Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

4 metodi su come aggiungere suoneria a iTunes

By Vernon Roderick, Last updated: February 3, 2020

Normalmente, il tuo iTunes è pieno di suonerie e sempre di più vengono aggiunte col passare del tempo. Tuttavia, non è sempre così, dovrai farlo da solo quando sarà il momento. E questo è particolarmente vero se si desidera aggiungere suonerie personalizzate.

Fortunatamente, esistono diversi metodi come aggiungere suoneria a iTunes, ma non sarà facile impararli. Dopotutto, ci sono stati innumerevoli aggiornamenti su iTunes che potrebbero scoraggiare la sua capacità di aggiungere suonerie liberamente. Ad ogni modo, procediamo alla nostra prima opzione.

Metodo n. 1: come aggiungere suoneria ad iTunes tramite trasferimento telefonicoMetodo n. 2: come aggiungere suoneria a iTunes utilizzando il computerMetodo n. 3: come aggiungere suonerie personalizzate ad iTunesMetodo n. 4: come aggiungere suoneria ad iTunes usando l'appLe parole finali

Metodo n. 1: come aggiungere suoneria ad iTunes tramite trasferimento telefonico

Per aggiungere una suoneria su iTunes, dovrai scaricare quella suoneria e localizzarla usando iTunes o trasferire la suoneria da un'altra fonte. Apprendimento come aggiungere suoneria a iTunes l'utilizzo di software specializzato implica quest'ultimo.

Per questo, raccomandiamo Trasferimento telefonico FoneDog. È un software che ti consente di trasferire file da un luogo all'altro. Ciò significa che ogni suoneria che hai su uno dei tuoi dispositivi può essere trasferita facilmente su iTunes. Ecco come è possibile utilizzare FoneDog Phone Transfer su come aggiungere suoneria a iTunes:

Passaggio 1: download e installazione del software

Prima di tutto, scarica il file di installazione di FoneDog Phone Transfer. Suggeriamo di scaricarlo dal sito Web ufficiale per evitare problemi di pirateria e malware. Quindi, installare il software.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con iOS 13 e Android 9.0. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Passaggio 2: collegare il telefono al computer

Una volta scaricato e installato correttamente il software, aprilo sul tuo computer. Quindi, collega il tuo dispositivo mobile al desktop tramite un cavo. Il software rileverà automaticamente il tuo dispositivo e mostrerà alcune informazioni sul dispositivo nell'interfaccia del software, incluse le sue specifiche.
Connetti il ​​telefono al computer

Passaggio 3: selezionare il tipo di dati

Nell'interfaccia principale, vedrai che sul lato sinistro della finestra ci sono diversi tipi di dati. Ciò include foto, musica, video e altro. Dato che abbiamo a che fare con le suonerie, dovremo selezionare Musica. Questo ti mostrerà quindi diverse directory a destra dei tipi di dati.
Seleziona il tipo di dati

Passaggio 4: trasferire i file

Utilizzando le directory, vai al punto in cui si trova la suoneria che desideri aggiungere a iTunes. Una volta selezionata la cartella giusta, vedrai un elenco di elementi sul lato destro. Per selezionare un elemento, fare clic sulle caselle corrispondenti. Una volta effettuata la selezione, fare clic su Esporta su PC che dovrebbe essere trovato nella parte superiore del software.
Trasferisci file

Passaggio aggiuntivo

Ricorda che ci sono funzionalità aggiuntive su Trasferimento telefonico FoneDog. Per fortuna, c'è una caratteristica per creare suonerie personalizzate. È possibile selezionare questa opzione se si desidera aggiungere suonerie personalizzate durante il trasferimento dei file. Naturalmente, poiché è una funzionalità gratuita, la capacità è limitata, quindi non aspettarti troppo.
Passaggio aggiuntivo Crea suonerie personalizzate

Detto questo, ora lo sai come aggiungere suoneria a iTunes utilizzando un software specializzato. Ora come puoi farlo senza fare affidamento su uno strumento di terze parti?

Metodo n. 2: come aggiungere suoneria a iTunes utilizzando il computer

Se il tuo obiettivo è imparare come aggiungere suoneria a iTunes e non suonerie personalizzate, sarebbe molto più semplice. Ovviamente, tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo computer e l'app iTunes. È abbastanza semplice, ma devi assicurarti di non perderti in questi passaggi:

  1. Avvia iTunes.
    Sul tuo computer, avvia l'app iTunes. Questo può essere fatto cercando "iTunes", quindi selezionando la prima opzione. Puoi anche aprirlo usando l'icona del desktop. Dipende da te come lo fai.
  2. Aggiungi la suoneria.
    Il secondo e ultimo passaggio riguardano l'effettivo processo di attivazione come aggiungere suoneria a iTunes. Non è grandioso come usare uno strumento speciale. Tutto quello che devi fare è fare clic su Compila il menu, seguito da Aggiungi alla libreria... Dopo aver fatto clic su questo, ci sarà una finestra popup per sfogliare la suoneria. Basta navigare fino a dove si trova, quindi selezionare quella suoneria e verrà automaticamente aggiunta a iTunes.

Con questo, sei pronto. Tutto quello che devi fare è farlo per ogni suoneria che desideri aggiungere su iTunes. Questo di solito funziona con la maggior parte delle suonerie che si desidera aggiungere, tranne se ciò che si desidera sono suonerie personalizzate.

