Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

4 metodi imbattibili su come inviare video lunghi su iPhone

By Gina Barrow, Last updated: January 25, 2022

L'invio di video di grandi dimensioni può essere complicato e talvolta richiedere molto tempo e fatica. In questo post, condividiamo le migliori pratiche su come inviare video lunghi su iPhone senza tagliare la clip e comprimere il file utilizzando 4 metodi imbattibili.

Quando catturi un video lungo e ad alta risoluzione, devi aspettarti che sia di dimensioni maggiori. Il calcolo medio del file video è semplicemente visto come Bitrate x Durata x Rapporto di compressione. Tuttavia, considera sempre il bitrate come il fattore chiave nel determinare la dimensione del file.

Ci sono molti modi che puoi utilizzare se desideri inviare video di grandi dimensioni a qualcuno sul tuo iPhone. Scopri quale tra i metodi di seguito si adatta alle tue esigenze.

Parte 1. Come inviare video lunghi su iPhone tramite AirDropParte 2. Invia video di grandi dimensioni su iPhone utilizzando Google DriveParte 3. Come inviare grandi video al tuo iPhone con iCloud MaildropParte 4. Come inviare video lunghi su iPhone utilizzando iTunes o FinderParte 5. Hai bisogno di cancellare file e video di grandi dimensioni su iPhone? Dai un'occhiata a questo suggerimento professionale!Parte 6. Sommario

Parte 1. Come inviare video lunghi su iPhone tramite AirDrop

Hai un video o due da condividere ma non riesci a inviarlo perché hai superato il limite delle dimensioni del file?

Airdrop è una funzione iPhone di basso profilo ma potente. Rende la condivisione dei file più facile e veloce con l'aiuto della tecnologia Bluetooth. Questa funzione funziona all'interno di dispositivi iOS nelle vicinanze e con Airdrop attivato.

Come inviare video lunghi su iPhone tramite Airdrop? Controllalo:

  1. Posiziona entrambi i dispositivi iOS nelle vicinanze
  2. Basta aprire il video esatto che si desidera inviare e toccare Condividi icona
  3. Seleziona Airdrop dalle opzioni
  4. Trova e tocca il destinatario desiderato
  5. Ricevi il file video sul dispositivo di destinazione toccando
  6. Aspetta!

Dopo che avranno ricevuto il tuo video di grandi dimensioni, apparirà sulle loro foto e potranno vederlo così com'è senza comprometterne la qualità.

Per inviare più video, ripeti la procedura sopra finché tutti i file che desideri condividere non sono già stati inviati. Tuttavia, Airdrop è limitato solo ai dispositivi iOS e ai tipi di condivisione a ingresso singolo. Puoi cercare altre opzioni di seguito se devi inviare più di un video alla volta.

Parte 2. Invia video di grandi dimensioni su iPhone utilizzando Google Drive

Uno degli strumenti più convenienti che puoi utilizzare al giorno d'oggi è il cloud storage. Ti dà un modo più rapido per archiviare file importanti senza i fili! Google drive è un eccellente cloud storage che puoi utilizzare se desideri inviare video di grandi dimensioni su iPhone.

Puoi accedere a Google Drive dal tuo telefono o da un computer in qualsiasi momento. Basta caricare prima il video e poi condividerlo con chiunque. Ecco come:

  1. Apri l'app Google Drive sul tuo iPhone
  2. Caricare il grande video Tocca l'icona colorata più (+).
  3. Trova e seleziona il icona a 3 punti accanto al video caricato
  4. Tocca Condividi e seleziona Persone
  5. Inserisci l'indirizzo email del destinatario desiderato

Un altro modo per condividere il video è copiare il link e inviarlo a chiunque desideri vederlo. Assicurati di modificare l'opzione di accesso in modo che possano visualizzare il tuo video.

Parte 3. Come inviare grandi video al tuo iPhone con iCloud Maildrop

Un altro modo per inviare video lunghi su iPhone è utilizzare la funzione iCloud di Apple, Maildrop. Ti reindirizzerà facilmente per inviare il file di grandi dimensioni tramite Maildrop dalle opzioni di posta elettronica.

Ecco una guida rapida:

  1. Apri la tua app Foto
  2. Passare al video desiderato
  3. Rubinetto Condividi
  4. Seleziona E-mail
  5. Inserisci l'indirizzo del destinatario
  6. Attendi il messaggio pop-up che dice "Questo allegato potrebbe essere troppo grande... Usa invece Maildrop"
  7. Scegli Usa Maildrop

Invia video di grandi dimensioni con iCloud Maildrop

Il tuo video di grandi dimensioni verrà quindi inviato tramite iCloud e il tuo destinatario potrà accedervi in ​​iCloud e scaricare il file.

Parte 4. Come inviare video lunghi su iPhone utilizzando iTunes o Finder

iTunes o Finder è un altro ottimo modo per inviare video di grandi dimensioni su iPhone e qualsiasi dispositivo iOS. Potrebbe essere un po' complicato ma efficiente.

