Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

5 soluzioni: la risoluzione delle foto sincronizzate da iTunes verrà rimossa

By Vernon Roderick, Last updated: September 17, 2022

L'uso di un dispositivo mobile è una tale comodità per tutti. Ci aiuta a lavorare su compiti più velocemente e in modo più efficiente indipendentemente dalla posizione. Puoi portarlo ovunque e ogni volta che è necessario. I dispositivi mobili iOS come iPhone, iPad e iPod servono a questo scopo, tuttavia ci sono alcuni problemi che gli utenti possono riscontrare e uno di questi è un messaggio di avviso che apparirà all'improvviso dal tuo dispositivo iOS che è il le foto sincronizzate da iTunes verranno rimosse errore.

Molti utenti hanno riscontrato questo problema che può essere preoccupante perché potrebbe eliminare tutte le tue foto e video. Immagina se ci sono così tanti di questi file sul tuo dispositivo iOS. In questo articolo, ci sono modi che sono forniti qui per insegnarti come gestire il problema. Si consiglia vivamente di eseguire il backup dei file importanti. Viene introdotto un programma affidabile e sicuro che è possibile utilizzare per trasferire i file che si chiama FoneDog Phone Transfer.

Soluzione 1: correggere l'errore di sincronizzazione trasferendo foto con Phone TransferSoluzione 2: errore di correzione manuale: le foto sincronizzate da iTunes verranno rimosseSoluzione 3: come abilitare iCloud Photo Library sul dispositivo iOS per correggere l'erroreSoluzione 4: come disattivare la sincronizzazione in iTunes con un dispositivo iOSSoluzione 5: come eseguire la sincronizzazione manuale in iTunesIn sintesi

Soluzione 1: correggere l'errore di sincronizzazione trasferendo foto con Phone Transfer

Se devi trasferire foto, video e altri file sul tuo dispositivo mobile, Trasferimento telefonico FoneDog è un programma affidabile e sicuro da usare. I tuoi dati rimarranno sicuri e protetti senza alcuna perdita di dati quando si utilizza questo strumento. Con una procedura guidata di interfaccia facile e pratica da usare, puoi trasferire e gestire i file su dispositivi come iOS, Android, computer, fotocamere digitali e altri in un solo clic. È possibile eseguire il trasferimento di file in più dispositivi mobili in varie versioni operative. Esempi di questi dispositivi sono iPhone, LG, HTC, Samsung, Google e molti altri. Lo strumento supporta anche tutti i tipi di file come foto, video, filmati, audio, contatti, messaggi, documenti e molti altri.

FoneDog Phone Transfer ha una versione di prova gratuita disponibile scaricabile sul suo sito Web. Offre inoltre una garanzia di rimborso di 30 giorni al momento dell'acquisto del software.

Con FoneDog Phone Transfer, è possibile eseguire il trasferimento di file nelle seguenti situazioni:

  • Dispositivi iOS su dispositivi iOS e viceversa
  • Dispositivi iOS su dispositivi Android e viceversa
  • PC Windows su dispositivi iOS e viceversa
  • PC Windows su dispositivi Android e viceversa

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con iOS 13 e Android 9.0. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Passaggio 1. Avviare il programma di trasferimento telefonico FoneDog

Aprire e avviare il programma FoneDog Phone Transfer sul computer al termine del download e dell'installazione dell'applicazione. Questo è disponibile in entrambi i sistemi operativo Mac e Windows. È possibile aprire l'app tramite i programmi nel menu Start, l'icona di collegamento sul desktop o un'icona appuntata sulla barra delle applicazioni.

Passaggio 2. Collegare il dispositivo al computer

Il prossimo passo è connettere il tuo dispositivo iOS al computer usando un cavo USB. Assicurarsi che il dispositivo e il computer siano collegati a una fonte di alimentazione stabile per evitare interruzioni.
Collegare il dispositivo al computer

Passaggio 3. Selezionare i tipi di file e visualizzare l'anteprima dei file

Nell'angolo sinistro dello schermo, selezionare i tipi di file che si desidera trasferire, ad esempio Foto o Video, quindi selezionare la posizione o la categoria dei file. Prima di iniziare il trasferimento dei file, è possibile scegliere di visualizzare l'anteprima e controllare i file.
Seleziona i tipi di file e visualizza l'anteprima dei file

Passaggio 4. Esporta su dispositivo e trasferisci i file

Il trasferimento di file è possibile tra dispositivi Android, iOS e computer. Al termine della scelta dei file che si desidera trasferire, fare clic sul pulsante Esporta su dispositivo per avviare il trasferimento dei file. Siate pazienti mentre il processo di trasferimento dei file è in corso evitando qualsiasi interruzione del trasferimento. La durata del trasferimento dipenderà dalle dimensioni e dal numero di file da trasferire.
Esporta su dispositivo e trasferisci i file

Soluzione 2: errore di correzione manuale: le foto sincronizzate da iTunes verranno rimosse

Questa sezione ti insegnerà come correggere l'errore sulle foto sincronizzate da iTunes che verranno rimosse. Devi prima eseguire un backup dei tuoi file importanti e tenerli al sicuro utilizzando la funzione Libreria foto iCloud sul tuo dispositivo iPhone. C'è un programma di utilità disponibile su Mac che ti consente trasferire file sul tuo iPhone e altri dispositivi.

Image Capture è un utile programma integrato integrato nel Mac che ti consente di trasferire e caricare foto e video sul tuo computer da dispositivi iOS, fotocamere e altri dispositivi. Seguire le istruzioni dettagliate di seguito.

