Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come ottenere app senza ID Apple / password Apple - 5 modi

By Vernon Roderick, Last updated: January 11, 2024

A volte, trovi solo la necessità di ottenere un'app senza essere pronto per essa. Uno di questi casi è quando non si dispone di un account Apple, necessario per l'installazione delle app.

Ciò include un ID Apple e una password. Ecco perché spesso è bello avere una via alternativa come ottenere app senza ID Apple oltre a ottenerlo direttamente tramite mezzi ufficiali.

Anche se in passato sarebbe stato facile, ora non lo è. Dovrai evitare metodi pericolosi se non vuoi essere scoperto da Apple e avere la possibilità di essere bandito dalla piattaforma. Ecco perché questo articolo è stato creato per fornirti 6 modi diversi su come ottenere app senza ID Apple.

Le persone possono anche leggere:
Come rimuovere l'ID Apple da iPhone?

Perché imparare come ottenere app senza ID Apple?Modo 1: utilizza uno strumento di terze parti per ottenere app per iPhoneModo 2: jailbreak del tuo dispositivo iOSModo 3: scarica una versione precedente di iTunesModo 4: esci dal tuo account AppleModo 5: configura le tue impostazioni AppleConclusione

Perché imparare come ottenere app senza ID Apple?

In passato era molto facile sapere come ottenere app senza ID Apple sul tuo iPhone. Puoi semplicemente utilizzare il tuo dispositivo iOS, configurare il tuo account e quindi collegare il dispositivo tramite iTunes a un ID Apple vecchio o di un'altra persona. Quindi scarica l'app da lì immediatamente sul tuo telefono.

Non solo, ma sarai anche in grado di accedere a molte funzionalità con facilità. Ciò include l'acquisto di app e musica che possono essere caricate sul tuo dispositivo. Tuttavia, ciò è cambiato improvvisamente con l'aggiornamento che iOS 12.7 ha portato agli utenti.

Questo è meglio conosciuto come la rimozione del famoso e conveniente App Store in iTunes. Prima, potevi scaricare app sul tuo Mac iTunes AppStore e inviarle al tuo iPhone. Ma ora devi scaricare le tue app direttamente tramite l'AppStore iOS sul tuo telefono, che richiede di inserire il tuo ID Apple.

Sebbene possa essere una grande opportunità per gli altri, che dire di coloro che non hanno un ID Apple? Quindi cosa devi fare per imparare come ottenere app senza ID Apple?

In generale, possiamo consigliarti sei opzioni per renderlo possibile:

  • Utilizza uno strumento di terze parti in grado di scaricare e caricare app sul tuo dispositivo.
  • Effettua il jailbreak del tuo dispositivo iOS in modo da poter utilizzare un downloader di applicazioni alternativo.
  • Scarica una versione precedente di iTunes che supporta ancora l'App Store.
  • Ignora l'autenticazione disconnettendoti dal tuo account Apple.
  • Modifica le impostazioni Apple in modo che l'ID Apple non sia richiesto per ogni transazione.
  • Scarica le app con il tuo computer e trasferiscile sul tuo dispositivo iOS.

Almeno una di queste opzioni dovrebbe funzionare per te.

Detto questo, iniziamo con la tua primissima opzione che pensiamo sarebbe anche la più facile da fare su come ottenere app senza ID Apple.

Modo 1: utilizza uno strumento di terze parti per ottenere app per iPhone

Il modo più semplice per ottenere app senza ID Apple è utilizzare uno strumento di terze parti. Dopotutto, gli strumenti di terze parti sono stati progettati per essere più facili da utilizzare rispetto ai metodi tradizionali.

Ti consente di avere il controllo completo del tuo dispositivo, sia come usi l'app sia come la carichi sul tuo dispositivo. Questo è il vantaggio principale di questa opzione.

Tuttavia, sebbene sia il più semplice, non è certamente il più sicuro. Il suo principale svantaggio è che mentre puoi ottenere il controllo completo grazie ad esso, puoi anche perdere il controllo quando il malware o il virus prendono il sopravvento.

Indipendentemente da ciò, se hai deciso di affidarti a strumenti di terze parti per comodità, ecco cosa ti consigliamo di fare:

Passaggio 1: scarica iOS Emu

La prima cosa che devi fare è installare lo strumento di terze parti che utilizzerai per questa opzione, iOS Emu. Non devi preoccuparti della sua idoneità poiché ci sono molte recensioni positive sull'app da parte degli utenti iOS. Puoi iniziare visitando il sito Web ufficiale dell'app iOS Emu: https://iosem.us/

Puoi scaricarlo sul tuo dispositivo iOS senza usare il tuo ID Apple, così non devi preoccuparti di complicazioni. Basta toccare qualsiasi icona e verrai reindirizzato al link per il download.