Metodo n. 3: come aggiungere suonerie personalizzate ad iTunes

Se vuoi imparare come aggiungere suoneria a iTunes, sarebbe molto semplice, ma sarebbe una storia diversa se coinvolgesse suonerie personalizzate. Per questo, dovrai seguire una serie diversa di istruzioni. Ecco i passaggi che devi eseguire:

  1. Avvia iTunes.
    Prima di tutto, apri l'app iTunes. Come detto in precedenza, è possibile aprirlo nel modo desiderato, purché il risultato finale sia lo stesso.
  2. Controlla la versione di iTunes.
    Successivamente, assicurati che iTunes sia dell'ultima versione. Questo perché ci sono funzioni non disponibili nelle versioni precedenti, inclusa la possibilità di aggiungere suonerie personalizzate. Puoi facilmente verificare la versione andando su iTunes sul Menu dell'app, quindi vai a Controlla aggiornamenti. A volte, non è nel menu iTunes, ma nel Aiuto menù. In entrambi i casi, dovrebbe aggiornare automaticamente iTunes.
  3. Seleziona una canzone.
    Il più delle volte, sceglierai una canzone come suoneria. Sfortunatamente, le suonerie sono state fatte per durare solo pochi secondi. Quindi, prima, devi selezionare la canzone che vuoi usare come suoneria, e questo è il passo 3.
  4. Configura suoneria.
    Il passaggio n. 4 è dove ascolterai la canzone e memorizzerai dove la suoneria dovrebbe iniziare e fermarsi, e indicare quei tempi quando aggiungi la suoneria. Questo è possibile perché iTunes ha la capacità di ritagliare le canzoni. Puoi farlo facendo clic con il tasto destro sul brano e selezionando Informazioni sulla canzone. Quindi sulla finestra che si aprirà, vai a Opzioni. Ci saranno campi per Inizia e Stop. Inserisci i tempi appropriati. Ricorda che è massimo 30 secondi. Infine, fai clic su OK.
    Come aggiungere suonerie personalizzate ad iTunes
  5. Converti in CAA.
    Un'altra cosa che devi ricordare è che iTunes preferisce usare le suonerie che sono nella versione AAC. Per questo motivo, dovrai convertire la suoneria che hai creato. Per fare ciò, selezionare la suoneria. Quindi, sul Compila il menu, vai a convertire Quindi seleziona Crea CAA Versione dal menu risultante.
  6. Finalizza suoneria.
    Una volta selezionato Crea la versione AAC, ci vorrebbe un po 'per convertirlo. Successivamente, ci saranno due versioni della suoneria. Tutto quello che devi fare ora è eliminare quello precedente in modo da evitare di confondere l'uno con l'altro. Puoi farlo facendo clic con il tasto destro sulla suoneria precedente, quindi selezionando Elimina dalla libreria.

Questo è tutto ciò che devi sapere sull'apprendimento come aggiungere suoneria a iTunes usando canzoni personalizzate. Dal momento che stiamo parlando di suonerie personalizzate, ovviamente, i passaggi sarebbero più complicati e difficili da fare. Indipendentemente da ciò, questo dovrebbe essere sufficiente per aiutarti lungo la tua strada. Ora andiamo al nostro ultimo ingresso.

Metodo n. 4: come aggiungere suoneria ad iTunes usando l'app

Ne abbiamo parlato prima Trasferimento telefonico FoneDog ha una funzione Ringtone Maker. Mentre è abbastanza raro che un software di trasferimento abbia una tale funzione, ci sono molti strumenti là fuori specializzati nella creazione di suonerie personalizzate.

Sorprendentemente, la maggior parte di essi può essere utilizzata gratuitamente dalle persone su Internet. Alcuni esempi di app per la creazione di suonerie sono i seguenti:

  • Ringtone Maker. Questo è fondamentalmente proprio come con iTunes, tranne per il fatto che è più semplice poiché è stato creato al solo scopo di tagliare canzoni e trasformarle in suonerie.
  • Zedge. Zedge è un po 'diverso dagli altri. Invece di tagliare le canzoni dalla tua libreria e trasformarle in suonerie, Zedge ha un archivio di suonerie personalizzate tra cui puoi scegliere.
  • MP3 Cutter. Questo è piuttosto speciale anche tra quelli in questa lista. Come suggerisce il nome, ti permette di tagliare file MP3 e supporta non solo MP3 ma anche altre estensioni di file. Non è stato creato appositamente per le suonerie, ma può farlo comunque.
  • Suonerie Z Un'altra app simile a Zedge è Suonerie Z. Poiché sono simili, puoi aspettarti che l'app sia composta da una raccolta di suonerie che puoi considerare come suonerie personalizzate.
  • Pi Music Player. Questa non è principalmente un'app per la creazione di suonerie come MP3 Cutter, ma è ancora in grado di fare ciò che gli altri quattro possono fare. Inoltre, può fungere anche da lettore MP3 per gli amanti della musica.

Questi sono solo quelli che raccomandiamo. Se ritieni che questi cinque non siano adatti a te, potresti trovare anche tu stesso le app per la creazione di suonerie. Tuttavia, ti consigliamo di non ottenere app da fonti non autorizzate poiché potrebbero contenere malware. Indipendentemente da ciò, questo termina i quattro metodi come aggiungere suoneria a iTunes.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con iOS 13 e Android 9.0. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Le parole finali

Ci sono molti modi per aggiungere estetica al tuo telefono. Uno di questi modi è quello di aggiungere una suoneria che ti piace. Tuttavia, la maggior parte delle volte, la suoneria che ti piace sarà molto probabilmente inesistente dal tuo sistema.

Per questo motivo, dobbiamo sapere come aggiungere suoneria a iTunes usando la nostra canzone preferita. Fortunatamente, puoi farlo in quattro metodi, tutti discussi in questo articolo. Spero che questo ti abbia aiutato con ciò che intendi realizzare.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 59 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.