  • Passo 01: Lancio Cattura immagine andando dal tuo Bacino, quindi fare clic su LaunchPad.
  • Passaggio 02: trova e fai clic su Cattura immagine.
  • Passaggio 03: collega il dispositivo iPhone al computer Mac tramite una connessione via cavo USB.
  • Passo 04: sul Cattura immagine app, fai clic sul tuo iPhone in Dispositivi nel riquadro a sinistra.
  • Passaggio 05: a destra sono mostrate tutte le foto e i video insieme ai dettagli come nome del file, tipo di file, data e dimensioni del file.
  • Passaggio 06: seleziona le foto e i video che desideri trasferire.
  • Passaggio 07: nella parte inferiore, fare clic su Importa in menu a discesa e selezionare la cartella in cui si desidera archiviare i file copiati.
  • Passo 08: fare clic su Importare.
  • Se desideri importare tutte le foto e i video, puoi fare clic su Importa tutto pulsante
  • Passaggio 09: Attendi fino al completamento del trasferimento dei file assicurandoti che iPhone e computer siano collegati a una fonte di alimentazione stabile per evitare interruzioni. Dopo il trasferimento dei file, verifica che tutti i file selezionati siano trasferiti dal tuo dispositivo iPhone al computer.

Soluzione 3: come abilitare iCloud Photo Library sul dispositivo iOS per correggere l'errore

Dopo aver eseguito i passaggi precedenti nella creazione di un backup, è ora possibile procedere con l'abilitazione di iCloud Photo Library funzione sul dispositivo iPhone e rimuovere i file di foto. Quindi ripristina i video e le foto di cui hai eseguito il backup sul tuo dispositivo iPhone. L'attivazione di iCloud Photo Library sul tuo dispositivo caricherà le versioni originali dei file su iCloud che possono essere accessibili su tutti i tuoi dispositivi iOS.

  • Passaggio 01: sul dispositivo iOS, vai a Impostazioni.
  • Passo 02: toccare Foto e fotocamera. In altre versioni, tocca il nome del tuo profilo e seleziona iCloud quindi toccare Foto.
  • Passo 03: accendere il iCloud Photo Library or iCloud Foto
  • Passaggio 04: il dispositivo iOS ti chiederà di rimuovere le foto sincronizzate da iTunes.
  • Passo 05: Seleziona per confermare.
  • Passaggio 06: ripristinare i file di foto e video di backup dal computer al dispositivo iOS.

Le foto sincronizzate da iTunes verranno rimosse

Soluzione 4: come disattivare la sincronizzazione in iTunes con un dispositivo iOS

Un altro metodo è disattivare la funzione di sincronizzazione in iTunes e di conseguenza le tue foto sincronizzate da iTunes verranno rimosse dai tuoi dispositivi iOS. Puoi disattivare la sincronizzazione per tutte le foto oppure puoi specificare quale album di foto desideri rimuovere.

  • Passaggio 01: sul computer, avviare il iTunes.
  • Step 02: collega il tuo dispositivo iOS al computer usando una connessione via cavo USB.
  • Passaggio 03: su iTunes, fai clic sull'icona del dispositivo situata nell'angolo sinistro della finestra.
  • Passo 04: fare clic su Foto in Impostazioni trovate nella barra laterale di sinistra in iTunes.
  • Passo 05: deselezionare il Sync Foto opzione a destra.
  • Passaggio 06: Avanti, fare clic su Rimuovi foto per eliminare tutte le foto sincronizzate.
    Per eliminare alcune foto, lasciare il Sync Foto Quindi, fare clic su Album selezionati. Quindi, deseleziona gli album fotografici che desideri rimuovere e interrompere la sincronizzazione.
  • Passo 07: fare clic su Compilare la domanda.

Soluzione 5: come eseguire la sincronizzazione manuale in iTunes

Questo è un metodo semplice che ti guiderà su come eseguire una sincronizzazione manuale di foto e video utilizzando l'applicazione iTunes sul tuo computer.

  • Passaggio 01: sul computer, avviare il iTunes.
    Assicurati che l'app iTunes sia sull'ultima versione. Puoi scaricare e installare la versione più recente o quando apri l'app iTunes, ti chiederà che ci sono aggiornamenti recenti disponibili per il download. Continua a scaricare e installare gli aggiornamenti.
  • Step 02: collega il tuo dispositivo iOS al computer usando una connessione via cavo USB.
  • Passaggio 03: su iTunes, fai clic sull'icona del dispositivo situata nell'angolo sinistro della finestra.
  • Passo 04: fare clic su Foto in Impostazioni trovate nella barra laterale di sinistra in iTunes.
  • Passaggio 05: a destra, selezionare Sync Foto.
  • Passaggio 06: Successivamente, seleziona le cartelle di foto che desideri sincronizzare.
  • Passaggio 07: Nelle opzioni successive, selezionare se si desidera sincronizzare tutte le foto e gli album o solo gli album selezionati.
  • Passo 08: controllare Includi video se desideri includere la sincronizzazione dei video.
  • Passo 09: fare clic su Compilare la domanda.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con iOS 13 e Android 9.0. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

In sintesi

Stai utilizzando il tuo dispositivo mobile come iPhone o iPad per acquisire foto e scattare video e salvare questi file sul tuo dispositivo. A volte, è possibile che venga visualizzato un errore durante la sincronizzazione dei file che avvisa che le foto sincronizzate da iTunes verranno rimosse. Questo può essere deludente se accade soprattutto che tu abbia i tuoi file importanti memorizzati sul tuo dispositivo iOS. Con questo, si consiglia vivamente di eseguire un backup delle foto. È possibile seguire i metodi discussi in questo articolo su come risolvere il problema e su come utilizzare il Trasferimento telefonico FoneDog programma per il backup dei file necessari dal tuo dispositivo iOS.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 67 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.