Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Libera spazio: come eliminare elementi da iCloud

By Adela D. Louie, Last updated: July 28, 2022

Quando hai appena acquistato un altro ottimo iPhone, lo spazio di iCloud potrebbe presto caricarsi. Tranne se investi per lo spazio di archiviazione iCloud in cui Apple include 5 GB di spazio con l'approvvigionamento su uno qualsiasi dei tuoi dispositivi. Non era molta capacità e rimarrai rapidamente fuori posto per le tue immagini, i documenti di iCloud Drive e altre cose con il tuo dispositivo.

Questo potrebbe essere stato un vantaggio e solo un peso, soprattutto se gli oggetti da riporre occupano molto spazio. Pertanto, dopo aver letto questo post, dovresti capire come farlo elimina elementi da iCloud.

Parte n. 1: App alternativa gratuita per eseguire il backup di file e liberare spazio: FoneDog iPhone CleanerParte #2: Guida su come eliminare elementi da iCloudParte #3: Conclusione

Parte n. 1: App alternativa gratuita per eseguire il backup di file e liberare spazio: FoneDog iPhone Cleaner

Quindi, prima di fare effettivamente tale azione piace elimina elementi da iCloud è quindi necessario eseguire backup per quei determinati file. Inoltre, questo sarà poi libera spazio sul tuo iPhone senza pensare che potresti perdere tutti i tuoi file. In questa parte, vorremmo presentarti un'app alternativa gratuita che potresti utilizzare per eseguire il backup dei tuoi file e anche liberare spazio di archiviazione in pochi clic.

Pulitore iPhone FoneDog ha così tante funzionalità da offrire, ma una, in particolare, è davvero l'opzione migliore per eseguire il backup dei file del tuo iPhone. Questa app consente di ripristinare facilmente i file sui gadget iOS in modo rapido e sicuro, coprendo immagini, testi, cronologia dei contatti, app e così via. Successivamente, i file possono essere prontamente restituiti al gadget iOS. Ha la funzionalità per trasmettere file tra entrambe le macchine iOS. Ti consente di spostare i file del tuo iPhone su un altro dispositivo Apple con pochi passaggi.

Scarica gratis Scarica gratis

Quindi, ecco i passaggi da seguire per liberare spazio:

  1. FoneDog iPhone Cleaner può essere scaricato, installato ed eseguito sul tuo dispositivo. Basta semplicemente andare al loro sito Web principale per ottenere l'applicazione.
  2. Usa qualsiasi cavo USB e collega semplicemente il tuo dispositivo iPhone al PC. Per autorizzare il dispositivo, scegli su “Fidati” nella finestra popup che verrà quindi visualizzata e in seguito fornirà il passcode del telefono.
  3. Inoltre, ora è possibile vedere la capacità dell'iPhone. La tabella seguente mostra la quantità di spazio di archiviazione occupato, lo spazio rimanente e le prestazioni. Puoi esaminare ulteriori dati rilevanti per iPhone facendo clic sull'opzione "Ulteriori informazioni”, che deve essere portato verso gli appunti.
  4. Quando scegli l'opzione "Quick Scan”, l'applicazione inizierà automaticamente la scansione dello spazio disponibile da liberare. Ogni volta che il processo diagnostico è stato completato, verrà visualizzata la raccolta di file spazzatura, programmi, file di grandi dimensioni, immagini e anche elementi in modo da poter vedere cosa stava occupando troppo spazio sul tuo iPhone.

Scansiona gli elementi sul tuo iPhone prima di eliminarli

Parte #2: Guida su come eliminare elementi da iCloud

iCloud supporta automaticamente quasi tutte le tue fotografie così come i file verso iCloud. Ciò significa che alla fine ci sono molte fotografie. Puoi liberare spazio di archiviazione rimuovendo eventuali fotografie e file di cui non hai più bisogno. Puoi farlo tramite il tuo iPhone o forse l'app iCloud. Ogni singolo file che scarti da un punto veniva istantaneamente distrutto altrove non appena Google Foto rimaneva attivato. Ecco come elimina elementi da iCloud.

Eliminazione di elementi su iCloud

Ogni volta che conservi file non necessari all'interno del tuo iCloud, verrà rapidamente riempito e disorganizzato. Eliminarli è stata l'opzione più saggia. Numerose persone, sfortunatamente, non sono consapevoli di quanto sia semplice cancellare cose tramite iCloud. Consulta i passaggi successivi per sapere come cancellare file e dati da iCloud.

  1. Invia Impostazioni profilo > iCloud > Storage > Gestione archiviazione
  2. Successivamente, apparirà un elenco di applicazioni; seleziona l'applicazione su cui hai salvato i file su iCloud.
  3. Scorri da destra verso sinistra per vedere su "Spegni ed elimina" alterna su qualsiasi elemento.
  4. Conferma cliccando.

Disattiva ed elimina il backup di iCloud

Eliminazione di elementi di backup su iCloud

I contenuti di backup di iPhone inclusi fotografie, promemoria, informazioni di contatto, programma di eventi, conversazioni e altri possono essere eliminati tramite iCloud. Queste procedure per cancellare i tuoi backup dal tuo iPhone erano proprio le seguenti.

  1. Avviare il Impostazioni profilo > Generale > Utilizzo di archiviazione e iCloud > Gestione archiviazione
  2. Scegli la descrizione del tuo gadget.
  3. Scegli il "Elimina Backup" opzione e il gioco è fatto.

Tutti i metodi precedenti potrebbero aiutarti a eliminare sia gli elementi indesiderati che le copie da iCloud. Queste procedure di cancellazione, tuttavia, non eliminerebbero effettivamente tali elementi indesiderati e non eseguirebbero il backup degli oggetti.

Elimina il backup da iCloud in Archiviazione e utilizzo iCloud

Persone anche leggereCome correggere l'errore "iCloud non può eliminare il backup" nel 2022Come eliminare le foto da iPhone ma non su iCloud?

Parte #3: Conclusione

Per concludere, è davvero importante sapere come eliminare elementi da iCloud. Dal momento che potrebbe essere la causa per cui i tuoi dispositivi iOS si intasano sulle loro prestazioni. Ma d'altra parte, è importante disporre di backup nel caso in cui ne avessi bisogno per scopi futuri.

Tuttavia, i backup consumano troppo spazio e occasionalmente è necessaria la rimozione di copie precedenti, assicurati assolutamente di imparare come e dove eseguire il backup completo del tuo iPhone. Assicurati di utilizzare FoneDog iPhone Cleaner che ha effettivamente funzionalità di backup e aiuta anche gli utenti a pulire file di grandi dimensioni, elementi indesiderati e molti altri. Ci auguriamo che questo ti aiuterà.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 90 rating)

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.