Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come trasferire video da iPhone a computer

By Vernon Roderick, Last updated: September 5, 2019

Sappiamo tutti quanto sia importante sapere come trasferire video da iPhone a computer. In primo luogo, i video tendono ad essere utilizzati a scopi di modifica. Ecco perché deve essere trasferito su un computer in modo da poter eseguire il processo di modifica. Inoltre, i video occupano molto spazio in qualsiasi smartphone. I video di iPhone non fanno eccezione. Se questi file si accumulano sul telefono, è possibile ridurre a nulla tutto ciò che resta della memoria.

Ecco perché ci siamo assicurati di creare un articolo di cui parla come trasferire video da iPhone a computer, sia che si tratti di recuperare spazio per il telefono o di utilizzare i video sul computer.

Utilizzo del software FoneDog per trasferire video da iPhone a computerCome trasferire video da iPhone a computer con iTunesCome trasferire video da iPhone a computer con DropboxCome trasferire video da iPhone a computer usando AutoPlayCome trasferire video da iPhone a computer con Windows ExplorerCome trasferire video da iPhone a computer usando le foto di iCloudCome trasferire video da iPhone a computer usando l'app Foto

Persone anche leggere2 modi per trasferire foto da iPhone ad AndroidDUE Metodi su come trasferire i contatti iPhone sul telefono Android

Utilizzo del software FoneDog per trasferire video da iPhone a computer

Trasferimento telefonico FoneDog è un software che consente il trasferimento di dati da diversi dispositivi, inclusi smartphone iOS e Android e computer.

Scarica gratis

Tuttavia, Phone Transfer è molto più conveniente rispetto alle opzioni che abbiamo discusso. Per darti un'idea migliore, ecco i vantaggi dell'utilizzo di FoneDog Phone Transfer:

  • I video trasferiti dall'iPhone al computer manterranno la loro qualità.Video Export Pc
  • Viene offerto un convertitore gratuito nel caso in cui il formato del video dall'iPhone sia incompatibile con il tuo computer.
  • Supporta l'ultima versione dei dispositivi iOS.
  • I duplicati di video possono essere eliminati con un solo clic.
  • Sono supportati diversi formati di video.
  • I file video possono essere riprodotti in modo da poter essere certi che il video che stai trasferendo sia quello giusto.

Se ritieni che questi vantaggi siano molto allettanti, sappi che puoi anche utilizzare FoneDog Phone Transfer gratuitamente, anche se ci saranno delle limitazioni. Indipendentemente da ciò, sono sicuro che qualcuno lo troverà molto utile anche se devono pagare per continuare a utilizzare il software.

Come trasferire video da iPhone a computer con iTunes

Se possiedi un dispositivo iOS da un po 'di tempo, probabilmente sei già a conoscenza di iTunes. iTunes è un'app sviluppata da Apple allo scopo di gestire un dispositivo iOS. Permette di sincronizzare foto, contatti, musica e, soprattutto, video.

È una delle prime opzioni degli utenti durante l'apprendimento come trasferire video da iPhone a computer. Prima di ciò, tuttavia, è necessario assicurarsi che iTunes sia aggiornato all'ultima versione. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco come è possibile trasferire video utilizzando iTunes:

  1. Collega il tuo iPhone al computer con un cavo.
  2. Aprire il app di iTunes nel tuo computer.
  3. Quando il computer rileva il dispositivo iPhone, seleziona il nome del dispositivo dispositivi.
  4. Guarda la sommario scheda di dispositivi e cerca il opzione pulsante e fare clic su di esso.
  5. Cerca l'opzione che dice "Gestisci manualmente musica e video". Selezionare questo e fare clic su Compilare la domanda pulsante e questo salverà le modifiche apportate.
  6. Passa alla finestra di iTunes sul computer e vai su Compila il
  7. Sotto il Compila il menu, selezionare l'opzione che dice Aggiungi file alla libreria se hai intenzione di trasferire solo file. Altrimenti, selezionare il Aggiungi cartella alla libreria
  8. Questo ti porterà alla finestra del browser. Da lì, seleziona il nome del tuo telefono e procedi al Film scheda trovata nel pannello di sinistra.
  9. Abilita l'opzione che dice Sincronizza filmati.
  10. Successivamente, è ora possibile selezionare i video che si desidera trasferire dal dispositivo iPhone al computer.
  11. Infine, fai clic sul Compilare la domanda pulsante in modo che le modifiche apportate possano essere salvate.

Ecco come trasferire video da iPhone a computer utilizzando iTunes. Tuttavia, a volte non sarai in grado di utilizzare iTunes a causa di problemi con l'aggiornamento dell'app. In questo caso, dovresti dare un'occhiata al resto delle opzioni in questo articolo.

Come trasferire video da iPhone a computer con Dropbox

Ci sono molte opzioni che puoi imparare come trasferire video da iPhone a computer. iTunes non è l'unica cosa che consente il trasferimento di video. Ce ne sono molti altri e alcuni di essi possono essere trovati su Internet.

