FoneDog Black Friday!! Super vendita!! Risparmia fino al

40%

Termina tra 00 giorno Acquistare ora

CLOSE

Trucchi facili e veloci per "Dove è finito il mio streaming foto?"

By Gina Barrow, Last updated: September 17, 2022

"Dov'è finito il mio streaming foto??" Ha chiesto a uno degli utenti iOS che hanno riscontrato problemi insoliti con il suo iPhone e altri iDevice. Scopri la migliore soluzione che puoi seguire per risolvere questo problema.

Se ti stai chiedendo come appaiono le tue foto su tutti i tuoi iDevice, è grazie a My Photo Stream. Il mio streaming foto sincronizza le foto più recenti che hai scattato in modo che tu possa accedervi ovunque su altri dispositivi.

Puoi visualizzare le foto scattate negli ultimi 30 giorni sul tuo iPhone, iPad, iPod Touch, Mac e Apple TV.

Dopo aver disattivato questa funzione, le immagini recenti scompariranno, non si tratta di una situazione di perdita di dati di cui hai bisogno recuperare quelle foto, semplicemente non vengono più visualizzati, le foto sono ancora nel tuo iPhone. Quindi, se stai chiedendo Dov'è finito My Photo Stream, scoprilo di seguito.

Parte 1. 4 trucchi facili e veloci per mostrare il mio streaming di fotoParte 2. Come recuperare le foto cancellate del mio streaming foto?Parte 3. Sommario

Parte 1. 4 trucchi facili e veloci per mostrare il mio streaming di foto

È divertente vedere le tue foto ovunque sui tuoi dispositivi come smartphone, tablet e laptop. Oltre a utilizzare le foto di iCloud, Il mio Album di foto consente di accedere alle foto attraverso. Ma devi assicurarti che questa funzione sia attivata e che i tuoi dispositivi abbiano le impostazioni corrette in modo da non avere problemi con essa.

Ecco i 4 semplici trucchi che puoi seguire per risolvere "Dove è finito il mio Photo Stream".

Verifica se il flusso di foto è andato perso

Suggerimento n. 1. Controlla le impostazioni corrette sul tuo iPhone, iPad, iPod Touch e Mac

  1. Assicurati che il Wi-Fi sia abilitato sul tuo iPhone, iPad, iPod Touch, Mac e Apple TV. Vai alle tue Impostazioni, quindi controlla se la barra Wi-Fi è attivata. Internet svolge un ruolo cruciale nel garantire che ogni immagine sia sincronizzata.
  2. La prossima cosa che devi fare è attivare Carica su Il mio streaming foto su tutti i dispositivi. Ancora una volta, vai su Impostazioni, quindi su iCloud e tocca Foto, attiva la barra accanto a Carica su My Photo Stream
  3. Chiudi la fotocamera. Le immagini non vengono sincronizzate a meno che non chiudi questa app.
  4. Controlla la durata della batteria. My Photo Stream si disattiva automaticamente quando rileva che il dispositivo ha meno del 20% di batteria.
  5. ID Apple singolo. La revisione dell'ID Apple registrato su tutti i tuoi dispositivi iOS utilizza lo stesso account. Altrimenti, non sarai in grado di sincronizzare.

Suggerimento n. 2 Cambia formato file immagine

Ad eccezione di foto e video in diretta, My Photo Stream supporta la maggior parte dei formati di immagine come JPG. JPEG, PNG, TIFF e la maggior parte dei file RAW. È una possibile ragione per far sì che le persone chiedano "Dove è finito il mio flusso di foto".

Se hai recentemente acquisito foto LIVE, non verranno visualizzate a meno che non le trasferisci sul computer.

Suggerimento n. 3. Controlla le tue foto nella libreria di foto di iCloud

Quando il iCloud Libreria foto è attiva, puoi trovare Il mio streaming foto in Tutte le foto. Ciò è confermato da Apple che quando entrambe le funzionalità sono attive, le immagini vengono mescolate insieme nello stesso album.

iCloud Photo Library garantisce ed esegue il backup di tutte le tue immagini nel cloud in modo che tu sia sicuro che qualunque cosa accada sul tuo dispositivo, ad esempio smarrito o rubato, le tue immagini sono al sicuro e riposte nell'archiviazione cloud.

Tuttavia, se hai attivato sia la Libreria foto di iCloud che Il mio streaming foto, le immagini vengono unite in un album. Può sembrare confuso, ma se scorri, scoprirai che le tue foto sono lì.

Suggerimento n. 4. L'ID Apple appena creato non ha ancora Il mio streaming foto

Sì, hai letto bene. Secondo Apple, se hai appena creato il tuo ID Apple, non potrai ancora utilizzare Il mio streaming foto. Questo perché My Photos Stream sincronizza le tue foto dell'ultimo mese, quindi è necessario anche tempo per configurare il tuo ID Apple.

