Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Imparare a trasferire il calendario da iPhone a Mac nel 2022!

By Adela D. Louie, Last updated: November 9, 2022

La maggior parte di noi ama organizzare. Ecco perché una delle app più utilizzate su iPhone è il "Calendario". Può anche succedere che tu abbia il tuo Mac per aiutarti a gestire la tua pianificazione quotidiana. Quindi, è necessario imparare come trasferire il calendario da iPhone a Mac. A parte il motivo per cui di solito hai il tuo Mac in mano con il tuo iPhone, anche le voci di dati nel calendario sono soggette a perdita.

E mentre sei impostato con la pianificazione dell'intero mese, potrebbe essere fastidioso se la perdita di dati può essere la causa di qualsiasi ritardo nella pianificazione che è stata effettuata. Lo scopo di assicurarti che i tuoi dati nel calendario siano al sicuro è anche uno dei motivi principali per cui dovresti imparare il processo su come trasferire il calendario da iPhone a Mac.

In questo articolo, parleremo di alcuni metodi o modi per trasferire i calendari da iPhone a Mac sincronizzare il tuo iPhone con il tuo nuovo PC. Condivideremo anche con te uno strumento che alla fine può aiutarti a eseguire l'attività che devi fare con la connessione per assicurarti di avere tutti i tuoi dati per il tuo calendario sani e salvi.

Parte n. 1: sincronizza il calendario del tuo iPhone con il MacParte n. 2: come trasferire il calendario da iPhone a Mac tramite l'uso di iTunes?Parte n. 3: come trasferire il calendario da iPhone a Mac utilizzando lo strumento di trasferimento del telefono FoneDog?Parte #4: Per riassumere tutto

Parte n. 1: sincronizza il calendario del tuo iPhone con il Mac

Il primo metodo che condivideremo con te su come trasferire il calendario da iPhone a Mac è attraverso il processo di sincronizzazione del calendario del tuo iPhone con il Mac. Se sei un utente di dispositivi Apple lo sai iCloud è una delle app più importanti sui tuoi dispositivi Apple.

È anche un modo in cui puoi sincronizzare i tuoi dati con tutti i tuoi dispositivi collegati a un iCloud. Verifichiamo le procedure su come eseguire il primo metodo.

  1. Sblocca il tuo iPhone e poi vai su “Impostazioni profilo"app del tuo iPhone.
  2. Poi sul “Impostazioni profilo” app, devi toccare “iCloud".
  3. Devi controllare "Calendario", e assicurati che l'interruttore a levetta o il dispositivo di scorrimento accanto all'opzione "Calendario” è girato “On".
  4. Quindi, vai al tuo computer Mac, quindi avvia l'app iCal. Quindi vai al pulsante per "Calendari”, e dovresti controllare se c'è il tuo iPhone Calendar, devi vederlo.

Sincronizza il calendario del tuo iPhone con il Mac

Devi assicurarti di aver effettuato l'accesso a iCal mentre stai utilizzando gli stessi dettagli e credenziali di iCloud se intendi utilizzare questo metodo.

Parte n. 2: come trasferire il calendario da iPhone a Mac tramite l'uso di iTunes?

Per il secondo metodo su come trasferire il calendario da iPhone a Mac, abbiamo un altro strumento che ho chiamato iTunes. Come iCloud, è anche una delle app più importanti sui dispositivi Apple. Il processo di utilizzo di iTunes per eseguire il backup e sincronizzare i tuoi dati è uno degli strumenti più efficaci se desideri trasferire il tuo calendario da iPhone a Mac.

Nel caso in cui non riesci a connettere il tuo dispositivo al tuo account iTunes o non riesci ad accedere al tuo account iTunes, ci possono essere modi per risolverlo come reimpostare la password in iTunes. Devi anche assicurarti che anche il tuo iTunes sia aggiornato. Controlliamo i passaggi su come eseguire questo metodo.

  1. Per iniziare, devi collegare il tuo dispositivo al tuo computer Mac e devi utilizzare il cavo Lightning originale.
  2. Quindi, apri la tua app iTunes e tocca l'iPhone che vedrai nella barra degli strumenti del tuo dispositivo.
  3. Fai clic sul pulsante "Info” e poi devi spuntare Sincronizza calendari.
  4. Tocca "Candidati" e devi aspettare che il processo di trasferimento del tuo calendario dal tuo iPhone al tuo Mac sia già terminato.

Trasferisci il calendario da iPhone a Mac attraverso l'uso di iTunes

Parte n. 3: come trasferire il calendario da iPhone a Mac utilizzando lo strumento di trasferimento del telefono FoneDog?

Per la terza parte dell'articolo, parleremo dello strumento Trasferimento telefonico FoneDog. È uno degli strumenti più eccellenti se volessimo assicurarci che il processo di trasferimento del calendario da iPhone a Mac venga eseguito correttamente. Questo strumento è un partner affidabile ed efficiente se desideri mantenere tutti i tuoi registri nel tuo calendario al sicuro.

