Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Risolvi questo: dove vanno i messaggi eliminati su iPhone 2022

By Adela D. Louie, Last updated: December 5, 2022

I messaggi hanno notorietà per essere sempre casuali oltre che insignificanti, ma possono contenere informazioni importanti. Ma a meno che tu non abbia eliminato molti di questi testi per liberare spazio di archiviazione sul tuo iPhone e ne abbia eliminato immediatamente uno cruciale, tutto non è finito per perdere.

E inoltre, a meno che tu non voglia essere in grado di recuperarli, devi davvero capire dove sono stati. Tuttavia, in questo post, discuteremo quindi di come risolvere la preoccupazione di "dove vanno i messaggi cancellati su iPhone" oltre a mostrare una varietà di approcci basati sulle tue circostanze che possono aiutarti recuperare i tuoi messaggi personali cancellati su iPhone:

Parte #1: dove vanno i messaggi eliminati su iPhone?Parte n. 2: Risolvi la preoccupazione "Dove vanno i messaggi eliminati su iPhone" tramite Smart Toolkit - FoneDog iOS Data RecoveryParte #3: Come recuperare manualmente i messaggi eliminati su iPhoneParte #4: Conclusione

Parte #1: dove vanno i messaggi eliminati su iPhone?

Ecco alcuni motivi per cui vanno a finire i messaggi eliminati sul dispositivo iPhone. Leggi di più qui sotto:

Area n. 1: è rimasto in tutto lo spazio non distribuito di iPhone

Processi operativi, incluso uno sul tuo iPhone dispositivo, capacità di archiviazione distribuita in tutta la forma di fazioni adiacenti di aree riconosciute come unità di allocazione e altrimenti cluster. Ogni volta che un nuovo file è stato generato su quell'iPhone, il sistema operativo cerca e assegna spazio libero alla cartella. Di conseguenza, l'area non assegnata è sempre stata uno spazio non assegnato ad alcuna attività specifica all'interno di tale struttura.

Ogni volta che i dati vengono copiati, il sistema operativo non alloca questo spazio, inoltre quel record deve essere stato inizialmente allocato rimuovendo i puntatori in esso, rendendo quella posizione di qualcosa come l'unità disco rigido ottenibile per la riusabilità.

Il sistema operativo, tuttavia, in qualche modo non scarta totalmente e completamente il disco dal disco rigido; questo file rimane di nuovo all'interno di questa area non allocata fino a quando il sistema operativo non registra un'ulteriore cartella nella stessa identica area. In tal caso, la vecchia cartella verrebbe sovrascritta.

Tuttavia, a meno che un aggiornamento software non occupi quest'area, questo stesso file può ancora essere recuperato utilizzando solo uno strumento di recupero dati.

Area n. 2: i messaggi sono stati sovrascritti e non sono più recuperabili

Questo sembra essere certamente rilevante anche prima che gli ultimi dati avessero già superato quei messaggi persi. Questa sovrascrittura è stata il metodo per scrivere una serie di informazioni nella memoria del computer e quindi è spesso definita come "scrivere sopra"Dati passati.

La sovrascrittura avviene appena prima che i filegroup non aperti vengano sovrascritti con i dati aggiornati, anche se a tale scopo possono essere utilizzati algoritmi di sicurezza.

Nel contesto dell'iPhone, sovrascrivere significa semplicemente accumulare informazioni innovative sul telefono poco dopo aver rilasciato i messaggi. Ad esempio, a meno che tu non scopra di aver perso molti dei tuoi messaggi e di continuare a inviare messaggi, i messaggi persi potrebbero essere sovrascritti. Il punto molto più importante da ricordare qui è che se i dati sono stati effettivamente sovrascritti, non verranno recuperati.

