Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida precisa: come importare video da iPhone a Mac 2022

By Adela D. Louie, Last updated: September 21, 2022

I video ma anche i film, in particolare i media 4K UHD, potrebbero riempire molto rapidamente un iPhone, spesso iPhone da 512 GB. Solo un minuto di clip 4K a 60 fotogrammi al secondo è stato di circa 400 MB, e quindi il tipico video 4K è stato stimato a 100 GB. Quindi, invece di dover eliminare i tuoi clip per fare spazio sul tuo iPhone, trasferirli sul Mac potrebbe davvero aiutarti a ottimizzare lo spazio.

Inoltre, un display più grande con una definizione così elevata e persino una visione confortevole rende l'editing e il ritocco più fluidi. Attraverso il post, lo sapremo come importare video da iPhone a Mac in modo più approfondito:

Parte n. 1: strumento preferito per importare video da iPhone a dispositivo Mac: trasferimento telefonico FoneDogParte n. 2: Panoramica su come importare video da iPhone a MacParte #3: Conclusione

Parte n. 1: strumento preferito per importare video da iPhone a dispositivo Mac: trasferimento telefonico FoneDog

Ci sono stati diversi modi come trasferire video da iPhone al tuo PC o Mac utilizzando il manuale passo-passo. In questa parte del post, introdurremo uno strumento molto preferito che potresti utilizzare in questa guida. Infatti questo Trasferimento telefonico FoneDog è stato consigliato a molti utenti per il trasferimento, l'esecuzione di backup e l'importazione, nonché per ripristinare istantaneamente i dati e le informazioni che volevi vedere e avere di nuovo.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Infatti questo strumento di trasferimento file ha così tante funzionalità da offrire e da utilizzare per gli utenti. Questa app di trasferimento è il miglior compagno quando si tratta di un'importazione facile e veloce, nonché di provare a eseguire il backup di messaggi, video, informazioni di contatto, fotografie e anche quei file che volevi trasferire telefono tramite telefono o telefono su un dispositivo del computer.

È davvero uno strumento potente che può essere utilizzato su qualsiasi tipo di dispositivo anche iOS, Android, Mac o Windows. Quindi, per procedere con le istruzioni corrette per utilizzare questo trasferimento telefonico, vai più avanti.

Tieni presente che dovrai ottenere, scaricare e forse anche implementare uno di questi Trasferimento telefonico FoneDog direttamente sul tuo computer. Basta andare al sito Web principale e farlo passare da lì.

Ecco i passaggi su come importare video da iPhone a Mac:

  1. Per andare avanti, devi prima assicurarti che il tuo dispositivo iPhone sia stato collegato direttamente al tuo computer e altrimenti al PC desktop tramite l'uso di qualsiasi Cavo di alimentazione USB che è adatto per entrambi i dispositivi. In seguito, il software potrebbe rilevare benissimo il tuo telefono iPhone, e quindi i file e i record correlati devono essere mostrati sul suo pannello di visualizzazione.
  2. Dovresti sempre cercare prima dalla parte sinistra del pannello di visualizzazione qualcosa come i file che devi selezionare. Deve scegliere il immagini, e-mail, video, numeri di contatto, canzonie forse altri record attualmente in mostra. Ciò ti consente di rivedere e accertare i dati necessari che desideri importare. Anche questi file saranno quindi accurati nei loro dettagli, compresi il titolo, la scala, il tempo di creazione e molte altre specifiche.
  3. Di tanto in tanto, potresti forse passare a raccogliere tutti questi file video e media, ma anche spostarli sul tuo iPhone e su altre macchine che includono Android, iPad, Mac e molti altri.
  4. Dopodiché, dovrai solo concedere qualche minuto per completare davvero un processo del genere. Questo è tutto quello che c'è da fare.

Strumento preferito per importare video da iPhone a dispositivo Mac: Trasferimento telefonico FoneDog

Parte n. 2: Panoramica su come importare video da iPhone a Mac

I video a volte non possono essere importati senza sforzo direttamente dal tuo iPhone verso il tuo Mac ovviamente dipende dalle tue percezioni e dalle configurazioni sia in macOS che iOS solo per foto e video. A meno che tu non possieda già un dispositivo Apple, puoi importare in modalità wireless video e immagini all'interno del tuo iPhone direttamente nel tuo Mac usando AirDrop e forse anche iCloud.

Prova a emulare mentre iniziamo a esaminare una varietà di selezioni per l'importazione di video da iPhone a Mac. Continua qui sotto per sapere come importare video da iPhone a Mac.

Come importare video da iPhone a Mac tramite AirDrop

AirDrop è diventata una fantastica tecnologia Apple che viene standard nei sistemi di computer Mac, iPhone e iPad, ma ti consente anche di importare facilmente video e forse altri tipi di file solo tra gadget. Il Bluetooth viene utilizzato per AirDrop. Abbastanza che, già quando inizi a importare video, tieni presente che il Bluetooth veniva attivato contemporaneamente sia sul tuo iPhone che sul Mac.