Uno di questi strumenti trovato online è Dropbox. Dropbox è un luogo in Internet in cui è possibile memorizzare diversi tipi di file e che include video.

Ci sono pro e contro nell'uso di Dropbox. Per cominciare, Dropbox è qualcosa che puoi usare in modalità wireless. Dai un'occhiata a questi passaggi su come trasferire video da iPhone a computer utilizzando Dropbox.
Come trasferire video da Iphone al computer

  1. Installa l'app Dropbox nell'App Store usando il tuo iPhone. Attendi fino all'installazione dell'app.
  2. Avvia l'app Dropbox.
  3. Accedi all'app con le credenziali del tuo account. Se non hai un account, puoi sempre crearne uno nuovo.
  4. Dopo aver effettuato l'accesso, ti verrà richiesto di accedere alla dashboard di Dropbox. Lì, crea una nuova cartella per i file che trasferirai facendo clic sull'icona “+” presente nella dashboard.
  5. Questo mostrerà un pulsante che dice Caricare un file. Fare clic su questo per ottenere un'altra finestra che richiede di individuare il file, in questo caso il video che si desidera caricare.

Un'altra opzione è trascinare e rilasciare i video nella cartella. Attendi qualche istante fino al caricamento del video.

  1. Visita il sito web sul tuo computer.
  2. Controlla la stessa cartella in cui hai caricato i tuoi video.
  3. Seleziona i video che desideri salvare sul tuo computer.

Con questo, ora puoi scaricare facilmente i file attraverso una connessione Internet stabile. Tuttavia, anche dopo aver appreso come trasferire video da iPhone a computer utilizzando Dropbox, non è ancora possibile garantire il successo del trasferimento dei dati.

L'aspetto negativo di Dropbox è che dovrai pagare per più spazio di archiviazione. Sebbene sia un modo conveniente per trasferire video, c'è un limite a quanto puoi trasferire.

Detto questo, potresti voler optare per ulteriori opzioni su come trasferire video da iPhone a computer.

Fino ad ora, abbiamo parlato di come trasferire video da iPhone a computer di qualsiasi tipo di sistema operativo. Ciò significa che le due opzioni precedenti sono applicabili sia a Windows che a Mac.

Quindi, è giunto il momento di parlare di modi che si applicano solo a un sistema operativo specifico. Cominciamo con Windows.

Come trasferire video da iPhone a computer usando AutoPlay

AutoPlay è una funzionalità di Windows 7 che consente di importare immagini e, naturalmente, video, dal tuo iPhone al tuo PC Windows.

I passaggi per questa opzione sono un po 'più semplici rispetto ai due precedenti, quindi siamo sicuri che non avrai problemi con questo. Quindi, per dirla in breve, ecco la guida passo-passo su come trasferire video da iPhone a computer usando AutoPlay.

  1. Collega il tuo dispositivo iPhone al tuo PC Windows con un cavo. Dopo aver collegato i due, sullo schermo del PC comparirà un messaggio con alcune opzioni.
  2. Scegliere il AutoPlay opzione tra l'elenco e verrai portato in un'altra finestra.
  3. Nel AutoPlay finestra, selezionare l'opzione che dice Importa immagini e video. Verrai quindi preso in Impostazioni di importazione
  4. Nel Impostazioni di importazione scheda, scegli la cartella in cui vuoi salvare i video che trasferirai. Puoi anche creare la cartella se non l'hai ancora fatto.
  5. Dopo aver creato la cartella in cui verranno archiviati i tuoi video, seleziona i video che desideri trasferire dal tuo dispositivo iPhone.
  6. Con la selezione completata, fare clic su Importare pulsante e inizierà il trasferimento dei video dall'iPhone al PC Windows.

Come detto in precedenza, AutoPlay è una funzionalità disponibile in Windows 7. Quindi, se il tuo sistema operativo è obsoleto o aggiornato, potrebbe non funzionare. Quindi, ecco un altro modo su come trasferire video da iPhone a computer con un sistema operativo Windows.
Come trasferire video da Iphone a computer Autoplay

Come trasferire video da iPhone a computer con Windows Explorer

Rispetto alla funzione AutoPlay, utilizzare Esplora risorse di Windows per imparare come trasferire video da iPhone a computer è un po 'più semplice.

Windows Explorer è un'app di sistema di computer con un sistema operativo Windows. Tuttavia, se si dispone di Windows 10, si chiamerebbe Esplora file.

In entrambi i casi, il processo su come trasferire video da iPhone a computer sarà lo stesso. Quindi, ecco i passaggi per eseguire il trasferimento dei dati.

  1. Collega il tuo dispositivo iPhone al PC Windows tramite un cavo.
  2. Il tuo dispositivo iPhone dovrebbe chiederti se Fidati il computer o no. Scegliere Fidati.
  3. Con il tuo computer ormai attendibile dal sistema iPhone, sarai in grado di utilizzare il tuo computer per accedere alla memoria interna dell'iPhone. Per fare ciò, aprire il Risorse del computer nel tuo computer.
  4. Tra i dischi di unità, scegli quello che indica il nome del tuo iPhone su di esso.
  5. Collegati al sito web Storage interno.
  6. Nel Storage interno del tuo iPhone, individua i video che desideri trasferire. Dopo averli trovati, copia i file ovunque al di fuori di Storage interno per trasferire i file sul computer.

