Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come trasferire da Android a iPhone in 2020?

By Gina Barrow, Last updated: April 24, 2020

Stai trasferendo i tuoi file come foto, contatti e altri dati sul tuo nuovo iPhone? Ti abbiamo coperto; ecco una guida completa e dettagliata su come trasferimento da Android a iPhone. Leggi insieme per scoprirlo!

Cambiare telefono sembrava essere un processo complicato. Avevamo bisogno di esperti e tecnici per eseguire questo meticoloso processo per noi. E la maggior parte delle volte, lasciamo tutti i nostri file alle spalle e avviamo una tabula rasa con il nuovo dispositivo.

Bene, abbiamo innovazioni che accadono quasi ogni giorno e ci semplificano la vita. Proprio come nel cambio di modelli di telefono e sistemi operativi. ora possiamo spostare senza problemi tutti i file importanti dal nostro telefono Android fino al nuovo iPhone.

Parte 1. Come trasferire la maggior parte dei tipi di dati da Android a iPhoneParte 2. Come trasferire il telefono tramite l'app Sposta in iOSParte 3. Suggerimento bonus: correzioni rapide di trasferimento fileParte 4. Sommario

Persone anche leggere2 modi per trasferire foto da iPhone ad AndroidDUE Metodi su come trasferire i contatti iPhone sul telefono Android

Parte 1. Come trasferire la maggior parte dei tipi di dati da Android a iPhone

C'è un modo per spostare quasi tutti i tuoi file da Android al tuo nuovo iPhone? Si C'è!

Mi capita di trovare il Trasferimento telefonico FoneDog programma. È un software con un clic che ti consente di spostare diversi tipi di file sul tuo dispositivo iOS. Questo programma è molto comodo perché può spostare facilmente i file senza dover fare molte cose e puoi farlo viceversa!

Ecco la guida completa su come trasferimento da Android a iPhone:

  • Scarica FoneDog Phone Transfer. Suo in download gratuito e prova!
  • Apri il programma e collega entrambi i dispositivi tramite un cavo USB
  • Seleziona i tipi di file desideri trasferire messaggi, contatti, musica, foto, video e molti altri. Puoi visualizzare le informazioni complete sui file di ogni tipo di file che desideri trasferire. Il software salverà quindi tutto il trasferimento di file richiesto e sarà pronto per lo spostamento.
  • Seleziona con cura tutti i file che hai richiesto di spostare e fare clic su trasferimento al nuovo iPhone
  • Attendere il completamento del trasferimento

Foto da Android a Ios

FoneDog Phone Transfer ti consente anche di trasferire diversi file da cellulare a PC, eseguire il backup e ripristinare Android o iPhone contatti, personalizzare una suoneria e persino convertire le immagini HEIC in formato JPG o PNG. È sicuramente un programma utile su cui tutti possiamo fare affidamento!

Parte 2. Come trasferire il telefono tramite l'app Sposta in iOS

Poiché Apple voleva rendere più facile per i nuovi arrivati ​​questo passaggio, hanno sviluppato un'app che avrebbe aiutato i nuovi utenti trasferire file dal loro vecchio sistema operativo a iOS. È più convincente muoverti quando sai di essere ben curato e che tutto scorre liscio.

Move to iOS è un'app appositamente progettata per aiutare i nuovi utenti Apple a trasferire i propri contenuti da qualsiasi dispositivo Android. Ora, non è necessario passare attraverso una serie di processi solo per completare il trasferimento. Questa app è già un'opzione quando si configura per la prima volta un dispositivo iOS come il nuovo iPhone.

Tutto ciò che serve è semplicemente scaricare l'app Sposta in iOS e seguire questi passaggi:

  1. Sul tuo nuovo iPhone, avvia l'installazione fino a raggiungere la schermata App e dati
  2. Scegli tra le opzioni su schermo "Sposta dati da Android"
  3. Sul tuo dispositivo Android precedente, scarica e installa l'app Sposta per iOS. Segui le istruzioni su schermo su come completare l'installazione.
  4. Apri l'app e tocca "Continua"Su entrambi i tuoi dispositivi
  5. Il tuo iPhone ti fornirà un codice di cifre 12 che devi inserire sul dispositivo Android. Questo codice avvia la connessione peer to peer e determina i tipi di dati che è possibile trasferimento da Android a iPhone.
  6. Una volta connesso, scegli i tipi di dati che desideri trasferire come Account Google, Messaggi, Rullino fotografico, Segnalibri, Contatti e Assicurati che i file della scheda SD si adattino al dispositivo iOS.
  7. Attendere il completamento del trasferimento.

Trasferisci app telefono

Entrambi i dispositivi verranno disconnessi dopo il trasferimento e puoi completare la configurazione del tuo iPhone accedendo ai tuoi account da Android.

Nota bene:: Il tempo di trasferimento dipende dalla quantità totale di dati selezionati per il trasferimento. Prima di iniziare il trasferimento, assicurarsi che il telefono sia connesso al Wi-Fi e che abbia un'eccellente potenza del segnale. È anche meglio se lo colleghi a una fonte di alimentazione in modo che non venga interrotto mentre il trasferimento è in corso. Se noti, puoi trasferire solo alcuni tipi di dati dal tuo dispositivo Android all'iPhone. Se vuoi trasferire la maggior parte dei tipi di dati da Andriod a iPhone, FoneDog Phone Transfer sarà la scelta migliore!

Parte 3. Suggerimento bonus: correzioni rapide di trasferimento file

Sfortunatamente, il trasferimento di file non andrà liscio come volevamo. Alcuni potrebbero riscontrare problemi durante o dopo il trasferimento. Scopri come risolverli con questi utili suggerimenti:

  • Mantenere entrambi i dispositivi fermi durante il processo di trasferimento. Non utilizzare altre app sul vecchio dispositivo per evitare interruzioni
  • Assicurati di avere abbastanza batteria per sostenere il trasferimento, altrimenti puoi collegare entrambi i dispositivi a una fonte di alimentazione
  • Disattiva o disabilita tutte le app che potrebbero interferire con le connessioni Wi-Fi sul telefono Android
  • Se il trasferimento non viene eseguito, riavviare entrambi i dispositivi e riprovare
  • Prima del trasferimento, controlla la dimensione totale possibile di tutti i file necessari. Assicurati che si adattino all'iPhone

Trasferisci Android su Iphone

Parte 4. Sommario

Abbiamo appena imparato come trasferimento file diversi da Android a iPhone usando due metodi utili. Innanzitutto, abbiamo scoperto un'app chiamata Sposta in iOS che possiamo facilmente scaricare da Play Store e usare. Successivamente, abbiamo trovato Trasferimento telefonico FoneDog software, un programma dedicato che ci consente di spostare file da Android a iPhone o viceversa e persino dal tuo cellulare al computer. Nulla può fermarci ora se vogliamo fare un passaggio in qualsiasi momento! Tutto quello che devi fare è conoscere questi metodi che ti abbiamo consigliato in modo da poterlo fare comodamente. Conosci altri metodi di trasferimento da Android a iPhone? Condividilo con noi nei commenti qui sotto!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 71 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.