Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Un hard reset cancella tutto su iPhone?

By Nathan E. Malpass, Last updated: January 28, 2022

Se vuoi risposte alla tua domanda”Un hard reset cancella tutto su iPhone?" troverai le tue risposte leggendo questo articolo qui.

Non è un segreto che i dispositivi iOS siano considerati uno dei migliori dispositivi con il software più bello ed elegante. Tuttavia, anche se è un dispositivo piuttosto eccezionale con un software ancora più potente, a volte gli iPhone possono riscontrare problemi come il blocco improvviso dell'iPhone o le app si bloccano. Se sei una delle persone che all'improvviso ha riscontrato un problema del genere con il tuo iPhone, optiamo sempre per un hard reset.

Ma la domanda sta qui, un hard reset cancella tutto iPhone? Per rispondere alla tua domanda, per prima cosa ti presentiamo di più sull'iPhone e sui suoi diversi tipi di ripristino. E mentre siamo su questo argomento, ti insegneremo anche il miglior pulitore per iPhone che puoi trovare oggi su Internet. (Se vuoi sapere come resetta il tuo iPhone, puoi fare riferimento a un altro articolo.)

Parte 1. Come ripristinare correttamente l'iPhone in base al problemaParte 2. Il modo migliore per rendere più veloce l'iPhone lentoParte 3. Conclusione

Parte 1. Come ripristinare correttamente l'iPhone in base al problema

In questa sezione imparerai i diversi modi per ripristinare il tuo iPhone in base al problema che stai affrontando. Leggi qui per saperne di più.

L'iPhone è uno dei più acquistati e considerato da molti utenti come il miglior dispositivo per loro. Tuttavia, anche se è così bello, non è ancora vicino alla perfezione e sì, di tanto in tanto incontra alcuni problemi.

Uno dei problemi più riscontrati su un iPhone è che l'iPhone si blocca improvvisamente. E, naturalmente, dal momento che non puoi toccare nulla quando il tuo iPhone si blocca, la maggior parte degli utenti sceglierebbe sempre di eseguire un hard reset per i propri telefoni.

Tuttavia, alcuni stanno ancora avendo dei ripensamenti poiché non sono sicuri che sia sicuro fare a hard reset sui loro iPhone - che si riduce a una domanda frequente: "Un hard reset cancella tutto su iPhone?"

Di seguito sono riportati i diversi modi per ripristinare il tuo iPhone:

#1 Ripristino graduale dell'iPhone

Il soft reset dell'iPhone è il metodo più comunemente utilizzato tra tutti i reset. È come ripristinare il desktop o il laptop quando si verificano problemi relativi al software, ad esempio quando alcune applicazioni si bloccano improvvisamente. Un soft reset consiste semplicemente nel ripristinare il tuo iPhone e riaccenderlo dopo pochi secondi senza cancellare alcun dato.

#2 Ripristino hardware dell'iPhone

L'hard reset dell'iPhone è come una versione più approssimativa del soft reset dell'iPhone. Significa semplicemente che stai riavviando il telefono e stai aggiornando la memoria di tutte le app in esecuzione per evitare ulteriori problemi come il blocco improvviso dell'app. Come il soft reset, un hard reset dell'iPhone non elimina alcun dato dal tuo iPhone.

Un hard reset cancella tutto su iPhone

#3 Ripristino di fabbrica dell'iPhone

Questo è il livello più difficile per ripristinare un iPhone. A differenza del soft e hard reset, il ripristino delle impostazioni di fabbrica dell'iPhone eliminerà tutti i dati e la memoria dal tuo dispositivo iPhone. Di solito, se esegui un ripristino delle impostazioni di fabbrica dell'iPhone, dovrai prima eseguire il backup dei dati per salvare i file perché una volta eseguito un ripristino delle impostazioni di fabbrica non è possibile recuperare tutti quei dati. Puoi eseguire il backup dei tuoi file con iTunes o iCloud.

Ripristino delle impostazioni di fabbrica di iPhone

Parte 2. Il modo migliore per rendere più veloce l'iPhone lento

Ora, se riscontri altri problemi o se desideri aggiornare il tuo iPhone ed eliminare quei file non necessari senza eliminare gli altri dati e file, dovrai utilizzare uno strumento che ti aiuti in questo. E quale può essere uno strumento migliore del Pulitore iPhone FoneDog?

Scarica gratisScarica gratis

Giusto. Con l'aiuto dell'app FoneDog iPhone Cleaner, eliminare i file non necessari e indesiderati è molto più semplice. Inoltre, non devi fare molto eseguendo il backup dei tuoi file ed eseguendo un ripristino delle impostazioni di fabbrica solo per aggiornare il tuo iPhone per renderlo di nuovo più veloce o per evitare problemi di congelamento. Con FoneDog iPhone Cleaner, far funzionare il tuo iPhone più velocemente è un gioco da ragazzi.

Quindi quali sono le funzionalità di FoneDog iPhone Cleaner e cosa può aiutare a far funzionare più velocemente il tuo iPhone?

FoneDog iPhone Cleaner pulisce la spazzatura come la cache e altri dati indesiderati dal tuo iPhone. Può anche disinstallare le app non necessarie che occupano troppo spazio di archiviazione dal telefono. Puoi anche comprimere foto di grandi dimensioni utilizzando FoneDog iPhone Cleaner ed eliminare anche file di grandi dimensioni in blocco.

Ma la parte più sorprendente dell'utilizzo di FoneDog iPhone Cleaner è il fatto che può cancellare i dati da un dispositivo iOS con un solo clic e anche eseguire il backup e il ripristino dei dati tra diversi dispositivi iOS. Abbastanza bello, vero? Ora, con l'uso di questo pulitore, non dovrai chiederti di ripristinare il tuo iPhone o se un hard reset cancella tutto sul tuo iPhone a causa di questa app.

Per saperne di più su come utilizzare FoneDog iPhone Cleaner, segui semplicemente questa guida di seguito:

  1. Utilizzando un cavo USB, collega il tuo iPhone al computer e avvia l'app FoneDog iPhone Cleaner
  2. Al termine della scansione, seleziona i file che desideri eliminare e tocca Pulsante Cancella
  3. Ora che tutti i dati non necessari sono stati cancellati dal tuo iPhone, ora funzionerà come un dispositivo nuovo di zecca

Cancella file

Con l'aiuto di FoneDog iPhone Cleaner, ora puoi eliminare file e dati indesiderati dal tuo iPhone con un solo clic. Inoltre, dopo aver pulito il telefono, ora inizierà a funzionare come uno nuovo di zecca, quindi non devi preoccuparti di dover affrontare problemi come il congelamento o riattaccare improvvisamente.

Persone anche leggereCome resettare un iPhone senza ID AppleCome ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza password

Parte 3. Conclusione

Ora che hai finalmente imparato qual è la differenza tra i tre diversi reset su un iPhone, speriamo di aver soddisfatto la tua domanda su "Un hard reset cancella tutto su iPhone?" Ovviamente, con l'aiuto del miglior pulitore per iPhone, FoneDog iPhone Cleaner, cancellare dati e file non necessari è molto più semplice. Questo strumento è molto veloce, affidabile e ha reso molti utenti soddisfatti e felici. Se fossi in te, installerei FoneDog iPhone Cleaner sul mio computer ora per vedere quanto velocemente può far andare il mio iPhone.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 99 rating)

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.