  1. Apri iTunes o Finder sul tuo computer
  2. Collega il tuo iPhone con un cavo USB e fai clic sul tuo dispositivo in iTunes o nella finestra del Finder.
  3. Vai Condivisione di file parte del menu laterale di iTunes
  4. Usa il metodo di trascinamento della selezione per copiare il video dal tuo iPhone al computer da Documenti

Invia video lunghi su iPhone utilizzando iTunes

Se hai bisogno di trasferire il video su un altro dispositivo iOS da iTunes, segui semplicemente gli stessi passaggi precedenti.

Parte 5. Hai bisogno di cancellare file e video di grandi dimensioni su iPhone? Dai un'occhiata a questo suggerimento professionale!

Ora che hai scoperto i 4 metodi imbattibili su come inviare video lunghi su iPhone, forse potresti dover fare alcuni controlli sul tuo dispositivo se i file di grandi dimensioni stanno causando il tuo iPhone in ritardo o in rallentamento.

Il più delle volte, i file multimediali di grandi dimensioni sono i principali colpevoli di consumare gran parte dello spazio di archiviazione del dispositivo. Fortunatamente, puoi rimuoverli sul tuo iPhone per aumentare nuovamente la sua velocità. Tuttavia, se hai tonnellate di file di grandi dimensioni, ci vorrà anche del tempo.

Puoi fare affidamento su un pulitore professionale per iPhone per fare il lavoro per te. Cercherà automaticamente nel tuo dispositivo qualsiasi video e file di grandi dimensioni.

Uno degli strumenti promettenti là fuori è Pulitore iPhone FoneDog. Viene fornito con molte funzionalità che possono essenzialmente potenziare il tuo dispositivo e pulirlo da fastidiosi dati nascosti.

FoneDog iPhone Cleaner offre quanto segue:

  • Scansiona ed elimina file di grandi dimensioni come i video
  • Cancella cache fastidiosa e file spazzatura
  • Disinstalla le app vecchie e inutilizzate
  • Esporta, esegui il backup e comprimi le foto
  • Elimina tutti i dati in modo permanente
  • Cancella dati privati ​​(opzioni personalizzate e con un clic)

Scarica gratisScarica gratis

Quindi, se ti stai chiedendo come funziona FoneDog iPhone Cleaner, controlla questa guida:

Passaggio 1. Installa FoneDog iPhone Cleaner sul tuo computer

Sul tuo computer, scarica e installa il programma seguendo la sua procedura sullo schermo. FoneDog iPhone Cleaner offre un'opzione di download gratuito per provare la sua efficienza oppure puoi registrarti per un account per sbloccare fantastiche funzionalità.

Passaggio 2. Collega l'iPhone al computer utilizzando un cavo USB

Dopo aver installato il software, devi collegare il tuo iPhone al computer tramite un cavo USB. FoneDog iPhone Cleaner riconoscerà automaticamente il tuo iPhone e visualizzerà le tue informazioni. Rubinetto Fidati di questo computer su entrambi i dispositivi, se richiesto, e fornire il passcode.

Collega il dispositivo per cancellare i video lunghi su iPhone

Passaggio 3. Scansione rapida

Clicca la scansione rapida pulsante per consentire a FoneDog iPhone Cleaner di cercare nel dispositivo file video di grandi dimensioni. Oltre ai file di grandi dimensioni, cercherà anche dati inutili sul tuo iPhone che contribuiscono alla sua lentezza.

Scansione rapida per individuare video lunghi su iPhone

Passaggio 4. Pulisci video e dati di grandi dimensioni

Dopo la scansione rapida, puoi vedere tutti i dati trovati da FoneDog iPhone Cleaner. È possibile fare clic Cancellare pulsante per l'opzione Elimina file di grandi dimensioni e cancellare anche altri contenuti inutili e ridondanti.

FoneDog iPhone Cleaner è utile la prossima volta che devi aumentare le prestazioni del tuo iPhone e cancellare file non necessari come video di grandi dimensioni.

Pulisci i video lunghi da eliminare da iPhone

Persone anche leggereUna guida completa su come inviare video di grandi dimensioni da iPhone Come trasferire video da PC a iPhone senza iTunes

Parte 6. Sommario

Potrebbe essere un video che hai realizzato per la tua dolce metà o una clip divertente per tua nonna. Una cosa è certa, i video di grandi dimensioni occupano molto spazio sul tuo iPhone e possono essere una sfida inviarli.

Fortunatamente, ci sono 4 metodi che abbiamo condiviso sopra che puoi scegliere di implementare come inviare video lunghi su iPhone. Puoi selezionare la modalità preferita nel tuo caso. E, se devi eliminare i video di grandi dimensioni sul tuo iPhone, scegli FoneDog iPhone Cleaner. Eliminerà sicuramente il tuo dispositivo da tutti i divoratori di spazio e ottimizzerà il tuo iPhone.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 92 rating)

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.