Passaggio 2: installa un profilo

Una volta installato iOS Emu, devi assicurarti di creare e installare un profilo per l'app. Questo può essere fatto automaticamente, quindi tutto ciò che devi fare è attivare il profilo. Questo può essere fatto aprendo l'app Impostazioni, andando su Generale e selezionando Gestione profilo e dispositivo.

Lì vedrai un elenco di profili. Poiché iOS Emu è già installato, dovrebbe esserci un profilo chiamato IOSEMU. Toccalo per abilitare il profilo. Se sono presenti avvisi, procedere con la conferma della decisione.
Usa uno strumento di terze parti per ottenere app senza ID Apple / password Apple

Passaggio 3: aggiungi TuTu Helper

Con il profilo installato, il passaggio successivo consiste nell'aggiungere TuTu Helper, che è ciò che ti permetterà di cercare le app che desideri ottenere. Per aggiungere TuTu helper sull'app iOS Emu, devi visitare anche il suo sito Web ufficiale, qui all'indirizzo https://www.tutuapp.vip. Ora scarica lo strumento.

Puoi anche farlo accedendo alla tua app iOS Emu quindi toccando il pulsante Installa accanto alla lettera "T" nella parte inferiore dell'app. Questo ti porterà a un browser, dove devi fare clic sul pulsante Ottieni per scaricare e installare automaticamente TuTu Helper.

Passaggio 4: installa un'app

Con TuTu Helper installato su iOS Emu, ora puoi cercare app e scaricarle senza avere un ID Apple. Cerca semplicemente il nome dell'app su TuTu Helper, quindi chiudi eventuali annunci pubblicitari che compaiono.

Infine, tocca il pulsante Get It Free che dovrebbe essere in ogni pagina dell'app grazie all'app iOS Emu. Ogni volta che ricevi un messaggio per l'installazione, confermalo per continuare.

Passaggio 5: assegna un profilo

Infine, devi assegnare un profilo per ogni app scaricata che ottieni. Per fare ciò, segui semplicemente quello che hai fatto al passaggio 2, vai a Gestione profilo e dispositivo quindi assegna un profilo per la nuova app che hai appena ricevuto.

Con questo, ora hai imparato come ottenere app senza ID Apple. Fortunatamente, non hai bisogno di nulla per farlo, né soldi né attrezzature. Tutto ciò di cui hai bisogno è una connessione Internet stabile.

Indipendentemente da ciò, c'è ancora la possibilità che questa opzione non funzioni per te. In tal caso, dovresti provare un altro metodo simile a questo.

Modo 2: jailbreak del tuo dispositivo iOS

Il jailbreak è noto come regolazione del dispositivo in modo che non abbia le restrizioni che aveva una volta. È uno dei modi migliori per accedere alle funzionalità premium sul tuo dispositivo.

Per fortuna, il jailbreak è diventato più popolare di recente, quindi ci sono molti strumenti che puoi usare per renderlo possibile.

Sebbene non possiamo fornirti i passaggi esatti poiché diversi strumenti offrono modi diversi, ecco alcuni suggerimenti che potresti voler ricordare:

  • Esegui il backup dei tuoi preziosi file. La prima cosa che devi fare è eseguire il backup dei tuoi file poiché la perdita di dati sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi quando inizia il jailbreak.
  • Aggiorna il tuo iOS. È necessario che il tuo dispositivo sia aggiornato al sistema operativo che può gestire. In questo modo puoi ridurre al minimo qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo.
  • Usa lo strumento di jailbreak. Ti suggeriamo di utilizzare strumenti di jailbreak che hanno molte recensioni positive dai suoi utenti. In questo modo puoi essere sicuro che non porterà malware o virus sul tuo dispositivo.
  • Recupera file da iTunes. Una volta terminato il jailbreak vero e proprio, tutto ciò che devi fare è estrarre i file dal backup che hai creato. Questo può essere fatto in molti modi. Ma per sicurezza, ti consigliamo di utilizzare iTunes per questa attività.

Sebbene possa essere pericoloso per l'hardware del tuo dispositivo, può anche garantirti il ​​controllo del tuo telefono.

Un altro aspetto negativo di questo è che potresti perdere alcuni dati. Questo è esattamente il motivo per cui ti consigliamo di eseguire il backup dei file prima di farlo.
Effettua il jailbreak del tuo dispositivo iOS

Infine, anche il jailbreak del tuo dispositivo può invalidare la garanzia.

Quindi, se stai pagando un sacco di soldi per la garanzia, ti consigliamo di optare per altre opzioni su come ottenere app senza ID Apple invece di jailbreak del tuo dispositivo.

