Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida completa: come accedere alle foto di iPhone su PC 2022

By Adela D. Louie, Last updated: September 22, 2022

Potremmo infatti riscontrare problemi, voler sostituire il ricevitore, o meglio il telefono potrebbe cessare di funzionare. In questi casi, l'accesso alle immagini dell'iPhone su un PC potrebbe essere appropriato.

Ci saranno numerosi metodi per accedere rapidamente alle tue foto all'interno del tuo computer, alcuni possono anche importa le tue foto da iPhone su disco rigido esterno, che non solo finiscono per risparmiare spazio, ma garantiscono anche che quelle immagini fossero effettivamente prontamente disponibili da un'altra posizione durante l'evento in cui il tuo telefono è stato rotto o rubato.

Parleremo quindi di più dell'importanza di queste varie opzioni nelle sezioni che seguono. Continua a leggere per imparare come accedere alle foto dell'iPhone su PC.

Parte n. 1: accedi istantaneamente alle foto di iPhone su PC - Trasferimento telefonico FoneDogParte #2: Modi su come accedere alle foto di iPhone su PCParte #3: Conclusione

Parte n. 1: accedi istantaneamente alle foto di iPhone su PC - Trasferimento telefonico FoneDog

A volte potrebbe esserci un problema con il motivo per cui potremmo accedere da soli alle nostre foto dell'iPhone sul tuo PC. È che il cavo di alimentazione USB non funziona davvero o in qualche modo la nostra connessione è lenta e scarsa. Quindi qui, prima di approfondire i modi manuali su come accedere alle foto di iPhone su PC, ti presenteremo un ottimo strumento per accedere, trasferire e visualizzare senza problemi queste tue foto.

Trasferimento telefonico FoneDog è stato un potente software che molti utenti hanno approvato e consigliato. Questo strumento di trasferimento del telefono semplifica la regolazione e la trasmissione dei dati rispettivamente su iOS, dispositivi Android ma anche computer. Dettagli di contatto, messaggi, immagini, clip, registrazioni audio, memo vocali e altro ancora sono tutti inclusi. Quindi continua a scorrere verso il basso, per sapere cosa e come accedere alle foto di iPhone su PC:

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Tieni presente che devi ottenere e assicurarti di scaricare e installare questo Trasferimento telefonico FoneDog nel tuo dispositivo. Per ottenere questo il miglior strumento per il trasferimento di file, basta andare al sito Web principale e scaricarlo lì.

  1. Per andare avanti, devi verificare di aver collegato il tuo dispositivo iPhone al PC o computer utilizzando a Cavo di alimentazione USB. Da lì, l'applicazione stessa rileverà il tuo dispositivo iPhone e i dati rilevanti e il record verrà quindi visualizzato sul suo display principale.
  2. Da lì nel display principale, devi guardare dalla parte sinistra dei dati che devi selezionare. Seleziona quei dati che includono il fotografie, messaggi, filmati, recapiti, musicae altri che sono stati visualizzati. Da questo, potresti vedere e anche verificare i dati rilevanti che desideri effettivamente che vengano trasferiti. Questi articoli saranno completi dei loro dettagli che vengono con il nome, la taglia, l'ora di creazione e molte altre informazioni.
  3. Ora, proprio da lì, dovresti procedere nella selezione di quei file e nel trasferirli direttamente nel tuo iPhone dispositivo o forse altri dispositivi come Android, iPad, iPod Touch e altri.
  4. Infine, non ti resta che attendere qualche minuto per completare la procedura. E da questo, hai finito.

Accedi istantaneamente alle foto di iPhone su PC - Trasferimento telefonico FoneDog

Parte #2: Modi su come accedere alle foto di iPhone su PC

Ci sono davvero tanti modi in cui puoi accedere alle foto che sono memorizzate sul tuo dispositivo iPhone. In alcuni casi, potresti utilizzare il tuo PC o dispositivi Mac, nonché diverse applicazioni o software effettivamente disponibili per te ma anche appropriati per il tuo dispositivo. Quindi di seguito abbiamo quindi delineato vari metodi su come si visualizzano e su come accedere alle foto di iPhone su PC. Continua a scorrere per saperne di più su come accedere alle foto di iPhone su PC.

Accedi alle foto del dispositivo iPhone su PC utilizzando iCloud

Appena prima che le immagini lascino la tua libreria di foto, vengono archiviate localmente sul tuo PC. Potresti davvero facilitare questo iCloud Funzionalità Photo Stream sul tuo iPhone e anche sul computer, ma a meno che tu non spenda su spazio su disco iCloud. Ciò dovrebbe consentirti di salvare le tue foto direttamente in iCloud e di accedervi facilmente elettronicamente sul tuo PC. Quindi di seguito, potresti sapere come accedere alle foto di iPhone su PC utilizzando il tuo account iCloud:

  1. Per iniziare, devi accedere a iCloud proprio per Windows.
  2. Dopodiché, devi scegliere iCloud.
  3. Il più vicino possibile alle tue foto, quindi da lì devi selezionare "Opzioni".
  4. Seleziona la casella di controllo accanto a "Il mio Album di foto".Poi dopo, devi premere il pulsante che implica "OK".
  5. Trasferisci le foto verso l'app Foto.