Un'altra cosa da tenere a mente è che devi usare un solo ID Apple se vuoi usare My Photo Stream. Se hai creato un ID Apple su un singolo dispositivo iOS e il resto degli iDevice ha account diversi, non sarai in grado di utilizzare My Photo Stream anche se è acceso.

Parte 2. Come recuperare le foto cancellate del mio streaming foto?

La cosa peggiore che potrebbe accadere durante la ricerca di soluzioni al problema "Dove è finito il mio flusso di foto" è eliminarli accidentalmente. Bene, questo succede sempre. Molti utenti tendono a confondersi sulle impostazioni e finiscono per eliminarle.

Per fortuna, il tuo dispositivo iOS supporta la cartella Eliminati di recente in cui conserva tutte le immagini eliminate per 30 giorni. Oltre questo periodo, le immagini vengono eliminate definitivamente e questo è irreversibile.

Tuttavia, molti dimenticano ancora di controllare questo album Eliminato di recente e continuano a essere coinvolti nella perdita di dati. Di solito, la maggior parte di loro non si è resa conto che le loro foto erano sparite fino al momento in cui finalmente ne hai bisogno. È un'ottima cosa quando hai eseguito un backup, ma ripristinarli può anche essere una seccatura.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

In questo caso, è necessario uno strumento di ripristino professionale. FoneDog Recupero dati iOS è un nome affidabile quando si tratta di recuperare file cancellati e persi in tutti gli iDevice.

Viene fornito con 3 metodi di recupero che ti assicurano di non finire a mani vuote. FoneDog iOS Data Recovery ti consente di recuperare direttamente i dati cancellati, recuperare dal backup di iTunes e recuperare da iCloud. Puoi eseguire un ripristino completo o selettivo con FoneDog iOS Data Recovery e persino consentire un'anteprima del file prima del ripristino. Nell'argomento "dove è finito il mio flusso di foto", anche se le tue foto sono state eliminate, può essere risolto.

Scopri come utilizzare FoneDog iOS Data Recovery:

Scansione di iPhone con software di terze parti per trovare il flusso di foto mancante

  1. Scarica, installa e avvia FoneDog iOS Data Recovery prima sul tuo computer.
  2. Collega l'iPhone/iPad al computer con un cavo USB
  3. Una volta riconosciuto il dispositivo, fai clic sul pulsante Avvia scansione
  4. Vai ai file multimediali e visualizza in anteprima gli elementi recuperati dopo che la scansione è stata completata
  5. Trova tutte le immagini eliminate da Il mio streaming foto e da altri album. Contrassegna le caselle accanto a ciascuna immagine e fai clic sul pulsante Recupera per salvarle sul tuo computer

Se desideri utilizzare il ripristino dal backup di iTunes:

  1. Ancora una volta, avvia FoneDog iOS Data Recovery e fai clic su Ripristina da backup iTunes
  2. Seleziona il backup iTunes recente nell'elenco
  3. Fare clic su Avvia scansione
  4. Visualizza in anteprima tutte le immagini e contrassegna quelle necessarie per il ripristino

Recupera da iCloud ha un metodo leggermente diverso:

Accedi a iCloud tramite software di terze parti per trovare il flusso di foto mancante

  1. Scegli Ripristina da iCloud nel menu principale
  2. Accedi al tuo account iCloud. Nota: l'account dovrebbe essere lo stesso sul dispositivo iOS con foto perse o cancellate
  3. Scarica ed estrai il backup di iCloud
  4. Visualizza in anteprima le immagini e recuperale

Ciò che è ancora più interessante con FoneDog iOS Data Recovery è la sua versatilità che può offrirti maggiori vantaggi di recupero. Sei sicuro che le tue foto verranno recuperate con e senza backup.

Parte 3. Sommario

Così, dov'è finito il mio streaming foto?? È proprio lì nel tuo dispositivo in attesa della configurazione corretta. Ci auguriamo che dopo aver letto questo articolo, sarai in grado di sfruttare al meglio il tuo My Photo Stream e il resto dei tuoi album in modo da poterli condividere su qualsiasi iDevice.

Scarica gratisScarica gratis

Non preoccuparti della perdita di dati, perché FoneDog Recupero dati iOS ti ho completamente coperto. Bastano pochi passaggi per recuperare le immagini cancellate.

Persone anche leggereLe migliori soluzioni 5 semplici su come vedere le foto cancellate di Instagram!10 trucchi: correggi le foto di iPhone scomparse dal rullino fotografico nel 2022

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 64 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.