Parte n. 2: Risolvi la preoccupazione "Dove vanno i messaggi eliminati su iPhone" tramite Smart Toolkit - FoneDog iOS Data Recovery

A meno che tu non desideri veramente provare a riconoscere cosa fare per recuperare i messaggi cancellati da iPhone e risolvere questo problema su "dove vanno i messaggi cancellati su iPhone", un'altra opzione è usare FoneDog Recupero dati iOS applicazione. Un altro toolkit del framework operativo di recupero di questo tipo deve essere stato inizialmente aggiornato per consentire il recupero tra una varietà di sistemi di messaggistica tra cui alcuni Viber, Facebook Messenger, questa linea di applicazioni e altri.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Per riassumere, l'obiettivo finale di FoneDog iOS Data Recovery è stato costantemente quello di recuperare i dati applicabili cancellati direttamente dal file system del telefono. Puoi anche utilizzare l'applicazione per recuperare contatti stretti persi, chat online, registri del cellulare, foto, conversazioni registrate, video e forse altri record.

Quando utilizzi lo strumento, puoi passare attraverso un'ampia gamma di opzioni per recuperare i dati di tracciamento direttamente nel software di sistema del tuo dispositivo. Questo dispositivo piuttosto si è costantemente distinto anche in quanto mantiene il più alto tasso di precisione quando si tratta di recuperare i dati rilevanti eliminati da ciascuno dei tuoi dispositivi.

Perché hai deciso di utilizzare lo strumento FoneDog per recuperare davvero la cronologia dei messaggi e recuperare i messaggi persi su iPhone, basta scaricare e installare tutto questo sul tuo framework. Ecco il modo migliore per metterlo in pratica:

  1. Per andare avanti nel processo corretto, devi prima assicurarti di aver collegato il tuo dispositivo iOS al tuo computer tramite cavo USB e attivato l'applicazione FoneDog iOS Data Recovery. Dal fare così, devi quindi ora scegliere il pulsante che insiste "Ripristina dal dispositivo iOS" più sul lato sinistro del menu degli strumenti, quindi premi invio su una determinata funzione che afferma "Avvio scansione".
  2. Di conseguenza, il toolkit software potrebbe benissimo continuare a cercare sul tuo dispositivo iOS alcune informazioni incomplete. Da lì, indipendentemente dal numero completo e assoluto di diversi tipi di file archiviati digitalmente, questa ricerca potrebbe richiedere anche alcuni minuti in quasi tutti i casi.
  3. A questo punto, seleziona i tipi di file su cui consideri il recupero dei dati dei messaggi. Ora puoi semplicemente toccare il "Recuperare" e accedi all'area in cui le tue informazioni personali recuperabili dovrebbero essere salvate. Questo strumento software di recupero dati iOS FoneDog può ripristinare tempestivamente ma anche in modo sicuro il tuo materiale sensibile sulla tua console.

Smart Toolkit - Recupero dati iOS FoneDog

Parte #3: Come recuperare manualmente i messaggi eliminati su iPhone

Indipendentemente dal fatto che scarti i messaggi diretti del tuo iPhone su base giornaliera o che il volume di tempo recente li abbia rimossi per liberare molto spazio di archiviazione, devi quindi iniziare a prenderti cura di salvaguardare i messaggi di cui hai già bisogno in modo da non doverti preoccupare "dove vanno i messaggi cancellati su iPhone?"

Ma allora non preoccuparti se hai prontamente cancellato diversi messaggi di testo qualcosa che avresti tenuto; ci sono molti altri metodi distinti per recuperare i messaggi persi sul tuo iPhone. Ed ecco tutto quello che devi sapere.