Accedi alle foto del dispositivo iPhone su PC utilizzando iCloud

Accedi alle foto del dispositivo iPhone su PC tramite iTunes

Utilizzando iTunes, puoi persino sincronizzare automaticamente le tue foto sul tuo telefono. Se hai già un gran numero di foto personali sul tuo iPhone, è davvero meglio mantenere cartelle specifiche in una directory più grande. Le sottocartelle potrebbero davvero esistere all'interno di una cartella quando vorresti integrarle nel tuo dispositivo iPhone. Aiuterà anche a stabilire istantaneamente le sottocartelle che desideri da iTunes. Ecco come farlo:

  1. La prima cosa che devi fare è collegare il computer al dispositivo.
  2. Dopodiché, organizza le tue foto sul tuo iPhone e avvia iTunes.
  3. E dopodiché, su quel menu, tocca semplicemente il pulsante dell'iPhone e vai su Impostazioni, quindi nell'opzione "Foto".
  4. Dopodiché, seleziona quell'opzione "Sincronizza le immagini" scatola.
  5. E da lì, sempre dall'elenco a discesa, devi infatti selezionare la cartella desiderata.
  6. Successivamente, dovresti selezionare la tua cartella preferita facendo clic su di essa.
  7. Successivamente, devi navigare verso la directory delle foto che desideri sincronizzare.
  8. Infine, per trasmettere le foto, è sufficiente premere semplicemente sull'opzione che implica "Candidati".

Accedi alle foto del dispositivo iPhone sul PC tramite l'e-mail

L'e-mail può essere utilizzata per trasferire le immagini dell'iPhone su un PC. Ecco come puoi farlo, segui semplicemente i semplici passaggi:

  1. Direttamente nel tuo iPhone, vai avanti devi quindi aprire il file Foto app.
  2. Di conseguenza, è necessario accedere al rullino fotografico
  3. E dopo, dovresti scegliere no con più di cinque immagini.
  4. E da lì, all'interno del bordo in alto a sinistra, devi premere il pulsante.
  5. Dopo di che, dalla lista di controllo consigliata, scegli la funzione qualcosa che presuppone "posta".
  6. Successivamente, invia le foto scelte al tuo iPhone tramite l'uso dell'e-mail.

Accedi alle foto del dispositivo iPhone sul PC tramite l'e-mail

Accedi alle foto del dispositivo iPhone sul PC utilizzando Esplora file

Ti piacerebbe visualizzare le foto direttamente dal tuo iPhone sul tuo computer utilizzando solo un cavo di alimentazione USB? E quando lo fai, allora File Explorer tornerà utile. Potresti infatti accedere a quelle foto dell'iPhone direttamente nel tuo PC principalmente tramite Esplora file senza installare alcun software e allo stesso tempo semplicemente integrando il tuo iPhone nel PC.

Ecco come accedere alle foto di iPhone su PC, segui i passaggi seguenti:

  1. Collega il tuo iPhone direttamente al PC utilizzando un connettore USB. Al momento, dovresti effettivamente attivare Windows Explorer.
  2. Dopodiché, devi scegliere l'opzione uno che afferma esplicitamente "Questo PC".
  3. Successivamente, quando, dovresti individuare il tuo iPhone e consentire l'accesso alla cartella.
  4. E dopo, devi selezionare l'opzione che dice anche "DCIM".
  5. E da lì, scegli le foto che vorresti vedere sul tuo PC.

Accedi alle foto del dispositivo iPhone sul PC utilizzando Esplora file

Accedi alle foto del dispositivo iPhone sul PC utilizzando l'applicazione Windows Photo

L'applicazione Windows Photo può essere utilizzata per visualizzare le foto dell'iPhone su questo PC. Esamina i passaggi della tecnica più avanti:

  1. Utilizzando solo un cavo di alimentazione USB, devi infatti collegare il tuo iPhone direttamente al tuo computer Windows 10.
  2. Questa applicazione Windows Photo verrebbe quindi avviata istantaneamente.
  3. Quindi, devi scegliere l'opzione che significa ulteriormente "Importare” nell'angolo in alto a destra.
  4. Questo sceglierebbe tutte le foto del tuo iPhone. Deseleziona tutto ciò che non intendi trasferire su un computer.
  5. Tocca quello "Inizia” ma concedi anche il tempo. E da lì ora puoi accedere alle foto del tuo iPhone.

Accedi alle foto del dispositivo iPhone sul PC utilizzando l'applicazione Windows Photo

Persone anche leggereCome trasferire foto da iPhone a PC senza iTunes[2022]Imparare a trasferire foto da Samsung a iPhone

Parte #3: Conclusione

Quando hai faticato ad accedere alle foto del tuo iPhone, puoi sempre fare affidamento su questo post. Sopra sono descritti come accedere alle foto di iPhone su PC. Per riassumere, si spera, questo ti aiuterà davvero ad accedere e a trasferire quelle immagini che volevi copiare e archiviare sul tuo PC. Inoltre, ti forniamo un modo manuale e un metodo rapido, in cui puoi utilizzare questa varietà di selezioni.

Ma d'altra parte, se ci sono casi in cui hai difficoltà a seguire quello manuale, puoi sempre fare affidamento su FoneDog Phone Transfer. Questa applicazione ha davvero molte funzionalità che può offrire. Per oggi è tutto, spero che questo post ti aiuti a passare una bella giornata.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 89 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.