  1. Dovresti prima accedere a questo Foto applicazione sul tuo iPhone.
  2. Dopodiché, in Album, scegli Video fuori da quelli Tipi di media porzione.
  3. E dopo, scegli quali video vorresti davvero importare sul tuo Mac.
  4. Successivamente, in tutto quel lato in basso a sinistra, fai clic su quello LinkedIn pulsante.
  5. Dopodiché devi scegliere il tuo Mac toccandolo Airdrop logo.
  6. Ammetti l'importazione di video direttamente sul tuo Mac. Quindi dal tuo Mac, verrebbe salvato nelle directory Download per impostazione predefinita.

Importa video da iPhone a Mac tramite AirDrop

Come importare video da iPhone a Mac tramite iCloud

Dovresti usare iCloud per integrare naturalmente i video sia sul tuo iPhone che sul Mac. Una di queste tecniche non richiede cavi di alimentazione; tuttavia, quando hai un gran numero di video, addebiterai lo spazio su iCloud per archiviarli. Il cloud storage offre appena 5 GB di spazio libero su disco, che potrebbero non essere sufficienti per quasi tutto nei video.

  1. Per iniziare davvero, dovresti davvero potenziare iCloud nel tuo iPhone. Tutto questo può essere fatto usando e aprendo il "Impostazioni profilo", quindi toccando il "Foto" porzione.
  2. Direttamente sul tuo Mac, consente iCloud Media Library. Per fare altrimenti, avvia questo Foto applicazione, quindi seleziona l'opzione che implica "Preferenze", e quindi consentirebbe questo "iCloud Foto" funzione all'interno di questa sezione di iCloud.
  3. Dopodiché, quei video e fotografie dovranno essere visibili su Mac già quando consenti la libreria multimediale iCloud su entrambi i gadget.

Importa video da iPhone a Mac tramite iCloud

Come importare video da iPhone a Mac tramite iPhoto

Ogni volta che vuoi trasmettere o importare in modo efficiente video dal tuo iPhone al tuo Mac, puoi farlo con iPhoto. Per trasportare o importare video utilizzando il software Photos, è necessario collegare entrambi i gadget magari tramite un cavo di alimentazione.

  1. Collega l'iPhone direttamente al tuo Mac utilizzando qualsiasi porta USB.
  2. Poco prima di decifrare il tuo iPhone, ti verrà chiesto di accettare il suddetto computer. Dove devi selezionare l'opzione "Fidati".
  3. Questa applicazione Foto potrebbe benissimo avviarsi naturalmente. Altrimenti, avvia Photos da quel Launchpad.
  4. Nella pagina principale della schermata Foto, seleziona l'iPhone.
  5. Scegli i video che ti piace davvero aggiungere al tuo Mac. I video possono già essere identificati principalmente da un'apposita icona nella parte di anteprima del dispositivo.
  6. Dopo aver selezionato tutti i video di cui hai bisogno, tocca l'opzione che implica "Importa selezionato".
  7. Dopodiché, quei video sono stati salvati direttamente nella tua Libreria di foto su Mac. Dopodiché, dalla stessa barra laterale, vai al "Sezione Importazioni” dove potresti vedere quei video.

Importa video da iPhone a Mac tramite iPhoto

Come importare video da iPhone a Mac tramite Image Capture

La connessione ai tuoi gadget tramite l'uso di un connettore USB è stata necessaria per questa tecnica di importazione di video direttamente da iPhone a Mac. Image Capture è diventato un software Apple standard che può essere trovato in tutto il Launchpad.

Image Capture, oltre all'app Foto, ti consente di organizzare i contenuti multimediali da un iPhone in base al tipo di dati e di scegliere comodamente quei video direttamente sul tuo dispositivo iPhone. Diamo un'occhiata a come potremmo realizzare questo.

  1. Collega l'iPhone al Mac utilizzando il cavo di alimentazione.
  2. Dopodiché lancio Cattura immagine.
  3. Devi scegliere il tuo iPhone dalla colonna di destra. Da ciò, tutti i tuoi video, così come le fotografie, saranno effettivamente accessibili istantaneamente per un'anteprima.
  4. Successivamente, organizza i file in base al tipo ma scorri anche verso il basso fino a individuare i video. Quelli che hanno sempre avuto l'estensione.mov.
  5. Dopodiché, scegli tutti i video che desideri importare sul tuo Mac e la cartella in cui verranno salvati.
  6. E dopo, seleziona il "Scaricare" opzione. I tuoi video possono essere trasferiti direttamente sul tuo Mac. La quantità di tempo necessaria per importare i tuoi contenuti video è determinata dalla quantità complessiva.

Importa video da iPhone a Mac tramite Image Capture

Persone anche leggere3 modi pratici per trasferire video da iPhone ad Android!3 migliori approcci per trasferire foto da Android a iPhone!

Parte #3: Conclusione

Per riassumere, speriamo che questo ti possa davvero aiutare durante l'importazione e il trasferimento dei tuoi video. Questa guida su come importare video da iPhone a Mac ha vari modi su come eseguirli. Ma qualunque cosa sia conveniente per te, è l'una o l'altra opzione manuale che utilizzava il trasferimento telefonico FoneDog, speriamo che tu possa davvero realizzarlo. Questo è tutto per questo articolo, ti auguro una giornata propositiva.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 88 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.