È possibile utilizzare il Trasferimento telefonico FoneDog strumento per creare file di backup per tutti i dati sul tuo dispositivo come messaggi, contatti, video, foto e molto altro. È anche un creatore di suonerie gratuito e può persino aiutarti a convertire i file nel formato di file HEIC in file nei formati di file JPEG o PNG. È supportato da dispositivi Android e iOS e puoi usarlo anche su computer Windows o Mac.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Controlliamo alcune delle buone caratteristiche dello strumento Trasferimento telefonico FoneDog.

  • Puoi trasferire tutte le foto che hai nel Rullino fotografico dal tuo dispositivo al tuo computer. Puoi farlo facilmente attraverso l'uso di questo strumento.
  • I messaggi di testo e anche gli iMessage che volevi trasferire sul tuo computer o altri dispositivi possono essere visualizzati in TXT, HTMLo anche CSV formato del file.
  • Puoi aggiungere, eliminare o creare un duplicato e persino modificare il nome, i contatti, il numero, l'e-mail, l'indirizzo e molto altro utilizzando lo strumento. Puoi anche esportare i suddetti tipi di dati su altri dispositivi e computer nel file vCard, HTML, o CSV formato del file.
  • Può rendere il trasferimento dei tuoi file da Android a iPhone o viceversa più semplice ed efficiente.
  • Puoi essere in grado di eseguire il backup e ripristinare i tuoi file con l'aiuto dello strumento Trasferimento telefono FoneDog.
  • Può anche essere utilizzato per eliminare i file non necessari che sono ancora archiviati sui tuoi dispositivi. La cosa buona è che puoi eliminarli uno per uno, oppure puoi eliminarli in una volta sola.

Prima di poter utilizzare il miglior strumento di trasferimento dati iOS, è necessario ricordare i requisiti delle specifiche a cui è necessario attenersi.

  • Sistema operativo: Windows 11/10/8.1/8/7/Vista/XP, e deve essere 32 or 64-bit.
  • La RAM: 512 MB o superiore, si consiglia l'uso di 1024.
  • Capacità del disco rigido: 1 GB o sopra.
  • Requisiti della CPU: Intel a 1 GHz/CPU AMD o sopra.
  • Risoluzione: 1024 × 768display o superiore.

Il suddetto strumento è compatibile con la maggior parte dei dispositivi come Samsung, Apple, Huawei, Google, LG, HTC e molti altri. Puoi anche goderti un trasferimento con un clic dal tuo dispositivo al tuo personal computer e, anche con altri dispositivi, lo strumento è davvero progettato per funzionare bene.

Ora, parliamo dei passaggi su come possiamo utilizzare lo strumento Trasferimento telefono FoneDog per eseguire correttamente il processo di trasferimento del calendario da iPhone a Mac.

  1. Per iniziare, cerca lo strumento FoneDog Phone Transfer e scaricalo sul tuo computer e installalo. Una volta terminata l'installazione, procurati un cavo per collegare il dispositivo al personal computer e tocca "Fidati” se ti viene chiesto così puoi continuare. Una volta stabilita la connessione, lo strumento riconoscerà automaticamente i dati e le informazioni sul tuo dispositivo.
  2. In secondo luogo, puoi scegliere il tipo di dati delle cose che desideri trasferire, puoi scegliere tra Contatti, Messaggi, Foto, Video e molti altri. Una volta scelti i file che desideri trasferire, puoi anche divertirti a vedere l'anteprima dei dati incluso il nome, la dimensione del file e persino la data di creazione del file.
  3. Puoi avviare il processo di trasferimento dei file una volta che sei sicuro dei file che desideri esportare o trasferire.
  4. Ci vorranno solo alcuni minuti prima che il processo sia terminato e completato.

Trasferisci il calendario da iPhone a Mac utilizzando lo strumento di trasferimento del telefono FoneDog

Persone anche leggereI 5 modi migliori per trasferire playlist da iTunes a iPhoneUna guida rapida su come trasferire la playlist dell'iPod su iTunes

Parte #4: Per riassumere tutto

Se sei una persona organizzata è così importante sapere come trasferire il calendario da iPhone a Mac. Ci auguriamo che tu abbia imparato molte cose che puoi utilizzare per assicurarti che tutti i tuoi programmi siano intatti ed elencati correttamente. È davvero fondamentale sapere cosa si può fare nel caso in cui si è verificata una situazione in cui è necessario archiviare e assicurarsi che il programma sia posizionato ed elencato correttamente.

L'uso dello strumento Trasferimento telefonico FoneDog è davvero di grande aiuto se non sei a conoscenza dei metodi precedenti di cui abbiamo discusso nelle prime parti dell'intero articolo. È davvero un buon inizio se sei solo un principiante e non sei a conoscenza delle cose che dovresti fare per eseguire correttamente l'attività.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 91 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.