Modo 3: scarica una versione precedente di iTunes

Un'altra alternativa è scaricare una versione precedente di iTunes che dovrebbe supportare l'App Store che è stato rimosso di recente.

Perché ciò avvenga, devi sapere quando è avvenuta la perdita dell'App Store. Fortunatamente, Apple conosceva le lamentele di milioni di utenti. Per questo motivo, hanno lanciato un'altra versione di iTunes che è la 12.6.3, per compensare iTunes 12.7.

Mentre iTunes 12.7 ha rimosso l'App Store, iTunes 12.6.3 ha restituito l'App Store. Il motivo è che iTunes può essere utilizzato dalle aziende per distribuire facilmente le proprie app e per consentire agli utenti di supportarle.

Senza ulteriori indugi, ecco come puoi scaricare una versione precedente di iTunes per aiutarti su come ottenere app senza ID Apple.

Prima di tutto, devi assicurarti di non perdere alcun dato tornando a una versione precedente di iTunes:

  1. Apri iTunes.
  2. Vai al file.
  3. Seleziona la libreria di esportazione.

Questo estrarrà i file da iTunes che potrebbero essere importanti per te. Con ciò, non puoi avere preoccupazioni quando installi una versione precedente di iTunes.

  1. Sul browser del tuo telefono, vai a questo sito web.
  2. Sulla barra di ricerca, digita iTunes 12.6.3.
  3. Ora seleziona il link per il download per il tuo sistema operativo.
  4. Scarica il file e installalo sul tuo dispositivo.
  5. Collega il tuo dispositivo a iTunes, quindi sincronizzalo come hai fatto prima.

Una volta ripristinato iTunes alla versione 12.6.3, vedrai nuovamente l'App Store.

Sebbene ci siano alcune differenze tra iTunes 12.6.3 e iTunes 12.7, non dovrebbe essere abbastanza significativo da farti trovare difficile. Una volta che hai finito, non dovrai imparare come ottenere app senza ID Apple poiché ora hai l'App Store che avevi prima.

Modo 4: esci dal tuo account Apple

Un altro metodo su come ottenere app senza ID Apple è disconnettersi dal tuo account Apple. Ciò significherebbe che farai sembrare che l'ID Apple sia assente.

Per renderlo possibile, ecco i passaggi che devi seguire:

  1. Vai alla tua app Impostazioni sul tuo dispositivo iOS.
  2. Tocca la tua Apple che dovrebbe avere il tuo nome e la tua immagine.
  3. Esci dall'ID Apple.

Questo dovrebbe far sembrare che tu non stia più utilizzando il tuo ID Apple. Ora, ogni volta che provi a installare app, è possibile che non ti chieda più il tuo ID Apple.

Tuttavia, questo non è garantito. Se vuoi avere maggiori possibilità che ciò accada, devi configurare anche le tue Impostazioni Apple.
Esci dal tuo account Apple

Modo 5: configura le tue impostazioni Apple

Come detto in precedenza, puoi regolare il tuo dispositivo in modo che ogni volta che provi a ottenere app, non ti venga chiesto l'ID Apple.

Questo è un modo per ottenere app senza ID Apple. Tuttavia, per aumentare le tue possibilità, devi assicurarti che il tuo iOS sia aggiornato alla sua ultima versione. Puoi farlo andando su Impostazioni, seguito da Generale, quindi Aggiornamento software.

Inoltre, assicurati di disabilitare il tuo Touch ID. Per fare ciò, devi andare su Impostazioni, quindi Touch ID e passcode, quindi disabilitarlo da lì.

Con questo, sei pronto per configurare le impostazioni Apple in modo che non richiedano più password e ID. Ecco come puoi farlo:

  1. Sul tuo dispositivo iOS, vai alla tua app Impostazioni.
  2. Scorri verso il basso fino a iTunes e App Store.
  3. Vai a Impostazioni password.
  4. Nella sezione Download gratuiti, disattiva Richiedi password.

Con questo, oltre alla quarta soluzione, non ti verrà più chiesto di inserire password e ID ogni volta che proverai ad installare app.

Ma cosa succede se non vuoi cambiare nulla sul tuo telefono, ma allo stesso tempo impari come ottenere app senza ID Apple?

Conclusione

Hai molte opzioni se vuoi davvero imparare come ottenere app senza ID Apple. Ma ovviamente ogni metodo ha i suoi vantaggi e svantaggi. Tutto quello che devi fare è scegliere quello che ritieni più vantaggioso per te.

Ci sono quelli che non sono sicuri. Ci sono anche quelli che non garantiscono il successo. In ogni caso, devi assicurarti di stare attento quando scegli l'opzione che desideri utilizzare.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 57 rating)

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.