Non solo è meno complicato rispetto ad AutoPlay, ma offre anche maggiori possibilità di successo poiché può essere fatto in altre versioni di Windows e non solo su Windows 7.

Ora che abbiamo finito con come trasferire video da iPhone a computer con un sistema operativo Windows, procediamo con il suo concorrente, Mac OS.

Come trasferire video da iPhone a computer usando le foto di iCloud

iCloud Photos è una libreria in cui è possibile accedere a tutti i video e le foto nel dispositivo iPhone utilizzando il computer. Questo ti permetterà quindi di scaricare quegli elementi per trasferire video da iPhone a computer.

Questo è uno dei modi più convenienti su come trasferire video da iPhone a computer perché consente il trasferimento di dati in modalità wireless.

Quindi, senza ulteriori indugi, procediamo con la guida passo-passo su come trasferire video da iPhone a computer usando iCloud Photos:

  1. Utilizzando il tuo iPhone, vai su Impostazioni
  2. Nel Impostazioni app, fare clic su Banner ID Apple.
  3. Toccare il iCloud
  4. Seleziona Foto.
  5. Accendi il iCloud Photo Library. Continuerai quindi a utilizzare il tuo Mac e lascerai il tuo iPhone per un po '.
  6. Con il tuo PC, scarica e installa il file iCloud per Windows
  7. Accedi utilizzando il ID apple che stai attualmente utilizzando sul tuo dispositivo iPhone.
  8. Clicca sul Opzioni che vedrai accanto al pulsante Foto
  9. scegliere iCloud Photo Library dall'elenco che otterrai.
  10. Otterrai alcune opzioni dalla scelta iCloud Photo Library. Tuttavia, l' Scarica nuove foto e video sul mio PC e carica nuove foto e video dal mio PC sarà selezionato automaticamente.
  11. Toccare il ✔. pulsante e fare clic Compilare la domanda.

A questo punto, i video accessibili in iCloud Photo Library nel tuo iPhone sarà disponibile anche dal tuo computer. È quindi possibile scegliere i file che si desidera scaricare da lì.

Ovviamente, dovrai disporre di una connessione Internet stabile con questa opzione. Tuttavia, se non hai Internet, hai ancora un'altra opzione attiva come trasferire video da iPhone a computer con un Mac OS.

Telefono App

Come trasferire video da iPhone a computer usando l'app Foto

L'app Foto è simile a Esplora risorse in Windows 10. Scoprirai quindi che l'utilizzo dell'app Foto è in realtà molto semplice. Ecco i passaggi che devi seguire:

  1. Collega il tuo dispositivo iPhone al computer con un cavo.
  2. Fare clic su Fidati quando il tuo iPhone visualizza il messaggio di conferma.
  3. Avviare il foto App nel tuo Mac.
  4. Dall'app, scegli Importare e selezionare Da un dispositivo USB. Ciò richiederà al computer di cercare video e foto sul dispositivo iPhone.
  5. Utilizzando il tuo iPhone, tocca il Impostazioni di importazione Ciò ti consentirà di cambiare la destinazione in cui i video verranno inviati sul computer.
  6. Con una destinazione selezionata, verrai portato in un'altra finestra che ti permetterà di selezionare i video che desideri trasferire.
  7. Dopo aver selezionato i video, fare clic su Import Select e inizierà il trasferimento di video.

Come puoi vedere, l'uso dell'app Foto è terribilmente simile all'utilizzo di Windows Explorer.

In entrambi i casi. Tutte queste opzioni sono utili in modo da consentire il trasferimento di video da iPhone a computer senza troppe complessità.

Tuttavia, non cambia il fatto che ci sono difetti in queste opzioni. Ad esempio, sarai limitato a quanto puoi trasferire. Inoltre, occorrerebbe molto tempo se si trasferiscono molti video.

Quindi, per compensare questo, abbiamo preparato un'altra opzione come trasferire video da iPhone a computer ciò consentirà il trasferimento dei dati nel modo più rapido possibile mantenendo la qualità dei video.

I video sono un file molto delicato. Consuma molto spazio in qualsiasi dispositivo. Inoltre, con un solo errore, il file può essere illeggibile. Pertanto, dovrai assicurarti che l'opzione che sceglierai come trasferire video da iPhone a computer sarà il più efficace.

Ecco perché ti abbiamo presentato molti modi per trasferire video dal tuo iPhone al computer. Tuttavia, tutti sembrano avere un difetto.

Fortunatamente, con FoneDog Phone Transfer, sarai in grado di scendere a compromessi con quei difetti con le funzionalità del software. Quindi, se il trasferimento di video è troppo fastidioso per te, ti consigliamo di utilizzare FoneDog Phone Transfer.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 90 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.