Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida corretta: come eliminare album dal tuo iPhone 2022

By Adela D. Louie, Last updated: December 13, 2022

Quasi tutti i dispositivi Apple includono un software per immagini, qualcosa che organizza le tue foto e i contenuti video in album. Puoi davvero aggiungere ma anche rimuovere album sul tuo iPhone usando il software. Quelle determinate immagini e video sono organizzati nei tuoi album in base al loro input, intervalli di tempo e luoghi.

Mentre la creazione, incluso l'utilizzo di album su iPhone, è stata abbastanza semplice, la cancellazione di tali album diventa molto più difficile. Potrebbe essere necessario eliminare gli album dal tuo iPhone per farlo ripulire lo spazio su iPhone.

Indipendentemente da ciò, potresti saperlo come eliminare gli album dal tuo iPhone seguendo i passaggi descritti di seguito:

Parte 1: elimina immediatamente l'album giù nell'iPhone– FoneDog iPhone CleanerParte #2: metodo appropriato su come eliminare gli album dal tuo iPhoneParte #3: Conclusione

Parte 1: elimina immediatamente l'album giù nell'iPhone– FoneDog iPhone Cleaner

Bene, tutti sanno che eliminare gli album a volte può essere davvero fastidioso e richiedere molto tempo, specialmente se ci sono immagini su quegli album che non vuoi eliminare.

Prima di andare avanti con il modo manuale su come eliminare gli album dal tuo iPhone, ti consiglieremo uno strumento utile che potrebbe avvantaggiarti scartando immediatamente quegli album dal tuo dispositivo iPhone.

Questa Pulitore iPhone FoneDog può essere il tuo partner riguardo alla presenza di un'enorme quantità di foto e altri file multimediali che consumano ulteriormente lo spazio/archiviazione del dispositivo iPhone e ti aiuta a eliminare quegli album e da ciò fa diminuire le prestazioni del tuo telefono.

Scarica gratis Scarica gratis

Con questo Maestro della pulizia dell'iPhone, potresti davvero comprimere le tue foto ma puoi anche salvarne una copia sul tuo dispositivo. Tieni presente che devi ricordarti di acquisire, configurare e utilizzare questo strumento e di procedere passo dopo passo.

  1. Avvia sullo strumento, entrando guarda la caratteristica che significa ulteriormente "Pulisci le foto" dopodiché premere il pulsante che implica "Cancellare" in modo che tu possa vedere quelle immagini spazzatura che compongono il tuo iPhone.
  2. E da lì, premi sulla freccia che è a discesa come quella che era accanto all'opzione che implica "Libera spazio", dopo lì, ricorda di selezionare l'opzione che indica "Pulisci le foto" in modo da avviare la scansione delle immagini spazzatura nell'iPhone.
  3. Qui, devi quindi toccare il pulsante che implica "Backup e compressione" ogni volta che si desidera ripulire lo spazio su disco di archiviazione senza nemmeno eliminarli.
  4. Successivamente, scegli semplicemente quelle immagini e devi premere l'opzione "Comprimere" per le immagini selezionate da comprimere. In alcuni casi, fai anche clic sulle caselle accanto a quelle immagini che desideri salvare per eseguire effettivamente il backup di quelle immagini senza nemmeno ridurne la qualità dell'immagine quando vengono copiate nel computer.
  5. Ma a meno che tu non intenda esportare o desideri semplicemente eliminare le immagini, devi semplicemente premere l'opzione che implica "Esporta ed elimina".
  6. Dopodiché, seleziona anche quelle immagini e premi il pulsante che significa ulteriormente "Esportare". Da quel momento quelle immagini verranno esportate sul tuo dispositivo
  7. Infine, fai clic sul pulsante che implica "Elimina" e successivamente verrà visualizzata una finestra pop-up in cui devi premere quel pulsante che indica "Confermare" in modo che poi si procederà alla cancellazione di quelle immagini. E da qui il gioco è fatto.

Elimina l'album giù in iPhone utilizzando FoneDog iPhone Cleaner

Parte #2: metodo appropriato su come eliminare gli album dal tuo iPhone

Nell'app Foto dal tuo iPhone, puoi davvero aggiungere, riorganizzare ed eliminare facilmente gli album. Ciò ti consente persino di eliminare più album contemporaneamente.

Inoltre, è importante ricordare che l'eliminazione di un album in qualche modo non elimina le immagini in esso contenute. Le immagini verranno ora conservate in Recenti e in alcuni altri album.

Di seguito forniamo un metodo corretto su come eliminare gli album dal tuo iPhone, ecco come:

Eliminazione di album su iPhone tramite l'applicazione Rullino fotografico/Foto

Forse questo è il modo più comune per eliminare gli album dal tuo iPhone. Per iniziare, segui i passaggi seguenti:

  1. Innanzitutto, avvia il tuo iPhone o iPad, quindi vai alla schermata principale e cerca l'applicazione Foto e toccala per aprirla.
  2. Dalla parte inferiore della schermata dell'applicazione delle foto, toccare il Album opzione.
  3. Entrando, sotto di esso si vedeva "Il mio album” sezione, dopo di che devi premere sull'opzione che implica ulteriormente “Vedi tutto".
  4. Da lì, premi sul pulsante che indica "Modifica”. Per confermare quegli album che desideri eliminare in seguito, premi sull'icona a forma di cerchio che ha una sfumatura di rosso, quindi fai clic su Elimina album all'interno della finestra popup per eliminare l'album scelto.
  5. Infine, premi sulla scheda che implica "Fatto” per uscire dalla modalità di eliminazione.

Eliminazione di album su iPhone tramite rullino fotografico/foto

Eliminazione di album su MacBook

È semplice eliminare gli album di immagini sul tuo Mac. Per fornirlo, ecco cosa fare:

  1. Avvia prima il Foto applicazione, dopodiché rilascia tutti i file del tuo album.
  2. Dal tuo MacBook, vedresti quindi quelle cartelle visualizzate più avanti.
  3. Per procedere con l'eliminazione, è sufficiente fare clic con il pulsante destro del mouse sull'album che si desidera eliminare.
  4. Successivamente, premi sull'opzione che implica "Elimina album". Dopodiché, apparirà una finestra pop-up che ti chiederà di confermare se desideri eliminare quegli album o meno.
  5. E da quello, devi premere l'opzione "Elimina".

Eliminazione di album su MacBook

Persone anche leggereI 7 migliori pulitori di file spazzatura per iPhone/iPadIl miglior pulitore di archiviazione per iPhone per ripulire iPhone nel 2022

Parte #3: Conclusione

Nel complesso, riteniamo che tu abbia trovato utile questo articolo su come eliminare gli album dal tuo iPhone. Fornire due modi di eliminazione può effettivamente aiutarti nel processo di eliminazione. E ogni volta che vuoi essere senza problemi, assicurati di utilizzare FoneDog iPhone Cleaner che ha molte funzionalità da offrire. Ti auguro una buona giornata.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 58 rating)

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.