoi anche scegli tutti gli elementi desiderati e poi fai clic su "Recupera" per salvare quei file sul tuo computer Mac o Windows.

Leggi anche:
Come ripristinare selettivamente iTunes Backup su iPhone

Recupera i messaggi di Itunes sul PC

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 3. Come visualizzare il backup di iCloud su Mac / PC

Se hai attivato iCloud sul tuo dispositivo iPhone, puoi utilizzare FoneDog iOS Data Recovery per visualizzarli sul tuo computer Mac o Windows.

Ecco i passaggi in cui puoi seguire per vedere i tuoi dati dal backup di iCloud.

Passaggio 1: accedere all'account iCloud

Avvia FoneDog e seleziona "Ripristina dal backup di iCloud" trovata nella parte sinistra dello schermo. Il programma ti richiederà poi di accedere a iCloud. Inserisci il tuo ID Apple e la password sullo schermo.

Accedi Icloud

Passaggio 2: scegliere il backup di iCloud

Il programma ti mostrerà tutti i tuoi file di backup iCloud. Seleziona il backup appropriato dall'elenco in base all'ora e alla data, e fai clic su "Scarica".

Passaggio 3: selezionare il tipo di file

Una volta che FoneDog ha terminato di scaricare il tuo backup di iCloud, vedrai un elenco della categoria di file sullo schermo, come i tuoi messaggi di testo, contatti, registri delle chiamate, WhatsApp e altro.

È possibile selezionare solo uno o più file da scansionare. Il programma inizierà quindi ad estrarre tutti i dati selezionati dal file scelto.

Passaggio 4: Visualizzare tutti i dati dal backup di iCloud.

Quando il processo di scansione è stato completato con successo, ora sarai in grado di vedere tutti i tuoi dati dal tuo backup iCloud.

Visualizzali in anteprima uno per uno per assicurarti di avere gli elementi giusti, e fai clic su "Recupera" per salvarli sul tuo computer.

Leggi anche:
Il miglior estrattore di backup iCloud in 2022

Recupera Icloud Whatsapp sul PC

Persone anche leggerePrincipali modi 3 per il backup dei contatti iPhone su Google Drive5 Modi per correggere il backup di iCloud non visualizzati sul mio iPhone

Guida video: come vedere i file di backup iPhone su Mac o Windows

Ecco una guida video su come vedere i file di backup iPhone su Mac o Windows utilizzando FoneDog.

FoneDog ti consente di visualizzare tutti i tuoi dati anche se non hai un backup perché ha l'opzione "Recupera direttamente da iOS" e usala se vuoi visualizzare i tuoi dati cancellati anche se non hai backup.

Conclusione

Avere l'abitudine di eseguire il backup di tutti i tuoi dati importanti dal tuo dispositivo iPhone è molto comodo soprattutto se li hai persi sul tuo dispositivo e vuoi visualizzarli di nuovo.

Lo strumento FoneDog Recupero dati iOS è compatibile con qualsiasi tipo di dispositivo iOS ed è anche molto sicuro da usare perché non sovrascriverà né copierà mai nessuna delle tue informazioni personali dai tuoi file di backup.

Scarica gratis Scarica gratis

L'uso dello strumento di recupero dati iOS di FoneDog ti semplifica molto la visualizzazione dei file di backup di iPhone su PC. Tutti i dati possono anche essere salvati direttamente sul tuo computer.

Speriamo che questa guida ti aiuti a visualizzare il backup di iPhone e vedere i tuoi dati dal backup su Mac o PC Windows!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 98 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.