Recupero dei messaggi eliminati tramite iCloud

Se hai stabilito il tuo iPhone per eseguire il backup iCloud, potresti diventare in grado di recuperare i messaggi di testo rimossi utilizzando un backup corrente. Ripristinerà anche il tuo iPhone nel punto in cui hai creato il backup, il che significa che sebbene possa aiutarti a recuperare i messaggi SMS, potresti perdere molte altre informazioni. Per realizzare questo:

  1. Fare clic sul Nome situato nella parte superiore delle preferenze di sistema.
  2. E dopo, scegli iCloud oltre a garantire che i messaggi siano stati abilitati in tutto l'elenco dei programmi.
  3. Ma solo dopo, selezionando iCloud Backup. Conferma per vedere se il tuo iPhone deve essere stato confermato di recente.
  4. Torna al precedente Impostazioni profilo scheda dell'app e seleziona Generale, quindi scorrere verso il basso quindi scegliere cancella, Transfer, o ripristinare iPhone, in base alla tua versione di iOS.
  5. Fare clic su Cancella contenuto e impostazioni", e successivamente verifica che desideri farlo. Per disabilitare Trova il mio iPhone, molto probabilmente dovrai inserire il tuo passcode iCloud.
  6. Questo dovrebbe richiedere del tempo prima che il tuo iPhone venga riaperto alle impostazioni di fabbrica. Successivamente, vedrai il display di saluto immediato dell'iPhone. Segui i passaggi preliminari, quindi seleziona "Ripristina da iCloud Backup" sullo schermo.
  7. Entra in iCloud per ottenere i tuoi backup, dopodiché seleziona il backup più recente una volta eliminati i messaggi che vorresti davvero recuperare.

Recupero dei messaggi eliminati tramite iCloud

Recupero di messaggi eliminati tramite iTunes o Forse Finder

A volte, quando hai supportato il tuo iPhone su qualcosa come un Mac e forse anche un PC anziché iCloud, dovresti utilizzare quella copia dei dati per ripristinare il tuo iPhone al contrario. Quanto sopra comporta l'utilizzo di iTunes quando sei su Windows, e altrimenti Finder a meno che tu non sia durevole su un Mac. Per recuperare i messaggi di testo dell'iPhone cancellati utilizzando iTunes e Finder, segui questi passaggi:

  1. Quindi, a meno che non appaiano davvero istantaneamente, dovresti davvero connettere il tuo dispositivo iOS alla tua console e avviare iTunes e forse Finder.
  2. In iTunes, seleziona l'opzione che implica "sommario” da quelli in tutto l'elenco a sinistra dopo aver fatto clic sull'icona del cellulare da qualche parte nella parte superiore della finestra di visualizzazione dello schermo. Tocca semplicemente il titolo del tuo dispositivo sotto la funzionalità che quindi implica "Sedi” in Finder.
  3. Dopo averlo fatto, dovresti toccare l'opzione che indica "Restore Backup”, così come i tuoi messaggi di testo passati sarebbero dovuti apparire di nuovo sul tuo dispositivo. Ma a meno che non sembrino, al tuo backup mancavano quei determinati messaggi.

Recupero di messaggi eliminati tramite iTunes o Forse Finder

Recupero del messaggio eliminato tramite il gestore del tuo dispositivo

Anche se tutto il resto va male, suggerisci di contattare il tuo gestore telefonico. Alcuni veri operatori di rete, diversi dalle compagnie telefoniche, conservano un registro dei tuoi messaggi e delle tue e-mail. Devi in ​​qualche modo accedere a quel tuo account di trasmissione e forse anche chiamare il numero del fornitore di supporto per il servizio clienti. In ogni caso, è davvero un discreto ultimo tentativo di recuperare quel messaggio rimosso all'interno del tuo iPhone.

Persone anche leggereUna guida rapida al recupero dei messaggi di iPhone - 5 modiRecupera i messaggi di testo eliminati su iPhone senza jailbreak

Parte #4: Conclusione

Per concludere, ricontrolla sempre le azioni che hai svolto sul tuo dispositivo in modo che non si presenti questa preoccupazione su "dove vanno a finire i messaggi eliminati su iPhone". Questo è tutto, questo articolo ti aiuterà in tutto. Buona giornata.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 98 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.